Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> Amauri, No
Carvalho De Oliveira Amauri
Voti Totali: 12
  
kekko ssj5
messaggio Oct 29 2008, 03:59 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Allora raga, apro questo Topic per parlare di uno degli attaccanti più in forma del momento: sto parlando di Amauri, forte Attaccante della Juve. Secondo me è sicuramente uno dei 5 attaccanti più forti del campionato perchè ha tutto: Potenza fisica straordinaria grazie alla quale si fa rispettare in area e difende il pallone in un modo che soltanto in pochi al Mondo sanno fare, una buona tecnica che gli permette di potersi liberare da solo anche di due o tre avversari per volta, uno spiccato senso del Gol e una buonissima velocità. Questo gli permete di svolgere qualsiasi ruolo in attacco, seconda o prima punta lui le può far entrambe e può fare reparto anche da solo, direi che l'unica cosa negativa in lui è che ha 28 anni ed è arrivato troppo tardi in una grande squadra, ma comunque lui ha altri 4 o 5 anni minimo da giocare ad altissimi livelli....

Sul discorso della Nazionale, io penso che possa essere molto utile a Lippi vista la sua duttilità e la sua voglia anche di sacrificarsi per la squadra, sono sicuro che se venisse convocato in Nazionale darebbe una grossa mano all'Italia....

Voi invece che ne pensate di lui? postate e votate! wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Oct 29 2008, 04:03 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Non saprei se si può mettere tra i 5 migliori perchè ce ne sono tanti in forma comunque se lo convocasse Lippi farebbe comodo all'Italia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Oct 30 2008, 10:25 AM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (gogeta01 @ Oct 29 2008, 04:03 PM) *
Non saprei se si può mettere tra i 5 migliori perchè ce ne sono tanti in forma comunque se lo convocasse Lippi farebbe comodo all'Italia.

si,diciamo che anchio la penso come te.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 30 2008, 11:01 AM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



e sicuramente uno dei più forti attaccanti in italia, e se venisse convocato da lippi darebbe un grande contributo wink.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Oct 30 2008, 09:55 PM
Messaggio #5


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



si ihihih
si ihihih


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio Oct 31 2008, 02:01 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



Non credo sia tra i migliori 5 al mondo ancora, ma comq è un ottimo attaccante e possente che farà molto comodo alla Juve e se diventerà italiano, anche per la nazionale.


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 31 2008, 02:04 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



beh si,se prenderà il passaporto certo che sarà utile all'Italia


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 31 2008, 04:32 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Super Sayan Trunks @ Oct 31 2008, 02:01 PM) *
Non credo sia tra i migliori 5 al mondo ancora, ma comq è un ottimo attaccante e possente che farà molto comodo alla Juve e se diventerà italiano, anche per la nazionale.


Ma infatti non ho detto i milgiori 5 al mondo, ma i migliori 5 della Serie A wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 31 2008, 04:40 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Si e Si XD-1.gif

Anche se ci sn tanti attaccanti bravi Amauri è sicuram uno dei migliori wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

rotto57
messaggio Nov 27 2008, 11:33 AM
Messaggio #10


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 151



Amauri in nazionale non lo voglio. La maglia azzura deve essere un motivo di orgoglio, non la seconda scelta come invece è per lui. Spero vivamente che non lo convochi, anche perchè altrimenti sarebbe come tifare Juve: Lippi, Ferrara, Peruzzi in panca, Chiellini, Legrottaglie (!!), Amauri, Iaquinta, e probabilmente Del Piero, Buffon...AIUTO! E perchè non convocare Sereni? E Cassano????
Caro il mio Lippi, una coppa del mondo vinta non cancella scudetti e scudetti rubati!!


--------------------
[youtube]rHxsw-8-FvU&feature=related[/youtube]

Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 27 2008, 01:24 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ti ricordo che un nostro Campione del Mondo (Mauro German Camoranesi) è mezzo Argentino e ha scelto lui di essere convocato nell'Italia, eppure ha sempre dato il massimo.... Inoltre di che ti lamenti?? Lippi ci ha fatto vincere la Coppa del Mondo, Peruzzi ha giocato ANCHE nella Juve ma anche in tante altre squadre, non vedo cosa hai da dire su Chiellini e soprattutto su Buffon, dato che il primo è fra i 3 migliori difensori Italiani e il secondo è il miglior portiere al Mondo.... Poi scusa di che ti lamenti, non è colpa di Lippi se l'Inter ha un solo Italiano che può convocare in Nazionale che è Materazzi, e con tutto il rispetto per Matrix che adoro per tutto quello che ha fatto al Mondiale, ma in questo momento è 30 volte meglio Legrottaglie che comunque in Nazionale fa panchina, così come Del Piero (e qui stendiamo un velo pietoso....) e Iaquinta.

Se ti fai il conto ci sono un tot di giocatori della juve, un tot di quelli del Milan, un tot di quelli della Roma e qualche giocatore di altre squadre Italiane e estere, ma il tot di giocatori della Juve così come quello della Roma e del Milan non va oltre i 4 elementi a squadra!

Se vuoi vedere Italiani che giocano nell'Inter di al tuo caro Presidente di iniziare a prendere qualche italiano invece di andare a prendere Portoghesi, Ghanesi, Finlabndesi, Brasiliani, Argentini e chi più ne ha più ne metta dry.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Nov 27 2008, 02:47 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 27 2008, 06:12 PM
Messaggio #12


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



beh,basta guardare inter-juve di sabato,legrottaglie ha subito una lezIone da materazzi,e anche da samuel e da chiellini,di testa materazzi le prende tutte..amauri si,nn vedo xk nn dovrebbe essere convocato


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 27 2008, 06:17 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



X qnt mi riguarda la Nazionale potrebbe essere formata da 11 giocatori della Juve.. L'importante è che giochino bene e che se la siano meritata la maglia.. La Nazionale è la Nazionale che centrano i club... Juve Inter Milan.. Non esistono qnd si parla della Nazionale! E poi quei giocatori ke tu nomini ci hanno fatto vincere un Mondiale io nn mi lamenterei.. Chiudo.

PS: Sono Milanista da sempre e sempre lo sarò.. Ma in qst caso andavano difesi i giocatori della juve.. Anzi.. della Nazionale...!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 27 2008, 06:50 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Certo è meglio che ognuno vestisse la sua nazionale...però comunque Amauri è in Italia da una vita penso che si possa dare a giocatori come lui la possibilità di giocare in azzurro, non mi farebbe schifo vincere grazie a lui.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 27 2008, 07:33 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Non ha fatto schifo a nessuno vincere con Camoranesi (che comunque non è argentino naturalizzato italiano, e metà argentino e metà italiano, ma alla fine o così o naturalizzato è la stessa cosa) quindi non vedo per cui debba far schifo a qualcuno vincere con Amauri in campo

David Materazzi è 1 anno che sta facendo maluccio in difesa e Legrottaglie l'esatto contrario, per una partita in cui le cose si sono invertite io penso che in questo momento Legrottaglie sia in vantaggio per un posto sulla panca azzurra, visto che prima di loro ci sono Cannavaro, Chiellini e Gamberini e forse Barzagli che secondo me si può recuperare e riportarlo a com'era ai tempi del Mondiale


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

rotto57
messaggio Nov 27 2008, 08:05 PM
Messaggio #16


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 151



Innanzitutto io sono sempre stato contrario a Camoranesi con la maglia azzura. E poi non dite che Legrottaglie è superiore a Materazzi perchè non è vero. E poi vorrei ricordare che Lippi ha avuto un culo grosso come una casa a vincere i mondiali.
Certo, non posso darti torto che l'Inter deve prendere più italiani, ma io non ho il contatto di Moratti. Tu si forse?


--------------------
[youtube]rHxsw-8-FvU&feature=related[/youtube]

Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 27 2008, 08:10 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



I mondiali si vincono coi giocatori e con l'allenatore, abbiamo avuto anche fortuna ma un campioanto del Mondo non si vince certo solo con quelli....

Legrottaglie in questo momento è parecchio più in forma di Materazzi, ha fatto una stagione l'anno scorso monumentale e quest'anno quando nomn è stato infortunato si è meritato la maglia da titolare, poi scusate se a 32 anni può capitare una partita di appannamento, comunque secondo me è giusto accgoliere in Nazionale gli oriundi o i naturalizzati purchè siano motivati al massimo

Poi scusa allora secondo il tuo ragionamento, Camoranesi che è Mezzo Italiano e mezzo Argentino non avrebbe dovuto stare in nessuna delle due nazionali? lui si sentiva più Italiano e avendo dalla nascita il doppio passaporto ha scelto l'Italia, e aggiungerei anche "per fortuna che l'ha scelta...."


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

rotto57
messaggio Nov 27 2008, 08:12 PM
Messaggio #18


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 151



Camoranesi si sente italiano??? Uno che non canta l'inno di Mameli perchè si sente Argentino? E che alla partita di Rugby giocata due settimane fa a torino, Italia-Argentina tifa Argentina???
Io starei attento a quello che dico perchè Camoranesi ha sempre detto che la sua nazione è l'Argentina.
E poi Amauri è brasiliano al 100%, semplicemente ha sposato una ragazza italiana


--------------------
[youtube]rHxsw-8-FvU&feature=related[/youtube]

Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 27 2008, 08:35 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma ha scelto l'Italia e mi pare che si sia smepre fatto un BIIP così per dare sempre il meglio di se stesso, a me basta questo poi può essere un po argentino, un po francese, un pò quelchetipareate, ma se gioca nell'italia e deimostra di giocare come sa facendo sempre il massimo per me va benissimo così....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

rotto57
messaggio Nov 29 2008, 03:39 PM
Messaggio #20


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 151



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 27 2008, 08:35 PM) *
Ma ha scelto l'Italia e mi pare che si sia smepre fatto un BIIP così per dare sempre il meglio di se stesso, a me basta questo poi può essere un po argentino, un po francese, un pò quelchetipareate, ma se gioca nell'italia e deimostra di giocare come sa facendo sempre il massimo per me va benissimo così....

A me non va per niente! Altrimenti potremmo prendere tutti i giocatori che si fanno il mazzo e riunirli. Ma che discorsi sono? La nazionale è fatta da giocatori italiani, non da mez e mez


--------------------
[youtube]rHxsw-8-FvU&feature=related[/youtube]

Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 04:13 PM