Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2  3  
Closed TopicStart new topic
> Harry Potter e i Doni della Morte 1° parte
kekko ssj5
messaggio Nov 20 2010, 11:21 PM
Messaggio #41


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (goku7 @ Nov 20 2010, 01:16 PM) *
Visto!! biggrin.gif

Ammetto che mi ricordavo poco dato che era passato un bel pò da quando avevo letto il libro XD-1.gif Però molto bello il film wink.gif Ci sono parecchie scene di suspance, e la storia quasi tutta rispettata wink.gif L'unica scocciatura è che non finisce dry.gif Solitamente quando vado a vedere un film al cinema esco dalla sala che è finito quindi fa strano sta cosa XD-1.gif Aspettare 8 mesi poi.. -.-


Assolutamente d'accordo, il Film è davvero bellissimo, l'ho visto stasera, è stato fatto seguendo fedelmente il libro ed è pieno di scene di suspance e di azione (la scena dove cercano di portare Harry da casa dei suoi zii alla Tana è spettacolare). Come hai detto tu, l'unico problema è che non finisce, dovessimo aspettare tipo un mesetto per vedere il finale ci potrebbe anche stare, ma 8 mesi...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 21 2010, 12:24 PM
Messaggio #42


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 20 2010, 11:21 PM) *
Assolutamente d'accordo, il Film è davvero bellissimo, l'ho visto stasera, è stato fatto seguendo fedelmente il libro ed è pieno di scene di suspance e di azione (la scena dove cercano di portare Harry da casa dei suoi zii alla Tana è spettacolare). Come hai detto tu, l'unico problema è che non finisce, dovessimo aspettare tipo un mesetto per vedere il finale ci potrebbe anche stare, ma 8 mesi...


Già.. Film stupendo.. Ma 8 mesi davvero troppi.. E poi il 15 Luglio?? blink.gif Gente che è in ferie.. Mah. Riscuoteranno anche meno incassi mi sa. Dovevano farlo a Giugno al massimo.


Cmq il secondo sarà in 3D, con effetti mai visti wink.gif Almeno cosi ho letto su una rivista biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Nov 21 2010, 01:02 PM
Messaggio #43


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Io sto aspettando che esce lo streaming, visto che sono bloccato a casa con l' influenza e non posso andare al cinema a vederlo angry.gif XD-1.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 21 2010, 01:31 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (goku7 @ Nov 21 2010, 12:24 PM) *
Già.. Film stupendo.. Ma 8 mesi davvero troppi.. E poi il 15 Luglio?? blink.gif Gente che è in ferie.. Mah. Riscuoteranno anche meno incassi mi sa. Dovevano farlo a Giugno al massimo.


Cmq il secondo sarà in 3D, con effetti mai visti wink.gif Almeno cosi ho letto su una rivista biggrin.gif


Speriamo, mi piacerebbe vederlo in 3D, anche se così più che sulla storia ti concentri sugli effetti speciali XD-1.gif ma va bé, al massimo ce lo rivediamo a casa grazie a Download Zone in modo da poter capire meglio la storia XD-1.gif (Mory immaginati la scena dove portano Harry da casa dei suoi zii alla Tana in 3D... mamma mia)

Comunque per me anche aspettare fino a Giugno sarebbe stato troppo, al massimo Gennaio o Febbraio, o meglio ancora facevano uscire uno a Settembre o Ottobre e l'altro sotto Natale...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 21 2010, 02:51 PM
Messaggio #45


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 21 2010, 01:31 PM) *
Speriamo, mi piacerebbe vederlo in 3D, anche se così più che sulla storia ti concentri sugli effetti speciali XD-1.gif ma va bé, al massimo ce lo rivediamo a casa grazie a Download Zone in modo da poter capire meglio la storia XD-1.gif (Mory immaginati la scena dove portano Harry da casa dei suoi zii alla Tana in 3D... mamma mia)

Comunque per me anche aspettare fino a Giugno sarebbe stato troppo, al massimo Gennaio o Febbraio, o meglio ancora facevano uscire uno a Settembre o Ottobre e l'altro sotto Natale...


Sarebbe spettacolare! wink.gif Cmq sisi giugno è fin troppo, dicevo cosi perchè il 15 luglio tantissima gente è ormai in vacanza wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 21 2010, 03:34 PM
Messaggio #46


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ora metterò un pezzo del film in spoiler che nel libro in effetti non c'è, per cui se non avete visto il film e volete andare a vederlo non aprite lo spoiler perché anche se avete letto il libro questa scena nel libro non c'è.

E quando la signora Cattermole bacia Ron mentre assume le sembianze di quel funzionario del ministero, e poi il vero funzionario si presenta in mutande al Ministero? Troppo LOL quella scena!

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Nov 21 2010, 03:35 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Nov 22 2010, 08:46 PM
Messaggio #47


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Appena finito di vedere in streaming visto che al cinema non potevo andare XD-1.gif film molto bello, molto meglio rispetto agli altri e segue più fedelmente il libro, il finale lascia un pò così sopratutto perchè bisogna aspettare 8 mesi per vedere come va a finire sleep.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 5 2010, 07:03 PM
Messaggio #48


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



sono andato a vederlo ieri... carino...segue molto di più la trama del libro e alcune scene sono anche divertenti XD-1.gif l'unica cosa è il finale... a questo punto preferivo che facevano vedere questo a giugno e l'altro a luglio... biggrin.gif

speriamo che il secondo sarà in 3D


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 6 2010, 11:10 AM
Messaggio #49


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Sisi sarà in 3D wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 6 2010, 12:39 PM
Messaggio #50


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



peeeeerfetto... già mi immagino il duello finale biggrin.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2  3
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 04:06 PM