Il Combattimento pi? Bello ? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il Combattimento pi? Bello ? |
Dec 16 2004, 02:26 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Gruppo: Members
secondo voi qual'? stato il combattimento pi? bello delle saghe?
secondo me ? stato quello tra Gotenks e Majin Bu, nn particolarmente violento, ma le tecnike usate dai 2 mi sono davvero piaciute molto -------------------- Sei libero di morire ? una buona via di fuga. Nel caso tu morissi le cose resterebbero immutate, se invece decidessi di vivere... qualcosa potrebbe cambiare
From Saiyuki by Sanzo |
|
Dec 16 2004, 03:07 PM
Messaggio
|
|
Webmaster
Sayan
Gruppo: Admin
mmm....bhe il pi? emozionante goku contro freezer in assoluto, ? stato davvero memorabile :shock:
in fatto di spettacolarit? mi ? piaciuto molto goku contro cell |
|
Dec 16 2004, 03:21 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Namecciano
a me son piaciuti molto Goku contro Majin Vegeta e Piccolo contro Kaioshin nel torneo Tenkaichi
-------------------- |
|
Dec 16 2004, 03:37 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Beh ovviamente Maji Vegeta Vs Goku...poi Goku Vs Freezer
-------------------- |
|
Dec 16 2004, 04:54 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
CITAZIONE (MajinVegeta ssj2 @ Dec 16 2004, 03:37 PM) Beh ovviamente Maji Vegeta Vs Goku...poi Goku Vs Freezer :yup: :yup: :yup: -------------------- |
|
Dec 17 2004, 01:52 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
mi ha colpito molto nella prima serie la lotta fra Goku e Tensing nel torneo (non ricordo il nome originale) non so voi ma a me ? piaciuta molto
|
|
Dec 17 2004, 04:05 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Namecciano
la finale del torneo dici? quella che goku e Tenshinhan toccano nello stesso istante il terreno e quindi finisce in parit??
-------------------- |
|
Dec 22 2004, 03:46 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
esatto
|
|
Dec 23 2004, 04:27 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Allora, x me ce ne sn di combattimenti belli
Piccolo vs Son Goku Vegeta vs Son Goku Freezer 100% vs Son Goku SSJ #19 vs Vegeta SSJ Son Goku SSJ Full Power vs Perfect Cell Son Gohan SSJ2 vs Perfect Cell Majin Vegeta SSJ2 vs Son Goku SSJ2 Son Goku SSJ3 vs Majin Bu (grasso) Majin Bu (magro) vs Gotenks SSJ3 Mystic Son Gohan vs Majin Bu (Gotenks+Piccolo) Vegeth SSJ2 vs Majin Bu (Gotenks+Piccolo) Bu puro vs Son Goku SSJ3 X caso si contano anke i Movie???? |
|
Jan 10 2005, 02:51 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
il piu bello di tutti per me ? sicuramente goku vs. freezer su namek
quando c'? l'ansia che il pianeta esploda da un momento all'altro e Goku SSJ3 vs. Original Buu alla fine della serie Z. -------------------- Dragon Ball Z The Best!!!
|
|
Sep 22 2005, 02:30 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
CMQ lo scontro pi? bello in Assoluto ? quello di GOKU VS FREEZER, perch? ? in quello scontro che nasce il 1? MITICO INVINCIBILE INEGUAGLIABILE Guerriero dell'UNIVERSO
IL SUPER SAYAN :shock: :shock: :shock: http://www.producted.com/dragonball/galler...GokuFreezer.jpg :shock: :sbav: :shock: :sbav: :happy: -------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Sep 24 2005, 06:19 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
il+bello vegetto contro super buu e...ssj4 goku contro baby vegeta...bye :figo: :figo: :figo:
-------------------- |
|
Oct 14 2005, 04:21 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
secondo me il + bello ? stato vegetto kontro super bu !!!!
troppo il mijore !!! :saiyan :saiyan :saiyan :saiyan :saiyan -------------------- |
|
Feb 5 2006, 11:34 AM
Messaggio
|
|
Apprendista
il pi? bello ? stato quello tra goku e vegeta contro li sheron..? bello anke majin vegeta vs goku ssj2...x? in quell'occasione goku nasconde la sua vera forza
-------------------- |
|
Feb 6 2006, 06:58 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
be il piu bello e goku contro freeze maa mi emoziona queelo quando ghoan diventa ssj2 contro cell :asd :saiyan
-------------------- |
|
Feb 6 2006, 07:19 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
il combattimento piu bello secondo me ? stato vegetto contro super bu.
pero forse sono condizionato dal fatto che a me me piace troppo vegetto. anche gohan ssj2 contro cell ? stato entusiasmante ciao -------------------- mi dispiace ma finche non lo avro incontrato non posso fermarmi |
|
Feb 14 2006, 03:33 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
be visto che nessuno lo menziona io direi trunks contro friezer (ricucito) veramente memorabile!!!!! :happy: :happy:
|
|
Feb 14 2006, 05:28 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
ummm.... trunks contro freezer? ma quando?
che intendi per ricucito? :confuso: -------------------- Sono qui che ti aspetto, ti far? morire fra atroci sofferenze! Vieni! |
|
Feb 14 2006, 05:38 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Ma si come fai a non ricordartelo
? quando FREEZER con la sua astronave e accompagnato da suo padre RE COLD fanno visita alla terra e TRUNKS interviene uccidendo entrambi credendo che Goku non avrebbe mai fatto in tempo...anche se dopo Goku gli dice di aver appreso la tecnica del TELETRASPORTO -------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Feb 15 2006, 10:37 AM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
si bravo final,hai preso in pieno il combattimento che intendevo io.lo affetta come lo chef tony con miracle blade!!!!eheheheheheheheheh :saiyan
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th November 2024 - 03:29 AM |