Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> rinascita
zak
messaggio Jul 13 2011, 02:28 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



ciao raga come sapete io sono zak un nuovo utente. da quello che mi avete detto questo forum era molto popolato durante gli anni 2007 e 2008 r che da li in avanti tutti se ne sono andati, tranne 5 di voi. mi avete detto che anke amministratori e moderatori se ne sono andati. ora mi chiedo: cè qualcuno di voi che puo farlo e rimettere in ordine tutto quanto anke se siamo in pochi?!?!? per quanto riguardo il ripopolamento darò ankio una mano, ho amici fan di dragonball che sono certo acceteranno di iscriversi a questo forum. in oltre vorrei chiedere: avete detto che questo forum era uno dei migliori di dragonball, sapete se ce ne sono ancora altri nella vostra situazione?!?! oppure se ce ne sono altri messi molto meglio di voi??


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 13 2011, 03:31 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (zak @ Jul 13 2011, 03:28 PM) *
ciao raga come sapete io sono zak un nuovo utente. da quello che mi avete detto questo forum era molto popolato durante gli anni 2007 e 2008 r che da li in avanti tutti se ne sono andati, tranne 5 di voi. mi avete detto che anke amministratori e moderatori se ne sono andati. ora mi chiedo: cè qualcuno di voi che puo farlo e rimettere in ordine tutto quanto anke se siamo in pochi?!?!? per quanto riguardo il ripopolamento darò ankio una mano, ho amici fan di dragonball che sono certo acceteranno di iscriversi a questo forum. in oltre vorrei chiedere: avete detto che questo forum era uno dei migliori di dragonball, sapete se ce ne sono ancora altri nella vostra situazione?!?! oppure se ce ne sono altri messi molto meglio di voi??

noi lo faremmo volentieri,ma non avendo poteri amministrativi,non possiamo fare niente,oltre che pubblicizzare,ma senza la manutenzione non si va avanti. di altri forum non lo so,sempre stato su questo.


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 13 2011, 04:10 PM
Messaggio #3


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



ah bel problema, non riuscite contattare i vecchi amministratori e farvi dare i "poteri", oppure non potete organizzarvi voi pochi rimasti e formare un nuovo forum tutto vostro, credo ve lo meritiate molto.


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 13 2011, 05:22 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Sono anni che proviamo a contattarli ma niente risposte. Erano in tre admin all'inizio, alla fine ne era rimasto solo uno che è cmq poco per un forum di questa portata... Cmq diceva dav senza poteri non si va da nessuna parte.. La buona volontà non basta! Ma cmq oltre all'assenza degli admin c'è un problema di fondo.. ovvero le nuove generazioni di db sanno poco e niente, non è + come una volta.. l'argomento non attira più purtroppo.. Quindi saremmo punto e d'accapo anche con poteri di admin..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 13 2011, 06:26 PM
Messaggio #5


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



puntare sulle nuove generazioni ormai non funziona a niente, xk non puntare sulle persone che dragonball lanno vissuto fin da piccoli e che non se lo scorderanno mai?!?! cmq secondo mè dovete trovare qualche soluzione xk andare avanti cosi non è possibile, vi sembrerò uno sbruffone ma secondo me è la cosa migliore


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 13 2011, 07:26 PM
Messaggio #6


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ci siamo rassegnati a questa situazione da tempo ormai.diciamo che il forum per noi è un ritrovo di vecchi amici,non credo che lo abbandoneremo mai


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 13 2011, 07:38 PM
Messaggio #7


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



qualcuno di voi sa costruire un forum? visto che siete vecchi amici, xk non farne uno tutto vostro di dragonball


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jul 13 2011, 08:49 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



Xke nn avrebbe senso fare un forum tale e quale a questo ma gia morto ....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 13 2011, 09:01 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Semplicemente xkè l'entusiasmo e il tempo che un tredicenne può dedicare ad un forum non sarà mai come uno di trenta wink.gif Fare un forum solo di DB è un'idea fallimentare già di per sè.. E lo dico tristemente credimi, ma la realtà è qst.. Bisognava far rimanere gente e parlare d'altro come facciamo noi da quasi 2 anni a questa parte, cosi sarebbe stato bello.. Ma aimè siamo rimasti in pochi!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 13 2011, 09:18 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Come hanno già giustamente detto, in primis senza poteri amministrativi non si può fare niente, secondo ormai le nuove generazioni vanno avanti a suon di gormiti e ben ten, bisognerebbe aspettare almeno altri anni e provare a vedere se le altre nuove generazioni, che di dragon ball non sanno niente, saranno interessate, ovviamente però dovranno ricominciare a trasmettere le puntate in tv, per me dragon ball è talmente bello che anche a distanza di tanti anni può certamente piacere alle nuove generazioni...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 13 2011, 09:41 PM
Messaggio #11


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



non dico di starci delle ore sul forum, ma almeno quel poco per discutere un po con gli altri, io ho 17 anni e dovrei essere gia adulto e maturo, penso alle ragazze, esco il sabato sera con gli amici, penso alla macchina e al lavoro che farò in futoro, mi ritengo un po maturo, ma questo non mi vieta di dedicare del tempo a un cartone animato che mi ha accompagnato in tutta la mia infanzia. ho visto che cerano + di 400 utenti qui, e magicamente ne sono rimasti solo 5, sono nuovo io ma a me questa cosa dispiace molto. non voglio che chi ha guardato db se ne dimentichi e non voglio nemmeno che le nuove generazioni non ne sappiano l'esistenza di dragonball. in ogni caso avete ragione fare un altro forum avrebbe risultati come questi, ma la mia era un idea per tirarvi su di morale. l'unica è come ha detto kekko, sperare che in tv rimettano la serie di dragonball e che qualcuno vengha qui.


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 13 2011, 11:34 PM
Messaggio #12


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



bisognava cambiare argomento in tempo.....prima che sparissero gli utenti,ma essendo spariti gli admin....un forum sul calcio non morirebbe mai,per dire


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 13 2011, 11:54 PM
Messaggio #13


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



cmq non è obbligatorio parlare solo di db, si potevano fare altre sezioni di qualcosaltro affinchè anke a chi non interessa molto db si iscriva qui, cmq immagino che è troppo tardi x dire questo.


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 14 2011, 11:18 AM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Lo stop era fisiologico, alla fine per quanto si ami un cartone animato bello come dragon ball, dopo un pò gli argomenti esauriscono.. Infatti se non fosse stato per il GDR a quest'ora saremmo soli da molto più tempo.. Bisognerà aspettare qualke anno e vedere come vanno le cose.. Anche se penso che questo forum nn rinascerà più purtroppo..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 14 2011, 11:52 AM
Messaggio #15


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



e allora xk non furono organizzati altri giochi simile, per intrattenere le persone, eppoi mi chiedo: ma il creatore di questo forum non si è accorti che la sua creazione stava andando in tempo, e gli amminitratori e moderatori non potevano avvisare prima di andarsene e lasciare i loro poteri alle persone che sarebbero rimaste. inoltre xk siete rimasti voi allora?!? cosa vi ha spinto a rimanere?!?! xk voi si e gli altri no?!?


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 14 2011, 11:54 AM
Messaggio #16


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



e allora xk non furono organizzati altri giochi simile, per intrattenere le persone, eppoi mi chiedo: ma il creatore di questo forum non si è accorti che la sua creazione stava andando in rovina da tempo, e gli amminitratori e moderatori non potevano avvisare prima di andarsene e lasciare i loro poteri alle persone che sarebbero rimaste. inoltre xk siete rimasti voi allora?!? cosa vi ha spinto a rimanere?!?! xk voi si e gli altri no?!?


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 14 2011, 01:21 PM
Messaggio #17


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (zak @ Jul 14 2011, 12:54 PM) *
e allora xk non furono organizzati altri giochi simile, per intrattenere le persone, eppoi mi chiedo: ma il creatore di questo forum non si è accorti che la sua creazione stava andando in rovina da tempo, e gli amminitratori e moderatori non potevano avvisare prima di andarsene e lasciare i loro poteri alle persone che sarebbero rimaste. inoltre xk siete rimasti voi allora?!? cosa vi ha spinto a rimanere?!?! xk voi si e gli altri no?!?

perchè gli amministratori sono spariti,specialmente i primi 2 che se ne sono andati,e l'altro per un po' è rimasto,poi avrà deciso di lasciar morire la sua creatura e se n'è andato anche lui.noi abbiamo sempre fatto decine di proposte per tenerlo vivo,ma non sono mai state accolte.i poteri non ha mai voluto trasferirli. io personalmente sono rimasto perchè qua ho conosciuto degli amici,che ho anche visto dal vivo,e questo forum rimane come un angolo per parlare tra di noi in tranquillità.alla fine non costa niente connettersi una mezz'oretta al giorno


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jul 14 2011, 02:04 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 14 2011, 02:21 PM) *
questo forum rimane come un angolo per parlare tra di noi in tranquillità.alla fine non costa niente connettersi una mezz'oretta al giorno

già! stessa cosa, è un piacere scambiare idee, 2 chiacchiere di quello che si è fatto durante la settimana, delle cose successe in giro ecc ecc proprio come fanno alcuni amici in un bar, noi 5 lo facciano qui..... senza prenderci una birra purtroppo smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 14 2011, 02:48 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Non posso che quotare ogni singolare parola di Dav e Check. Questo è rimasto un piccolo luogo di incontro dove scambiarci 4 chiacchiere al riparo di occhi indiscreti biggrin.gif Non come su facebook... Questo sito ormai è mezzo sconosciuto, solo noi ci entriamo ogni giorno.. E ormai rimarrà cosi x sempre credo. Concordo con dav sul fatto che i primi due siano spariti cosi nel nulla... Sarà la poca voglia non so, sta di fatto che ormai è andata cosi!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 14 2011, 03:37 PM
Messaggio #20


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



.

Messaggio modificato da zak il Sep 28 2011, 03:10 PM


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 03:49 PM