![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Apprendista
![]() Gruppo: Members
ciao ragazzi!!! ho trovato un nuovo mod di half life di naruto è una kosa simile a dragon ball io ankora nn l'ho skarikato xk nn ho kapito da dove si skarika e nn so nemmeno se è uscito komunque il sito è questo http://www.naiteki-kensei.com/
se riesko a skarikarlo vi darò immediatamente notizie ciuaz a tutti a presto!!! ------------- CI VEDIAMO TUTTI LI ( PER KI LO SKARIKA) ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
E' ancora in via di sviluppo non lo potrai scaricare finchè non lo finiscono (come anche esf 1.3 infatti esiste solo l'openbeta ma la versione finale è ancora in via di sviluppo)
a me non piace naruto quindi non credo che lo scaricherò, anche se devo dire che è ben fatto -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista
![]() Gruppo: Members
E' ancora in via di sviluppo non lo potrai scaricare finchè non lo finiscono (come anche esf 1.3 infatti esiste solo l'openbeta ma la versione finale è ancora in via di sviluppo) a me non piace naruto quindi non credo che lo scaricherò, anche se devo dire che è ben fatto okok volevo solo informarvi... comunque sul sito ufficiale di esf mettono il link kon il download dell'open beta io non kapisko a kosa serva se tanto il gioko non ce ![]() vabbe io ci darò un okkiatina appena esce e poi se mi piace me lo tengo sennò kontinuerò su esf |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
quell'openbeta esiste da quando la guida di the_last_hero funzionava ancora, la versione attuale è ben + avanti di quella beta solo che non viene postata al pubblico e credo sia la stessa cosa per la mod di naruto anche se non hanno rilasciato ancora niente
-------------------- |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 02:05 AM |