Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> A scuola quando vi rompono..., ke fate
Viviana
messaggio Feb 4 2008, 04:14 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 86



Quando a scuola o fuori vi prendono in giro , se vi prendono in giro...Come reagite ?
Gli uccidete di mazzate...gli rispondete in modo rozzo e volgare...scappate dalla mamma a dirglielo...ecc...
Sono curiosa , a me nn mi hanno quasi mai preso in giro ... Io penso ke il modo migliore sia ignorarli...
Rispondetemi in tanti please!!!
Ciauuu laugh.gif


--------------------
IL GRANDE UNICO ZAC EFRON !!!



Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 4 2008, 04:18 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



li ignoro,facendo credere ke loro x me nn sn altro che esseri insignificanti..è la cosa peggiore wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio Feb 4 2008, 04:28 PM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 4 2008, 04:18 PM) *
li ignoro,facendo credere ke loro x me nn sn altro che esseri insignificanti..è la cosa peggiore wink.gif


Quoto con super XD-1.gif
Era meglio se non quotavi. I messaggi di soli quote vengono considerati SPAM. consiglio una lettura del REGOLAMENTO.



Messaggio modificato da Muten il Feb 6 2008, 10:28 AM


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Feb 16 2008, 02:01 PM
Messaggio #4


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



meglio ignorarli,ma a volte bisogna anke insultarli...


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogetina 93
messaggio Feb 16 2008, 02:49 PM
Messaggio #5


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 316



Dipende... magari è un amica tua ke ti ha insultato e lì la puoi addirittura menare o semplicemente farle notare ciò ke non ti va giù, ignorare comunque è la miglior soluzione.


--------------------
Meglio una vita a livelli bassi ma onesti , ke essere un campione barando... Si a un GDR pulito!

I CrY WhEn AnGeLs DeSeRvE To DiE...............System of down_Chop suey
I'Ve PuT My TrUsT In YoU................Linkin Park_In the end
OnLy YoU ArE ThE LiFe AmOnG ThE DeAd.............Evanescence_Bring me to life
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Feb 16 2008, 05:17 PM
Messaggio #6


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



io li rispondo in modo volgare (immensamente volgare) o magari li meno; ma il + delle volte gli ingoro (ovviamente gli alzo il dito medio xD)


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Feb 16 2008, 05:21 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



dipende, uso tutte e 3 le tattiche: la maggior parte delle volte rispondo ridendo e li zittisco...infatti se mi prendono in giro io rispondo ironicamente e ribalto la situazione, sapesse quanti hanno fatto una pessima figura perkè volevano farsi belli a mie spese e invece hanno fatto la figura dei "peracottari" XD-1.gif se poi le offese sn serie e riguardano le persone a me care può anke scattare la rissa se nn ci sono almeno quelle 4-5 persone ke mi blokkano e mi kalmano... Se invece quelli ke mi insultano nn meritano nemmeno la risposta arguta li ignoro semplicemente laugh.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Feb 16 2008, 07:09 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



Quando ero più piccolo facevo sempre, ma sempre, a botte... ora invece mi sono calmato... e comunque migliore cosa da fare è ignorarli, proprio alla Dante maniera: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"... ignorandoli, voi li state massimamente disprezzando, li considerate inferiori e non degni di riguardo... consiglio vivamente quest' opzione wink.gif ... ci sono delle volte però che per me è impossibile non rispondere fisicamente di fronte a certi affronti... ora succede raramente ma se succede... amen...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogeta 84
messaggio Feb 18 2008, 11:23 PM
Messaggio #9


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 158



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Feb 16 2008, 07:09 PM) *
Quando ero più piccolo facevo sempre, ma sempre, a botte... ora invece mi sono calmato... e comunque migliore cosa da fare è ignorarli, proprio alla Dante maniera: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"... ignorandoli, voi li state massimamente disprezzando, li considerate inferiori e non degni di riguardo... consiglio vivamente quest' opzione wink.gif ... ci sono delle volte però che per me è impossibile non rispondere fisicamente di fronte a certi affronti... ora succede raramente ma se succede... amen...

Concordo pienamente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 19 2008, 11:49 AM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



In classe nostra se ci prendiamo in giro è per scherzare, mai na rissa, mai na scazzottata, nada de nada.... poi se un giorno ci si insulterà per davvero, si vedrà che succede, non sono restìo ad utilizzà le mani, ma di solito0 mi controllo sempre e adotto la tattica dell'ignorarli....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 19 2008, 02:43 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ignoro ignoro ignoro.. Picchio XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Galvix
messaggio Feb 20 2008, 04:30 PM
Messaggio #12


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 31



io subito li ignoro... poi se cominciano a diventare pesanti comincio a rispondergli... e allora li stanno zitti smile.gif ...


--------------------
- L'esperienza viene dal buon senso... Il buon senso viene dalla mancanza di esperienza -
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Feb 20 2008, 06:31 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



bè se è + grosso di me li ignoro sempre anke se qlk volta rispondo qnd proprio hanno passato il limite ma se mi cominciano ad insultare e portare in giro qll + piccoli(di fisico nn di età) allora qnd proprio rompono qlk spinta e skiaffi partono wink.gif biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

freezer92
messaggio Feb 22 2008, 10:26 AM
Messaggio #14


Super Saiyan
***** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 819



Bisogna rispondere loro a tono...o al massimo ignorarli!!!


--------------------



Alcune frasi che ritengo davvero molto belle :

- La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)
- C'è ki aspetta la pioggia x nn piangere da solo . (Jim Morrison)
- Un giorno senza un sorriso, e' un giorno perso. (C. Chaplin)
- Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
- Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso... (Che Guevara)
- Ti amo, non per cio' che sei, ma per cio' che sono io quando sono con te... (Roy Croft)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Feb 22 2008, 02:56 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Ok, sono l'unica indifesa qui. ^-^''

Io gli insulti e le prese in giro con tanto di cazzotti e calci li ho sempre avuti... proprio da sempre! chi mi conosce sa la mia triste storia... ç__ç

Io ho sempre ignorato questi tizi, anche perchè a rispondere si mettevano a ridere (ero ridicola visto che ero, e sono, piccolina e con una vocina bassa), a dare colpi pure (sono debole e si mettevano a ridere del fatto che gli facevo il solletico, oppure me le davano ancora più forte)... ma ignorarli non è l'arma migliore come tutti pensano.

Proprio ignorandoli loro ci trovano gusto, ti fanno e ti dicono di tutto davanti a tutti e tu li ignori, loro si divertono senza fine. Io con questa "tattica" ho peggiorato la situazione... ma che potevo fare? non avevo nessuno che mi aiutasse...

Mi piacchiava anche gente che non mi conosceva senza motivo, mi venivano vicino credendo che gli servisse qualcosa e invece mi piacchiavano e dicevano: "avevano ragione, è divertente!" ç_ç

Io non riesco a proteggermi in nessun caso... credo ci riuscirei solo se avessi in mano qualcosa di pericoloso tipo un coltello o una pistola... ma non mi porterei ne userei mai cose del genere! XD figuriamoci poi, sono talmente santa che anche a dare una spinta mi sento una schifezza! laugh.gif

Menomale, che voi i problemi non li avete... ^^

Messaggio modificato da Vegeta'89 il Feb 22 2008, 02:58 PM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 22 2008, 02:59 PM
Messaggio #16


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Vegeta @ Feb 22 2008, 02:56 PM) *
Ok, sono l'unica indifesa qui. ^-^''

Io gli insulti e le prese in giro con tanto di cazzotti e calci li ho sempre avuti... proprio da sempre! chi mi conosce sa la mia triste storia... ç__ç

Io ho sempre ignorato questi tizi, anche perchè a rispondere si mettevano a ridere (ero ridicola visto che ero, e sono, piccolina e con una vocina bassa), a dare colpi pure (sono debole e si mettevano a ridere del fatto che gli facevo il solletico, oppure me le davano ancora più forte)... ma ad ignorarli non è l'arma migliore come tutti pensano.

Proprio ignorandoli loro ci trovano gusto, ti fanno e ti dicono di tutto davanti a tutti e tu li ignori, loro si divertono senza fine. Io con questa "tattica" ho peggiorato la situazione... ma che potevo fare? non avevo nessuno che mi aiutasse...

Mi piacchiava anche gente che non mi conosceva senza motivo, mi venivano vicino credendo che gli servisse qualcosa e invece mi piacchiavano e dicevano: "avevano ragione, è divertente!" <--- il fatto che non potevo fare niente...ç_ç

Io non riesco a proteggermi in nessun caso... credo solo se avessi in mano qualcosa di pericoloso tipo un coltello o una pistola... ma non mi porterei mai cose del genere! XD figuriamoci poi, sono talmente santa che anche a dare le spinte mi sento una schifezza!

Menomale, che voi i problemi non li avete... ^^

se in futuro ci incontreremo me li farai conoscere questi simpatici tizi happy.gif muoio dalla voglia di aprirgli le budella uno ad uno wink.gif ignorarli xò dipende dal modo in cui lo fai,è difficile da spiegare scrivendolo...se lo fai in un dato modo li fai sentire insignificanti e inutili


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Feb 22 2008, 03:12 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Ignorarli si va bene,ma sempre entro i limiti...a dir la verità cose del genere me ne sono successe poke volte, nel passaggio elementari-medie....

Cmq l'indefferenza con alcuni non funziona e bisogna passare alle maniere forti,e se non si ci riesce nemmeno con le forti (causa:inferiorità numerica),basta conoscere le persone giuste...

Messaggio modificato da vegeta scouter il Feb 22 2008, 03:16 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Feb 22 2008, 03:28 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Vegeta @ Feb 22 2008, 02:56 PM) *
Ok, sono l'unica indifesa qui. ^-^''

Io gli insulti e le prese in giro con tanto di cazzotti e calci li ho sempre avuti... proprio da sempre! chi mi conosce sa la mia triste storia... ç__ç

Io ho sempre ignorato questi tizi, anche perchè a rispondere si mettevano a ridere (ero ridicola visto che ero, e sono, piccolina e con una vocina bassa), a dare colpi pure (sono debole e si mettevano a ridere del fatto che gli facevo il solletico, oppure me le davano ancora più forte)... ma ignorarli non è l'arma migliore come tutti pensano.

Proprio ignorandoli loro ci trovano gusto, ti fanno e ti dicono di tutto davanti a tutti e tu li ignori, loro si divertono senza fine. Io con questa "tattica" ho peggiorato la situazione... ma che potevo fare? non avevo nessuno che mi aiutasse...

Mi piacchiava anche gente che non mi conosceva senza motivo, mi venivano vicino credendo che gli servisse qualcosa e invece mi piacchiavano e dicevano: "avevano ragione, è divertente!" ç_ç

Io non riesco a proteggermi in nessun caso... credo ci riuscirei solo se avessi in mano qualcosa di pericoloso tipo un coltello o una pistola... ma non mi porterei ne userei mai cose del genere! XD figuriamoci poi, sono talmente santa che anche a dare una spinta mi sento una schifezza! laugh.gif

Menomale, che voi i problemi non li avete... ^^

BASTiani angry.gif angry.gif angry.gif .... Dammi nome cognome e indirizzi ke ci penso io a sistemare tutto... wink.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Feb 22 2008, 05:37 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



Io sono uno che ignora poco,vado subito faccia a faccia,però capita pure che li lascio perdere xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta19
messaggio Feb 22 2008, 05:37 PM
Messaggio #20


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 224



dipende XD-1.gif il mio metodo è molto semplice: se mi rompono io li prendo x i fondelli (senza insultarli XD-1.gif ) XD-1.gif se mi menano faccio sempre un sorrisetto ironico XD-1.gif ma se esagerano li prendo a suon di mazzate (fuori dalla scuola xò XD-1.gif )
ma cmq l'importante è nn aver paura di questi bastiani XD-1.gif

EDIT: alle elementari facevo così XD-1.gif adexo sn ben accettato da tt smile.gif

Messaggio modificato da vegeta19 il Feb 22 2008, 05:50 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 10:20 PM