Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2  3  >  
Closed TopicStart new topic
> star wars
star wars
definisci star wars
fa schifo [ 1 ] ** [3.03%]
brutto [ 3 ] ** [9.09%]
medio [ 2 ] ** [6.06%]
bello [ 3 ] ** [9.09%]
stupendo [ 3 ] ** [9.09%]
SPETTACOLARE!!! [ 21 ] ** [63.64%]
Voti Totali: 31
  
supervegeth4
messaggio Jul 17 2007, 09:19 AM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 52



STAR WARS INTERVISTA A TUTTI:
1conosci star wars?
2quanti film hai visto di star wars?
3qual'è il meglio?
4il personaggio migliore?
5il + brutto?
6il + forte?
7il duello migliore?
8la scena migliore?
9il film + brutto?
10 avete qualche giochino di star wars?come si chiama?


--------------------




Se stai leggendo questo vuol dire che hai ingegno copia incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku61
messaggio Jul 17 2007, 09:23 AM
Messaggio #2


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 103



1 si
2 tutti
3 nn me li ricordo
4 joda ke assomiglia a babidi
5 quella specie di jieti
6 obi wan ke nobi (si scrive così?)
7 nn me lo ricordo
8 boh
9 il 2°
10 no

è da 4 anni ke nn vedo un film di star wars quindi nn mi ricordo bn tutto cmq sn il primo a rispondere nel topic!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif


--------------------



test




















Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jul 17 2007, 09:36 AM
Messaggio #3


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (supervegeth4 @ Jul 17 2007, 10:19 AM) *
STAR WARS INTERVISTA A TUTTI:

1conosci star wars? Ovvio è un capolavoro del cinema

2quanti film hai visto di star wars? Praticamente tutti e + di una volta

3qual'è il meglio? Adoro il 3° episodio

4il personaggio migliore? Obi Wan Kenobi per sempre

5il + brutto? Jabba The Hutt

6il + forte? Luke Skywalker

7il duello migliore? quello del 3° episodio tra Obi Wan e Anakin

8la scena migliore? Anakin che taglia le mani a Dooku

9il film + brutto? Non esiste

10 avete qualche giochino di star wars?come si chiama? Quasi tutti amo la serie KOTOR


Bella questa intervista biggrin.gif però trattandosi di cinema te lo sposto nella giusta sezione smile.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

supervegeth4
messaggio Jul 17 2007, 09:44 AM
Messaggio #4


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 52



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jul 17 2007, 10:36 AM) *
Bella questa intervista biggrin.gif però trattandosi di cinema te lo sposto nella giusta sezione smile.gif





GRANDE!!!!!!!!IL MIGLIORE è SENZALTRO IL 3!!!! sono daccordo cmq io di giochini ho il battlefront 2 è bellissimo
ok sposta


--------------------




Se stai leggendo questo vuol dire che hai ingegno copia incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

majinvegeta 3
messaggio Jul 17 2007, 10:54 AM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,675



io dico medio


--------------------
"This is Mark KL Style" [è SSBroly XD]






"I'm Vegeta!!!"

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Mystic Gohan
messaggio Jul 18 2007, 08:08 PM
Messaggio #6


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 234



CITAZIONE (supervegeth4 @ Jul 17 2007, 10:19 AM) *
STAR WARS INTERVISTA A TUTTI:
1conosci star wars?Ovvio
2quanti film hai visto di star wars?Tutti almeno 10 volte
3qual'è il meglio?o l'EP 6 o l'ep 3
4il personaggio migliore?Maximilian Veers!
5il + brutto?Il Rancor
6il + forte?Yoda/Luke
7il duello migliore?Obi Wan vs Anakin
8la scena migliore?Ackbar che si accorge di avere metà flotta imperiale alle spalle tra cui anche l'Executor
9il film + brutto?Ep 1
10 avete qualche giochino di star wars?come si chiama?allora Jedi Academy,battlefront 2,X-wing alliance Empire at war con espansione Force of corruption(sapete comèall'Executor non si può resistere)


per chi non sapesse chi è Maximilian Veers si riguardi l'Ep 5 è lui che guida le truppe su Hoth ed è stato ribatezzato da me è

FINALGOKU come il personaggio + sfigato di SW


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Niner:.
messaggio Jul 19 2007, 09:10 AM
Messaggio #7


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 869



io odio star wars...non riesco proprio a guardarne neppure mezzo...
meno male che hanno fatto SPACE BALLS!! quello sì che è fenomenale^^


--------------------

Stay Rude
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jul 19 2007, 09:33 AM
Messaggio #8


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Mystic se abitavamo nella stessa città ci saremo visti almeno 1 volta al mese solo per spararci una dose

massiccia di STAR WARS ...... biggrin.gif

Kenobi sei un grande laugh.gif





O però anche Mace windu dice la sua biggrin.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 19 2007, 04:04 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



A me non dice niente Star Wars.. lo odio molto..
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Jul 19 2007, 04:26 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (supervegeth4 @ Jul 17 2007, 10:19 AM) *
STAR WARS INTERVISTA A TUTTI:
1conosci star wars?
2quanti film hai visto di star wars?
3qual'è il meglio?
4il personaggio migliore?
5il + brutto?
6il + forte?
7il duello migliore?
8la scena migliore?
9il film + brutto?
10 avete qualche giochino di star wars?come si chiama?


1 no, non lo conosco... non è che mi attira molto...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Mystic Gohan
messaggio Jul 19 2007, 04:42 PM
Messaggio #11


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 234



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jul 19 2007, 10:33 AM) *
Mystic se abitavamo nella stessa città ci saremo visti almeno 1 volta al mese solo per spararci una dose

massiccia di STAR WARS ...... biggrin.gif

Kenobi sei un grande laugh.gif

O però anche Mace windu dice la sua biggrin.gif


We final non dirmi che ti sei dimenticato di lui


e di questo cosone quà!



Messaggio modificato da Mystic Gohan il Jul 19 2007, 04:43 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 19 2007, 05:15 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (supervegeth4 @ Jul 17 2007, 10:19 AM) *
STAR WARS INTERVISTA A TUTTI:
1conosci star wars?
2quanti film hai visto di star wars?
3qual'è il meglio?
4il personaggio migliore?
5il + brutto?
6il + forte?
7il duello migliore?
8la scena migliore?
9il film + brutto?
10 avete qualche giochino di star wars?come si chiama?

1 si
2 tutti e 6
3 il 6°
4 il robottino
5 chubecca
6 il robottino
7 nessuno
8 quella del robottino
9 il 3°(l'ultimo uscito)

io ho votato brutto perkè li ho visti ma non mi hanno detto niente, i 3 vecchi pure pure, ma i 3 nuovi sn proprio ridicoli, quando ho visto il 3° mi stavo addormentando... C'è di meglio sia nel genere fantasy sia in fantascienza... il più simpatiico in tutto il film è il robottino, quello piccolino ke non sa parlare...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jul 19 2007, 06:06 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (Vegeta666 @ Jul 19 2007, 06:15 PM) *
io ho votato brutto perkè li ho visti ma non mi hanno detto niente, i 3 vecchi pure pure, ma i 3 nuovi sn proprio ridicoli, quando ho visto il 3° mi stavo addormentando... C'è di meglio sia nel genere fantasy sia in fantascienza... il più simpatiico in tutto il film è il robottino, quello piccolino ke non sa parlare...


I Milioni e Milioni e Milioni e Milioni e Milioni ecc.... di fan di Star Wars che sono sparsi su tutto il pianeta terra nn la pensano

esattamente come te ....

ma come si dice ogniuno ha i propri gusti giusto ??? smile.gif

Io dico solo che una cosa di questa portata nn può essere tanto brutta o ridicola...


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 19 2007, 07:16 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jul 19 2007, 07:06 PM) *
I Milioni e Milioni e Milioni e Milioni e Milioni ecc.... di fan di Star Wars che sono sparsi su tutto il pianeta terra nn la pensano

esattamente come te ....

ma come si dice ogniuno ha i propri gusti giusto ??? smile.gif

Io dico solo che una cosa di questa portata nn può essere tanto brutta o ridicola...

ci troviamo un'altra volta kon pareri completamente discordanti laugh.gif
comunque io intendevo ke questa saga non è ne carne ne pesce: non è fantascienza, o almassimo se lo è non è delle migliori; non è fantasy; non è avventura...cos'è? e poi non mi piace il modo in cui sn stati girati il 1° 2° e 3°(quelli nuovi per capirci) hanno una fotografia che definirei alquanto scadente...la storia non è molto male anche se alcune parti sn scontate...e poi la quantità di spettatori non significa niente...La maggior parte degli italiani segue reality-show e soap-opere, ma questo non significa certo ke queste "cose" siano migliori dei documentari o di altri programmi, è solo ke fanno più ascolto


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jul 19 2007, 09:28 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Leggendo il messaggio di Vegeta 666 voglio dare un pò di informazioni su star wars :

Guerre Stellari, o in originale Star Wars, è una celebre saga fantascientifica ideata

dal "maestro" regista statunitense George Lucas e narrata principalmente in sei opere cinematografiche

che hanno influenzato fortemente la storia del cinema. Nel 1977 Star Wars vede la luce,

ed in breve tempo ogni record di incasso viene polverizzato. Il film vince sei Oscar:

"migliori effetti speciali", "miglior colonna sonora" "migliori costumi", "miglior sonoro",

"migliori scenografie" e "miglior montaggio".

Il successo del film portò tutte le case editrici a scommettere sulla fantascienza scritta,

dopo il successo di quella cinematografica. Tutti i più importanti editori italiani lanciarono sul mercato

una propria collana di libri di fantascienza.

Ed ecco tutti gli incassi che hanno fatto di star wars 1a saga di fantascienza + seguita del mondo :

Guerre stellari(Star Wars, 1977) $797.900.000

Guerre stellari, l’impero colpisce ancora(Star Wars: Episode V - The Empire Strikes Back 1980) $533.800.000

Guerre stellari, il ritorno dello Jedi (Star Wars: Episode VI - Return of the Jedi, 1983) $572.700.000

Star Wars Episodio I – La minaccia fantasma (Star Wars: Episode I - The Phantom Menace, 1999) $922.379.000

Star Wars Episodio II – L'attacco dei cloni (Star Wars: Episode II - Attack of the Clones, 2002) $648.200.000

Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith Incasso Totale*: $ 380.263.000

In conclusione posso solo dire che Star Wars è la + grande esalogia che sia mai sta creata e seguita sul pianeta terra ....

nn ci sono concorrenti che tengano come dicono le migliori riviste Americane e nn solo SW ha polverizzato la concorrenza biggrin.gif

Altra cosa .... vegeta 666 nn puoi paragonare i film con i reality show .... se nn hai niente da vedere accendi la TV e ti vedi i

reality ma per i film è diverso ci vai a spendere i $ per andartelo a vedere il che significa che ti piace ....


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 20 2007, 12:04 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jul 19 2007, 10:28 PM) *
Leggendo il messaggio di Vegeta 666 voglio dare un pò di informazioni su star wars :

Guerre Stellari, o in originale Star Wars, è una celebre saga fantascientifica ideata

dal "maestro" regista statunitense George Lucas e narrata principalmente in sei opere cinematografiche

che hanno influenzato fortemente la storia del cinema. Nel 1977 Star Wars vede la luce,

ed in breve tempo ogni record di incasso viene polverizzato. Il film vince sei Oscar:

"migliori effetti speciali", "miglior colonna sonora" "migliori costumi", "miglior sonoro",

"migliori scenografie" e "miglior montaggio".

Il successo del film portò tutte le case editrici a scommettere sulla fantascienza scritta,

dopo il successo di quella cinematografica. Tutti i più importanti editori italiani lanciarono sul mercato

una propria collana di libri di fantascienza.

Ed ecco tutti gli incassi che hanno fatto di star wars 1a saga di fantascienza + seguita del mondo :

Guerre stellari(Star Wars, 1977) $797.900.000

Guerre stellari, l’impero colpisce ancora(Star Wars: Episode V - The Empire Strikes Back 1980) $533.800.000

Guerre stellari, il ritorno dello Jedi (Star Wars: Episode VI - Return of the Jedi, 1983) $572.700.000

Star Wars Episodio I – La minaccia fantasma (Star Wars: Episode I - The Phantom Menace, 1999) $922.379.000

Star Wars Episodio II – L'attacco dei cloni (Star Wars: Episode II - Attack of the Clones, 2002) $648.200.000

Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith Incasso Totale*: $ 380.263.000

In conclusione posso solo dire che Star Wars è la + grande esalogia che sia mai sta creata e seguita sul pianeta terra ....

nn ci sono concorrenti che tengano come dicono le migliori riviste Americane e nn solo SW ha polverizzato la concorrenza biggrin.gif

Altra cosa .... vegeta 666 nn puoi paragonare i film con i reality show .... se nn hai niente da vedere accendi la TV e ti vedi i

reality ma per i film è diverso ci vai a spendere i $ per andartelo a vedere il che significa che ti piace ....

Ribadisco che Star Wars, Almeno Per me, non è FANTASCIENZA, bensì un'imitazione scadente della vera fantascienza mescolata ad accenni di altro genere... I Film degli anni 70 eranbo abbastanza belli, ma con la voglia di specularci sopra hanno fatto i 3 prequel e questo secondo me è stato uno sbaglio...il solito sbaglio quando non ci si ritira vincitori...si peggiora(e di molto) e Star Wars(mi riferisco ai tre film nuovi) sn andati inun escaletion di peggioramento...il primo era quasi accettabile(comunque preferivo quelli del 70) il secondo non m'è piaciuto per niente, ma il terzo è dozzinale...io quando l'ho visto ho riso perkè la regia era molto sfarzosa nelle cose inutili,ma le cose importanti sembravano poco curate, tralasciate...Final non si campa solo di effetti speciali...Star Wars non ha convinto le case produttrici a puntare sulla fantascienza, ma ha convinto gli spettatori ad interressarsi ad un genere di cui poi non fa pienamente parte...Se vogliamo parlkare di Fantascienza di rimando ad una seria iniziata nel 66 ke ha avuto molto successo, Star Trek, su cui hanno fatto 6 serie e 10 film e + di 32 videogiochi...Proprio a confronto con questo molti cultori dalla fantascienza definiscono Star Wars un film di serie B...

Messaggio modificato da Vegeta666 il Jul 20 2007, 12:10 PM


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jul 20 2007, 12:18 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Bhe che per te nn sia fantascienza ma per altri milioni di esseri umani SI ti vedo un pochino in svantaggio numerico ....

Final non si campa solo di effetti speciali ... ??? in un epoca in cui la fanno da padroni ??? blink.gif blink.gif blink.gif

Star Wars non ha convinto le case produttrici a puntare sulla fantascienza,

ma ha convinto gli spettatori ad interressarsi ad un genere di cui poi non fa pienamente parte .... ??? ....

e secondo te le case produttrici nn vanno a vedere cosa è di interesse degli spettatori ???

Trovami gli incassi al botteghino di Star Trek e confrontiamoli con quelli di Star Wars solo in questo modo possiamo

vedere chi è realmente da serie B ..... a meno che per te gli incassi al botteghino nn significhino un bel niente ....

Ah ultima cosa nn ho messo i videogiochi dell'universo di Star wars semplicemente perchè ho perso il conto biggrin.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 20 2007, 12:53 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jul 20 2007, 01:18 PM) *
Bhe che per te nn sia fantascienza ma per altri milioni di esseri umani SI ti vedo un pochino in svantaggio numerico ....

Final non si campa solo di effetti speciali ... ??? in un epoca in cui la fanno da padroni ??? blink.gif blink.gif blink.gif

Star Wars non ha convinto le case produttrici a puntare sulla fantascienza,

ma ha convinto gli spettatori ad interressarsi ad un genere di cui poi non fa pienamente parte .... ??? ....

e secondo te le case produttrici nn vanno a vedere cosa è di interesse degli spettatori ???

Trovami gli incassi al botteghino di Star Trek e confrontiamoli con quelli di Star Wars solo in questo modo possiamo

vedere chi è realmente da serie B ..... a meno che per te gli incassi al botteghino nn significhino un bel niente ....

Ah ultima cosa nn ho messo i videogiochi dell'universo di Star wars semplicemente perchè ho perso il conto biggrin.gif

Le case editrici hanno da sempre pubblicato i romnanzi di fantascienza come ad Esempio quelli del grande genio ISAAC ASIMOV...ti consiglio di leggerti qualke suo libro e di fare il confronto con star wars, e poi mi dici kos'è la fantascienza...
Io ho visto sia i 10 film di Star Trek ke i 6 di Guerre Stellari...Quello ke ti voglio far capire è ke Guerre Stellari(ma maggiormente Star Wars) non è fantascienza...da tutti i veri cultori della fantascienza(sarebbero quelli ke negli anni 70 si vestivano da alieni per andare ai raduni tongue.gif , che vivevano di fanatascienza) Guerre Stellari non viene considerato.
CITAZIONE
Da Wikipedia
Nel bel mezzo degli anni settanta il cinema di fantascienza segna la svolta con il travolgente successo di Guerre Stellari di George Lucas. Questa saga riporta infatti alla space opera degli anni quaranta e contiene forti elementi di sword & sorcery (tanto è stato usato per essa il termine science fantasy e alcuni commentatori si sono azzardati a dichiarare che si tratta di una fiaba riverniciata di fantascienza).

Infatti Guerre stellari ha tutte le caratteristiche di una fiaba estrapolata dal suo contesto originale, portata avanti di qualke migliaio di anni riadattata in modo grezzo con l'aggiunta di qualke lucina hanno tolto le spade sostituendole con spade di luce(potevano rimanere le spade normali, sarebbe stato meglio sleep.gif )
CITAZIONE
Star Wars contro Star Trek
Meglio Kirk o Darth Vader?


Fin dall’esordio cinematografico della prima trilogia di Guerre Stellari, si aprì un intenso dibattito tra una parte dei fan che paragonavano la saga di George Lucas e quella di Gene Roddenberry. La diatriba aumentò di intensità quando, nel 1987, uscì “The Next Generation”, la nuova serie televisiva di Star Trek.

Questo articolo non intende schierarsi con nessuno dei due fronti, anche se l’autore è preminentemente un fan di Star Wars, ma si limita a riferire i principali motivi di contrasto e a ripercorrerne la storia.

A luglio del 1997 venne creato il newsgroup alt.startrek.vs.starwars con l'intento di riunire tutte le discussioni e superare i contrasti tra i due gruppi di fan.
Nel 2004 erano stati inviati oltre 265.000 post (un thread dal titolo: "Chi vincerebbe in uno scontro tra l'Enterprise D e uno Star Destroyer?" aveva raggiunto la ragguardevole cifra di 1200 post) senza che si potesse giungere a un accordo.
Dopo aver personalmente visitato decine di siti e letto migliaia di discussioni in merito, sento di poter affermare che tutto dipende dal proprio punto di vista: per un trekker la saga di Roddenberry sarà indubbiamente la migliore; i fan di Star Wars preferiranno, chiaramente, la storia della famiglia Skywalker.
Nella lotta per la supremazia si è arrivati, con l’ausilio di fotografie e di un cronometro, a calcolare la potenza dei laser secondari di uno Star Destroyer, ad analizzare i dialoghi dei personaggi di ogni puntata per trarne informazioni sulle capacità operative delle navi, la capacità difensiva degli scudi, dei motori e di qualunque altra cosa possibile e immaginabile, salvo poi, assistere ad una totale demolizione di queste presunte "verità oggettive" a opera della parte avversa.
A mio avviso è impossibile paragonare due serie che appartengono a generi differenti e hanno contenuti totalmente diversi; Star Wars è un’esalogia cinematografica; Star Trek, invece, è composta da 6 serie televisive e undici lungometraggi (sempre senza contare libri e fumetti):la prima è una saga fantascientifica con contaminazioni fantasy, la seconda è fantascienza pura.
Anche i contesti in cui si svolgono le vicende dei protagonisti sono totalmente diversi: “una galassia lontana lontana” per Star Wars, la nostra galassia del XXIII e XXIV secolo per Star Trek.

come volevasi dimostrare Star wars non è fantascienza, ma un miscuglio; un ibrido creato per riscuotere al botteghino...

EDIT: Ah quasi scordavo di dire che Star Wars non è una toria originale, Diciamo ke è stata "plagiata" riadattata e falsificata da alcuni fatti storici...
Comunque non credo che un vero fan di fantascienza(quale io non sono, però comunque concordo) possa negare che ci sn stati molti film migliori di Star Wars(vedi 2001 Odissea Nello Spazio, Il Pianeta Delle Scimmia{quello vekkio}, Solaris{quello vekkio})

Messaggio modificato da Vegeta666 il Jul 20 2007, 12:59 PM


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Mystic Gohan
messaggio Jul 20 2007, 04:01 PM
Messaggio #19


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 234



Cioè voi mi dite che i videogiochi di Star Trek sono migliori di quelli di Star Wars?!cioè avte presente che spettcolo è EAW?!Fà letteralmente impallidire Fleet Command III!O la saga X-wing io abituato come sono ai simulatori di volo la trovo molto realistica(anche se la grafica è un pò spartana sono un pò vecchi) per poi non parlare delle serie con Kile Katarn!Ma quello che i fan hanno adorato di più è la serie Star Wars: Knights of the Old Republic (KotOR)!
Ho letto qualche libro dell'Universo espanso di Star Wars e sono bellissimi!Cmq non mi sembra giusto confrontare le tue sage sono due cose diverse!E lasciatemi dire una cosa mi comparate l'Enterpise o la Voyager con l'Executor?!!!!!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 20 2007, 04:09 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Mystic Gohan @ Jul 20 2007, 05:01 PM) *
Cioè voi mi dite che i videogiochi di Star Trek sono migliori di quelli di Star Wars?!cioè avte presente che spettcolo è EAW?!Fà letteralmente impallidire Fleet Command III!O la saga X-wing io abituato come sono ai simulatori di volo la trovo molto realistica(anche se la grafica è un pò spartana sono un pò vecchi) per poi non parlare delle serie con Kile Katarn!Ma quello che i fan hanno adorato di più è la serie Star Wars: Knights of the Old Republic (KotOR)!
Ho letto qualche libro dell'Universo espanso di Star Wars e sono bellissimi!Cmq non mi sembra giusto confrontare le tue sage sono due cose diverse!E lasciatemi dire una cosa mi comparate l'Enterpise o la Voyager con l'Executor?!!!!!

so che forse siamo andati un po fuori tema, ma comunque non stiamo parlando di videogiochi laugh.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V   1 2  3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th June 2024 - 08:26 AM