Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> Come affrontate la scuola
Eddy
messaggio Mar 10 2007, 03:11 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



x fortuna nella nostra scuola nn ci sn pezzi ke cadono tranne il palazzetto all'inizio dell'anno, ke purtropo è caduto..

cmq da quel ke ho saputo nelle classi dell'anno scorso, specialmente quella dv sn io, alcuni studenti hanno fracassato l'aula, spaccando finestre, togliendo i pannelli dal soffitto e altro..in tutto 11 bocciati in una classe di 21 xsone!
ora il problema ke c'è da porsi è questo, i ragazzi ke vengono a scuola xkè ci vengono?
dp varie riflessioni e discussioni tra alunni e prof ho capito ke alcuni ragazzi gia abbastanza persi vengono, fanno danni e si fanno un nome nella nuova scuola, prendono in giro altre pesone e fanno i duri e i menefreghisti in classe, poi prendono in giro i/le prof e a furia di note si fanno espellere. dp due o tre espulsioni cominciano a riflettere su ciò ke vogliono fare della loro vita, dp si ritirano tt tristi e desolati, dando colpa a ki li ha fatti espellere e vanno a lavorare tentando la fortuna.

questa cosa è successa quest'anno in classe mia.
purtroppo è a causa di certe xsone se una scuola poi si fa un nome sbagliato, di conseguenza nelle prime approdano individui ancora peggiori e la scuola nn può far nulla se nn cacciarli o mandarli da altre parti.

purtoppo è un problema ricorrente in molte scuole e trovarne una soluzione è difficile


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Mar 10 2007, 03:14 PM
Messaggio #22


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



cesss -.-" nella mia scuola non si azzardano (non ci azzardiamo a fare ste cose) ci buttano fuorii e non ci fanno tornaree!! prima di tutto che in qst scuola dove sto io c'è diciamo gente tranquilla!! poi è una scuola di suore!! hauahuahauha loool


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Mar 10 2007, 09:33 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



eheheh come si sta' in una scuola di suore??Io invece sto' in una scuola statale e credimi nella mia scuola le cose che ha detto eddy succedono ogni santo giorno .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

The Legedary Sup...
messaggio Mar 10 2007, 09:52 PM
Messaggio #24


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 22



CITAZIONE (master in the universe @ Mar 10 2007, 02:41 PM) *
a scuola mia ci sono le macchinette con cioccolata ,patatine cioccolata calda,bevande etc...se una lezione e pallosa come latino io esco e sto 30 minuti fuori a mangiare e bere


Certo che sono permissivi a scuola tua! tongue.gif

Eddy... è molto triste quello da te detto, ma non si può far altro che quotarti.
I licei purtroppo sono così.

Avete visto tutti questi episodi che stanno succedendo nelle scuole?
Le cose si evolvono male: purtroppo in un liceo statale devi stare attento a quello che incontri!

Da me qualche ragazzaccio c'è, ma nulla di che, fortunatamente.

Certo che anche il governo!.. avete sentito che si va in pensione a 67 anni? -.-
Cioè un/a prof. in prossimità della settantina che deve calmare un branco di ragazzi del genere?

I consigli che vi voglio dare comunque sono quelli di studiare perché studiare aiuta nella vita e aiuta anche a scuola, dove è meglio allontanarsi da questa gente che può solo attirare nella rete dei "cattivi ragazzi".

Certo è difficile, ma è proprio per questo che ho aperto il topic, per darci consigli, incoraggiarci e parlarne! ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Mar 10 2007, 09:54 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



noi diciamo di andare in bagno xò andiamo al bar
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Mar 10 2007, 10:01 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



CITAZIONE
Eddy... è molto triste quello da te detto, ma non si può far altro che quotarti.
I licei purtroppo sono così.

Avete visto tutti questi episodi che stanno succedendo nelle scuole?
Le cose si evolvono male: purtroppo in un liceo statale devi stare attento a quello che incontri!

Da me qualche ragazzaccio c'è, ma nulla di che, fortunatamente.

Certo che anche il governo!.. avete sentito che si va in pensione a 67 anni? -.-
Cioè un/a prof. in prossimità della settantina che deve calmare un branco di ragazzi del genere?

I consigli che vi voglio dare comunque sono quelli di studiare perché studiare aiuta nella vita e aiuta anche a scuola, dove è meglio allontanarsi da questa gente che può solo attirare nella rete dei "cattivi ragazzi".

Certo è difficile, ma è proprio per questo che ho aperto il topic, per darci consigli, incoraggiarci e parlarne! ^^


gia è vero, andare in pensione a 67 anni è ridicolo, specialmente x ki insegna o x ki fa lavori piuttosto pesanti.
il fatto poi di questi ragazzi ke nn hanno niente da fare ke recarsi danno è una cosa brutta xò se nn ne vogliono uscire loro ki li può costringere?
x noi ke siamo normali e ke nn si cacciano nei guai cm loro nn resta ke andare avanti senza farci attirare dai loro metodi.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

roby*
messaggio Mar 17 2007, 03:32 PM
Messaggio #27


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 603



io la scuola la affronto piuttosto bene...popi coi miei amivìci mi diverto...certo bisogna studiare e anke se sono la prima ke non ne ho voglia cmq lo faccio xke bisogna farlo...poi cmq sono fortunata xke non mi ci vuole molto x imparare diciamo...nonostante abbia voti molto alti (7,8,9 e 10) passo pokissimo tempo a studiare...molto di + a non far niente (tipo guerdare cartoni, leggere manga tongue.gif .....) infatti i miei si arrabbiano molto e dicono ke sono tonta...

anke da me ci sono quelli ke proprio non studiano e si fanno bocciare sempre e davvero non capisco come fanno a non dededicarsi un minimo x almeno diplomarsi e andare x la loro strada...io dico già la scuola dura molto, + se ti fai bocciafre non si finisced +...io non lo sopporterei


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Mar 17 2007, 06:43 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



k c*** noi siamo controllati nn possiamo ada al cesso + d una volta ogni 2 ore e(intervallo escluso) e controllano dove andiamo e QUANTO STIAMO AL CESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma a me va bene così nn ci sono macelli, risse ed è tutto nuovo vado in una scuola privata di preti e a loro i danèèè nn mancano
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio Mar 18 2007, 12:25 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



In una scuola privata di preti? hahahahahahaah biggrin.gif biggrin.gif


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

REVIOSSJ
messaggio Apr 28 2007, 03:40 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,243



LA AFFRONTO SERENEMENTE!! SICURO wacko.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Apr 28 2007, 03:47 PM
Messaggio #31


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



nn la affronto..è la scuola ke affronta me


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Apr 28 2007, 09:50 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (super_vegeta @ Apr 28 2007, 04:47 PM) *
nn la affronto..è la scuola ke affronta me


ben detto super_vegeta, bisogna andare a scuola a testa alta e uscirne allo stesso modo...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:44 PM