Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> iPhone 4 Vs Samsung Galaxy S
Checkmate
messaggio Jan 26 2011, 12:12 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ho installato facebook per android, e mi chiedo, ma le notifiche le vedo solo se apro l'applicazione oppure devo impostare la sincronizzazione come ad esempio in gmail che ho dovuto attivare per i vari servizi google.... sotto impostazioni account e sincronizzazione, ci sono 2 spunte: dati in background (le appl possono sincronizzare, inviare e ricevere dati in gni momento) e sincronizzazione automatica (le appl. sincronizzano i dati automaticamente) avendo una connesione wifi qnd sono a casa, e non avendo fatto ancora l'abbonamento, è possibile ricevere notifiche appena mi connetto cn la wifi? e impedire la connessione dati quando sono fuori casa? inoltre sulla stessa schermata + in basso c'è gestisci account e c'è la gmail, se tocco mi fà vedere ke è possibile sincronizzare la rubrica, sincronizzare la gmail e sincronizzare il calendario, poi ho la possibilità di collegare altri account ad esempio facebook ma qui sulla sincronizzazione c'è solo rubrica e calendario... una specie di sincronizzazione notifiche non c'è.... dovresti farmi un pò di chiarezza anche perchè sul manuale non c'è scritto una mazza XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 26 2011, 02:15 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Allora se nelle impostazioni generali c'è l' opzione di attivare le notifiche push anche se chiudi facebook (però non ti devi sconnettere) il cell ti avvisa tramite un suono che ti è arrivata una notifica o un messaggio anche se non hai aperta l' applicazione. Per impedire che il cell ti ciucci soldi quando non è connesso con il wifi, devi disattivare la connessione dati in background. La sincronizzazione che hai detto tu serve solo se hai un' accaunt gmail, che ti pemette così di vedere le email sul cell e se le cancelli da li vengono cancellate anche dal pc, se hai un' indirizzo di posta diverso da gmail lo devi configurare manualmete, però non mi ricordo come si fa XD-1.gif spero di essere stato chiaro wink.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 26 2011, 03:52 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ok il background l'ho disattivato, il problema è ke non trovo sulle impostazioni la notifica push... xò non ho ben capito, se basta installare l'applicazione facebook e fà tt da solo, oppure devo anche aggiungere un account sotto a impostazioni account e sincronizzazione?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 26 2011, 05:39 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Sti cell saranno pur bellissimi ma porca eva ci devi impazzire all'inizio, troppe robe XD-1.gif Mi ricordo quando un tempo col 3310 ci mettevi 5 minuti a imparare, messaggi, chiamate e snake XD-1.gif Stop XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 26 2011, 07:03 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



CITAZIONE (Checkmate @ Jan 26 2011, 03:52 PM) *
ok il background l'ho disattivato, il problema è ke non trovo sulle impostazioni la notifica push... xò non ho ben capito, se basta installare l'applicazione facebook e fà tt da solo, oppure devo anche aggiungere un account sotto a impostazioni account e sincronizzazione?


no chek quello serve per impostare l' accaunt di posta elettronica non di facebook wink.gif

Mory io il primo giono che presi il cell non riuscivo neanche ad accenderlo e stavo per buttarlo in aria XD-1.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 26 2011, 07:06 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ma se tipo faccio aggiungi account ti dà delle opzioni tra cui facebook e twitter... boh XD-1.gif ora cmq stò mettendo musica video e foto dal pc al cell con samsung kies...

mory io avevo il 3410.. il + "avanzato" dei nokia a quell'epoca, non era bianco e nero ma verde e nero!! poi uscirono quelli a colori tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 28 2011, 07:47 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



we salvo! e a tutti gli utenti in ascolto XD-1.gif lo smartphone è una bomba!! sono sorti dei piccoli problemi quando sono andato ad aggiornare il firmware, ma grazie a un pò di informazioni prese quà e là... e al supporto di un forum di android con utenti preparati come QUESTO sono riuscito a sistemare la cosa.... biggrin.gif volevo sapere se eri a conoscenza di un abbonamento con la wind di 5 euro al mese a 3giga.... io avendo vodafone ho controlloto il loro piano, e ho trovato 10€ al mese 1gb... però mi hanno detto ke la velocità dopo il primo mese veniva dimezzata.... e già la vodafone è lenta di loro, figuriamoci dopo.... mentre la wind è più veloce, e se passo a loro posso anche tenere il mio numero di telefono... sai nulla? io mi informerò il prima possibile.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 29 2011, 02:12 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



se non mi sbaglio le promozioni della wind per internet sono 2 quella da 3 euro a settimana con traffico illimitato e quella da 9 euro al mese con traffico illimitato, da 5 euro non ce ne sono


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 29 2011, 09:45 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



scusa, mi sono sbagliato io!! mi hanno detto ke la tre ne ha uno da 5euro al mese 3 gb di traffico, io QUI vedo ke sono 19 euro al mese per 5 gb.... tu ke piano hai?? XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jan 30 2011, 11:13 AM
Messaggio #30


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



check quello della 3 da 5 euro x 3 gb è per pc...


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 30 2011, 11:20 AM
Messaggio #31


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ho richiesto informazioni.... mi hanno confermato ke per cellulare hanno attivato questo tipo di abbonamento 2 settimane fà ad un centro tre... oggi pomeriggio esco e mi faccio un giro di tutti gli operatori telefonici..... uscirò alle 4 e tornerò alle 8 XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 30 2011, 09:00 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Check quelli sono i piani per pc però c'è anche la promo da 5 euro per i cellulari wink.gif
Io ho l' abbonamento della wind 20 euro al mese ed ho internet illimitato 250 minuti e 250 messaggi verso tutti e chiamate illimitate verso un numero wind preferito wink.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 30 2011, 10:45 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



Oggi i negozi erano tt kiusi... prox sett vado a vedere
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 04:04 PM