![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
indubbiamente mr.satan k m sta proprio antipatiko
-------------------- When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr? ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Jirobai, sicuramente è inutile!
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
![]() Gruppo: Members
cmq i + inutili sn mr.satan e rif(+ rif che satan) perchè gli altri sn serviti a qualcosa per esempio jirobai taglia la coda a vegeta e poi porta sempre i senzu
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
riff cmnq jirobay come dite voi porta i senzu satan alla fine contro bu qlcs di buono fa...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
io odio Rif:1nn h mai capito ke cazzo sia,2 ha 1 faccia da vergate!ke sfigato!
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista
riff, di peso!! è tr inutile... poi lo odio!! lui e la sua vocina e la faccia da pagliaccio!!! O__o certo, anke satan è un bel pagliaccio però è stato anke utile contro kid bu...
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
certamente jirobay o come si scrive
-------------------- ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
DICO CN CERTEZZA MASSIMA RIFF xkè nn ha mai fatto un cavolo e in confronto mister satan e jirobai sono stati indispensabili!!!!!!
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
IN QUEsto momento signori vince rif XDXD ma rif, povera stella, mi fa pena perchè si è pure sacrificato contro nappa ma nn è servito ad un cavolo...anke se nn ho capito bene cos'è...un pagliaccio?? O.o
cmq jirobai nn è inutile ha tagliato la coda a vegeta e porta sempre i senzu. se nn ci fosse lui tt sarebbero morti ![]() muten l'ho spiegato prima xkè è importante ![]() mr satan è un cretino e mi sta sul cavolo ![]() ![]() ma ki è che a votato tensing?? è un ottimo combattente xkè è inutile???? addirittura è andato a sfidare cell...chiamalo poco...ma.... ![]() crilin no xkè lui è il combattente terrestre + forte quindi amen ![]() iamco come tensing nella prima serie è stato d'aiuto!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() gaspard je t'aime tu es mon cherie gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
Secondo me Riff
![]() -------------------- ![]() ![]() * Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 * |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Direi Mister Satan, l'unica cosa buona che riesce a fare è aggraziarsi Majin Bu, ma alla fine poi sappiamo tutti cm è andata.... certo, ha aiutato a sconfiggerlo, ma non certo combattendo....
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
mr satan con certezza
ma dico io s'è preso tt il merito xke i terrestri pensavo fosse stato lui ad eliminare majin bu!!! ke faccia tosta ![]() -------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Ma nn vale nn si può votare Vegeta
![]() ![]() cmq ho votato Yamko ... ![]() -------------------- ![]() ![]() Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Ma nn vale nn si può votare Vegeta ![]() ![]() cmq ho votato Yamko ... ![]() Non essere così cattivo, poi dopo Goku chi distrugge di botte per far vedere che lui è il più forte? ![]() ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ninja Style
rif,nn ha mai fatto un caz**...
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
il + sfigato è assolutamente mr. Satan... nn ha fatti nnt e si prende tti i meriti
-------------------- [center] ![]() [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Per me i più inutili sono mr Satan e Rif... Però fanno parte della storia quindi nn li si può scartare...
![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
il + sfigato è assolutamente mr. Satan... nn ha fatti nnt e si prende tti i meriti insomma,contro majin bu il merito era suo,di vegeta e di goku ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
hai ragione david e poi povero Mr satan a me sta un sacco simpatico
![]() -------------------- (¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯) ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista
Rif secondo me..
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3rd October 2023 - 05:21 AM |