Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Dragonball Evolution, Commenti
Number 24
messaggio Apr 11 2009, 08:39 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



All'inizio pensavo di postare sul topic già aperto sul film, ma è di 10 pagine che parlano di notizie "antiche" sul film, dunque ho pensato di aprire un topic, ero indeciso tra la sezione Tutto su dragonball e questa, ma alla fine ho reputato questa la più adatta.
Ho visto ieri il film, prima di vederlo non ho letto recensioni nè sentito pareri per essere del tutto imparziale. Praticamente è una storia con i personaggi di dragonball iniziale ma ambientato nel mondo di oggi (questo aspetto personalmente mi è piaciuto molto), la trama è diversa da quella del manga e dell'anime, ovviamente non potevano mettere tutto quel pezzo in un film da un'ora e mezza, ma davvero l'unica congruenza con l'anime sono i personaggi e alcune vicende importanti (tipo l'incontro con bulma, poi con yamcha e via dicendo, manca solo criilin)<-ho messo in spoiler anche se non dice niente di fondamentale, giusto per evitare problemi.
Dunque a me è piaciuto, anche se certo poteva essere un po' migliorata la parte finale, comunque si presume un possibile continuo dalle ultime affermazioni del film. Ma è possibile che l'abbiano fatto in modo che se viene bene e fanno un continuo la gente potrà dire che se l'aspettava e se non ha successo comunque saranno pochi a lamentarsi.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

darkgokusayan520
messaggio Apr 11 2009, 10:11 PM
Messaggio #2


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 24



io lo visto oggi a me è piaciuto molto anche se nn rispecchia chiaramente con il cartone perchè il nonno nn viene ucciso da piccolo ma bensi da goku cmq mi è sembrato molto bello la mia parte preferita è stata quando uccide piccolo ma penso che questo film fara molto sucesso e probabilmente ne faranno sicuramente il continuo si si io i personaggi ce li ho visti messi molto bene con i personaggi del cartone l'ambiente del film lo trovo molto preso da quello del cartone cmq a me è piaciuto molto voto= 8


--------------------
BlAcKgOkULeGeNd xD
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]





Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Apr 12 2009, 12:28 AM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



Oddio è un obbrobrio :/
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Apr 12 2009, 09:50 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



We, l'ho visto anch'io..wink.gif . Ovviamente per noi amanti e fedelissimi dell'anime..è una mezza rivoluzione. E' da vedere senza prevenzione...non è malissimo dai, fa vacillare un pò le nostre certezze.. XD-1.gif
C'è da dire ce è molto..corto, arriva a malapena a un'ora e venti minuti..se non mi si è fermato l'orologio..biggrin.gif. Che dire, manca il povero Crilin, e ovviamente hanno dovuto "creare" una versione cinematografica, visto che sarebbe stato assurdo fare in un'ora e mezza di film la sintesi di un'intera serie di un cartone animato..quindi hanno dovuto rifare un attimo la storia. Apprezzabile, ambientato ad oggi..con tanto di vetture circolanti dei giorni nostri..biggrin.gif, ma non aspettatevi di ritrovare ciò a cui siamo abituati. C'è da fare un piccolo reset e vederlo come realtà a se stante. Chichi è veramente..carina devo dire..biggrin.gif, e tutti personaggi feminili, sia la ragazza con Piccolo che Bulma..molto.."cinematograficamente perfette e appariscenti". Da come non finisce..sicuramente era solo l'inizio..l'unica cosa..che visto che intendono farlo a puntate..potevano essere un pò + fedeli alla trama reale, visto che comunque si capisce che se pur discontandosi..è la trama reale che resta come filo conduttore..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Apr 13 2009, 01:45 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



Da quello che ho letto in giro per internet,se qualcuno mi paga il biglietto vado,se no lascio perdere looksi5aywe9bm0.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

cartonporta
messaggio Apr 15 2009, 07:16 PM
Messaggio #6


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1



CITAZIONE (bardak ssj4 @ Apr 13 2009, 02:45 PM) *
Da quello che ho letto in giro per internet,se qualcuno mi paga il biglietto vado,se no lascio perdere looksi5aywe9bm0.gif

quoto,dicono che non sia un granchè sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Apr 18 2009, 06:22 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



bah... io ho paura, se devo dire la verità. Paura di prenderlo in dvd (non comprato, eh) e vedere che l'ho preso per niente.

Alcuni di voi leggo che l'hanno visto e che è piacicchiato... (<--- piaciuto un po) però sono ancora inca**ata con chi ha creato sto coso. Pensateci, volendo potevano farlo il film prendendolo dal manga:

Facevano la parte di goku contro piccolo al torneo tenkaichi, mettendoci un mini riassunto che spiegava cosa fosse goku, quali fossero i suoi amici ecc. In un ora e mezza o due ore, quello che volete, ma ci stava. veniva bene e spettacolare. Se faceva successo (e ne faceva) prendevano la parte successiva... l'arrivo di Raditz e compagnia bella.

Insomma... un po di inventiva!!! che cacchio!!!


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Apr 18 2009, 09:40 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Mah, un ora e 5 (intervallo escluso) di puro stravolgimento della mitica trama originale del Manga di Dragon Ball, però è carino dai, quando fa la kamehameha alla fine è spettacolare XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Apr 19 2009, 01:53 PM
Messaggio #9


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



dai commenti non ho ankora capito se vale la pena spendere i soldi del biglietto per vederlo o no...


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Apr 19 2009, 04:35 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Si beh è difficile dirlo, se sei attaccato alla storia originale rimarrai deluso e sarà meglio che non lo vedi, se invece non sei il tipo che si offende per ste cose allora si vallo a guardare perchè comunque anche se la storia è stata storpiata è fatto bene il film


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Apr 27 2009, 04:20 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



io credo che affitterò la videocassetta x vederlo XD-1.gif

poi posterò le mie impressioni

ps: dai commenti nn sembra essere venuto proprio male biggrin.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ghoanssj2
messaggio May 4 2009, 03:22 PM
Messaggio #12


Namecciano
***
Gruppo: Members
Messaggi: 334



mmm... secondo me se lo si guarda facendo i collgemanti col cartone è inguardabile ma se si riesce a nn farli (cosa quasi impossibile) si potrebe anche dire che è ''accettabile''


--------------------
<------------------------------questa è la pallina scura
Nb: se nn la vedi significa ke sei sfigato....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 9 2011, 12:20 AM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ecco cosa penso di questo film XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 9 2011, 01:13 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



ahahahah strabello 60.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 9 2011, 02:10 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma quante parodie hanno fatto su quel video? Ne ho vista una sull'i-Pad qualche giorno fa, e un'altra sulla squadra del Napoli XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:53 PM