Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

118 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Storia del GDR..giorno x giorno..., Day by day...
RIFF-VEGETA
messaggio Apr 13 2008, 10:24 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Ragazzi..questo è un seguito del topic "Storia del GDR" che era nato da un'idea di super_vegeta !
Nato come storia di ciò che era stato il GDR in tutte le sue evoluzioni.. wink.gif , era poi diventato un modo nostro x noi GDeRristi..per condividere record e obiettivi.. XD-1.gif
Purtroppo eravamo andati un pò oltre, visto le cose che prevedeva il topic, e ognuno era arrivato a postare le sue imprese..ben oltre la propria storia del GDR, e giustamente è stato chiuso...

Qui invece ragazzi..siamo autorizzati a discutere di GDR, liberamente, ma senza litigare, ognuno può scrivere tutti i propri record/obiettivi..e anche giornalmente quello che fa, raggiunge, ottiene..insomma tutto ciò che riguarda il GDR...quindi sfogatevi...come dice il titolo..Giorno per giorno si potrà postare ciò che si è fatto, senza che siano per forza record,che è un pò dura fare ogni giorno.. ma penso che quelli non debbano mancare...quindi inizio io..che oggi ho raggiunto per primo i 5900 Di Aura e metto anche qui il record di Exp del foro.. biggrin.gif postate in tanti...senza preclusioni.. biggrin.gif :

RIFF-VEGETA ha attaccato super_vegeta con la Tecnica Big Bang Attack (Aura -5781) e gli ha tolto 5469 HP!
A super_vegeta rimangono 0 HP!
super_vegeta adesso è morto, quindi non può contrattaccare!!!!
Ottieni 300 uccisione(i) (299 rubate).
Guadagni: 1925 punti EXP!!!!
Guadagni: 500 Crediti!!!!




--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Apr 13 2008, 10:35 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



posto la storia del gdr dalle origini fino ad ora,riassunta:


il racconto è ovviamente dal mio punto di vista...bene,comincio da quando il gioco è iniziato veramente,cioè dopo il reset iniziale:allora,la 1a settimana è stata molto divertente,xkè all'inizio tutti si erano appassionati e la classifica era cortissima,nn c'erano gilde,crediti agli arcade,finalquiz...si poteva solo rubarli i soldi...si sn subito stabilite delle gerarchie,i primi 2 erano Piccolo e FINALGOKU,seguiti da me,leonida e REVIOSSJ,e così è stato fino al liv 30-40,quando piccolo e leonida si sn ritirati...allora la sfida x una ventina di livelli è stata tra me e FINAL,mentre iniziavano le lamentele x l'impossibilità di fare crediti e gilde...andando avanti con il gioco,la classifica era bella lunga,REVIO è andato primo di una decina di livelli seguito da me e FINAL,con master in the universe e sonny che recuperavano terreno...nel frattempo dom1nus ha aggiunto la gilda BANCA e i soldi agli arcade(1 credito ogni 100 punti,poi portato a 1 ogni 1000).master ne ha approfittato e ha creato la 1a gilda,seguito da sonny che ha creato i serenissimi,e FINALGOKU con Dragonball Alliance.qui il divertimento è aumentato parecchio,si facevano sfide tra gilde,io,master e vegeta ssj contro REVIO,batti e sonny e FINALGOKU e la sua gilda come terzi incomodi.verso pasqua ho preso il comando e ho creato gli only the best.sn stati aggiunti i gdr champions e i mostri gdr e la banca(radish,napa..)e ci si ritrovava la sera x attaccare tutti insieme radish ... e così andando avanti,escluso master,tutti gli altri avevano rallentato e rinunciato alla 1a posizione da me occupata verso aprile FINALSAYAN ha aggiunto i finalquiz e lì sn iniziati i guai,c'era un gioco chiamato "+ e -" ke permetteva di barare attraverso un programma....master si era ritirato e io ero da solo in testa,solo ke grazie a tale programma gokussj4_1989 e vegeth ssj2 hanno recuperato circa 200-300 livelli e mi hanno raggiunto,all'incirca a giugno,poi xò goku ssj4 è stato squalificato....vegeth aveva accumulato centinaia di migliaia di crediti e ha preso il comando senza fatica,FINALSAYAN ha deciso di resettare il gdr:tutti i livelli divisi x 3....io m sn ritirato,e la classifica era questa:vegeth ssj2,tony,REVIO e superVegeta...a breve vegeth ha smesso di giocare,superV e REVIO sn andati in testa,poi superati da bardack ssj2...a loro volta si sn ritirati verso agosto...e sn andati al comando vegeta scouter e super trunks,seguiti da vegeta ssj......e c'erano new entry,come RIFF-VEGETA,razziak,goku7 e goku91 ke stanno salendo velocemente x avere un posto da gdr champions!

il dominio di scouter è finito e riff e goku7 sn ai primi 2 posti...io dopo un lunghissimo testa a testa con majinvegeta3 ho raggiunto il 3° posto e sn gdr champions,avendo superato goku91,bardackssj2,super trunks e scouter..


giorni attuali,ho fatto 97 liv in 6 giorni e ho superato goku7 dopo aver distaccato goku91 che anke lui ha fatto circa 80 livelli...goku7 doma di sicuro darà battaglia . avrò sicuramente dimenticato qualcosa aggiungete voi..hola....

sono passati 3 mesi :ho superato RIFF e sono primo da 2 mesi,grazie a un super record di 425 livelli in un mese con cui l'ho superato,e oggi ho preso il Big Bang x primo(3 aprile).nel frattempo goku7 aveva raggiunto il 2° posto,ma ora è tornato terzo..riff,goku7 e goku91 hanno il big bang wink.gif io sto x superare il record di 456 livelli di fila,ne mancano solo 20!

edit:fatto il record:466 livelli di fila,e manca poco a quello dei giorni..in questo momento supersfida in alto,3 gdr champions in un livello wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Apr 13 2008, 10:36 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Stavolta passo io a fare la parte del cattivo ma avverto che al minimo sgarro di questo regolamento interno a questo topic provvederò immediatamente a chiudere il topic e non ammetterò alcun tipo di lamentela se non qualcosa dagli admin:

-Postare solo la propria storia iniziale e aggiornarla man mano con nuovi post contenenti record(ad esempio livelli al giorno,record exp)o obiettivi raggiunti(posizioni,mosse);
-Controbattere x contestate un record se nn è provato o se si ritiene di averlo battuto,senza fare botta e risposta e senza insultarsi;
-NON scrivere messaggi inutili,che vale in tutti i topic.

Non mi sembra sia così difficile vedete di non rifare la stessa boiata.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Apr 13 2008, 10:38 PM
Messaggio #4


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (gogeta01 @ Apr 13 2008, 11:36 PM) *
Stavolta passo io a fare la parte del cattivo ma avverto che al minimo sgarro di questo regolamento interno a questo topic provvederò immediatamente a chiudere il topic e non ammetterò alcun tipo di lamentela:

-Postare solo la propria storia iniziale e aggiornarla man mano con nuovi post contenenti record(ad esempio livelli al giorno,record exp)o obiettivi raggiunti(posizioni,mosse);
-Controbattere x contestate un record se nn è provato o se si ritiene di averlo battuto,senza fare botta e risposta e senza insultarsi;
-NON scrivere messaggi inutili,che vale in tutti i topic.

Non mi sembra sia così difficile vedete di non rifare la stessa boiata.

no fabio,finalsayan ha detto un'altra cosa,Riff può girarti il pm


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Apr 13 2008, 10:41 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (gogeta01 @ Apr 13 2008, 11:36 PM) *
Stavolta passo io a fare la parte del cattivo ma avverto che al minimo sgarro di questo regolamento interno a questo topic provvederò immediatamente a chiudere il topic e non ammetterò alcun tipo di lamentela se non qualcosa dagli admin:

-Postare solo la propria storia iniziale e aggiornarla man mano con nuovi post contenenti record(ad esempio livelli al giorno,record exp)o obiettivi raggiunti(posizioni,mosse);
-Controbattere x contestate un record se nn è provato o se si ritiene di averlo battuto,senza fare botta e risposta e senza insultarsi;
-NON scrivere messaggi inutili,che vale in tutti i topic.

Non mi sembra sia così difficile vedete di non rifare la stessa boiata.


E' vero non ho specificato Fabio..autorizzati da Finalsayan..a parlare di GDR..ti giro il PM.. biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Apr 13 2008, 10:41 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Te l'ho detto su msn come la penso se questo regolamento interno se così si può definire vale per l'altro topic vale anche su questo che è identico...per me è così e dato che sono io moderatore me lo dovrà dire Finalsayan se non va bene.

EDIT: Peeerfetto accordo raggiunto tongue.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Apr 13 2008, 11:27 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (gogeta01 @ Apr 13 2008, 11:41 PM) *
Te l'ho detto su msn come la penso se questo regolamento interno se così si può definire vale per l'altro topic vale anche su questo che è identico...per me è così e dato che sono io moderatore me lo dovrà dire Finalsayan se non va bene.

EDIT: Peeerfetto accordo raggiunto tongue.gif .


Esatto..accordo raggiunto.. biggrin.gif basta parlare di GDR..pure complimenti si possono fare e cose varie.. XD-1.gif basta non scrivere troppi mess inutili.. wink.gif , ma siamo liberi di scrivere giorno x giorno le cose che compiamo al GDR..civilmente.. biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

tom
messaggio Apr 14 2008, 06:27 AM
Messaggio #8


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 469



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Apr 14 2008, 12:27 AM) *
Esatto..accordo raggiunto.. biggrin.gif basta parlare di GDR..pure complimenti si possono fare e cose varie.. XD-1.gif basta non scrivere troppi mess inutili.. wink.gif , ma siamo liberi di scrivere giorno x giorno le cose che compiamo al GDR..civilmente.. biggrin.gif

14 aprile 2007
ieri superato tensing e fatti 15 livelli (10 mattina e 5 pome)
prossimi obiettivi :
tony (supero oggi)
superVegeta e Napa
(aggiorno qnd supero tony) ciauz


--------------------




1 anno sul foro (3 agosto 2007 - 3 agosto 2008)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Apr 14 2008, 07:30 AM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



ieri record personale di liv fatti in un giorno!! biggrin.gif 1380-1409, 29 liv in un giorno, e grazie a questo mi sono portato a 7 liv da goku7!! XD-1.gif

Messaggio modificato da Goku_91 il Apr 14 2008, 07:31 AM


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Apr 14 2008, 09:59 AM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



ammazza 29 sn davvero tanti....io spero di suparare ginew in qlk giorno.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Apr 14 2008, 10:15 AM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



sorpasso nelle zone alte, superato goku7, e conquistato il 3^ posto biggrin.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio Apr 14 2008, 11:13 AM
Messaggio #12


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



CITAZIONE (Goku_91 @ Apr 14 2008, 11:15 AM) *
sorpasso nelle zone alte, superato goku7, e conquistato il 3^ posto biggrin.gif

bravoooo xD infatti ieri ti vedevo attivo...io sono tornato anke se nn sono molto voglioso di gdr in qsti giorni...XDXD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Apr 14 2008, 12:23 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (Goku_91 @ Apr 14 2008, 11:15 AM) *
sorpasso nelle zone alte, superato goku7, e conquistato il 3^ posto biggrin.gif


We questo sorpasso è storico.. XD-1.gif impresa dopo 8 mesi di lotta..complimenti.. wink.gif Benvenuto tra i Blu's... XD-1.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Apr 14 2008, 01:35 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



bravo wink.gif ma il bello viene adesso!come si suol dire,quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare.da quando sono primo mi sono limitato a fare livelli x mantenere la posizione,ma ora se tenterete di sorpassarmi giocherò come il mese che ho fatto il record biggrin.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio Apr 14 2008, 01:39 PM
Messaggio #15


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



CITAZIONE (Goku_91 @ Apr 14 2008, 11:15 AM) *
sorpasso nelle zone alte, superato goku7, e conquistato il 3^ posto biggrin.gif

Complimenti, mi sembrava strano ieri eri attivo tt il giorno ! biggrin.gif


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Apr 14 2008, 01:46 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Ah bene,finalmente un blu più limpido smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio Apr 14 2008, 01:53 PM
Messaggio #17


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



Ieri (14 Aprile):
-Superato GDR Crili liv.550 ;
-Fatti 10 livelli al GDR
-Superato Dark Vejita (fortunatamente) biggrin.gif

Prossimi obbiettivi: XD-1.gif -GDR Chibi Gohan
-GDR Vegeta Scouter


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Apr 14 2008, 01:55 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



CITAZIONE (super_vegeta @ Apr 14 2008, 02:35 PM) *
bravo wink.gif ma il bello viene adesso!come si suol dire,quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare.da quando sono primo mi sono limitato a fare livelli x mantenere la posizione,ma ora se tenterete di sorpassarmi giocherò come il mese che ho fatto il record biggrin.gif


grazie a tutti!! biggrin.gif
il pensiero è quello di intaccare la tua posizione, vedremo come andrà a finire!! biggrin.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Apr 14 2008, 01:56 PM
Messaggio #19


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (Goku_91 @ Apr 14 2008, 11:15 AM) *
sorpasso nelle zone alte, superato goku7, e conquistato il 3^ posto biggrin.gif

Complimenti Goku! biggrin.gif Finalmente ti sei conquistato il posto da champ! wink.gif
Cmq ieri superati gli 800 Lv! biggrin.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Apr 14 2008, 02:12 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Obiettivo uno solo:

-sodomizzare FINALGOKU *_* 25.gif 36.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post


118 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 06:54 PM