Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Reply to this topicStart new topic
> NUOVO GDR
Naruto Uzumaki94
messaggio Jan 9 2013, 06:03 PM
Messaggio #21


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



Non ho capito perchè questa idea dei mostri GDR a capo di una gilda?!?o.O c'è è strana ma ci sarà un motivo perchè l'hai proposta o.O





--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 9 2013, 09:28 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



per il semplice fatto che così ci sono già i clan preparati e un leader da seguire senza che si vengano a creare problemi come nello scorso gdr in cui si diventava capogilda solo per interessi, inoltre dobbiamo fare i mostri gdr, così gli diamo più significato wink.gif e ovviamente non sono pilotati da nessuno
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Jan 9 2013, 11:35 PM
Messaggio #23


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



per diventare capogilda solo per interessi non ho capito cosa tu stai intendendo, comunque in un primo momento per avere già avviate le 3 tribu si può fare come dici te, ma direi di mettere a Capo del Clan Uchiha Madara Uchiha però ad un livello moltoooo alto, per db direi gogeta ssj4 e per one piece andrebbe bene rufy,c'è i 3 capi metterli subito sopra alla classifica gdr ad un livello elevato, poi magari quando un membro ha i gil/soldi per crearsi una tribu facciamo che potrà avere l'occasione di comprarla dando/trasferendo i soldi al mostro gdr ed appropriarsi della tribu?!??C'è secondo me le gilde/tribu è meglio che alla fine vengano gestite da giocatori, rende tutto + bello ed interessante oppure se vuole se ne fa una nuova, in poche parole, o la può comprare già avviata dal mostro gdr magari pagando un extra per "l'avviamento" oppure se ne fa direttamente lui una nuova, poi vedi te io ho detto la mia wink.gif

Messaggio modificato da Naruto Uzumaki94 il Jan 9 2013, 11:37 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 10 2013, 07:00 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



per interessi intendevo che all'epoca si creavano gilde solo per prendere i crediti al suo interno e poi si eliminavano, o comunque si creavano problemi col mercato dei "giocatori" che venivano comprati per far parte di una gilda e permettere alla stessa di essere la più forte del gioco.

per il nome del mostro il mio era un esempio wink.gif per comprare una gilda la tua può essere un'idea ma aspetterei l'evolversi degli eventi, mi pare che ancora il problema più grande è trovare utenti disposti a giocare
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Jan 10 2013, 07:23 PM
Messaggio #25


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



Ah sisi la mia era un'idea quella di acquistare una gilda già avviata..cmq si,un problema sarà quello di trovare utenti ma una volta che il forum sarà pronto dovremmo un po tutti iniziare a fare spam in giro per i circuiti forumfree community e blogfree


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:32 AM