Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Sette Anime
MAX33
messaggio Jan 18 2009, 02:04 PM
Messaggio #1


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522





Il film racconta la storia di Ben, facoltoso uomo d'affari perseguitato dal proprio passato ed afflitto dal senso di colpa per un errore commesso, che decide di fare ammenda prodigandosi per sette sconosciuti bisognosi di aiuto.
Inanzitutto un film molto profondo e pieno di forte intensità,drammatico e "pesante"...difficile da capire all'inizio,tempi lunghi,dialoghi lasciati nel vuoto.Tutto proteso ad un finale che è a dir poco eccelso,all'inizio sinceramente non stavo carpendo ma alla fine tutto diviene chiaro e ti colpisce dentro,provi quasi una fitta al cuore.Non sarà un film perfetto ma per il semplice fatto che non lo deve essere,è un film che ti emoziona fortemente e già per questo vale la pena di vederlo.Will Smith sempre più mitico e con a fianco Gabriele Muccino(vedi la ricerca della felicità)fa vedere quanto sia polivalente e passare da film a film in maniera giusta e mai fuori corda.Muccino naturalmente geniale.Sarà che mi è piaciuto ma non riesco a parlare male di questo film:poi ognuno ha il proprio punto di vista e il proprio gusto personale


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 18 2009, 02:24 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



è vero,all'inizio è un po confuso,ma alla fine si capisce tutto il dramma,davvero bello..e tra l'altro,c'è un bambino,quello malato di leucemia,che è uguale a Maicon laugh.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

alex_love_trunks
messaggio Jan 18 2009, 05:25 PM
Messaggio #3


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 360



mmh io ho visto solo il trailer x ora,ma già mi sembra un film molto interessante che merita di essere visto!
e poi cn le vostre opinioni positive sn ancora più convinta di volerlo vedere!^^


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 11:11 AM