kia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
kia |
Jun 30 2008, 02:33 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Terrestre
Gruppo: Members
vi piace kia?
fantastici fuoristrada, tra cui sportage e sorento...ho persino una foto cn me e qll lı!! uuuh bellissima pareri plz tnx very very mussh XD -------------------- |
|
Jul 3 2008, 12:36 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Terrestre
mi piacciono abbastanza, ma preferisco delle macchine più piccole, ho visto su google la KIA sorento e mi sembra un treno
-------------------- |
|
Jul 3 2008, 09:00 AM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Si, mi piacciono questo tipo di macchine ma, sinceramente preferisco macchine "normali" come ad esempio l'alfa 159 (la mia preferita) o la golf Certo xò che queste sono macchine di una classe superiore basti guardare gli interni per rendersi conto che sono di un'estrema bellezza e poi costano parecchio
-------------------- |
|
Jul 3 2008, 02:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
preferisco le macchine "normali".... nn sn brutte xò nn è ke le amo....
|
|
Jul 5 2008, 09:20 AM
Messaggio
|
|
Apprendista
Terrestre
ma nn sn treni!!
se voı la pensate cosı..XDXD cmq ıo amo Kıa uuh*.* -------------------- |
|
Jul 5 2008, 02:48 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
Non mi piacciono questi tipi di macchine.. Preferisco a queste una bella Fiat 500
-------------------- |
|
Jul 5 2008, 06:54 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Guardabile...però come gli altri anche io preferisco macchine più piccole.
|
|
Jul 7 2008, 08:32 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
nn mi piacciono questi tipi di makkine,troppo grosse...
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 01:37 AM |