Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  « < 3  4  5 6  7  > »   
Closed TopicStart new topic
> DRAGON BALL GDR: che l'avventura abbia inizio!
vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 09:38 PM
Messaggio #81


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Intanto nel luogo arrivarono le forze dell'ordine.

Il suono delle sirene, fece un pò tranquillizzare i presenti.

L'alieno, non meglio identificato, continuava però a tenere gli occhi chiusi, come se non ci fosse nessuno intorno a lui.



Freezer vuole chiedere l'immortalità al Drago delle sfere. Il grande Freezer diventerà immortale, allora niente e nessuno potrà fermarlo. Sì...ma noi che fine faremo? Senza dubbio non gli saremo più utili...magari si sbarazzerà di noi!

E' per questo che sono arrivato quì prima di lui, per radunare tutte e 7 le sfere e diventare io immortale.

Cinque giorni sono più che sufficienti. Se solo riuscissi a trovare il radar cerca-sfere....


Intanto, le forze dell'ordine che si erano messe di fronte allo strano individuo, avevano le armi in mano, pronti a far fuoco ad ogni minimo movimento sospetto.

L'alieno spalancò gli occhi e in un attimo tutte le auto della polizia esplosero, una dopo l'altra, causando anche qualche morte.

Tutti i presenti scapparono terrorizzati. Tutti, tranne una.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 7 2010, 09:42 PM
Messaggio #82


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Tutti stavano aspettando con impazienza qualcosa. O qualcuno.
Infatti, dopo che scomparve tutto il fumo presente nel cratere, era visibile un oggetto sferico, di dimensioni grandi ma non grandissime, una cosa mai vista insomma.
L'oggetto era dotato di una porticina, che presto si aprì e dalla quale uscì uno strano essere di colore viola, dotato di corna e di uno strano aggeggio sull'occhio sinistro.

"Un mostro, un mostro!!"

Allora, tutta la gente, impaurita, si sparpagliò per la città e Videl, unitasi alle forze dell'ordine rassicurò i rimanenti:

"Forza ragazzi, sbarazziamoci di quest'essere!"
Evidentemente la ragazza aveva sottovalutato di molto la situazione. E mentre un giornalista con il suo cameramen si preoccupavano di riprendere e descrivere tutto ciò che vedevano, Videl si avvicinò all'individuo che aveva causato tanta paura in città.
"Proviamo con le buone maniere, forse non ha cattive intenzioni.


"Ehm... scusi, lei!" Lo chiamò.

L'essere sembrava non considerarla.
Anzi aveva fatto in modo di far esplodere i poliziotti, uno ad uno.
Era un orribile spettacolo; nonostante ciò Videl cercava di mantenersi lucida, poi l'essere si girò verso la sua direzione.

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Oct 7 2010, 09:46 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 09:48 PM
Messaggio #83


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Lo sguardo dell'alieno si posò fisso su Videl. Voleva subito chiedere delle sfere del drago, ma prima di poter aprir bocca, il rilevatore si mise in funzione.

Due aure molto potenti si stanno avvicinando a grande velocità. Non pensavo che sulla Terra potesse esistere gente con un livello di combattimento così elevato.

Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 7 2010, 09:49 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 7 2010, 09:52 PM
Messaggio #84


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





No, non servivano buone maniere, era un'assassino.
Non avendo ricevuto alcuna risposta, la giovane prese coraggio e disse:
"Invece di terrorizzare la gente, perchè non se la prende con qualcuno della sua taglia?"
La ragazza si mise in posizione da combattimento, stringendo i denti ed essendo più decisa che mai. Quel mostro non l'avrebbe fatta franca.


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 09:58 PM
Messaggio #85


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





L'alieno era ancora preoccupato per le due fonti di energia che aveva rilevato.

Senza nemmeno considerare le parole della ragazza, le rivolse una domanda.

Sai dove posso trovare il radar cerca-sfere?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 7 2010, 10:00 PM
Messaggio #86


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Durante il percorso, Trunks e Vegeta si scambiarono solamente due parole, dato il carattere loquace di quest'ultimo

(OFF GDR: e i moscerini ke volando a 200 km/h potevano entrare direttamente in bocca)

Hai capito fin da subito chi sono, vero? PADRE...

Vegeta non sapeva se rispondere o lasciar intendere qualcosa con i suoi tipici sguardi fulminei, fatto stà che preferiva tenere lontano le questioni personali e rimandare il discorso in situazioni più tranquille di quella che si stava per creare...
Appena raggiunti a Satan city videro una zona completamente deserta, nemmeno un uragano di proporzioni gigantesche poteva fare una cosa del genere, questa era sicuramente opera di un nemico temibile.....

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 7 2010, 10:05 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 7 2010, 10:03 PM
Messaggio #87


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677






L'alieno le rivolse semplicemente una domanda, ma per la ragazzina risultò incomprensibile.
"Cerca che?" Rispose basita.
C'era qualcosa che non quadrava. Il viso dell'essere sembrava abbastanza preoccupato e non di certo per la presenza di Videl.


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 10:11 PM
Messaggio #88


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Quì stò solo perdendo tempo, meglio far fuori subito questa ragazza.

Ma proprio quando l'alieno stava per sferrare il suo colpo, ecco atterrare Vegeta, seguito da Trunks.

Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 7 2010, 10:14 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 7 2010, 10:38 PM
Messaggio #89


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Già da pochi metri i due sayan erano in grado di valutare la situazione che si presentava non poco complicata, un essere era atterrato con una navicella mai vista, nemmeno dal nostro Trunks che di navicelle venendo dal futuro, se ne intende... poco distante c'era una ragazza, con il volto scuro, arrabbiato, ma nello stesso tempo era lucida e molto determinata, Trunks si accorse subito che la sua aura combattiva era sopra la media dei normali terresti, ma contro quel mostro viola non aveva speranze! infatti il nemico si stava per lanciare in un attacco frontale, se l'avesse colpita era la fine!

FERMO!
gridò Trunks, bastò una parola del sayan per gelare l'atmosfera.... tutto attorno si era come paralizzato, si udivano solo le sirene delle auto della polizia rimaste coinvolte nell'incidente, ancora non distrutte completamente... i giornalisti nascoti dietro un angolo, riprendevano la scena, la telecamera tremava fra le mani del cameramen impaurito....

Il nemico spense il suo attacco a pochi centimetri dalla ragazza.... l'interesse era ormai rivolto a quei due appena arrrivati.....

Allora ci senti..... rispondi a questa domanda, COSA SEI VENUTO A FARE? chiese Trunks, mentre Vegeta rimase in disparte ad osservare, non gli erano mai piaciuti i dialoghi, si sà, poi era un occasione per vedere come si comportasse il ragazzo venuto dal futuro con cui si era allenato.....

(OFF GDR: ho espresso il meglio di me tongue.gif)

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 7 2010, 10:40 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 7 2010, 11:30 PM
Messaggio #90


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821






Il Principe aveva seguito suo figlio del futuro seguendo le tracce del nemico appena arrivato:erano atterrati e avevano visto una ragazzina che cercava di combatterlo,ma la sua aura era infinitamente inferiore. Che sciocca,pensò Vegeta,non ha nessuna possibilità. Il Sayan decise di osservare come se la cavava suo figlio ,e quando questi rivolse la parola al mostro,Vegeta rimase in disparte senza aprire bocca,pronto a intervenire se necessario.


OFF:
(Lau mi serve il ssj1 x favore =D grazie!!)


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 8 2010, 01:02 AM
Messaggio #91


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Ub si risvegliò all'interno della sua navicella, finalmente fresco e riposato. Si alzò, ma improvvisamente percepì un aura malvagia di notevole forza. La cosa lo preoccupò seriamente.

Maledizione, non può già essere Freezer! Pensò.

Devo andare subito al palazzo del supremo, ed iniziare immediatamente l'allenamento speciale!


Spiccò il volo e si diresse a tutta velocità verso la meta.



(OFF: Ma non dovevano arrivare Zarbon e Dodoria? XD-1.gif )


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 8 2010, 01:35 PM
Messaggio #92


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Bene, il mostro voleva attaccare.
Videl si preparò mentalmente e fisicamente allo scontro, quando atterrarono due persone. Atterrarono, si, perchè stavano proprio volando! Uomini volanti, come quel ragazzo del giorno prima!!
Tutto ciò era strano. Uno dei due, un ragazzo biondino, fermò il mostro e gli parlò, mentre l'altro, un uomo dai capelli scuri e dall'aria noncurante, si mise in disparte ad osservare la situazione.
"Credo proprio che qualcuno debba darmi delle spiegazioni!"
Sentenziò la giovane, visibilmente rassicurata dall'arrivo dei due e rivolgendosi prettamente al ragazzo biondo. Se stava per battersi contro il mostro, allora non doveva essere così malvagio...


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 8 2010, 07:04 PM
Messaggio #93


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Gli sguardi di Trunks e del mostro si incrociarono, l'aria era diventata elettrica, raffiche di vento si alzarono impetuose, sempre più forti, sempre più frequenti, la terra stava tremando, le scosse di terremoto fecero crollare i palazzi uno dopo l'altro.
Il giovane non perse mai di vista il nemico nemmeno quando si rivolse alla ragazza

Ehi tu! ragazzina, vattene, questo non è più un posto tranquillo, faresti meglio a tornare a casa...

Poi tornò a parlare con l'essere sconosciuto

Allora? Capisci quando parlo? Ti ho chiesto cosa sei venuto a fare sulla Terra?!?! Perchè hai fatto del male a dei poveri innocenti? Non mi rispondi? allora mi costringi ad usare le maniere forti

E con un urlo assordante aumentò notevolmente la sua aura, i capelli diventarono sempre più dritti, le macerie delle case che erano a pochi metri da lui, si alzarono, detriti scaraventati in aria da quella impressionante potenza!

Trunks era pronto a combattere...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 8 2010, 08:35 PM
Messaggio #94


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Al palazzo del supremo goku e gohan non erano ancora usciti dalla stanza e trunks stava cominciando a spazientirsi perchè non vedeva l'ora di allenarsi. Aveva intuito che lo scontro tra il ragazzo del futuro con i capelli viola e suo padre contro il misterioso guerriero stava x iniziare e lui era preoccupato x il padre al quale voleva assolutamente dare una mano. Goku gohan forza uscite da li x favore non c'e piu molto tempo ormai!

Messaggio modificato da GogetaSuperSSj1000 il Oct 8 2010, 09:49 PM


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 8 2010, 09:49 PM
Messaggio #95


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





Intanto, al palazzo del supremo, la porta della Stanza dello Spirito e del Tempo di aprì. Due auree potentissime uscirono da quella stanza, e una delle due era di Gohan. I suoi vestiti erano logori e rotti in molti punti, segno che l'allenamento era stato molto duro. Molto bene, ora sono pronto per difendere la Terra. Non permetterò che venga distrutta! esclamò il giovane Saiyan.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 8 2010, 09:53 PM
Messaggio #96


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Il piccolo trunks vide goku e gohan uscire dalla stanza dello spirito e del tempo e subito disse: Finalmente. Forza goten andiamo noi vieni! Sono pronto a diventare più forte che mai! e subito si fiondò con l'amico nella stanza chiudendosi la porta alle spalle


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 8 2010, 10:14 PM
Messaggio #97


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Il biondino, in tutta risposta, aveva consigliato alla giovane di andarsene a casa.
Andarmene? Dopo essermi allenata a fondo e dopo aver assistito a tutto questo?
"Io non vado proprio da nessuna parte! Sono con la polizia e devo difendere questa città a tutti i costi!"
Rispose Videl, stringendo i pugni.
Piuttosto, cercava da un pò di tempo suo padre, il grande Mr. Satan, ma a quanto pare stava male e si avvicinava spesso al giornalista, dicendogli:
"Ahi, che mal di pancia!!! E' terribile che io non possa proprio eliminare quel mostro, perchè l'avrei fatto già a fettine! Ma c'è mia figlia lì, se la caverà egregiamente.."


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 8 2010, 10:15 PM
Messaggio #98


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Lo sguardo di Ginew si posò fisso su Trunks. L'alieno non sembrava per nulla impressionato. Quando però il rilevatore che aveva sull'occhio iniziò ad indicare un livello altissimo, la sua espressione iniziò a mutare.

Incredibile...sprigiona una potenza assurda...

Dopodichè, fece un respiro profondo e la sua espressione tornò di nuovo calma.

Il mio nome è Ginew, capitano dell'omonima squadra. Il mio rilevatore indica per te un livello di combattimento altissimo, probabilmente deve essersi guastato durante il viaggio. Tu piuttosto, cosa sei venuto a fare? Non ci tieni alla tua pelle?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 9 2010, 09:31 AM
Messaggio #99


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Il nostro combattente aveva ricevuto una risposta sfrontata da parte della ragazza che non voleva andarsene

E' l'ultimo avvertimento questo, vai via! scappa! non puoi rimanere qui! potresti essere coinvolta in qualcosa.....più grande di te

Poi dialogò con Ginew, il nome non gli era nuovo, forse già lo conosceva o sapeva della sua fama...... ad un certo punto un flashback!

Ginew! Certo ora ricordo chi sei, uno scagnozzo di Freezer non è così? e gli altri smidollati della tua banda dove li hai lasciati? Perchè sei venuto da solo? Ti ha mandato Freezer per organizzare una festa di benvenuto al suo arrivo?

Trunks sapeva della squadra Ginew, anche se questi operavano in segreto sotto le direttive di Freezer, poi continuò..

Io sono Trunks, ricordati questo nome, perchè è quello di colui che ti eliminerà, sono il figlio del grande principe dei sayan, nelle mie vene scorre il suo stesso sangue, la cui potenza non è da meno! Preparati, è arrivata la tua ora

Un sorriso si accennò sulle labbra di Vegeta, il carisma di quel ragazzo non mentiva, era proprio suo figlio, non importa se ha viaggiato nel passato ed è arrivato qui con una navicella o con qualsiasi altra diavoleria, era un orgoglio per il principe vedere che suo figlio fosse cresciuto così tanto!

Dopo che Ginew mormorò qualcosa, il combattimento iniziò, il livello dei due era altissimo, il più veloce era Trunks ma l'avversario riusciva a parare i colpi con una facilità impressionante.
Si alzarono in volo, sotto gli occhi di Videl che incredula riusciva bene o male a seguire lo scontro, non c'erano esclusione di colpi.
Ginew lo afferò per un braccio, iniziò a roteare il corpo di trunks, ma con una mossa fulminea si liberò e strinse l'avversario in una morsa dalla quale non si poteva liberare....
In quel lasso di tempo in cui Ginew cercò di liberarsi, Trunks pensò

E' molto forte, non posso permettermi di sottovalutarlo, ci si può aspettare di tutto da un leccapiedi di Freezer. Però mi domando, cosa ci fà qui? quali sono i suoi interessi? nel mio presente lui non arrivò mai sulla Terra, che il corso del tempo stia cambiando? Nooo non può essere, gli avvenimenti sono tutti già scritti, la causa di tutti i mali è solo Freezer, col mio viaggio non posso aver cambiato la storia... lui sarà semplicemente un incidente imprevisto..

Quei pensieri turbò notevolmente il ragazzo tanto che l'espressione sul suo volto cambiò, Ginew ne approfittò e si liberò dalla morsa.... ora i due erano uno di fronte all'altro, avevano appena finito il riscaldamento....

(OFF GDR come stò andando? mi sembra di essere megliorato no? tongue.gif)

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 9 2010, 09:35 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 9 2010, 09:43 AM
Messaggio #100


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Il Principe sorrise orgoglioso di suo figlio quando sentì le sue parole e pensò tra sè e sè:" Bravo Trunks,fagli vedere di cosa sono capaci i sayan.." Poi,sotto gli occhi increduli della ragazzina,si trasformò in Super Sayan e aumentò al massimo la sua aura ,giusto per far capire al nemico che suo figlio non era solo....WAAAAAAAAAAAAAAAA


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


14 Pagine V  « < 3  4  5 6  7  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd April 2024 - 09:45 AM