CHE LIBRI AVETE LETTO DURANTE QUESTA ESTATE? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
CHE LIBRI AVETE LETTO DURANTE QUESTA ESTATE? |
Sep 5 2008, 06:09 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Terrestre
Gruppo: Members
Io ho letto Azione Civile (parla di avvocati che devono vincere una causa contro due grosse aziende che inquinano l'ambiente), poi sono stato costretto a leggere quattro noiosissimi libri come compito delle vacanze, i loro titoli sono: l'Orlando Furioso, Medioevo sul naso, La Bottega del caffè e La famiglia dell'Antiquario. Veramente pessimi...ora sto leggendo Con la forza delle armi, un romanzo ambientato nell'epoca della rivoluzione americana.
E voi? -------------------- [youtube]rHxsw-8-FvU&feature=related[/youtube]
|
|
Sep 5 2008, 06:34 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
l'Orlando Furioso anche io x scuola,poi ho letto Lo Hobbit x la settima e ottava volta,e sto leggendo Il Signore Degli Anelli x la decima volta
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
Sep 5 2008, 09:00 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
io sto leggendo "Qualcosa in comune" nn so se qualcuno lo conosce, me è un bel libro
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Sep 5 2008, 09:26 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Androide
nessuno
|
|
Sep 6 2008, 09:17 AM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
mi sono riletto Harry Potter e il Principer Mezzosangue
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Sep 6 2008, 05:02 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Terrestre
Ma a voi libri da leggere per compito non ve ne hanno dati?
-------------------- [youtube]rHxsw-8-FvU&feature=related[/youtube]
|
|
Sep 6 2008, 05:04 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Ma a voi libri da leggere per compito non ve ne hanno dati? qst anno no,a parte Orlando Furioso,ma era già sull libro di testo,in 1a e 2a superiore si però -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
Sep 6 2008, 05:28 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
mi sono riletto Harry Potter e il Principer Mezzosangue L'ho fatto anch'io però oltre al principe mezzosangue mi sò riletto pure i doni della morte e l'ordine della fenice, poi basta -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Sep 6 2008, 07:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
io ho letto Angeli e Demone e Crypto del mitico Dan Brown
-------------------- [center] [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
Sep 6 2008, 07:38 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
io ho letto Angeli e Demone e Crypto del mitico Dan Brown spettacolari,io li ho letti,però 2 estati fa,Angeli e Demoni poi ce lo hanno anche dato a scuola -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
Sep 6 2008, 07:39 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Mi hanno dato da leggere 2 libri, la coscienza di Zeno e un altro.. Manco comprati
-------------------- |
|
Sep 6 2008, 09:33 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
io ho letto Angeli e Demone e Crypto del mitico Dan Brown me leggi solo quel libro tu?? -------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Sep 6 2008, 11:20 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
spettacolari,io li ho letti,però 2 estati fa,Angeli e Demoni poi ce lo hanno anche dato a scuola zizi.... troppo belli CITAZIONE me leggi solo quel libro tu?? no t sbaglio. sei tu quello k s legge sempre harry potter XDXD -------------------- [center] [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
Sep 13 2008, 04:48 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
e qui ti sbagli tu
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Sep 13 2008, 05:31 PM
Messaggio
|
|
Gattina
Terrestre
Tanti, troppi.
-------------------- I love you. I want you. Right now.
Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello L'amore non è bello se non è litigarello E si sa come vanno queste cose qua Il problema domani più non esisterà. ... E starti accanto, lo so, mi basterebbe Poterti stringere chissà che effetto avrebbe... |
|
Sep 13 2008, 08:17 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
Eldest,La trilogia delle guerre del mondo emerso,4 libri per la scuola e altri 2 libretti così
-------------------- |
|
Sep 23 2008, 01:50 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
neanche uno nn ne ho avuto il tempo
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Sep 23 2008, 03:17 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Terrestre
Io ho letto "la solitudine dei numeri primi".... molto bello... e poi x scuola 1 libro ke si kiama "anke i ragazzi hanno fatto la storia" ambientato nella 2^ Guerra Mondiale... e un'altro ke si kiama "testimone inconsapevole" ke parla di 1 avvocato...
|
|
Sep 23 2008, 03:28 PM
Messaggio
|
|
Gattina
Terrestre
Io ho letto "la solitudine dei numeri primi" Anche io l'ho letto, molto bellino...la fine però non mi è piaciuta >.< Messaggio modificato da *Videl* il Sep 23 2008, 03:29 PM -------------------- I love you. I want you. Right now.
Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello L'amore non è bello se non è litigarello E si sa come vanno queste cose qua Il problema domani più non esisterà. ... E starti accanto, lo so, mi basterebbe Poterti stringere chissà che effetto avrebbe... |
|
Sep 23 2008, 03:59 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Terrestre
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 02:24 AM |