Le materie della scuola, Le materie in cui andate male o bene |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Le materie della scuola, Le materie in cui andate male o bene |
Jan 13 2008, 11:47 AM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Gruppo: Members
Quali sono le materie in cui andate male o bene o che odiate ?
Io di solito le materie in cui vado male le odio....Per esempio non sono mai stata brava in matematica , per capire qualcosa anche se la prof spiega ci metto un mese .... E la cosa peggiore e che non solo la matematica mi fa schifo ma ogni anno mi capitano prof. di matematica antipaticissime Mi dite le materie che voi odiate ? A me piacciono sopratutto fisica , grammatica e antologia e anke storia....Anke la geografia nn riesco a sopportarla.... Rispondetemi in tanti e ditemi i vostri pareri sulle materie !!!! -------------------- IL GRANDE UNICO ZAC EFRON !!! |
|
Jan 13 2008, 11:50 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Cosa c'entra con Dragonball ???
sposto in scuola dove è giusto che stia -------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Jan 13 2008, 11:56 AM
Messaggio
|
|
Apprendista
Sayan
io nn posso sopportare storia dell'arte e disegno tecnico
anche perchè nn è ciò che intendo sfruttare per mandare avanti la mia vita |
|
Jan 13 2008, 11:59 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
nn ne amo e odio nessuna..anche xkè alle superiori ti scegli la scuola in base alle materie...se fai il liceo artistico e odi disegnare sei un genio!alle medie è un altro discorso xk è scuola dell'obbligo e la preparazione è meno specifica
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
Jan 13 2008, 12:03 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
io stra odio latino!!! xo adoro inglese e scenze anke xk sn i prof + simpa... se ascolto la musica nn mi dicono nnt...
-------------------- ___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___ |
|
Jan 13 2008, 12:26 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Quali sono le materie in cui andate male o bene o che odiate ? Io di solito le materie in cui vado male le odio....Per esempio non sono mai stata brava in matematica , per capire qualcosa anche se la prof spiega ci metto un mese .... E la cosa peggiore e che non solo la matematica mi fa schifo ma ogni anno mi capitano prof. di matematica antipaticissime Mi dite le materie che voi odiate ? A me piacciono sopratutto fisica , grammatica e antologia e anke storia....Anke la geografia nn riesco a sopportarla.... Rispondetemi in tanti e ditemi i vostri pareri sulle materie !!!! Come fà a piacerti fisica e non matematica? Guarda che per trasformare le teorie fisiche in applicazioni pratiche bisogna usare la matematica... dai, non odiarla, è fondamentale come materia... è un consiglio... Per quanto mi riguarda, sono dell'idea che ogni materia è importante per lo studente... certo, chi si vuole specializzare in un determinato campo, può ritenere inutile alcune discipline, ma è sempre preferibile avere una conoscenza quanto più vasta possibile... prima odiavo storia dell'arte, inglese, ma ho capito che sono importanti tutte e due (soprattutto la seconda!)... quindi non odio nessuna materia e cerco di impegnarmi allo stesso modo in tutte, anche se alla fine vai sempre meglio in quelle che ti piacciono... -------------------- GOGETA MAGNUS!
|
|
Jan 13 2008, 12:28 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Sayan
nn ne amo e odio nessuna..anche xkè alle superiori ti scegli la scuola in base alle materie...se fai il liceo artistico e odi disegnare sei un genio!alle medie è un altro discorso xk è scuola dell'obbligo e la preparazione è meno specifica certo è vero che le materie in linea generale le scegli te, ma è proprio necessario che in un liceo scientifico ti mettano il disegno e la storia dell'arte? perchè, come dici te, uno se vuole disegnare va all'artistico o che so io...è un'infamata invece che sia così |
|
Jan 13 2008, 12:28 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Come fà a piacerti fisica e non matematica? Guarda che per trasformare le teorie fisiche in applicazioni pratiche bisogna usare la matematica... dai, non odiarla, è fondamentale come materia... è un consiglio... Per quanto mi riguarda, sono dell'idea che ogni materia è importante per lo studente... certo, chi si vuole specializzare in un determinato campo, può ritenere inutile alcune discipline, ma è sempre preferibile avere una conoscenza quanto più vasta possibile... prima odiavo storia dell'arte, inglese, ma ho capito che sono importanti tutte e due (soprattutto la seconda!)... quindi non odio nessuna materia e cerco di impegnarmi allo stesso modo in tutte, anche se alla fine vai sempre meglio in quelle che ti piacciono... penso che intendesse educazione fisica,va alla medie ancora -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
Jan 13 2008, 12:33 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
ooooops! sorry ho scritto scienze senza la i!! sorry
-------------------- ___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___ |
|
Jan 16 2008, 10:26 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Sayan
Io vado molto bene in tutte le materie.
Tranne che un pò di meno in disegno artistico. Le materie che amo di più sono matematica informatica e sopratutto disegno tecnico. Messaggio modificato da Gogeta 84 il Jan 16 2008, 10:27 PM |
|
Jan 16 2008, 10:33 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
Quelle che preferisco,oltre a ed fisica,sono matematica e inglese...
quelle che "odio" sono storia,biologia e tecnologia xD |
|
Jan 17 2008, 03:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Le materie che preferisco sono inglese ed.fisica meccanica e tdp ma stanno tutte allo stesso piano che sono materie che mi sono scelto io e sono tutte interessanti.
|
|
Jan 17 2008, 03:53 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
ho sulle scatole calcolo e qui ho 7;
matematica stiamo trattando un argomento che mi interessa e all'interrogazione ho preso 5 e mezzo; elettronica non posso soffrirla e ho 6 e mezzo; storia mi piace ma quest'anno ho solo un 6--; c'è qualcosa che non va.... cmq davvero non so come possa accadere ma le cose stanno proprio come ho scritto sopra -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Jan 19 2008, 01:58 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
ODIO il mio prof. di mate...NN la matematica-__-
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Jan 23 2008, 09:09 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
vado bene in tutte tranne :
Disegno tecnico: LA ODIO A MORTE ORA E PER SEMPRE! Scienze: odiosa! ma non al pari di tecnica Storia: odiosa al pari di scienze -------------------- |
|
Jan 24 2008, 08:55 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Terrestre
eccole le mie:
materie odiate -Inglese -TDP( la materia è carina, ma la prof è trp severa) -elettrotecnica materie che mi piacciono -elettronica -matematica -sistemi -italiano -meccanica -storia Messaggio modificato da pilaf il Jan 24 2008, 08:56 AM -------------------- |
|
Jan 24 2008, 05:43 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Mi piacciono: Nessuna
Odio: Tutte -------------------- |
|
Jan 24 2008, 06:12 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
eeehm...tanto x curiosità..che cos'è tdp ????
io purtroppo non sopporto mate....infatti non sono proprio una cima...cioè....ho 7 e l'anno scorso 8, xo non mi piace e basta!!! cmq cm ha detto qualcuno prima di me tutte le materie sono importanti per la formazione dello studente, quindi mi impegno e vado molto bene in tutte le materie -------------------- |
|
Jan 24 2008, 07:12 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Terrestre
eeehm...tanto x curiosità..che cos'è tdp ???? io purtroppo non sopporto mate....infatti non sono proprio una cima...cioè....ho 7 e l'anno scorso 8, xo non mi piace e basta!!! cmq cm ha detto qualcuno prima di me tutte le materie sono importanti per la formazione dello studente, quindi mi impegno e vado molto bene in tutte le materie TDP sta per tecnologia, disegno e progettazione, e si ha dalla terza in poi nell indirizzo elettronico ed è tipo la tecnica delle medie, ma circa 50 volte più approfondita -------------------- |
|
Jan 24 2008, 07:22 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Quelle che preferisco sono: Grammatica, Inglese, Scienze
Quelle che odio, invece sono : Matematica, Fisica, Ed. Tecnica -------------------- * Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 * |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 08:48 PM |