Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

10 Pagine V  « < 5  6  7 8  9  > »   
Closed TopicStart new topic
> Il vostro ragazzo\a ideale
bardak junior
messaggio Nov 26 2007, 03:53 PM
Messaggio #121


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 200



x me basta ke sia normale fisicamente...sia simpatica e nn metta le corna...e cosa + importante ke accetta ke fumo!!!!!!


--------------------
Un Anno Sul Forum!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Nov 26 2007, 03:55 PM
Messaggio #122


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



CITAZIONE (Vegeta666 @ Nov 26 2007, 03:25 PM) *
e i muscoli dove sarebbero in questo quì??? laugh.gif



In quelle foto non si deve niente, ma ti assicuro che li ha XD-1.gif addominali, pettorali e chi più ne ha, più ne metta.


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Nov 26 2007, 05:47 PM
Messaggio #123


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



CITAZIONE (bardak junior @ Nov 26 2007, 03:53 PM) *
x me basta ke sia normale fisicamente...sia simpatica e nn metta le corna...e cosa + importante ke accetta ke fumo!!!!!!

ekko questa è un altra cosa che non deve avere il mio raga ideale...non deve fumare e farsi le canne...dite che è impossibile? io spero che esistano boy cosi... tongue.gif


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak junior
messaggio Nov 26 2007, 05:58 PM
Messaggio #124


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 200



CITAZIONE (§°L4dYg0H4n°§ @ Nov 26 2007, 05:47 PM) *
ekko questa è un altra cosa che non deve avere il mio raga ideale...non deve fumare e farsi le canne...dite che è impossibile? io spero che esistano boy cosi... tongue.gif

tengo a precisare sl sigarette...1 canna nn me la sn mai fatta e mai lo farò...
cmq ragazzi ke nn fumano nelle mie zone nn si trovano tanto facilmente


--------------------
Un Anno Sul Forum!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta ssj2
messaggio Nov 28 2007, 01:48 PM
Messaggio #125


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 224



Io sn sano cm un pesce!!!!!!!! mai toccata una sigaretta mi fanno letteralmente skifo!!!!!!!!! che robaccia cm si fa a imbottirsi di catrame i polmoni in quella maniera che cosa orribile!!!!!!!! chiunque la faccia deve smetterla si fa sl del male


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Nov 30 2007, 12:08 PM
Messaggio #126


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (vegeta ssj2 @ Nov 28 2007, 01:48 PM) *
Io sn sano cm un pesce!!!!!!!! mai toccata una sigaretta mi fanno letteralmente skifo!!!!!!!!! che robaccia cm si fa a imbottirsi di catrame i polmoni in quella maniera che cosa orribile!!!!!!!! chiunque la faccia deve smetterla si fa sl del male


purtroppo la nicotina crea molta assuefazione .... ed è difficilissimo smettere quindi o hai una gradissima forza di volontà altrimenti niente da fare ....

anche io nn sopporto facilmente chi fuma e ovviamente la mia ragazza ideale deve essere NON fumatrice biggrin.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

30sEcOnDsToNaMeK
messaggio Dec 1 2007, 04:54 PM
Messaggio #127


Guerriero Z
** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 126



Il mio ragazzo ideale... Deve avere i capelli molto corti o comunque corti, i caproni a casa! XD-1.gif Poi assolutamente non deve essere biondo... Senza offesa per i ragazzi biondi ma mi danno lievemente sui nervi -.-" Occhi verdi o neri, anche azzurri certo ma sarebbero molto molto meglio verdi... ^^ Poi deve essere uno pazzo come me, con la risata facile perchè io non posso fare a meno di ridere e di scherzare! ^O^ E NON DEVE FUMARE... NO NO E NO! >.< Poi... Non deve essere esse-ti-erre-o-ecc. (xp) e deve parlare e parlare e parlare! Xp
Ah dimenticavo non deve essere un maniaco... xD

E NON DEVE ESSERE NEANCHE MINIMAMENTE GREZZO!

Chiedo troppo vero? ç_ç Vabbè!!! Xp

Tanto poi fino alla fine quando ti innamori ti innamori, e non badi molto a tutto il resto... Però deve essere sempre e comunque carino, non serve mica che sia bellissimo!


Peccato che tipi del genere non mi guarderebbero mai... >.< Li farei scappare via! Xp


--------------------
I feel so unloved... So stupid... So Incomplete
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 1 2007, 05:11 PM
Messaggio #128


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (30sEcOnDsToNaMeK @ Dec 1 2007, 04:54 PM) *
Il mio ragazzo ideale... Deve avere i capelli molto corti o comunque corti, i caproni a casa! XD-1.gif Poi assolutamente non deve essere biondo... Senza offesa per i ragazzi biondi ma mi danno lievemente sui nervi -.-" Occhi verdi o neri, anche azzurri certo ma sarebbero molto molto meglio verdi... ^^ Poi deve essere uno pazzo come me, con la risata facile perchè io non posso fare a meno di ridere e di scherzare! ^O^ E NON DEVE FUMARE... NO NO E NO! >.< Poi... Non deve essere esse-ti-erre-o-ecc. (xp) e deve parlare e parlare e parlare! Xp
Ah dimenticavo non deve essere un maniaco... xD

E NON DEVE ESSERE NEANCHE MINIMAMENTE GREZZO!

Chiedo troppo vero? ç_ç Vabbè!!! Xp

Tanto poi fino alla fine quando ti innamori ti innamori, e non badi molto a tutto il resto... Però deve essere sempre e comunque carino, non serve mica che sia bellissimo!
Peccato che tipi del genere non mi guarderebbero mai... >.< Li farei scappare via! Xp


no non kiedi troppo...

io ho i capelli corti (mi piacerebbe averli lunghi ma non sto molto bene coi capelli lunghi biggrin.gif ) occhi neri, capelli neri, pazzo non lo so, la risata facile ce l'ho ( almeno credo, io ho sempre volgia di scherzare e ridere) e anke se può sembrare strano non ho mai fatto un tiro, mai mai mai mai mai mai......

e cmq sai quanta altra gente è come me, non chiedi affatto troppo biggrin.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Jackall
messaggio Dec 1 2007, 05:20 PM
Messaggio #129


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 51



Per me la ragazza ideale non la puoi immaginare perchè te ne rendi conto quando la vedi, è ti rendi conto che lei è quella che hai sempre desiderato.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

30sEcOnDsToNaMeK
messaggio Dec 1 2007, 05:26 PM
Messaggio #130


Guerriero Z
** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 126



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Dec 1 2007, 05:11 PM) *
no non kiedi troppo...

io ho i capelli corti (mi piacerebbe averli lunghi ma non sto molto bene coi capelli lunghi biggrin.gif ) occhi neri, capelli neri, pazzo non lo so, la risata facile ce l'ho ( almeno credo, io ho sempre volgia di scherzare e ridere) e anke se può sembrare strano non ho mai fatto un tiro, mai mai mai mai mai mai......

e cmq sai quanta altra gente è come me, non chiedi affatto troppo biggrin.gif


Ma qui da me è un deserto! >.< XD

Comunque tralasciavo di dire... Se è BIANCONERO è meglio!!! JUVEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! XD *ma se poi è di un'altra squadra non importa...*


--------------------
I feel so unloved... So stupid... So Incomplete
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin_Dave
messaggio Dec 4 2007, 08:30 PM
Messaggio #131


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 22



Secondo me la ragazza ideale è qlla che ti lascia un po' di spazio libero, cioè nn assillante del tipo ke vuole uscire tt i gg cn te e che vuole sempre chiamarti qnd esci cn gli amici x sapere se stai facendo qlke str.. ata XD
Anke xkè la fiducia dovrebbe essere reciproca. Poi sicuramente viene il carattere e il fisico tongue.gif


--------------------
Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo...
Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine...
Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza...

Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!

Majin_Dave copyright
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Dec 6 2007, 10:07 AM
Messaggio #132


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Nn so chi di voi abbia visto Selvaggi ieri sera ... ma la fotomodella brunetta si avvicina moooolto al mio ideale biggrin.gif XD-1.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

BabyTrunks
messaggio Jan 4 2008, 11:42 PM
Messaggio #133


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 241



Ma ke jesse McCartney e vari mejo sti qua...400000000000000 volte mejo XD-1.gif
Oppure

Bonazzi 77.gif XD-1.gif

Messaggio modificato da BabyTrunks il Jan 4 2008, 11:45 PM


--------------------
[♥]ѕтє тι αмσ [♥]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Jan 5 2008, 12:12 AM
Messaggio #134


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



mmm vediamo...sparo subito: Alta (ma non quanto me), IN CARNE e NON magra come un grissino super mega anoressica perché quel tipo di ragazza si può andare a buttare nel cesso ( XD-1.gif ), qualunque colore di capelli (castani, biondi, rossi però sarebbe meglio biondo) e soprattutto deve averli ondulati (e non lisci "pisciati" o ricci come una pazza XD-1.gif ), vorrei che ridesse sempre e in qualunque situazione come me quindi dovrebbe sempre prenderla liscia e non drammatizzare ogni minima cosa, vorrei che non gridasse tutta la giornata quando sta con me e DEVE contenersi o sennò la butto nel primo cassonetto che incontro, dobbiamo avere almeno 20 cose in comune e tra queste DEVE tifare INTER ( XD-1.gif ) e non intralciare le mie decisioni della mia vita e vorrei inoltre che in alcune situazioni difficili mi sostenesse e viceversa...e SOPRATTUTTO che sia un po pazza come lo sono io in certi casi (XD) e NOOOOON deve fumare! Ho finito biggrin.gif
Okay ho espresso i miei desideri, drago shenron, appari ed esaudisci il mio desiderio XD-1.gif
Mi sa che è impossibile conoscere una raga così...però come ha detto qualcuno in questo topic, esiste anche l'amore a prima vista e lì non pensi + alla ragazza dei tuoi desideri! Eeeeeeh si, è proprio così l'amore, pazzarello laugh.gif ma d'altro canto se non fosse così non sarebbe + bello...


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

BabyTrunks
messaggio Jan 5 2008, 12:42 AM
Messaggio #135


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 241



ci sn in tutto tranne l'inter XD-1.gif mmmmm poi le cose in comune gavin degraw????? XD-1.gif


--------------------
[♥]ѕтє тι αмσ [♥]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan_46
messaggio Jan 5 2008, 01:05 AM
Messaggio #136


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 83



Be io nn ho proprio un ideale x una ragazza basta che sia nn dico bellissima accettabile sia di carattere e fisico.be inteligenza nn mi interessa molto nn dico che deve essere ingorante ma nn ci faccio caso


--------------------

Quaresma!!!!!!!!!!



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jan 5 2008, 01:23 AM
Messaggio #137


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (bardak junior @ Nov 26 2007, 03:53 PM) *
x me basta ke sia normale fisicamente...sia simpatica e nn metta le corna...e cosa + importante ke accetta ke fumo!!!!!!


Per "normale" intendi che abbia 2 occhi, 1 naso, 1 bocca e i capelli sulla testa? XD-1.gif XD-1.gif


CITAZIONE (Bardackssj2 @ Jan 5 2008, 12:12 AM) *
mmm vediamo...sparo subito: Alta (ma non quanto me), IN CARNE e NON magra come un grissino super mega anoressica perché quel tipo di ragazza si può andare a buttare nel cesso ( XD-1.gif ), qualunque colore di capelli (castani, biondi, rossi però sarebbe meglio biondo) e soprattutto deve averli ondulati (e non lisci "pisciati" o ricci come una pazza XD-1.gif ), vorrei che ridesse sempre e in qualunque situazione come me quindi dovrebbe sempre prenderla liscia e non drammatizzare ogni minima cosa, vorrei che non gridasse tutta la giornata quando sta con me e DEVE contenersi o sennò la butto nel primo cassonetto che incontro, dobbiamo avere almeno 20 cose in comune e tra queste DEVE tifare INTER ( XD-1.gif ) e non intralciare le mie decisioni della mia vita e vorrei inoltre che in alcune situazioni difficili mi sostenesse e viceversa...e SOPRATTUTTO che sia un po pazza come lo sono io in certi casi (XD) e NOOOOON deve fumare! Ho finito biggrin.gif
Okay ho espresso i miei desideri, drago shenron, appari ed esaudisci il mio desiderio XD-1.gif
Mi sa che è impossibile conoscere una raga così...però come ha detto qualcuno in questo topic, esiste anche l'amore a prima vista e lì non pensi + alla ragazza dei tuoi desideri! Eeeeeeh si, è proprio così l'amore, pazzarello laugh.gif ma d'altro canto se non fosse così non sarebbe + bello...


Quoto in pieno sul fatto che non deve gridare e deve contenersi, ora però descrivo per bene la mia ragazza ideale (azz xD): alta fino ad un certo punto (basta che sia io a guardarla dall'alto, però sono 1.80 quindi non ne dubito), non esageratamente magra, ma assolutamente non grassa, che si possa guarda in faccia con piacere, preferirei bionda, ma anche castana va bene. In quanto a carattere deve essere simpatica, e debba saper prendere le cose alla leggera come me, poi deve saper essere diversa dal branco, inoltre l'intelligenza non guasta, molti pensano che l'importante sia soltanto la bellezza, ma io non credo ciò sia vero. e ovviamente NON DEVE FUMARE.

Bardack, cerchiamo insieme le sfere

E ripeto anch'io come il 90% delle persone che hanno postato hanno scritto, quando ti coglie l'amore non vai a vedere i particolari

PS: se ci fate caso ho fregato la struttura dal post che ho citato XD-1.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Jan 5 2008, 12:50 PM
Messaggio #138


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (Number 24 @ Jan 5 2008, 01:23 AM) *
Quoto in pieno sul fatto che non deve gridare e deve contenersi, ora però descrivo per bene la mia ragazza ideale (azz xD): alta fino ad un certo punto (basta che sia io a guardarla dall'alto, però sono 1.80 quindi non ne dubito), non esageratamente magra, ma assolutamente non grassa, che si possa guarda in faccia con piacere, preferirei bionda, ma anche castana va bene. In quanto a carattere deve essere simpatica, e debba saper prendere le cose alla leggera come me, poi deve saper essere diversa dal branco, inoltre l'intelligenza non guasta, molti pensano che l'importante sia soltanto la bellezza, ma io non credo ciò sia vero. e ovviamente NON DEVE FUMARE.

Bardack, cerchiamo insieme le sfere

E ripeto anch'io come il 90% delle persone che hanno postato hanno scritto, quando ti coglie l'amore non vai a vedere i particolari

PS: se ci fate caso ho fregato la struttura dal post che ho citato XD-1.gif

In effetti è molto simile al mio post iniziale asdd ma non importa...questo significa che cerchiamo una ragazza simile! Comunque, sbrighiamoci a cercare queste sfere XD-1.gif
CITAZIONE
ci sn in tutto tranne l'inter XD-1.gif mmmmm poi le cose in comune gavin degraw????? XD-1.gif

Beh già che gavin ti piaccia è una cosa...però non tifare l'inter è grave sleep.gif XD-1.gif No scherzo, però se veramente non gridi tutto il giorno (e qui ho qualche dubbio) non sei magra come un grissino, hai i capelli come ho detto io e le altre cose che ho elencato sei la "donna della mia vita" XD-1.gif Mi dici dove abiti che vengo da te per un appuntamento così ci conosciamo meglio...

P.S. Però ho dimenticato di fare alcune precisazioni riguardo la mia ragazza ideale: Ho dimenticato di scrivere che non deve essere una modella, quello no, basta che mi piaccia (e quindi che sia almeno un po carina), che non rompe le balle tutto il giorno a chiamarmi perché vuole stare con me anche quando sono con gli amici e quindi non deve essere troppo gelosa, mi interessa molto che sia colta e quindi intelligente e che sappia scrivere l'italiano in modo CORRETTO (ma non deve essere troppo intelligente se no poi io faccio la figura dell'asino XD-1.gif ) e deve soprattutto piacergli l'inglese tanto quanto me...ora credo di aver finito! xD (se mi vengono in mente altre precisazioni le posto) biggrin.gif Ciauzz


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio Jan 5 2008, 12:53 PM
Messaggio #139


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



A me piacerebbe una ragazza bionda nn tanto magra ( insomma bonazza) cn una 3 o 4 di regg., alta normale, occhi celesti o marroni, ke sia dolce, intelligente e affidabile. happy.gif


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 5 2008, 01:25 PM
Messaggio #140


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (30sEcOnDsToNaMeK @ Dec 1 2007, 05:26 PM) *
Ma qui da me è un deserto! >.< XD

Comunque tralasciavo di dire... Se è BIANCONERO è meglio!!! JUVEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! XD *ma se poi è di un'altra squadra non importa...*


eheheheh, siamo fatti l'uno per l'altro XD-1.gif
si sono juventino, cmq anche se può sembrare strano dalle mie parti ragazzi come me ne puoi trovare a palate wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


10 Pagine V  « < 5  6  7 8  9  > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 02:01 AM