Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

10 Pagine V  « < 6  7  8 9  10  >  
Closed TopicStart new topic
> Il vostro ragazzo\a ideale
Elvis'93
messaggio Jan 5 2008, 02:27 PM
Messaggio #141


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 48



Il mio ragazzo ideale deve essere alto moro muscoloso gentile paziente... g149.gif kiss Elvis'93


--------------------
Elvis'93 :P

DRAGONBALL 4EVER...UN MITO!!!!!!!!

"...È uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare..." by Ligabue

http://biografie.leonardo.it/img/bio/r/Robbie_Williams.jpg

http://www.rubberslug.com/user/a3d114f64cf...GOKU%20noir.jpg

http://www.showart.it/immagininews/ligabue.jpg
Go to the top of the page
 
+Quote Post

BabyTrunks
messaggio Jan 5 2008, 02:35 PM
Messaggio #142


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 241



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Jan 5 2008, 12:50 PM) *
Beh già che gavin ti piaccia è una cosa...però non tifare l'inter è grave sleep.gif XD-1.gif No scherzo, però se veramente non gridi tutto il giorno (e qui ho qualche dubbio) non sei magra come un grissino, hai i capelli come ho detto io e le altre cose che ho elencato sei la "donna della mia vita" XD-1.gif Mi dici dove abiti che vengo da te per un appuntamento così ci conosciamo meglio...

P.S. Però ho dimenticato di fare alcune precisazioni riguardo la mia ragazza ideale: Ho dimenticato di scrivere che non deve essere una modella, quello no, basta che mi piaccia (e quindi che sia almeno un po carina), che non rompe le balle tutto il giorno a chiamarmi perché vuole stare con me anche quando sono con gli amici e quindi non deve essere troppo gelosa, mi interessa molto che sia colta e quindi intelligente e che sappia scrivere l'italiano in modo CORRETTO (ma non deve essere troppo intelligente se no poi io faccio la figura dell'asino XD-1.gif ) e deve soprattutto piacergli l'inglese tanto quanto me...ora credo di aver finito! xD (se mi vengono in mente altre precisazioni le posto) biggrin.gif Ciauzz

Allora l'inglese mi piace e una è andata XD-1.gif poi nn urlo tutto il giorno... ma sn gelosa...ma dp dipende da come mi abitua un ragazzo...nel senso...se mi da' tante attenzioni...io pretendo sempre di piu e quindi se va cn gli amici o magari nn si fa sentire io mi inc***o... cioè in partica deve tenermi buona...deve essere equilibrato ecco... nn so se mi sn fatta capire...vabbè...cmq SN GELOSA Stop XD-1.gif


--------------------
[♥]ѕтє тι αмσ [♥]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Jan 5 2008, 03:20 PM
Messaggio #143


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (BabyTrunks @ Jan 5 2008, 02:35 PM) *
Allora l'inglese mi piace e una è andata XD-1.gif poi nn urlo tutto il giorno... ma sn gelosa...ma dp dipende da come mi abitua un ragazzo...nel senso...se mi da' tante attenzioni...io pretendo sempre di piu e quindi se va cn gli amici o magari nn si fa sentire io mi inc***o... cioè in partica deve tenermi buona...deve essere equilibrato ecco... nn so se mi sn fatta capire...vabbè...cmq SN GELOSA Stop XD-1.gif

Ah bene...quindi se ti piace l'inglese è già un punto a tuo vantaggio! Comunque, se dici che non urli tutto il giorno è già un'altra nota positiva! Poi la gelosia un po meno, perché anche io sono geloso a volte e mi sembra normale che uno dev'essere così, ed infatti lo capisco, il problema è l'essere TROPPO gelosa, perché credo che ognuno deve avere i suoi spazi e non esagerare! E poi io sono un tipo che a volte da poca importanza e a volte ne da troppa (infatti la mia "ex" me lo diceva spesso)...comunque devo dire che ti avvicini molto alla ragazza ideale a primo impatto, ma staremo a vedere!

P.S. Altre precisazioni: Devono piacergli le brioscineeeee, anzi, le deve "amare" come me sennò non si può fare XD-1.gif , poi chiedo di avere molta fiducia in me, deve odiare un po i francesi, gli deve piacere almeno un po dragon ball e gli deve piacere bardack (anche se ultimamente lo sto trascurando dragon ball), non dev'essere razzista sennò la uccido, non deve farsi le canne ( XD-1.gif ), devono piacergli i simpsons quindi non deve chiedermi di uscire nell'orario in cui vengono mandati in onda (stessa cosa per futurama), gli deve piacere fare shopping ma non esageratamente quindi non deve chiedermi la mattina appena mi alzo di andarci sennò mi inca*** di brutto (e qui parlo di esperienze personali) e credo di aver finito veramente XD-1.gif !


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Jan 5 2008, 03:41 PM
Messaggio #144


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



bella, simpatica, intelliggente e nn deve essere un oca (mi irrita fortemente)


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jan 6 2008, 12:55 AM
Messaggio #145


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (Elvis @ Jan 5 2008, 02:27 PM) *
Il mio ragazzo ideale deve essere alto moro muscoloso gentile paziente... g149.gif kiss Elvis'93


è la mia descrizione mellow.gif Sono alto 1.80 sono moro, i muscoli di certo non mi mancano, la gentilezza e la pazienza neppure (e molti quà lo sanno wink.gif )

Messaggio modificato da Number 24 il Jan 6 2008, 12:56 AM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 6 2008, 01:00 AM
Messaggio #146


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Elvis @ Jan 5 2008, 02:27 PM) *
Il mio ragazzo ideale deve essere alto moro muscoloso gentile paziente... g149.gif kiss Elvis'93

gentile e paziente si..muscoloso,si,specialmente le gambe..alto vabbè dai 1,70! laugh.gif e sn anche di nobile rango!la mia ragazza ideale cmq ce l'ho già---> rolleyes.gif e da 2 anni e mezzo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jan 6 2008, 01:02 AM
Messaggio #147


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (super_vegeta @ Jan 6 2008, 01:00 AM) *
gentile e paziente si..muscoloso,si,specialmente le gambe..alto vabbè dai 1,70! laugh.gif e sn anche di nobile rango!la mia ragazza ideale cmq ce l'ho già---> rolleyes.gif e da 2 anni e mezzo


David, tu hai già trovata la raga e inoltre hai 16 anni, mo' tocca a me trovarmi na ragazza, ok? xD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jan 6 2008, 01:11 AM
Messaggio #148


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



Ho unito i tuoi Post Scrittum XD-1.gif
CITAZIONE (Bardackssj2 @ Jan 5 2008, 12:50 PM) *
P.S. Però ho dimenticato di fare alcune precisazioni riguardo la mia ragazza ideale: Ho dimenticato di scrivere che non deve essere una modella, quello no, basta che mi piaccia (e quindi che sia almeno un po carina), che non rompe le balle tutto il giorno a chiamarmi perché vuole stare con me anche quando sono con gli amici e quindi non deve essere troppo gelosa, mi interessa molto che sia colta e quindi intelligente e che sappia scrivere l'italiano in modo CORRETTO (ma non deve essere troppo intelligente se no poi io faccio la figura dell'asino XD-1.gif ) e deve soprattutto piacergli l'inglese tanto quanto me...ora credo di aver finito! xD (se mi vengono in mente altre precisazioni le posto) biggrin.gif Ciauzz



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Jan 5 2008, 03:20 PM) *
P.S. Altre precisazioni: Devono piacergli le brioscineeeee, anzi, le deve "amare" come me sennò non si può fare XD-1.gif , poi chiedo di avere molta fiducia in me, deve odiare un po i francesi, gli deve piacere almeno un po dragon ball e gli deve piacere bardack (anche se ultimamente lo sto trascurando dragon ball), non dev'essere razzista sennò la uccido, non deve farsi le canne ( XD-1.gif ), devono piacergli i simpsons quindi non deve chiedermi di uscire nell'orario in cui vengono mandati in onda (stessa cosa per futurama), gli deve piacere fare shopping ma non esageratamente quindi non deve chiedermi la mattina appena mi alzo di andarci sennò mi inca*** di brutto (e qui parlo di esperienze personali) e credo di aver finito veramente XD-1.gif !


Mettendo tutto insieme stiamo cercando una ragazza QUASI uguale (tranne per il fatto delle brioscine XD-1.gif e dei francesi).

E aggiungo anch'io che se la mia raga mi deve rompere perchè dobbiamo fare shopping la metto sotto un treno appena posso


EDIT: Chiedo umilmente perdono in ginocchio ai moderatori per il doppio post, stavo usando l'editor avanzato per i quotes per poi unire unire questo post a quello precedente ma mi sono distratto e ho sbagliato, vi prego di essere clementi e unire voi il messaggio, grazie (Il warn già l'ho ricevuto)

Messaggio modificato da Number 24 il Jan 6 2008, 10:32 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Jan 6 2008, 02:17 PM
Messaggio #149


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (Number 24 @ Jan 6 2008, 01:11 AM) *
Ho unito i tuoi Post Scrittum
Mettendo tutto insieme stiamo cercando una ragazza QUASI uguale (tranne per il fatto delle brioscine XD-1.gif e dei francesi).
E aggiungo anch'io che se la mia raga mi deve rompere perchè dobbiamo fare shopping la metto sotto un treno appena posso


Beh si cerchiamo una ragazza simile solo che a quanto pare io sto cercando un me stesso femmina... XD-1.gif Mi sa che sto esagerando! uhuh tongue.gif Però ovviamente non deve avere tutto quel che ho detto, sennò rischio veramente di illudermi a cercare un me stesso femmina, l'importante è che mi piaccia caratterialmente e fisicamente (ovviamente tongue.gif ) poi tutte quelle precisazioni sono cose che mi piacerebbero che avesse in comune con me, ma è impossibile che trovi una che le piacciono le mie stesse cose (specialmente mi riferisco alle brioscine XD-1.gif ) sad.gif
Però sono rimasto un po "shockato" dal fatto che BabyTrunks abbia le cose che mi interessano di + in una ragazza... biggrin.gif però ancora non mi ha detto se le piacciono le brioscine sleep.gif XD-1.gif ohohohoh biggrin.gif

Messaggio modificato da Bardackssj2 il Jan 6 2008, 02:20 PM


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Jan 6 2008, 03:04 PM
Messaggio #150


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



Non mi ricordo se ho già postato, comunque... il mio ragazzo ideale deve avere il mio stesso carattere, cioè deve essere dolce, gentile, protettivo.
Alto quanto me (sono 1.71 circa) o più alto, fa lo stesso^^.
mmh... poi se ha muscoli tanto meglio, visto che ne vado pazza xDxD :asd:

Ah, poi dovrebbe avere la mia età, o poco più grande xD
E basta credo...


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jan 6 2008, 03:19 PM
Messaggio #151


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (*Majin Chichi* @ Jan 6 2008, 03:04 PM) *
Non mi ricordo se ho già postato, comunque... il mio ragazzo ideale deve avere il mio stesso carattere, cioè deve essere dolce, gentile, protettivo.
Alto quanto me (sono 1.71 circa) o più alto, fa lo stesso^^.
mmh... poi se ha muscoli tanto meglio, visto che ne vado pazza xDxD :asd:

Ah, poi dovrebbe avere la mia età, o poco più grande xD
E basta credo...

Eccomi tesoro, sono quì per te....Quando ci sposiamo? tongue.gif
Comunque apparte gli skerzi aggiorno la descrizione della mia ragazza ideale....
Allora deve essere una ragazza(punto 1)
2 Non deve essere stupida e ignorante(ki nn riesce a parlare di niente di più intelligente di uomini e donne è un po difficile ke mi piaccia)
3 Non deve essere una di quelle rozze e materialiste, sn un tipo romantico e , come mi dicono tutte, molto dolce e gentile, quindi la ragazza dovrebbe essere almeno un po romantica(ma nn romanticismo stereotipato tipo io e te 3msc, perkè quelle sn str***te ke quelli privi di originalità kopiano da un film/libro)
4 Gli deve piacere ridere e scherzare, ma senza esagerare, nn voglio un pagliaccio, almeno nei momenti importanti dovrebbe saper essere seria
5 Non deve assolutamente essere razzista o avere pregiudizi altrimenti nn aremo vita facile

Poi come aspetto fisico ho capito ke la bellezza è tale perkè ogni ragazza è diversa dall'altra e quindi non ho un tipo predefinito...oltre ad essere bella quello ke mi interessa molto è il viso e in particolar modo gli okki... se hanno quello sguardo particolare e profondo allora è difficile nn soggiogarmi wink.gif
Credo di aver detto un po tutto, ah come età vanno bene tutte perkè l'amore nn ha età(vabbè ovviamente certi limiti bisogna segnarli...nn dovrebbe essere troppo piccola, 1-2 anni in meno di me al massimo, altrimenti si sffocia nella pedofilia XD-1.gif )


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Jan 6 2008, 03:21 PM
Messaggio #152


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



CITAZIONE (Vegeta666 @ Jan 6 2008, 03:19 PM) *
Eccomi tesoro, sono quì per te....Quando ci sposiamo? tongue.gif
Comunque apparte gli skerzi aggiorno la descrizione della mia ragazza ideale....
Allora deve essere una ragazza(punto 1)
2 Non deve essere stupida e ignorante(ki nn riesce a parlare di niente di più intelligente di uomini e donne è un po difficile ke mi piaccia)
3 Non deve essere una di quelle rozze e materialiste, sn un tipo romantico e , come mi dicono tutte, molto dolce e gentile, quindi la ragazza dovrebbe essere almeno un po romantica(ma nn romanticismo stereotipato tipo io e te 3msc, perkè quelle sn str***te ke quelli privi di originalità kopiano da un film/libro)
4 Gli deve piacere ridere e scherzare, ma senza esagerare, nn voglio un pagliaccio, almeno nei momenti importanti dovrebbe saper essere seria
5 Non deve assolutamente essere razzista o avere pregiudizi altrimenti nn aremo vita facile


Sono d'accordo in tutto^^ (al maschile ovviamente xDxD)

EDIT: aggiungo: Odio i ragazzi che fumano e bevono!

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Jan 6 2008, 03:33 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jan 6 2008, 03:34 PM
Messaggio #153


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (*Majin Chichi* @ Jan 6 2008, 03:21 PM) *
Sono d'accordo in tutto^^ (al maschile ovviamente xDxD)

già, peccato però ke le ragazze ke korrispondono alla mia descrizione o sono già impegnate, o vogliono solo essere amiche, oppure kome la maggior parte delle ragazze preferiscono i ragazzi ke le trattano male, ke le kornificano e nn le considerano proprio...
mellow.gif bo! mellow.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jan 6 2008, 04:28 PM
Messaggio #154


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Bha io è da un periodo che sono tornato single ... e per adesso me la godo così smile.gif

cmq la mia ragazza ideale deve avere sempre il fascino mediterraneo wub.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jan 6 2008, 04:38 PM
Messaggio #155


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (*Majin Chichi* @ Jan 6 2008, 03:21 PM) *
Sono d'accordo in tutto^^ (al maschile ovviamente xDxD)

EDIT: aggiungo: Odio i ragazzi che fumano e bevono!

Per il fatto di fumare sn d'accordo kon te...La mia ragazza ideale nn dovrebbe fumare...
Per quanto riguarda il bere...Bhè l'importante è ke nn sia un alkolizzata ubriacona XD-1.gif Io bevo ma nn mi sn mai ubriacato in vita mia, e così deve essere per la mia ragazza ideale, nn deve essere una di quelle ke nn vede l'ora di ubriacarsi, ma un bikkierino di vino al lume di candela almeno se lo deve bere laugh.gif biggrin.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jan 6 2008, 08:00 PM
Messaggio #156


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



ao' se continuiamo così possiamo anche direttamente aprire un'agenzia matrimoniale, leggendo il topic ho trovato parecchie coppie XD-1.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Jan 6 2008, 09:40 PM
Messaggio #157


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



CITAZIONE (Number 24 @ Jan 6 2008, 08:00 PM) *
ao' se continuiamo così possiamo anche direttamente aprire un'agenzia matrimoniale, leggendo il topic ho trovato parecchie coppie XD-1.gif



Adesso vogliamo i nomi però!!!


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jan 6 2008, 09:50 PM
Messaggio #158


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (Muten @ Jan 6 2008, 09:40 PM) *
Adesso vogliamo i nomi però!!!


No, niente nomi se no la mafia mi fa fuori


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jan 6 2008, 09:55 PM
Messaggio #159


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ihih alcune però di coppie non sono poi segrete XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jan 9 2008, 03:32 PM
Messaggio #160


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



ma ora di questo gran parlare ... chi di voi presume di aver trovato il suo ragazzo\a ideale su questo forum ??? XD-1.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post


10 Pagine V  « < 6  7  8 9  10  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2024 - 04:29 PM