Eto'o VS Ibra |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Eto'o VS Ibra |
Jan 22 2011, 03:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
sisi su quello hai ragione..come singolo è il n° 3 al mondo....però x me importante il gioco di squadra....poi beh è una cosa su cui si può discutere,non come eto-totti =D no vabbe li non c'è storia -------------------- |
|
Jan 22 2011, 03:20 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Sì ma il singolo va valutato in tutti i contesti, anche in quello Europeo, e mi sembra che lì Eto'o si sia dimostrato superiore a Ibra
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Jan 22 2011, 03:35 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Sì ma il singolo va valutato in tutti i contesti, anche in quello Europeo, e mi sembra che lì Eto'o si sia dimostrato superiore a Ibra Ma li sempre di squadra si tratta, io dico come giocatore singolo, tipo parametri a PES -------------------- |
|
Jan 23 2011, 10:54 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Eh se guardiamo PES scopriamo che Pepe è più forte di Krasic ma comunque anche come singolo, Eto'o non mi sembra tanto inferiore a Ibra, anzi...
|
|
Jan 23 2011, 11:07 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
24 gol in 27 partite,vari assist,e tante le ha risolte da solo con grandi giocate.....cosa che fa anche ibra,solo che eto lo ha fatto in varie champions...e mirko,l'ibra della juve non era chissà che cosa,molto + forte al milan e all'inter Bè David alla Juve aveva in parte un certo Trezeguet, che nel secondo anno di Ibra alla Juve ha fatto 23 gol.....e poi si alternava spesso con Del Piero. Era l'attacco + forte d'Italia con pure Mutu in panca. Non eravamo Ibra dipendenti..Ibra era giovane e un pò immaturo..nuovo x il calcio italiano..e..quando non andava giocava un certo Del Piero! Non era una squadra costruita su Ibra..però è maturato moltissimo in quei 2 anni con Capello..che come Ibra ha dichiarato ..lo chiamava nel suo ufficio x mostrargli le videocassette e i movimenti di Van Basten..poi con Treze e Alex in squadra qualcosa impari ! Quello infatti consegnato all'Inter era già un giocatore completo che ha fatto nettamente meglio di prima già da subito.. . Ma non certo x merito dell'Inter o...del Milan adesso...ahahahaahh è lui che adesso è forte -------------------- |
|
Jan 24 2011, 01:28 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Bè David alla Juve aveva in parte un certo Trezeguet, che nel secondo anno di Ibra alla Juve ha fatto 23 gol.....e poi si alternava spesso con Del Piero. Era l'attacco + forte d'Italia con pure Mutu in panca. Non eravamo Ibra dipendenti..Ibra era giovane e un pò immaturo..nuovo x il calcio italiano..e..quando non andava giocava un certo Del Piero! Non era una squadra costruita su Ibra..però è maturato moltissimo in quei 2 anni con Capello..che come Ibra ha dichiarato ..lo chiamava nel suo ufficio x mostrargli le videocassette e i movimenti di Van Basten..poi con Treze e Alex in squadra qualcosa impari ! Quello infatti consegnato all'Inter era già un giocatore completo che ha fatto nettamente meglio di prima già da subito.. . Ma non certo x merito dell'Inter o...del Milan adesso...ahahahaahh è lui che adesso è forte quando risulterà essere decisivo in 3 champions,se ne potrà riparlare -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Jan 24 2011, 03:25 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
quando risulterà essere decisivo in 3 champions,se ne potrà riparlare Spero che inizi da quest'anno allora ahahahah -------------------- |
|
Jan 24 2011, 05:56 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Parlate e straparlate, ma Amauri è più forte di entrambi.
|
|
Jan 24 2011, 05:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Parlate e straparlate, ma Amauri è più forte di entrambi. è ora di aprire il topic Amauri Vs Pelè(non quello che giocava nell'inter con mancini xd) -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Jan 24 2011, 06:01 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Considerando il rapporto tra stipendio del giocatore (3,7 mln circa) e il suo apporto alla squadra, direi che è uno degli scandali più grandi del calcio mondiale.
|
|
Jan 24 2011, 06:53 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Ahahahahah lo penso anche io Il problema è che nessuno ve lo compra + mi sa
-------------------- |
|