GP SINGAPORE, Inedito... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
GP SINGAPORE, Inedito... |
Sep 26 2008, 08:36 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Il pilota della McLaren è stato il più veloce della giornata inaugurale della prima gara notturna della storia. Acuto di Alonso che ha chiuso FP2 davanti a tutti. Quinto crono combinato per Raikkonen, alle spalle di Kovalainen. Bernie Ecclestone si è detto molto soddisfatto delle condizioni complessive dell’impianto: “Quante idiozie sono state dette dalla gente... È un tracciato splendido, ma come hanno detto tutti non si vede niente, è terribile. È spettacolare, fantastico per piloti e spettatori davanti alle tv”. Il patron della Fom, tra i primi a volere la corsa di Singapore, ha poi aggiunto: “Non so se questo è il futuro della F1 ma per ora va bene così”. Voi ke ne pensate? Secondo me sarà spettacolare!! A parte che x i piloti sembrerà giorno mi sa, chissà qnt luci ci saranno -------------------- |
|
Sep 26 2008, 08:38 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
è un impianto gigante,è illuminata a giorno la pista!spero vinca Lewis ovviamente
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
Sep 26 2008, 08:46 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Si certamente la pista sarà illuminata da tantissime luci, però è un circuito cittadino mi sembra e credo che sarà difficile sorpassare.... Poi sulla vittoria vorrei vincesse Massa, con Raikkonen ottavo che tiene a bada lewis dietro di se in modo che lo tiene fuori dalla zona punti ormai quest'anno raikkonen se l'è bruciato, quindi secondo me per il resto della stagione dovrebbe aiutare Massa....
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Sep 27 2008, 01:01 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
be sarà una gara spettacolare, io spero vinca Massa
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Sep 27 2008, 04:08 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Pole di Massa!! E dietro Hamilton
Domani vedremo -------------------- |
|
Sep 27 2008, 04:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Pole di Massa!! E dietro Hamilton Domani vedremo già escludendo problemi tecnici,penso si deciderà tutto alla partenza -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
Sep 27 2008, 04:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
già escludendo problemi tecnici,penso si deciderà tutto alla partenza Eh già, cmq impossibile sorpassare, ma l'effetto ke fa sto circuito è unico -------------------- |
|
Sep 27 2008, 09:28 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
davvero bello non vedo l'ora di vederlo
-------------------- |
|
Sep 27 2008, 10:25 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Massa primo e già è un buon risultato, ma hamilton è alle spalle, se riesce a tenerlo dietro alla partenza e se magari raikkonen pass lewis tenedolo al 3 posto la ferrari è a posto....
|
|
Sep 28 2008, 04:53 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
la ferrari è stata molto ma molto sfortunata, massa nn meritava di finire ultimo e raikkonen, bè questa volta nn è del tutto colpa sua...
cmq bravo alonso ke ha saputo sfruttare la sua sosta anticipata!!! -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Sep 28 2008, 08:19 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
mamma mia che gara, pazzesco l' errore di massa che per poco nn ammazzava un meccanico, raikkonen che va a sbattere contro il muro a 2 giri dal termine ora hamilton ha +7 su massa e la meclaren è a +1 sulla ferrari nella classifica costruttori
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Sep 29 2008, 09:22 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Sfiga assurda.. ! Cmq Massa non ha colpa...si è visto dal camera car che lui aveva il semaforo verde quando è uscito dai box..è stato chi comandava il semaforo a sbagliare..questi sono errori in cui ci si rimette il mondiale, era primo e anche Raikkonen aveva fatto capire che la Ferrari era la squadra + in forma..la safety car ha rivoluzionato la corsa e quasi consegnato il mondiale a Lewis..
-------------------- |
|
Sep 29 2008, 12:18 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Maledizione ke sfiga assurda.. Cmq mi rimangio tutto, sto Gp faceva pietà, i commissari e gli addetti alla sicurezza erano patetici (10 min x togliere la monoposto di Piquet), vie di fuga inesistenti, corsia x entrare ai box pericolosa, cordoli alti 5 metri..
Mah.. Cmq nulla è perduto servono tre gare perfette xò -------------------- |
|
Sep 29 2008, 01:07 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
la ferrari è stata molto ma molto sfortunata, massa nn meritava di finire ultimo e raikkonen, bè questa volta nn è del tutto colpa sua... cmq bravo alonso ke ha saputo sfruttare la sua sosta anticipata!!! beh,è andato a sbattere a 4 giri dalla fine cmq Hamilton si è ripreso i punti tolti ingiustamente a Spa -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
Sep 29 2008, 03:49 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
E vabbè, ormai qualsiasi cosa capiti alla Ferrari non mi stupisco più.... cavolo però un pò di buona sorte quando arriva???
|
|
Sep 29 2008, 04:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
beh,è andato a sbattere a 4 giri dalla fine vabbè ma i cordoli erano troppo alti, bastava ke facevi un piccolissimo errore nelle curve ed eri fuori!! -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Sep 30 2008, 12:09 AM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
Per info....1500 luci
-------------------- |
|
Oct 1 2008, 05:40 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Sfiga assurda.. ! Cmq Massa non ha colpa...si è visto dal camera car che lui aveva il semaforo verde quando è uscito dai box..è stato chi comandava il semaforo a sbagliare.. No...il semaforo è collegato al bocchettone diventa verde quando si stacca...la colpa è del bocchettone che era difettoso si è incastrato da una parte e dall'altra si è alzato e l'impulso è stato come se il bocchettone avesse finito di erogare benza...se hai fatto caso alla fine della pit line quando lo stavano staccando dopo che se l'è portato a spasso da una parte è uscito subito mentre per l'altra hanno fatto molta fatica. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th November 2024 - 04:27 PM |