Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Mercato Invernale
kekko ssj5
messaggio Dec 22 2010, 08:22 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Parliamo qui degli affari conclusi, di quelli possibili, delle indiscrezioni e di tutto quello che riguarda la sessione invernale di mercato. Io comincio col riportare 2 notizie che riguardano la Juve.

"Negli ambienti del calcio, gli stessi da dove è saltata fuori a ME l’anteprima di SPALLETTI all’INTER (e non a Di Marzio diventato mio fan…) circolava uno scambio di prestiti tra Juve e Milan. Uno scambio supersonico. Di 6 mesi. Io lo dico ma non è ne assolutamente una cosa certa. Cioè non è una notizia ch viene dall’interno della Juve.
Lo scambio sarebbe tra : Ronaldinho e Buffon. Ovviamente perchè dello scambio? Semplice. Buffon deve dimostrare di valere i soldi che la Juve chiede. Dihno vuole giocare per ritornare in Nazionale. Altrimenti tra Robino, Cassano, Pato, Ibra e cicciobello non troverebbe spazio.
Io non ci credo. Ma se succede sarei molto felice"

FONTE: http://www.bianconerinews.com/blog/2010/12...ti-per-gennaio/

"Gilardino sarà il prossimo rinforzo della Juventus in attacco. Lo rivela La Repubblica secondo cui tra il club di corso Galileo Ferraris e l'ex centravanti del Milan c'è già un accordo, si attende perciò solo il "si" della Fiorentina. Un "si" che potrebbe arrivare subito, consentendo l'immediato trasferimento di Gilardino a Torino per gennaio, oppure a giungo. Molto dipenderà dalle scelte dela società dei Della Valle, che stanno seriamente valutando l'ipotesi di cedere Gilardino per accogliere Amauri, una contropartita tecnica che Giuseppe Marotta ha proposto a Pantaleo Corvino.

Il direttore sportivo dei viola aveva già fermato l'italo-brasiliano nel 2006, come erede di Luca Toni. Poi però l'attuale bomber del Genoa preferì restare ed Amauri finì al Palermo. Corvino non ha mai nascosto che Amauri è uno dei suoi pallini nè il fatto che sia uno dei suoi più grandi rimpianti. La Juventus, dal canto suo, è intenzionata a sbarazzarsi di Amauri che, oramai, è diventato un vero e proprio peso per la società bianconera. Il contratto che lega la Vecchia Signora con l'oriundo è troppo oneroso per un attaccante che ha perso il fiuto del gol e che, partita dopo partita, appare sempre più stanco e fuori forma. Colpa degli infortuni, certo, ma anche qualcosa di più. E' come se Amauri avesse dimenticato come si fa gol, come si gioca a calcio. E' un lusso che la Juve non può permettersi e da qui la decisione di utilizzarlo come pedina di scambio per Gilardino.

L'ex attaccante di Parma e Milan, dal canto suo, muore dalla voglia di indossare la casacca bianconera. Ha cambiato procuratore (la firma con Bozzo arriverà a breve) e adesso spera che con questa mossa possa finalmente trasferirsi sotto la Mole. La Juventus è pronta ad accoglierlo già a gennaio, ma prima Marotta dovrà convincere Amauri a lasciare Torino per andare a Firenze ed a ridursi l'ingaggio (troppo alto per le tasche fiorentine). Se Amauri accetterà queste condizioni, l'affare potrebbe andare in porto già a gennaio. Altrimenti tutto rimandato a giugno."

FONTE: TMW


Beh, lo scambio Buffon-Ronaldinho non mi dispiacerebbe. In porta abbiamo chi è da 2 anni il miglior portiere della serie A per media voto, mentre uno come Ronaldinho beh, non si discute neanche... Gilardino alla Juve invece be venga, specie se in cambio alla Fiorentina diamo Amauri che è una pippa di dimensioni bibliche... anche se spero che a Giugno arrivi un top player come Dzeko al posto magari di Iaquinta che non è malaccio come punta ma è sempre rotto...



--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 22 2010, 08:33 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



gilardino non è male,ha sempre segnato...ronaldinho non corre ,mi sembra un brutto affare..specie col gioco di del neri....e dzeko ovviamente sarebbe ottimo....cassano già al milan,ranocchia quasi dell'inter,insieme a leonardo e a quanto dicono,si tratta x sanchez


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 22 2010, 08:39 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Uhm io ho letto che il Genoa non vuole far partire Ranocchia a Gennaio... se è così, l'Inter deve prendere un altro difensore almeno in prestito fino a Giugno in modo da sopperire all'assenza di Samuel.

Come anticipato nell'altro Topic, la Juve ha quasi preso Piazon, giovanissimo talento del San Paolo che secondo gli addetti ai lavori ricorda Kakà.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 22 2010, 09:26 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



sulla gazzetta di oggi c'era scritto ke l'affare Ranocchia si stà per concludere mentre Sanchez mi sembra intrattabile....se l'udinese lo lascia andare fà un grosso sbaglio secondo me...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 22 2010, 09:30 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



cassano al milan è roba fatta e sono contento. Per Buffon bo, mi sembra fantacalcio non ne sono entusiasta, abbiati sta facendo bene.. avremmo dovuto comprarlo qualche anno fa non ora. gila alla juve bell'acquisto wink.gif leonardo all'inter non ci credo finchè non vedo dry.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 22 2010, 09:39 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



non ci credo neanke io ke leo vada all'inter!! XD-1.gif già dal fatto ke non penso ke benitez vada via! e cmq Dinho si diceva ke avrebbe preso accordi con il Palmeiras, ora lo corteggia il Gremio.... mah sono sempre + convinto ke va via a gennaio
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 22 2010, 11:45 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Under Serie A rules the Italian giants are prevented from having more than one player from outside the EU in their squad, meaning if Adebayor’s claims he is to join Juventus on loan in the new year are true, the club will have to offload Krasic to complete the deal.
Krasic has enjoyed a successful season so far, scoring five times in his 13 appearances and is sure to attract considerable attention if he is released.
Arsenal are rumoured to be keen on signing the talented 26-year-old, with manager Arsene Wenger lining up a number of January signings to help maintain the Gunners' title bid.

In poche parole, la Juve vuole Adebayor che però è extracomunitario, quindi si starebbe pensando di cedere Krasic all'Arsenal per liberare il posto da extracomunitario.

Ora, per quel che mi riguarda, se ci danno Fabregas, Arshavin, Chamack, Ebouè e 30 milioni di euro allora va bene, altrimenti se cedono Krasic già a Gennaio Marotta non potrà più uscire di casa nemmeno sotto scorta. Non sarebbe al sicuro nemmeno in casa sua a pensarci bene.

Ora, so che è questa notizia è una bufala al 1000%, però io quando sento le parole "Krasic" e "cessione" nella stessa frase svalvolo.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 23 2010, 01:44 PM
Messaggio #8


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



benitez ha risolto il contratto,è ufficiale. check,continuo a pensare che te e le profezie non siate compatibili xd.....quanto al successore,dicono sia un traghettatore x poi portare guardiola a giugno 2011,e messi a giugno 2012....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 23 2010, 01:48 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



già, il problema è ke facemo Moratti più serio nei cambi di allenatore..... non sò quante volte sia successo all'inter di cambiarne uno dopo 3 mesi sleep.gif ora arriverà Leonardo... ke vuole portarsi kakà... a vederlo con la maglia dell'inter mi si stringe il cuore sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 23 2010, 01:54 PM
Messaggio #10


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Checkmate @ Dec 23 2010, 01:48 PM) *
già, il problema è ke facemo Moratti più serio nei cambi di allenatore..... non sò quante volte sia successo all'inter di cambiarne uno dopo 3 mesi sleep.gif ora arriverà Leonardo... ke vuole portarsi kakà... a vederlo con la maglia dell'inter mi si stringe il cuore sad.gif

beh,era dal 2004 che non cambiava in corso...diciamo che benitez si è autoesonerato con le frasi del dopo-mondiale


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 23 2010, 02:01 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Check, ti prego, dì che il Milan vincerà lo scudetto a mani basse, che l'Inter verrà assolta a Calciopoli 2 e che la Juve quest'anno al massimo può puntare al sesto posto... ti prego XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 23 2010, 02:10 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (super_vegeta @ Dec 23 2010, 01:54 PM) *
beh,era dal 2004 che non cambiava in corso...diciamo che benitez si è autoesonerato con le frasi del dopo-mondiale

io non lo chiamerei "auto esonero", quando ricopri un ruolo come quello di allenatore e chiedi dei rinforzi per la squadra e nessuno ti ascolta, riesci a vincere 2 coppe ma fai male in campionato dove ci vuole continuità e poi ti senti dire "ti prometto 3 nuovi acquisti" e questi non arrivano..... non credo che tu riusciresti a stare zitto... x me ha fatto bene a parlare, c'è chi dice ke l'ha fatto nel momento sbagliato, ma non è importante quando dici le cose (o prima o dopo di una sconfitta/vittoria), quello ke più conta è la verità che ha detto Benitez e che a Moratti non è andata giù.... contiamoci gli infortuni, contiamoci la poca motivazione dei giocatori, la preparazione non perfetta per via dei vari impegni di quest'anno compreso il mondiale poi un pò anke la sfiga, non puoi scaricare tutto sul tuo nuovo allenatore smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 23 2010, 02:14 PM
Messaggio #13


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ste cose vanno dette in privato,si mina la stabilità dello spogliatoio così..beh grazie,2 trofei vinti...gliene ha serviti 3 mourinho su un piatto d'argento!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 23 2010, 02:19 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ah mi sono dimenticato di scrivere ke da quando è arrivato in italia, il povero Benitez è stato sempre paragonato a Mourinho... ti sembra giusto? io lo stimo solo per il semplice fatto di essersi incaricato tutte queste responsabilità, e a parer mio non meritava di essere mandato via! sia come allenatore che come persona....

Messaggio modificato da Checkmate il Dec 23 2010, 02:19 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 23 2010, 02:49 PM
Messaggio #15


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Checkmate @ Dec 23 2010, 02:19 PM) *
ah mi sono dimenticato di scrivere ke da quando è arrivato in italia, il povero Benitez è stato sempre paragonato a Mourinho... ti sembra giusto? io lo stimo solo per il semplice fatto di essersi incaricato tutte queste responsabilità, e a parer mio non meritava di essere mandato via! sia come allenatore che come persona....

paragonavano anche mourinho a mancini,e ha risposto sul campo...il fatto è che secondo me dopo un allenatore così,serviva un altro simile,carismatico,come capello....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 23 2010, 05:41 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Povero Benitez, avrà un pessimo ricordo dell'Italia mi sa XD-1.gif
Cmq come ho scritto in shout se Leo va all'Inter è un traditore infame, x quello che qualche mese fa andava in giro dicendo.. Kakà all'Inter non ci credo, sarebbe il 21/12/2012 anticipato davvero, è stato il giocatore del Milan che ho amato di più insieme a Sheva e ci sono rimasto troppo male quando è andato via.. Se torna all'Inter. boh.. Cazzo il calcio è solo soldi? I valori, un minimo, non esistono +?? Bah.. Staremo a vedere..

Messi all'inter la vedo dura, e costerà una barcata esagerata di soldi almeno 100milioni. Ma vedremo.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 23 2010, 05:47 PM
Messaggio #17


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Dec 23 2010, 05:41 PM) *
Povero Benitez, avrà un pessimo ricordo dell'Italia mi sa XD-1.gif
Cmq come ho scritto in shout se Leo va all'Inter è un traditore infame, x quello che qualche mese fa andava in giro dicendo.. Kakà all'Inter non ci credo, sarebbe il 21/12/2012 anticipato davvero, è stato il giocatore del Milan che ho amato di più insieme a Sheva e ci sono rimasto troppo male quando è andato via.. Se torna all'Inter. boh.. Cazzo il calcio è solo soldi? I valori, un minimo, non esistono +?? Bah.. Staremo a vedere..

Messi all'inter la vedo dura, e costerà una barcata esagerata di soldi almeno 100milioni. Ma vedremo.

kakà all'inter non ci credo neanche io....quanto a messi...non lo vedo così difficile...ha vinto tutto nel barca e potrebbe cercare nuovi stimoli,all'inter ci sono tanti argentini,ha espresso varie volte parole di stima x moratti,e ultimamente è spesso a milano...inoltre guardiola sarebbe un ottimo motivo x venire qua....certo costerebbe una barca di soldi


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 23 2010, 05:58 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Dec 23 2010, 05:47 PM) *
kakà all'inter non ci credo neanche io....quanto a messi...non lo vedo così difficile...ha vinto tutto nel barca e potrebbe cercare nuovi stimoli,all'inter ci sono tanti argentini,ha espresso varie volte parole di stima x moratti,e ultimamente è spesso a milano...inoltre guardiola sarebbe un ottimo motivo x venire qua....certo costerebbe una barca di soldi

Per il fatto che ha vinto tutto si, solo che x il Barca è sempre una cosa a parte, giocatori cresciuti nel vivaio fin da quando avevano 5 anni, c'è un progetto dietro importante, vendere cosi è dura. però potrebbe essere..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 23 2010, 06:02 PM
Messaggio #19


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Dec 23 2010, 05:58 PM) *
Per il fatto che ha vinto tutto si, solo che x il Barca è sempre una cosa a parte, giocatori cresciuti nel vivaio fin da quando avevano 5 anni, c'è un progetto dietro importante, vendere cosi è dura. però potrebbe essere..

vero vero...però avresti detto che CR e Beckham sarebbero andati via dal Man Utd,e Eto e Dinho dal BaRca? può succedere di tutto


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 23 2010, 06:52 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Tutti possono dire quello che vogliono, ma alla fine le cose devi dimostrarle... faccio un esempio: Tutti sanno che Krasic ha rifiutato molte squadre prima di venire alla Juve, squadre che di stipendio gli offrivano molti più soldi come il City, eppure lui ha rischiato di restare al cska pur di venire alla Juve, si è addirittura tagliato l'ingaggio per venire, alla fine prende sempre bei soldi, ma quasi nessun giocatore al mondo farebbe una cosa del genere... quindi, se Krasic dice di amare la Juve e di non volerla lasciare, io alla luce dei fatti gli credo, nel momento in cui però se ne va a beneficio dei soldi ad esempio all'Inter, allora non avrò problemi ad ammettermi di essermi sbagliato su di lui e a considerarlo un traditore. Poi bisogna vedere come la cessione avviene però. Quagliarella ad esempio ama Napoli e il Napoli, ma avendo attriti con Mazzarri, voi rischiereste un anno di panchina per amore della tua città o vi trasferireste nella squadra che tutta Napoli odia che però ti permetterebbe di giocare regolarmente e di giocare nel tuo ruolo? Bisogna considerare tante cose nei vari trasferimenti... sul caso Leonardo appunto bisogna aspettare, in precedenza se non erro ha rifiutato la panchina del Brasile, se ora accetta di venire all'Inter se fossi un tifoso Milanista in effetti mi arrabbierei...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


7 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 03:15 PM