Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> valentino rossi ultima gara mondiale
kamemast
messaggio Jan 7 2007, 07:46 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 78



io sn sempre stato 1 grande fan di vale....il 46 è il mio num preferito vado tutti gli anni al muggello a vederlo korrere kn mio papa....ho il poster autografato.... ma nonostante lo ami e rispetti kosi... nn riesko a togliermi il penzzzzziero fisso ke ho intesta ke valentino sia stato pagato per kadere apposta alla finale....secondo voi 1 grande cm lui avrebbe mai accettato dei soldi x perdere il suo ottavo mondialeee??????? io ci penso ma mi rifiuto di crederci fatemi sentire le vostre opinioni


--------------------
[RAGA RIKORDATE SEMPRE FORZA NAPOLI, W L' HIP HOP, W I GRAFFITI MA SOPRATTUTTO W I FUMETTI!!!!!!!]

f f z crew don't stop the beat!

clikkate kkua sotto sto gioko fa pariare a mmostro!!!!!!!!!!!!!!
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42061948
p.s. raga mankavo da 1 po sul forum e nn sapevo del nuovo gdr e kome si giokava.....kosi sn morto.....nn è ke mi potete dire km e se si resuscita??????????grz mantatemi 1 messaggio privat pleez
Go to the top of the page
 
+Quote Post

C-17
messaggio Jan 8 2007, 07:56 PM
Messaggio #2


Namecciano
***
Gruppo: Members
Messaggi: 242



ne dubbiotto profondamente io sono un suo fan e nn penso proprio che un grande come lui si faccia pagare per cadere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Piccolo
messaggio Jan 10 2007, 05:24 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Admin
Messaggi: 2,195



non credo... quasi piangeva alla fine della gara....

cmq è anche vero che spesso i soldi possono fare molto... anche far prendere una decisione del genere.. anche perchè se davvero lo avessero pagati.. dubito fortemente che abbia preso meno di 8/10 milioni di euro.. e cmq gia ne ha un mucchio.. cosa le sarebbe cambiato.. contanto che vincendo il mondiale se ne prendono cmq una caterba


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chibi_Goku-theBE...
messaggio Jan 15 2007, 04:06 PM
Messaggio #4


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,125



ma va figurati...


--------------------
By Chibi_Goku-theBEST
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 01:10 PM