Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> dubbio su un episodio di db gt
miss gohan
messaggio Jul 6 2007, 12:30 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 109



vi ricordate l'episodio di db gt quando goku va nel regno degli inferi e incontra cell e freezer? questi due dicono che vogliono vendicarsi di lui per quello che ha fatto.......ma freezer non dovrebbe vendicarsi su trunks che è stato lui ha farlo a fettine? e cell non dovrebbe vendicarsi su gohan che è stato lui ha farli fare una figura di m***a? perchè se la prendono sempre sul povero goku?? va bene magari freezer che goku lo ha un po' umiliato, ma cell invece che motivo ha per prendersela con goku? mellow.gif


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio Jul 6 2007, 01:25 PM
Messaggio #2


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



Goku ha impedito a Cell di autodistriuggersi sulla terra ... e kosì dopo a dovuto vedersela con il piccolo Gohan inca**ato più di prima!!


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 6 2007, 01:32 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



si infatti...e poi l'obbettivo del dr. gelo era quello di creare androidi x eliminare goku...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

miss gohan
messaggio Jul 6 2007, 01:57 PM
Messaggio #4


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 109



ok, ma cmq se io fossi cell avrei più risentimento verso gohan che per goku....


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Jul 6 2007, 02:52 PM
Messaggio #5


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



ma è kiaro ke freezer la voleva far pagare a goku x averlo battuto su namek e fino a qui ci siamo! e poi cmq gli androidi avevano il compito di distruggere goku quindi cell ha sempre avuto il pallino di farlo fuori!


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

miss gohan
messaggio Jul 6 2007, 04:39 PM
Messaggio #6


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 109



ma io mi ricordo che ha detto a future trunks che anche se era stato creato per uccidere goku non gli importava niente, l'unica cosa che gli interessava era essere imbattibile....

Messaggio modificato da miss gohan il Jul 6 2007, 04:39 PM


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 6 2007, 04:41 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si è vero ke nn gli interessava niente,ma nel gt goku era diventato + forte(già nello z)di cell


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogetina*
messaggio Jul 6 2007, 05:10 PM
Messaggio #8


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 120



Allora..va be'..perchè cmq è Goku che li ha umiliati mandando in fumo i loro piani....perciò..è colpa di Goku se Freezer si è dovuto trasformare in un cybor(o cm si scrive)rovinando il suo magnifico asetto(se se...XD)ed è colpa di Goku de Seel non si è autodistrutto e se l'è dovuta vedere con Ghoan....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Luca91
messaggio Jul 6 2007, 05:33 PM
Messaggio #9


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 48



e cmq il gt è fatto malissimo e in generale l'anime di db teoricamente a cell e freezer il corpo sarebbe gia dovuto essere tolto e l'anima andata in un altro corpo come è successo a majin bu poi li dicono che sono immortali xchè gia morti ma goku nella saga di bu dice a vegeta(morto) che se rimorirà scomparirà x sempre cmq tralasciando l'errore praticamente tutti i guerrieri degli inferi ce l'hanno cn goku loro due in particolare perchè protagonisti delle saghe dello z
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jul 6 2007, 06:22 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (Luca91 @ Jul 6 2007, 06:33 PM) *
e cmq il gt è fatto malissimo e in generale l'anime di db teoricamente a cell e freezer il corpo sarebbe gia dovuto essere tolto e l'anima andata in un altro corpo come è successo a majin bu poi li dicono che sono immortali xchè gia morti ma goku nella saga di bu dice a vegeta(morto) che se rimorirà scomparirà x sempre cmq tralasciando l'errore praticamente tutti i guerrieri degli inferi ce l'hanno cn goku loro due in particolare perchè protagonisti delle saghe dello z


Giusto, il GT nn và considerato e cmq secondo me Cell ce l'ha con Goku xkè sono stati molto rivali durante i Cell games e inoltre là ci stava Goku e nn Gohan

Messaggio modificato da Number 24 il Jul 6 2007, 06:22 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Final Bardack
messaggio Jul 6 2007, 09:04 PM
Messaggio #11


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 317



La colpa è comunque di Goku se loro sono morti!


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Ultimate_Goku
messaggio Jul 6 2007, 09:33 PM
Messaggio #12


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 264



CITAZIONE (vegeta scouter @ Jul 6 2007, 02:32 PM) *
si infatti...e poi l'obbettivo del dr. gelo era quello di creare androidi x eliminare goku...


ma veramente cell aveva 1 scopo diverso...
era sl quello di diventare l'essere xfetto...
lui nn seguiva i piani di dr.gelo
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 10:59 PM