Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2  3  >  
Closed TopicStart new topic
> Il Signore Degli Anelli
Vegeta666
messaggio Jul 16 2007, 06:31 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



Non posso crederci ohmy.gif ancora nessuna aveva aperto un topic su questa trilogia tratta dall'omonimo libro skritto dal mitiko Jhon Ronald Reul Tolkien...
Che ne pensate...per me è bellissimo come film anke se , come ognmi transposizione di un libro al cinema,lascia un poco(ma davvero poco) delusi i puristi del genere...



e questo è il simpaticissimo e bravissimo regista


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 17 2007, 01:47 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Bellissimo ho letto anke il libro 1296 pag laugh.gif laugh.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

ultimate gogeta
messaggio Jul 17 2007, 01:59 PM
Messaggio #3


Namecciano
Gruppo icone Sayan
Gruppo: Grafico
Messaggi: 321



il regista mi sembra propri uno dei personaggi del film tongue.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

majinvegeta 3
messaggio Jul 17 2007, 02:48 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,675



io ho visto l'1 e il 2 e devo dire che non è male


--------------------
"This is Mark KL Style" [è SSBroly XD]






"I'm Vegeta!!!"

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 17 2007, 03:06 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (ultimate gogeta @ Jul 17 2007, 02:59 PM) *
il regista mi sembra propri uno dei personaggi del film tongue.gif

infatti! ha anke fato un cammeo(sarebbe la comparsa) nel primo film...guardatevi la scen in cui gli hobbit si dirigono alla locanda del puledro impennato, c'è un umano che fa un rutto in direzione della telecamera mentre passano gli hobbit, e che li guarda...quello è peter jackson


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Niner:.
messaggio Jul 17 2007, 04:06 PM
Messaggio #6


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 869



ebbravo! ...ariekkemi....dopo HP ed Eragon era chiaro che adorassi anche Tolkien..anzi lui è il primo.....
se aprissi un topic per ogni interesse che ho starei fresca...meno male che ci sei te che ultimamente lo fai anche per me....ti devo assolutamente conoscere!!

i film sono belli...niente da dire..la fotografia è insuperabile, gli scenari commoventi della nuova zelanda....ma....

alcune cose non mi sono piaciute affatto...sono un'appassionata attaccata alla letteratura della trilogia e non ho mandato giù di buon grado il fatto che abbiano saltato a piè pari Tom Bombadil che è il mio personaggio preferito!!

inoltre siccome dovevano infilare la gnokkona di turno da qualche parte, hanno fatto diventare Arwen un personaggio principale da figura da quasi appendice qual era...ma figuriamoci se un misogino come Tolkien dava ad una 'femmina' un ruolo così importante....

anche Wood nei panni di frodo è troppo giovane forse....perfetto invece Gandalf^^

OT: il mio preferito però è lo Hobbit^^ ohmy.gif T


--------------------

Stay Rude
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 17 2007, 05:24 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (.:Niner:. @ Jul 17 2007, 05:06 PM) *
ebbravo! ...ariekkemi....dopo HP ed Eragon era chiaro che adorassi anche Tolkien..anzi lui è il primo.....
se aprissi un topic per ogni interesse che ho starei fresca...meno male che ci sei te che ultimamente lo fai anche per me....ti devo assolutamente conoscere!!

i film sono belli...niente da dire..la fotografia è insuperabile, gli scenari commoventi della nuova zelanda....ma....

alcune cose non mi sono piaciute affatto...sono un'appassionata attaccata alla letteratura della trilogia e non ho mandato giù di buon grado il fatto che abbiano saltato a piè pari Tom Bombadil che è il mio personaggio preferito!!

inoltre siccome dovevano infilare la gnokkona di turno da qualche parte, hanno fatto diventare Arwen un personaggio principale da figura da quasi appendice qual era...ma figuriamoci se un misogino come Tolkien dava ad una 'femmina' un ruolo così importante....

anche Wood nei panni di frodo è troppo giovane forse....perfetto invece Gandalf^^

OT: il mio preferito però è lo Hobbit^^ ohmy.gif T

anke a me non vanno giù alkuni tagli, ma si sa ke i film non possono mai raggiungere i libri...oltre a tom bombadil a me spiace il taglio al finale, dove non c'è la parte in cui c'è la rivolta popolare nella contea ke è stata okkupata da saruman e vermilinguo ...
comunque ISDA è comunque migliore di altri riadattamenti cinematografici di film, vedi Eragon o Le cronache di narnia...
OT Se non lo hai letto ti consiglio IL SIRMARILLION, è molto complicato wacko.gif ma è bello... OT


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Jul 17 2007, 10:18 PM
Messaggio #8


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Davvero ke nn c'èra ankora un topic su questo film??? mellow.gif QUesto film è uno dei + belli ke abbia mai visto... se nn il migliore!


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Niner:.
messaggio Jul 18 2007, 09:00 AM
Messaggio #9


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 869



CITAZIONE (Vegeta666 @ Jul 17 2007, 06:24 PM) *
anke a me non vanno giù alkuni tagli, ma si sa ke i film non possono mai raggiungere i libri...oltre a tom bombadil a me spiace il taglio al finale, dove non c'è la parte in cui c'è la rivolta popolare nella contea ke è stata okkupata da saruman e vermilinguo ...
comunque ISDA è comunque migliore di altri riadattamenti cinematografici di film, vedi Eragon o Le cronache di narnia...
OT Se non lo hai letto ti consiglio IL SIRMARILLION, è molto complicato wacko.gif ma è bello... OT



sì l'ho letto.....^^

tu la trilogia la chiami ISDA?...
io 'ho sempre chiamata LOTR...Lord Of The Rings....perchè ho sempre visto così in rete tongue.gif
qui sul forum non c'è praticamente nessuno che conosce le abbreviazioni tipo quelle per i libri di HP....^^'


--------------------

Stay Rude
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 18 2007, 10:03 AM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659





TOM BOMBADIL
e questo è Tolkien sempre kon la sua pipa xD


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 18 2007, 02:23 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Il più bel film che ho mai visto, anche se non rispecchia al 100% il libro. Sono contento che ci sono Fans che seguono e hanno seguito questo capolavoro.
Poi le battaglie sono molto reali, le più belle che ho mai visto. Poi le frasi sono uniche.. specialmente quella che dice Sam ( giardiniere ) vero la fine delle due torri a Frodo..
Commuovente T_T Il signore degli anelli rimarrà in eterno nella mia testa.. FOREVER
Go to the top of the page
 
+Quote Post

elrazor
messaggio Jul 22 2007, 11:03 AM
Messaggio #12


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Espulso dai Giochi
Messaggi: 140



vi dico soltanto ke e il mio film preferito quindi fate voi
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Xado
messaggio Jul 23 2007, 08:19 AM
Messaggio #13


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 502



penso che criticare il film di ISDA sia ingiusto insomma gia è lunghissimo (e se nn si è puristi del libro ci si annoia a morte) se avvessero messo altre scene nn finirebbe più, infondo si cerca sempre di far andare + gente possibile al botteghino!!! Cmq un film fantastico che nonstante tutto a mio parere il regista peter jackson è riuscito a rispecchiare molto bene il libro anzi direi una cosa ilmlibro peccava di un unico particolare le guerre ma non xkè l'autore nn sapesse descriverle ma xkè sn difficili e molto frenetiche nel film invece hanno preso un'enfasi molto bella. lessi il libro alcuni anni fa (ho letto anke lo hobbit e il silmarillion e le uniche tre pagine esistenti della nuova ombra) e l'universo dipinto da tolkien mi prese subito è il degno padre del fantasy


--------------------


per gli ambientalisti clikka qui foresta
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 23 2007, 04:28 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



bellissimo,il mio film e libro preferito,gollum è il migliore!sia cattivo ke buono,km vegeta!il libro l'ho letto 9 volte wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 23 2007, 04:45 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 23 2007, 05:28 PM) *
bellissimo,il mio film e libro preferito,gollum è il migliore!sia cattivo ke buono,km vegeta!il libro l'ho letto 9 volte wink.gif

Bentornato! azz 9 volte!?! Sono 1200 pag e passa!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Xado
messaggio Jul 23 2007, 06:14 PM
Messaggio #16


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 502



xo merita di essere riletto tongue.gif io sn fermo a 5


--------------------


per gli ambientalisti clikka qui foresta
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 23 2007, 07:39 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Xado @ Jul 23 2007, 07:14 PM) *
xo merita di essere riletto tongue.gif io sn fermo a 5

io ho perso il conto...questo è il genere di libro ke rileggo di continuo... tongue.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio Jul 24 2007, 07:38 PM
Messaggio #18


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



Film Stupendo!!!!!!!!Uno dei migliori con seguiti ke mi ha appassionato!!


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 24 2007, 10:14 PM
Messaggio #19


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Jul 23 2007, 05:45 PM) *
Bentornato! azz 9 volte!?! Sono 1200 pag e passa!

è bellissimo poteva avere anke 7651,23 pagine...poi io i libri li mangio,lo leggo in 1 settimana neanke....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 24 2007, 10:21 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 24 2007, 11:14 PM) *
è bellissimo poteva avere anke 7651,23 pagine...poi io i libri li mangio,lo leggo in 1 settimana neanke....

hai ragione quando un libro è avvincente non si riesce a staccarsene prima di averlo finito...pensate ke io Eldest lo avuto alle 20 di un martedì sera, la notte non ho dormito finke non sn tiuscito a finirlo, poi ho fatto una pikkola dormitina, mi sn lavato e ho preso il pulman per andare a scuola... laugh.gif

Messaggio modificato da Vegeta666 il Jul 24 2007, 10:22 PM


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V   1 2  3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 04:41 PM