Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > »   
Closed TopicStart new topic
> Regolamento GDR Mondiale
Premio finale del GDR Mondiale
Voti Totali: 13
  
goku7
messaggio Jul 1 2008, 06:20 PM
Messaggio #61


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (~»Big29«~ @ Jul 1 2008, 05:20 PM) *
1 e seconda ok ma la terza..no se poi si farà a settembre spero di esserci ma non credo se ci sarò non parteciperò x il poco tempo che avrò a disposizione ... sleep.gif


Vabbe dai sn solo 2 ore al gg x poki gg happy.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jul 1 2008, 07:50 PM
Messaggio #62


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 1 2008, 11:06 AM) *
è vero che c'è la scuola,xò 2 ore in una settimana le trovi...anche al sabato o la domenica..il premio di 5 milioni in realtà diventa un milione e 250 mila,lo avevo scritto sopra,e poi quello è solo x i gdr champions,e nn è detto che vinciamo noi xk ci vuole un secolo a fare un livello wink.gif i premi facciamoli con le fasce indicate sopra che sn giusti,fidatevi....la cosa di nn attaccarsi tra le coppie in sfida serve x evitare che ad esempio io che ho tanti attacchi uccido tutta la gilda avversaria...avvantaggierebbe i + forti,ad esempio io uccido goku7,ora che resuscita e si ricarica ho già ucciso altri tre utenti che lui ucciderebbbe x salire di livello wink.gif


Mmm..il premio mi sembra cmq alto..e poi non sono d'accordo con la seconda parte.. biggrin.gif , il problema è + vostro che nostro mi pare..x' io sono l'unico a poter killare tutti biggrin.gif , x killare me dovreste essere in 2.. e di un buon livello..quindi visto che 2 di livello alto non possono stare in coppia insieme..hai pensato bene di mettere questa regola.. biggrin.gif , x' se ci trovassimo in sfida io contro di te, io con qualche attacco potrei killare metà della vostra Gilda..e tu non potresti killare me.. biggrin.gif , stessa cosa faresti tu se ti trovi contro goku7, ma il problema non si pone cmq, x' tutto il resto del GDR sarà fermo x 2 ore e gli altri componenti della Gilda non avranno altro da fare che ressare al volo il compagno che muore! E poi ogni utente killato una volta..non è un problema, x' sicuramente se tu contro goku7 dovessi killare x primo ad esempio JuniorNail, lui sicuro lo ressa, lo cura lo riattacca e viceversa tu faresti lo stesso biggrin.gif !
E poi se ci trovassimo io contro di te, o Goku91, e non posso attaccare manco voi, chi attacco? Se ho 3 attacchi buoni da fare e uno (x4, x' in 2 ore attaccherei 4 volte) me lo togliete..come li faccio i livelli io?
Per me devono essere liberalizzati gli attacchi se no che sfida è wink.gif , tanto da fuori ressano al volo, e soprattutto se non mettono mostri in alto io non partecipo, x' un livello 30 farebbe 5 volte i miei livelli, visto che non saprei da chi cercare Exp.. wink.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 1 2008, 07:56 PM
Messaggio #63


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



quoto pienamente con mirko su tutto quanto.......ha pienamente ragione... cosi il gdr mondiale sarebbe molto + bello e interessante.......
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Jul 1 2008, 09:31 PM
Messaggio #64


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



CITAZIONE (gogeta01 @ Jun 30 2008, 09:49 PM) *
Ma i sorteggi saranno a fasce o no?? Scusate ma non ho sbatta di leggere dietro XD-1.gif .


Rincorrete il moderatoreeeeeee...Ma Fabio sono cose da dire da un omino verde queste? rolleyes.gif


Mi sembra che ci sia abbastanza confusione sulla cosa, ognuno dice cose diverse, che si contraddicono, poi vengono ristabilite le cose vecchie, poi ancora cambiate...insomma un macello. Vi darei volentieri una mano ma non ho tempo [come vi sarete accorti non ci sto mai]. Però dei consigli posso darveli.

Dovete fare più ordine nelle vostre idee, mettetevi in due, massimo tre un pomeriggio e scrivete un bel regolamento. Con tutto il rispetto ma quello che avete scritto è abbastanza noiso da leggere, e abbastanza contorto, mi sono rimbecillito a metà [dopo questo commento probabilmente mi odierete, ma di solito dico la verità]. Poi può darsi che sono imbecille io, però questa è stata la prima impressione.

Detto ciò, per me dovete rendere più chiare le vostre idee, buon lavoro.


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 1 2008, 09:52 PM
Messaggio #65


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jul 1 2008, 08:50 PM) *
Mmm..il premio mi sembra cmq alto..e poi non sono d'accordo con la seconda parte.. biggrin.gif , il problema è + vostro che nostro mi pare..x' io sono l'unico a poter killare tutti biggrin.gif , x killare me dovreste essere in 2.. e di un buon livello..quindi visto che 2 di livello alto non possono stare in coppia insieme..hai pensato bene di mettere questa regola.. biggrin.gif , x' se ci trovassimo in sfida io contro di te, io con qualche attacco potrei killare metà della vostra Gilda..e tu non potresti killare me.. biggrin.gif , stessa cosa faresti tu se ti trovi contro goku7, ma il problema non si pone cmq, x' tutto il resto del GDR sarà fermo x 2 ore e gli altri componenti della Gilda non avranno altro da fare che ressare al volo il compagno che muore! E poi ogni utente killato una volta..non è un problema, x' sicuramente se tu contro goku7 dovessi killare x primo ad esempio JuniorNail, lui sicuro lo ressa, lo cura lo riattacca e viceversa tu faresti lo stesso biggrin.gif !
E poi se ci trovassimo io contro di te, o Goku91, e non posso attaccare manco voi, chi attacco? Se ho 3 attacchi buoni da fare e uno (x4, x' in 2 ore attaccherei 4 volte) me lo togliete..come li faccio i livelli io?
Per me devono essere liberalizzati gli attacchi se no che sfida è wink.gif , tanto da fuori ressano al volo, e soprattutto se non mettono mostri in alto io non partecipo, x' un livello 30 farebbe 5 volte i miei livelli, visto che non saprei da chi cercare Exp.. wink.gif

pota..xò calcola che se iniziamo ad attaccare,e tu uccidi me,nel tempo che mi ressano e mi curo,hai già ucciso altri 2-3 mie possibili vittime,e ora che le curo ti fai altri 3 attacchi e 6 già salito di livello,e la stessa cosa vale x me e goku91 con gli altri utenti..se invece nn ci attacchiamo è meglio...anche noi abbiamo pochi attacchi da fare,tu hai anche i 2 mostri gdr da uccidere in un colpo..questo è lo svantaggio dei livelli alti,xò come numero gli attacchi li hai e puoi attaccare chi vuoi anche se prendi poca exp..con gli attacchi liberalizzati + si è alti di livello e + si ha vantaggio wink.gif
x muten:calcola che il regolamento l'ho fatto tutto da solo,non è così facile,può essere sempre rivisto mano a mano che si raccolgono le idee modificando il post iniziale,è chiaro xk tutti hanno capito,anche se non tutti sono d'accordo,ma questo si sistema.quanto all'essere noioso,quasi tutti i regolamenti lo sono.


x quanto riguarda il premio,x la fascia + alta dopo le divisioni sarebbe 1 mil e 250 mila a testa,non mi sembra una cifra che faccia la differenza wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jul 1 2008, 10:14 PM
Messaggio #66


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (Muten @ Jul 1 2008, 10:31 PM) *
Rincorrete il moderatoreeeeeee...Ma Fabio sono cose da dire da un omino verde queste? rolleyes.gif
Mi sembra che ci sia abbastanza confusione sulla cosa, ognuno dice cose diverse, che si contraddicono, poi vengono ristabilite le cose vecchie, poi ancora cambiate...insomma un macello. Vi darei volentieri una mano ma non ho tempo [come vi sarete accorti non ci sto mai]. Però dei consigli posso darveli.

Dovete fare più ordine nelle vostre idee, mettetevi in due, massimo tre un pomeriggio e scrivete un bel regolamento. Con tutto il rispetto ma quello che avete scritto è abbastanza noiso da leggere, e abbastanza contorto, mi sono rimbecillito a metà [dopo questo commento probabilmente mi odierete, ma di solito dico la verità]. Poi può darsi che sono imbecille io, però questa è stata la prima impressione.

Detto ciò, per me dovete rendere più chiare le vostre idee, buon lavoro.

60.gif Bè sì dai un pò hai ragione..è difficile mettere d'accordo troppe teste che la pensano in maniera diversa. wink.gif
No va bè David, il premio ..è altino.. sad.gif , con 1 milione e 250.000 crediti x quanti giorni non fai wipe out? E' cmq ragionevole come cifra ma..non mi convince del tutto biggrin.gif ! Per gli attacchi..preferirei sfida totale..anche x renderla..proprio...Sfida e bloccare un pò gli avversari ma..durerebbe pochissimo..perchè avremmo i fans che ci ressano..potremmo fare sfida totale..solo quando si è fuori dai gironi, ad eliminazione diretta..o viceversa..provarla nei Gironi e decidere poi se toglierla o mantenerla a seconda di come è andata.. biggrin.gif che ne dici? biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

~»Big29«~
messaggio Jul 2 2008, 10:36 AM
Messaggio #67


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 512



Riff facciamo che se vinci il premio tu lo devolvi così tu fai wipe out visto hai tutta qst voglia di fare credtiti..XD cmq in effetti muten ha ragione dovreste organizzarvi su msn si fa una riunione e con calma si realizza...allora x settembre non c'è manco il regolamento..XD e poi pre i premi dimenticavo dovete vedere che dice final xk teoricamente i crediti e lui che gli "esce" quindi si deve vedere che pensa...XD


--------------------
0 Dal prossimo obbietivo che è Stato Raggiunto a liv. 838 e dire che ho inizato a - 445(circa)

My Record
EXP! Guadagni: 1467 punti EXP!!!!
Liv in GG : 28 31/07/08 - 1/08/08
Liv in una Sett. : 114
Liv in un mese : 306 6/06/08 fine 7/07/08
Liv in un anno : 841..
Altri record: Nessuno al momento


:D Un Anno Sul Forum!!!!! 26/07/2007 --- 26/07/2008 :D
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 2 2008, 11:23 AM
Messaggio #68


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



il regolamento di base è apposto,ci sono solo da vedere dei dettagli(la cosa degli attacchi e il premio).x il premio lo diremo a final,tanto ci mette un minuto a trasferire a due utenti dei crediti


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

~»Big29«~
messaggio Jul 2 2008, 11:49 AM
Messaggio #69


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 512



perche non gli invii un mp tu super smile.gif cosi vedi quanto esce...XD e da li poi si farà la spartizione per i vari premi così non ce bisogno di buttare cifre a caso...tanto è lui che li da.. quindi...e sarebbe meglio che li da un mod così è sicuro che quei cr nn facciano uan brutta fine... ci siamo capiti non si sa mai...


--------------------
0 Dal prossimo obbietivo che è Stato Raggiunto a liv. 838 e dire che ho inizato a - 445(circa)

My Record
EXP! Guadagni: 1467 punti EXP!!!!
Liv in GG : 28 31/07/08 - 1/08/08
Liv in una Sett. : 114
Liv in un mese : 306 6/06/08 fine 7/07/08
Liv in un anno : 841..
Altri record: Nessuno al momento


:D Un Anno Sul Forum!!!!! 26/07/2007 --- 26/07/2008 :D
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 2 2008, 11:51 AM
Messaggio #70


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (~»Big29«~ @ Jul 2 2008, 12:49 PM) *
perche non gli invii un mp tu super smile.gif cosi vedi quanto esce...XD e da li poi si farà la spartizione per i vari premi così non ce bisogno di buttare cifre a caso...tanto è lui che li da.. quindi...e sarebbe meglio che li da un mod così è sicuro che quei cr nn facciano uan brutta fine... ci siamo capiti non si sa mai...

invierò wink.gif tanto il premio nn è fondamentale x lo svolgersi del torneo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

~»Big29«~
messaggio Jul 2 2008, 11:58 AM
Messaggio #71


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 512



ok...poi facci sapere.. cmq che ragole si devo stabilire ankora ? non sono buone già quelle che sn state fatte?


--------------------
0 Dal prossimo obbietivo che è Stato Raggiunto a liv. 838 e dire che ho inizato a - 445(circa)

My Record
EXP! Guadagni: 1467 punti EXP!!!!
Liv in GG : 28 31/07/08 - 1/08/08
Liv in una Sett. : 114
Liv in un mese : 306 6/06/08 fine 7/07/08
Liv in un anno : 841..
Altri record: Nessuno al momento


:D Un Anno Sul Forum!!!!! 26/07/2007 --- 26/07/2008 :D
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 2 2008, 11:59 AM
Messaggio #72


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (~»Big29«~ @ Jul 2 2008, 12:58 PM) *
ok...poi facci sapere.. cmq che ragole si devo stabilire ankora ? non sono buone già quelle che sn state fatte?

si,c'è solo da decidere x gli attacchi:se si può attaccare la coppia che si sfida o meno wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

~»Big29«~
messaggio Jul 2 2008, 12:27 PM
Messaggio #73


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 512



x me no...x non sarebbe giusto.. essendo con molta porbalbilità utenti di diverse fascie..anke se si può resuscitati da tutti....


--------------------
0 Dal prossimo obbietivo che è Stato Raggiunto a liv. 838 e dire che ho inizato a - 445(circa)

My Record
EXP! Guadagni: 1467 punti EXP!!!!
Liv in GG : 28 31/07/08 - 1/08/08
Liv in una Sett. : 114
Liv in un mese : 306 6/06/08 fine 7/07/08
Liv in un anno : 841..
Altri record: Nessuno al momento


:D Un Anno Sul Forum!!!!! 26/07/2007 --- 26/07/2008 :D
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jul 2 2008, 01:08 PM
Messaggio #74


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 2 2008, 11:59 AM) *
si,c'è solo da decidere x gli attacchi:se si può attaccare la coppia che si sfida o meno wink.gif


sarebbe meglio togliere il limite di atk xkè mettiamo ke partecipi uno di liv 10, ha sl 4 atk x salire di liv

x il resto è meglio nn attaccare la coppia avversaria


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 2 2008, 01:09 PM
Messaggio #75


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (billy @ Jul 2 2008, 02:08 PM) *
sarebbe meglio togliere il limite di atk xkè mettiamo ke partecipi uno di liv 10, ha sl 4 atk x salire di liv

x il resto è meglio nn attaccare la coppia avversaria

si ma sale anche + veloce..


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 2 2008, 01:10 PM
Messaggio #76


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



dp viene squilirata..... 1 liv 1 senza limiti puo fare 1 milione di attakki...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jul 2 2008, 01:14 PM
Messaggio #77


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 2 2008, 01:09 PM) *
si ma sale anche + veloce..


giusto nn ci avevo pensato

si potrebbero anke fare 2 GDR Final cup

uno x gli utenti dal liv 100 in su, l'altro dal liv 99 in giù

Messaggio modificato da billy il Jul 2 2008, 01:16 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 2 2008, 01:23 PM
Messaggio #78


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



O semplicemente non far partecipare gli utenti che hanno un livello inferiore a 100...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 2 2008, 01:25 PM
Messaggio #79


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



no vabè ttt possono partecipare... xk no??? cmq si puo anke fare qll a 2 gdr final cup.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jul 2 2008, 01:26 PM
Messaggio #80


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (vegeta scouter @ Jul 2 2008, 01:23 PM) *
O semplicemente non far partecipare gli utenti che hanno un livello inferiore a 100...



no sennò io nn pss partecipare xd


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


11 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 03:15 PM