Carriere Videogiochi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Carriere Videogiochi |
Dec 23 2010, 07:48 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Come non detto.. non c'è l'uscita eppure la tele non è vecchia vecchia.. avrà 3 anni
-------------------- |
|
Dec 23 2010, 08:01 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
La TV che ho nella stanza affianco è del 2008 e l'uscita hdmi non ce l'ha, quella del salotto è di quest'anno e ce l'ha, è una tecnologia molto recente...
Messaggio modificato da kekko ssj5 il Dec 23 2010, 08:01 PM -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Dec 23 2010, 08:26 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
La TV che ho nella stanza affianco è del 2008 e l'uscita hdmi non ce l'ha, quella del salotto è di quest'anno e ce l'ha, è una tecnologia molto recente... Ah ecco.. Fuck -.- Allora la vedo dura che avrò sto hdmi entro breve.. Ora che la cambio ancora ne passerà -------------------- |
|
Dec 23 2010, 08:27 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
è spettacolare comunque anche senza cavo...comunque a primo impatto ti deluderà credo, ma giocandoci ti piacerà sempre di più.
|
|
Dec 23 2010, 08:37 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Molti miei amici al primo impatto lo hanno trovato brutto, oltre che più difficile... io sinceramente l'ho trovato solo più difficile, più brutto no, poi come dice scouter giocandoci prendi la mano e ti piacerà sempre di più... comunque è vero, stai tranquillo che anche senza cavo la grafica è ottima
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Dec 23 2010, 09:18 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Admin
quell'entrata ce l'ho sulla sulla tv-monitor che uso per pc e sull'altra ce ne sono addirittura 2 di entrate hmdi ma è usata sempre come monitor....mentre sulla ps2 c'è una tv vecchiotta che non ce l'ha xò è cmq una 40ina di pollici devo dire ke anke a me ha fatto lo stesso effetto, più difficile da giocare ma appena ho visto il video della champions ricalcato uguale preciso a quello reale ho fatto questa faccia ora inizio la master league modalità regolare... ma non riesco a trovare l'impostazione delle finte
P.S kekko l'ho trovato krasic |
|
Dec 23 2010, 09:27 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Con il suo nome o era scritto tipo Kurnacki o roba del genere? E dove l'hai trovato, negli svincolati o nella Serbia?
P.S. anche quella dell'Europa League è uguale... sigla e video... partendo con la Juve purtroppo ho avuto modo di constatarlo Messaggio modificato da kekko ssj5 il Dec 23 2010, 09:28 PM -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Dec 23 2010, 09:50 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
era kurnacchi l'ho trovato nella serbia, l'ho aggiunto alla juve e modificato il nome..... e ho modificato anke il palermo sia nome ke la maglia e i nomi delle squadre inglesi (tutti diversi per via della licenza che konami non ha comprato )
|
|
Dec 23 2010, 10:02 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
è spettacolare comunque anche senza cavo...comunque a primo impatto ti deluderà credo, ma giocandoci ti piacerà sempre di più. Dite? Come mai? -------------------- |
|
Dec 23 2010, 10:02 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
è spettacolare comunque anche senza cavo...comunque a primo impatto ti deluderà credo, ma giocandoci ti piacerà sempre di più. Dite? Come mai? -------------------- |
|
Dec 23 2010, 10:29 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Perché è diversissimo dai precedenti PES. Appena ci giocherai te ne accorgerai...
|
|
Dec 24 2010, 12:31 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
è bello anche senza cavo,ma se lo metti è veramente spettacolare,io 30 euro l'ho pagato..si,i nomi li ho modificati anche io....
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Dec 24 2010, 09:57 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
ho iniziato la master league col milan.... modalità normale ma con quei tizi è impossibile giocare... sono troppo scarsi poi c'è uno ke si chiama Dodo bhuahauhu sembra l'anagramma di Oddo per non parlare ke sulla ricerca talenti è uscito fuori un portire di nome Julio Cesar con abilità 85 ma non è quello vero.... era svincolato e ha la faccia diversa O_O bah...più ci gioco meno ci capisco
|
|
Dec 24 2010, 10:16 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
check potevi mettere i giocatori della mod partita
cmq l'altro giorno ho iniziato una master league difficoltà regolare con la juve alla ps2... per ora sono ad ottobre e sono primo a pari punti con la seconda (il milan mi sembra)... anche se negli scontri l'ho stracciato (3-0 con doppietta del capitano ) -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Dec 24 2010, 11:01 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Io ora sono ancora a Marzo, ho preso il Getafe agli ottavi di EL dopo che ho eliminato il Mallorca nei sedicesimi... in campionato sempre primo... se quest'anno vinco tutto, l'anno prossimo si punta decisamente alla Champions, tanto più che avendo fondi infiniti (la mod costa 600 punti) sto cercando di prendere Bale visto che a sinistra sto giocando alternando Pepe a Marchisio...
|
|
Dec 24 2010, 11:05 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
all'inizio ho impostato il coso dello sviluppo dei giocatori.... adesso cancello e ricomincio da zero..... anke xkè di partite ne ho perse abbastanza
|
|
Dec 24 2010, 11:41 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
check imbroglione
kekko basti che offri poco poco di + a bale e te lo prendi ... io ho fatto così -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Dec 24 2010, 11:52 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Ma qui non decido io quanto offrire... io indico il giocatore a cui voglio fare l'offerta, poi se la vede il procuratore sui soldi da offrire... se trovano l'accordo, poi sono sempre io che devo confermare l'affare oppure rinegoziare i termini, poi ovviamente c'è anche l'opzione di lasciare carta bianca al procuratore, decide tutto lui, chi vendere chi acquistare ecc.
|
|
Dec 24 2010, 03:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Se lasci carta bianca al procuratore ti prende giocatori sconosciuti e spende un botto di soldi.
|
|
Dec 24 2010, 03:47 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Ecco perché non gli ho mai lasciato carta bianca
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 06:49 PM |