Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> dimostrazione ke vegeta e goku a pari stadio sn pari
super_vegeta
messaggio Jul 6 2007, 10:36 PM
Messaggio #1


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



allora...leggete qui

-x ki dice ke goku ssj4 è + forte xkè nn ha ricevuto aiuti nella trasformazione:
RISPOSTA:-goku si fa estrarre la coda da kaioshin,mentre vegeta si fa trasformare in ohzaru da bulma x mancanza di coda.goku viene aiutato da pan a controllare l'ohzaru gold,mentre vegeta fa da solo.x ki dice ke l'aiuto di pan è minimo,ricordo ke senza di lei goku avrebbe distrutto tutto.
-x ki dice ke goku è + forte xkè è ssj4 da + tempo:
RISPOSTA:majin vegeta era ssj2 da poco eppure hanno combattuto alla pari,qndi vale anke x il ssj4
-x ki dice ke goku è + forte xkè secondo i FALSI livelli combattivi ha 265 milioni e 900 mila contro i 264 milioni di vegeta:
RISPOSTA:i livelli sn FALSI,ma facciamo finta ke siano veri...goku ha dalla sua 1 milione e 900 mila,EQUIVALENTI a circa lo 0,7% della forza totale,cioè niente in pratica.ma se nn bastasse questo,vegeta ha dalla sua molte + motivazioni dell'avversario e inoltre nel combattere nn ha pietà dell'avversario,speciamente se si kiama GOKU,O KAAROTH.
-x ki dice ke goku è + forte xkè può trasformarsi in ssj4 liberamente:
RISPOSTA:goku ha la coda(grazie a kaioshin) e vegeta no,e quindi deve usare la makkina x diventare ohzaru e poi ssj4(la makkina lo fa diventare ohzaru,lui il resto lo fa da solo).qst nn influisce sulla forza cmq.
-x ki dice ke anke x diventare ssj2 vegeta è stato aiutato da babidi:
RISPOSTA:probabilmente era già ssj2,e babidi lo ha fatto tornare spietato km 1 tempo...e poi si parla di fine gt,quindi ssj4.e il fatto ke combattevano alla pari da ssj2 dimostra ke NN CONTA KM SI RAGGIUNGE UNO STADIO,MA CONTA RAGGIUNGERLO,E QST è FONDAMENTALE ANKE X KI DICE KE GOKU SI è ALLENATO,HA RAGGIUNTO TUTTI GLI STADI,ECCETERA....
-x ki dice ke goku deve essere + forte xkè è il protagonista
RISPOSTA-alla fine dello z è effettivamente + forte grazie al ssj3 ma nel gt no,ed era cmq un'esigenza di copione,provate a vedere le ks sotto una luce nn "economica"

altre aggiunte:in un duello nn conta solo la forza e anke ammettendo ke goku sia davvero + forte di 1 milione e 900 mila(pari allo 0,7 % cioè NULLA)bisogna ricordare ke vegeta è + furbo e intelligente.e poi km dimostrato sopra,STADIO PARI FORZA PARI,XKè NN CONTA KM SI RAGGIUNGE UNO STADIO,MA CONTA RAGGIUNGERLO



W IL PRINCIPE


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogetina*
messaggio Jul 6 2007, 10:43 PM
Messaggio #2


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 120



Ma io michiedo..la serie GT conta solo quando vi fa comodo??
Prima dite che la serie GT è tutta una sciocchezza che è sbagliata e bla bla bla e poi però la usate per dire che lì Vegeta l è dello stesso livello di goku??
allora è una presa in giro!
Ricordo che il sondaggio si riferiva a chi era il + forte e non il + intelligente e furbo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Final Bardack
messaggio Jul 6 2007, 10:54 PM
Messaggio #3


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 317



Senti, non so cosa hai contro Goku, ma Vegeta non è altro che un montato che si crede forte solo perchè è il principe dei sayan e che si mette a piangere quando trova un nemico più forte di lui. Inoltre per trasformarsi in super sayan 4 Goku si è allenato, mentre Vegeta no. Gli è bastato prendere energia da una stupida macchina! Non puoi affermare che Vegeta sia più forte o pari a Goku, perchè possiamo definire Goku un sayan "genuino", perchè si allena per superare i suoi limiti, al contrario di Vegeta, un sayan che usa in parte una macchina per sorpassare ben due livelli di super sayan.


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogetina*
messaggio Jul 6 2007, 10:58 PM
Messaggio #4


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 120



CITAZIONE (Final Bardack @ Jul 6 2007, 11:54 PM) *
Senti, non so cosa hai contro Goku, ma Vegeta non è altro che un montato che si crede forte solo perchè è il principe dei sayan e che si mette a piangere quando trova un nemico più forte di lui. Inoltre per trasformarsi in super sayan 4 Goku si è allenato, mentre Vegeta no. Gli è bastato prendere energia da una stupida macchina! Non puoi affermare che Vegeta sia più forte o pari a Goku, perchè possiamo definire Goku un sayan "genuino", perchè si allena per superare i suoi limiti, al contrario di Vegeta, un sayan che usa in parte una macchina per sorpassare ben due livelli di super sayan.


QUOTO PIENAMENTE!!!!
vegeta è come un bambino capriccioso..
cmq.........solo Akira sa ki è ilpiù forte!!u_u
XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jul 6 2007, 11:00 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



Mah, x me nn cambia niente, xkè io o votato come se il GT nn eisstesse nel sondaggio, e poi nn capisco xkè nn possano piacere sia Goku ke Vegeta


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogetina*
messaggio Jul 6 2007, 11:01 PM
Messaggio #6


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 120



quindi hai votato Goku!?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 6 2007, 11:02 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Final Bardack @ Jul 6 2007, 11:54 PM) *
Senti, non so cosa hai contro Goku, ma Vegeta non è altro che un montato che si crede forte solo perchè è il principe dei sayan e che si mette a piangere quando trova un nemico più forte di lui. Inoltre per trasformarsi in super sayan 4 Goku si è allenato, mentre Vegeta no. Gli è bastato prendere energia da una stupida macchina! Non puoi affermare che Vegeta sia più forte o pari a Goku, perchè possiamo definire Goku un sayan "genuino", perchè si allena per superare i suoi limiti, al contrario di Vegeta, un sayan che usa in parte una macchina per sorpassare ben due livelli di super sayan.

io nn ho niente contro nessuno,è 1 cartone animato...cmq prima di scrivere leggi ks c'è scritto sopra,ci sn risposte a tutte le tue affermazioni...cmq nn ho mai detto ke nn conto il gt,è una serie ufficiale e va contata,x quanto sia brutta


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogetina*
messaggio Jul 6 2007, 11:03 PM
Messaggio #8


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 120



=.= magari tu nn l'hai mai affermato,ma stai parlando in generale no?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SayanLegend
messaggio Jul 6 2007, 11:04 PM
Messaggio #9


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 24



ti contraddici:
-x ki dice ke goku è + forte xkè è ssj4 da + tempo:
RISPOSTA:majin vegeta era ssj2 da poco eppure hanno combattuto alla pari,


-x ki dice ke anke x diventare ssj2 vegeta è stato aiutato da babidi:


RISPOSTA:probabilmente era già ssj2,e babidi lo ha fatto tornare spietato km 1 tempo

era ssj2 da un bel pezzo molto probabilmente!!!!

io mi ripeto, goku è sempre stato più forte di vegeta da quando hanno combattuto per la prima volta assieme, goku si è allenato molto più di vegeta e molto meglio, con maestri sempre migliori, nn serve arrivare a gravità 1000 per diventare i più forti,
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jul 6 2007, 11:05 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (Gogetina* @ Jul 7 2007, 12:01 AM) *
quindi hai votato Goku!?


Se ti riferivi a me, sì, alla fine dello Z Goku è il + forte grazie al ssj3 xkè la domanda nell'altro topic nn era ki è il tuo xsonaggio preferito, ma il + forte.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 6 2007, 11:07 PM
Messaggio #11


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (SayanLegend @ Jul 7 2007, 12:04 AM) *
ti contraddici:
-x ki dice ke goku è + forte xkè è ssj4 da + tempo:
RISPOSTA:majin vegeta era ssj2 da poco eppure hanno combattuto alla pari,
-x ki dice ke anke x diventare ssj2 vegeta è stato aiutato da babidi:
RISPOSTA:probabilmente era già ssj2,e babidi lo ha fatto tornare spietato km 1 tempo

era ssj2 da un bel pezzo molto probabilmente!!!!

io mi ripeto, goku è sempre stato più forte di vegeta da quando hanno combattuto per la prima volta assieme, goku si è allenato molto più di vegeta e molto meglio, con maestri sempre migliori, nn serve arrivare a gravità 1000 per diventare i più forti,

ho scritto probabilmente,sai ks significa??nn è certo ke fosse già ssj2,quindi nn mi contraddico.poi se nn erro la prima volta ke hanno combattuto era + forte vegeta,visto ke hanno combattuto goku,gohan,crili e jirobay x sconfiggerlo!alle altre ks nn hai risposto,km tt del resto


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogetina*
messaggio Jul 6 2007, 11:07 PM
Messaggio #12


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 120



Ecco..
per un punto ke c'è nel primo <post
vegeta era sux sayan da un bel pezo..dal combattimento contro seel
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Ultimate_Goku
messaggio Jul 6 2007, 11:07 PM
Messaggio #13


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 264



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 6 2007, 11:36 PM) *
allora...leggete qui

-x ki dice ke goku ssj4 è + forte xkè nn ha ricevuto aiuti nella trasformazione:
RISPOSTA:-goku si fa estrarre la coda da kaioshin,mentre vegeta si fa trasformare in ohzaru da bulma x mancanza di coda.goku viene aiutato da pan a controllare l'ohzaru gold,mentre vegeta fa da solo.x ki dice ke l'aiuto di pan è minimo,ricordo ke senza di lei goku avrebbe distrutto tutto.
-x ki dice ke goku è + forte xkè è ssj4 da + tempo:
RISPOSTA:majin vegeta era ssj2 da poco eppure hanno combattuto alla pari,qndi vale anke x il ssj4
-x ki dice ke goku è + forte xkè secondo i FALSI livelli combattivi ha 265 milioni e 900 mila contro i 264 milioni di vegeta:
RISPOSTA:i livelli sn FALSI,ma facciamo finta ke siano veri...goku ha dalla sua 1 milione e 900 mila,EQUIVALENTI a circa lo 0,7% della forza totale,cioè niente in pratica.ma se nn bastasse questo,vegeta ha dalla sua molte + motivazioni dell'avversario e inoltre nel combattere nn ha pietà dell'avversario,speciamente se si kiama GOKU,O KAAROTH.
-x ki dice ke goku è + forte xkè può trasformarsi in ssj4 liberamente:
RISPOSTA:goku ha la coda(grazie a kaioshin) e vegeta no,e quindi deve usare la makkina x diventare ohzaru e poi ssj4(la makkina lo fa diventare ohzaru,lui il resto lo fa da solo).qst nn influisce sulla forza cmq.
-x ki dice ke anke x diventare ssj2 vegeta è stato aiutato da babidi:
RISPOSTA:probabilmente era già ssj2,e babidi lo ha fatto tornare spietato km 1 tempo...e poi si parla di fine gt,quindi ssj4.e il fatto ke combattevano alla pari da ssj2 dimostra ke NN CONTA KM SI RAGGIUNGE UNO STADIO,MA CONTA RAGGIUNGERLO,E QST è FONDAMENTALE ANKE X KI DICE KE GOKU SI è ALLENATO,HA RAGGIUNTO TUTTI GLI STADI,ECCETERA....
-x ki dice ke goku deve essere + forte xkè è il protagonista
RISPOSTA-alla fine dello z è effettivamente + forte grazie al ssj3 ma nel gt no,ed era cmq un'esigenza di copione,provate a vedere le ks sotto una luce nn "economica"

altre aggiunte:in un duello nn conta solo la forza e anke ammettendo ke goku sia davvero + forte di 1 milione e 900 mila(pari allo 0,7 % cioè NULLA)bisogna ricordare ke vegeta è + furbo e intelligente.e poi km dimostrato sopra,STADIO PARI FORZA PARI,XKè NN CONTA KM SI RAGGIUNGE UNO STADIO,MA CONTA RAGGIUNGERLO
W IL PRINCIPE


puoi aver detto tt giusto ma hai sbagliato 1 cosa...
vegeta nn era già ssj2 e ammette a goku k senza babidi nn avrebbe mai raggiunto quello stadio...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogetina*
messaggio Jul 6 2007, 11:08 PM
Messaggio #14


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 120



Ah.....questo non lo sapevo...O.o
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 6 2007, 11:08 PM
Messaggio #15


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Ultimate_Goku @ Jul 7 2007, 12:07 AM) *
puoi aver detto tt giusto ma hai sbagliato 1 cosa...
vegeta nn era già ssj2 e ammette a goku k senza babidi nn avrebbe mai raggiunto quello stadio...

infatti ho scritto probabilmente,qndi è a mio favore,xkè dimostra ke nonostante sia da poco ssj2 combatte alla pari kn goku,e qst vale anke x il ssj4!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogetina*
messaggio Jul 6 2007, 11:10 PM
Messaggio #16


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 120



ma con babidy era più potente per questo che era alla pari con Goku
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 6 2007, 11:11 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (SayanLegend @ Jul 7 2007, 12:04 AM) *
io mi ripeto, goku è sempre stato più forte di vegeta da quando hanno combattuto per la prima volta assieme, goku si è allenato molto più di vegeta e molto meglio, con maestri sempre migliori, nn serve arrivare a gravità 1000 per diventare i più forti,

appunto, vedi? goku è sempre stato aiutato da tutti, tutti kon la voglia di aiutarlo anke negli allenamenti...
quando Vegeta va all'altro mondo per poko non lo kacciano a pedate...nessuno ha aiutato mai vegeta...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 6 2007, 11:12 PM
Messaggio #18


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Gogetina* @ Jul 7 2007, 12:10 AM) *
ma con babidy era più potente per questo che era alla pari con Goku

babidi l'ha fatto diventare ssj2 e cattivo,e qndi era pari!x il ssj4 è la stessa ks,ha + motivazioni in un eventuae scontro e sarebbe pari nonostante IL FANTOMATICO milione e 900 mila ke ha in + goku(equivalente allo 0,7% cioè NULLA)

p.s:sn tt ks già dette nel primo messaggio

Messaggio modificato da super_vegeta il Jul 6 2007, 11:15 PM


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogetina*
messaggio Jul 6 2007, 11:22 PM
Messaggio #19


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 120



ke hai detto tu????
e tu come lo puoi affermare con certezza??
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 6 2007, 11:30 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 6 2007, 11:36 PM) *
allora...leggete qui

-x ki dice ke goku ssj4 è + forte xkè nn ha ricevuto aiuti nella trasformazione:
RISPOSTA:-goku si fa estrarre la coda da kaioshin,mentre vegeta si fa trasformare in ohzaru da bulma x mancanza di coda.goku viene aiutato da pan a controllare l'ohzaru gold,mentre vegeta fa da solo.x ki dice ke l'aiuto di pan è minimo,ricordo ke senza di lei goku avrebbe distrutto tutto.
-x ki dice ke goku è + forte xkè è ssj4 da + tempo:
RISPOSTA:majin vegeta era ssj2 da poco eppure hanno combattuto alla pari,qndi vale anke x il ssj4
-x ki dice ke goku è + forte xkè secondo i FALSI livelli combattivi ha 265 milioni e 900 mila contro i 264 milioni di vegeta:
RISPOSTA:i livelli sn FALSI,ma facciamo finta ke siano veri...goku ha dalla sua 1 milione e 900 mila,EQUIVALENTI a circa lo 0,7% della forza totale,cioè niente in pratica.ma se nn bastasse questo,vegeta ha dalla sua molte + motivazioni dell'avversario e inoltre nel combattere nn ha pietà dell'avversario,speciamente se si kiama GOKU,O KAAROTH.
-x ki dice ke goku è + forte xkè può trasformarsi in ssj4 liberamente:
RISPOSTA:goku ha la coda(grazie a kaioshin) e vegeta no,e quindi deve usare la makkina x diventare ohzaru e poi ssj4(la makkina lo fa diventare ohzaru,lui il resto lo fa da solo).qst nn influisce sulla forza cmq.
-x ki dice ke anke x diventare ssj2 vegeta è stato aiutato da babidi:
RISPOSTA:probabilmente era già ssj2,e babidi lo ha fatto tornare spietato km 1 tempo...e poi si parla di fine gt,quindi ssj4.e il fatto ke combattevano alla pari da ssj2 dimostra ke NN CONTA KM SI RAGGIUNGE UNO STADIO,MA CONTA RAGGIUNGERLO,E QST è FONDAMENTALE ANKE X KI DICE KE GOKU SI è ALLENATO,HA RAGGIUNTO TUTTI GLI STADI,ECCETERA....
-x ki dice ke goku deve essere + forte xkè è il protagonista
RISPOSTA-alla fine dello z è effettivamente + forte grazie al ssj3 ma nel gt no,ed era cmq un'esigenza di copione,provate a vedere le ks sotto una luce nn "economica"

altre aggiunte:in un duello nn conta solo la forza e anke ammettendo ke goku sia davvero + forte di 1 milione e 900 mila(pari allo 0,7 % cioè NULLA)bisogna ricordare ke vegeta è + furbo e intelligente.e poi km dimostrato sopra,STADIO PARI FORZA PARI,XKè NN CONTA KM SI RAGGIUNGE UNO STADIO,MA CONTA RAGGIUNGERLO
W IL PRINCIPE





madonna mia,dopo tanti litigi e tante lamentele finalmente uno ke la pensa cm me.....VEGETA E GOKU ALLO STESSO STADIO SONO PARI.PUNTO

Messaggio modificato da vegeta scouter il Jul 6 2007, 11:30 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post


8 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th April 2024 - 09:20 AM