Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2  3  
Closed TopicStart new topic
> Cosa ci sarà tra 100 anni?, Voi cosa pensate che ci sarà tra 100 anni?
Gyraya
messaggio Jan 28 2008, 09:36 PM
Messaggio #41


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 274



io invece credo che il futuro sarà basato sul riciclo, fonti di energia inesauribili e motori senza un combustibile organico!!!
la collettività non è scema che si fà ammazzare!! quando si comincerà ad avere veramente paura delle conseguenze climatiche tutti se ne fregheranno del mercato e si useranno le vere soluzioni che nn vengono usate per colpa dell'economia!!


--------------------
Ricordati, o Romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti [...]
perdonare i vinti e domare i superbi.

Vergilius (Aeneis liber VI v. 852-854)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio Mar 27 2008, 03:33 PM
Messaggio #42


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



l'uomo avrà esplorato marte, di nuovo la luna e forse venere e mercurio..poi ci saranno nuove invenzioni tecnologiche..e sarà una spece di futurama.. XD-1.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Mar 27 2008, 03:47 PM
Messaggio #43


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (leoGT @ Mar 27 2008, 03:33 PM) *
l'uomo avrà esplorato marte, di nuovo la luna e forse venere e mercurio..poi ci saranno nuove invenzioni tecnologiche..e sarà una spece di futurama.. XD-1.gif

mercurio bruciamo,anche venere nn è visitabile,ci sn i gas tossici se nn erro wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Mar 27 2008, 05:00 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Chi vivrà vedrà XD-1.gif non si può sapere adesso è proprio questo il bello del futuro non si sa che succederà.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Mar 27 2008, 05:18 PM
Messaggio #45


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



IO penso ke tra 100 anni la popolazione sarà diminuita.. ci saranno molte più persone anziane e pochi giovani.. la società andrà a rotoli e moriremo tutti XDXD


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio Mar 28 2008, 05:50 PM
Messaggio #46


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



CITAZIONE (super_vegeta @ Mar 27 2008, 03:47 PM) *
mercurio bruciamo,anche venere nn è visitabile,ci sn i gas tossici se nn erro wink.gif

Per ora è vero tongue.gif ..xò forse + in la sarà inventato qualcosa per andarci


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Mar 29 2008, 11:25 PM
Messaggio #47


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



Secondo me fra circa 100 anni l'uomo arriverà a rimediare alle catastrofiche probabilità prima da me dette..........e forse si vivrà pacificalmente..o almeno spero...penso che la tecnologia permetterà di rimediare al fatto che stiamo sfruttando troppo la terra...nn so se mi spiego bn laugh.gif io nn credo che finisca l'umanità.....e neanke che ci trasferiamo in un altro pianeta laugh.gif XD sennò finisce come dragon ball GT dove goku ssj4 porta tutti in un altro pianeta XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio Mar 30 2008, 09:14 AM
Messaggio #48


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



CITAZIONE (ilsayanassoluto @ Mar 30 2008, 12:25 AM) *
Secondo me fra circa 100 anni l'uomo arriverà a rimediare alle catastrofiche probabilità prima da me dette..........e forse si vivrà pacificalmente..o almeno spero...penso che la tecnologia permetterà di rimediare al fatto che stiamo sfruttando troppo la terra...nn so se mi spiego bn laugh.gif io nn credo che finisca l'umanità.....e neanke che ci trasferiamo in un altro pianeta laugh.gif XD sennò finisce come dragon ball GT dove goku ssj4 porta tutti in un altro pianeta XD


Naturalmente il viaggio, l'ho paga la capsule corp. XD-1.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Mar 30 2008, 10:54 AM
Messaggio #49


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



Non so voi, ma io non sono per nulla ottimista riguardo al futuro... questo mio giudizio si basa su l'analisi di una serie di fatti e circostanze, tra i quali voglio menzionare solo il più importante: il petrolio; ben si sa che esso costituisce una risorsa destinata a finire in un futuro più o meno breve... ecco man mano che andiamo avanti sarà sempre più preziosa, e sarà il centro di una guerra... certo, esistono le fonti alternative, ma... siamo sicuri che i governi, le nazioni interessate siano disposte a rinunciare a montagne di soldi, che invece il petrolio garantisce? Molto dubbio... e se ci sarà una guerra, sicuramente porterà una catastrofe mondiale... basti pensare alle nuovi armi di distruzione di massa... se si usano quelle, non c'è scampo... tutto questo potrebbe avvenire fra 50, 100, 200 anni, ma con molta probabilità avverrà... non prendetemi per uno scrittore di fantascienza, basta analizzare i fatti per vedere quanto il mondo sia peggiorato... ora l'uomo per molti versi riesce quasi ad imporre il proprio volere sulla natura, con il progresso che la scienza ha prodotto... e questo fatto non si è mai verificato nella storia prima d'ora... riflettete...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2  3
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 08:35 PM