Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > »   
Closed TopicStart new topic
> Bevete? Fumate? Vi drogate?, che fate?
Che fate
Che fate?
Bevo [ 32 ] ** [55.17%]
Fumo [ 15 ] ** [25.86%]
Fumo canne [ 5 ] ** [8.62%]
Sniffo [ 3 ] ** [5.17%]
Mi buco [ 3 ] ** [5.17%]
Voti Totali: 67
  
Il principe Veji...
messaggio Aug 1 2007, 05:24 PM
Messaggio #61


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 718



io nn faccio niente di questo o solo 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto odio la mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Aug 1 2007, 05:37 PM
Messaggio #62


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Il principe Vejita @ Aug 1 2007, 06:24 PM) *
io nn faccio niente di questo o solo 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto odio la mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è meglio se nn fai niente di questo,guadagni solo anni di vita!va beh cmq in futuro avrai l'occasione x provare,se proprio ci tieni...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Aug 1 2007, 08:45 PM
Messaggio #63


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



CITAZIONE (Bighouse Kill @ Jul 31 2007, 09:36 PM) *
i moralizzatori...

Uhmmm... ho l'impressione che questo dica qualcosa --> Il Moralizzatore
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Aug 1 2007, 09:33 PM
Messaggio #64


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



che c'entra quello è fatto per ridere è delle iene huh.gif


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Aug 24 2007, 02:42 PM
Messaggio #65


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



bevo solo in compagnia, stranamente rimango lucido rispetto agli amici miei XD
meglio così biggrin.gif cmq non fumo nulla anche se ho provato, non sniffo e tantomeno mi buco


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

REVIOSSJ
messaggio Aug 24 2007, 02:44 PM
Messaggio #66


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,243



magari bevo solo in compagnia...ma x le altre cose niente...meglio così
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Jirobay ssj
messaggio Aug 24 2007, 02:54 PM
Messaggio #67


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 259



Io "bevo" alla sera(ma nn esageratamente) se vado fuori cn gli amici....se trovo d solito mi prendo la Tennent's.... 77.gif X il resto nient'altro....Ho provato 2-3 volte a fumare ma nn c trovo nnt...mi sembra na cosa inutile...

Messaggio modificato da Jirobay ssj il Aug 24 2007, 02:57 PM


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

CannabisBDssj11
messaggio Aug 24 2007, 03:12 PM
Messaggio #68


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 224



io bevo solo kualke bacardi a settimana..non mi buco (anke se vorrei farmi l'orekkino XD XD lol)e non fumo...sono un bravo ragazzo!!!


--------------------
Naruto & Hinata 4ever
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Aug 24 2007, 03:14 PM
Messaggio #69


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



allora mai fumato, alcool lo assaggio sl quando lo mettono nei babà, nn bevo birra, vino e nnt, nn mi drogo e nn vado a put****. bel curriculum, no?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

freezer92
messaggio Aug 24 2007, 06:28 PM
Messaggio #70


Super Saiyan
***** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 819



Bevo, ma sia chiaro, nn tanto solo qualche volta!!! fa bene!!! XD


--------------------



Alcune frasi che ritengo davvero molto belle :

- La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)
- C'è ki aspetta la pioggia x nn piangere da solo . (Jim Morrison)
- Un giorno senza un sorriso, e' un giorno perso. (C. Chaplin)
- Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
- Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso... (Che Guevara)
- Ti amo, non per cio' che sei, ma per cio' che sono io quando sono con te... (Roy Croft)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

hisoka
messaggio Aug 24 2007, 07:28 PM
Messaggio #71


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 384



Io non bevo non mi drogo e non faccio tutte le altre cose che ci sono scritte. Questo perche ci tengo al mio fisico e poi penso che le persone che bevono fumano o si drogano siano persone deboli che devono avere un supporto psicologico dry.gif .

ps:questo naturalmente non vale per persone che bevono ogni tanto durante le feste tongue.gif .

Comunque freezer guarda che un bicchiere di vino fa bene ma non di birra o altri tipi di alcolici.

Edit: ma chi e' che ha votato mi buco? se si puo' sapere, naturalmente se vuole restare anonimo, ok.

Messaggio modificato da hisoka il Aug 24 2007, 07:34 PM


--------------------


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio Aug 24 2007, 07:35 PM
Messaggio #72


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



Xfortuna nessuna di questa roba "ammazza vita"!! laugh.gif


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Nightmare Threep...
messaggio Aug 24 2007, 08:53 PM
Messaggio #73


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 120



Non bevo, non fumo, non mi drogo, non mi buco e non sniffo.
smile.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Aug 24 2007, 09:25 PM
Messaggio #74


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Ho ragazzi ! Mi ero dimenticato di dire che una volta mi sono fumato ( è stata solo una volta ) l'arghilè e devo dire che è stato uno sballo.. 77.gif ---> ph34r.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broli_SSJ4
messaggio Aug 25 2007, 12:39 AM
Messaggio #75


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 811



CITAZIONE (.:Niner:. @ Jul 26 2007, 07:09 PM) *
grande Lady!!!^^
brava...non fumare che non serve proprio a niente, è uno spreco di soldi e una spada di damocle sui tuoi polmoni ma anche su altri organi.....


allora, prima di tutto dico che STRAMEGASUPERIPERULTRAQUOTO ELEVATO ALLA DECIMA con quello che hai detto.

io non fumo, non bevo e non penso minimamente a provare ogni tipo di droga.

la mia opinioneriguardo al fumo è che è una assurdità, non ha alcuna utilità anzi, al contrario, e futilissimo, rovina i denti e l'alito e, evidentemente, rovina i polmoni, quindi mi chiedo, perchè la gente deve fumare??? se è perchè piace, come dicono alcuni di voi, non è sicuramente il gusto, perchè provando la prima volta e continuando fino percepire dipendenza vedete che vi fa proprio schifo! quindi se piace, invece di piacere è l'assuefazione che provoca il tabacco creando dipendenza, quindi percepite il bisogno di fumare ancora xkè è il proprio corpo che chiede, quindi se osservate la situazione a nessuno, sia fumatore che non, piace fumare.
con queste parole non voglio dire che chi fuma è x forza uno stupido, ma volevo esprimere che cosa penso della futilità del fumo

penso che non converrebbe neanche bere (adesso tutti mi prenderete per pazzo laugh.gif ) + che responsabilità è meglio non rischiare, anche se non ci credete pure un bicchiere ha il suo effetto, già direte che non fa niente, poi continuerete a bere e direte la stessa cosa, ma è questo l'inganno dell'alcol, che in realtà provoca danni irreparabili ai neuroni del cervello. Nel nostro cervello c'è la csiddetta barriera encefalica che impedisce il passaggio di sostanze verso i neuroni per impedire le reazioni chimiche che potrebbero danneggiarle, ma l'alcol riesce a scomporsi in piccole molecole e a superare questa barriera distruggendo i neuroni, il neurone poi è l'unica cellula che non può + riprodursi.
dicendo queste cose non vorrei mica fare il sapientone, ma è importante per tutti che danni può provocare l'alcol, che poi invece che piacere vale lo stesso discorso per il fumo, è l'effetto della dipendenza, e noi non possiamo farne a meno.
Se non ci credete a queste cose andate pure a chiedere ad un dottore che effetti può portare l'alcol al cervello.

Messaggio modificato da Broli_SSJ4 il Aug 25 2007, 12:42 AM


--------------------




SONO UN MOSTRO? NO... SONO IL DEMONIO, MUHAHUAHUAHUHAUHAHUA

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Nightmare Threep...
messaggio Aug 25 2007, 12:08 PM
Messaggio #76


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 120



Perchè la nicotina, presente nelle sigarette, oltre ad avere un effetto stimolante, provoca una dipendenza fisica.
Insomma: chi fuma non ha più le sigarette, ma le sigarette hanno chi fuma.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Aug 25 2007, 12:18 PM
Messaggio #77


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



CITAZIONE (Broli_SSJ4 @ Aug 25 2007, 01:39 AM) *
allora, prima di tutto dico che STRAMEGASUPERIPERULTRAQUOTO ELEVATO ALLA DECIMA con quello che hai detto.

io non fumo, non bevo e non penso minimamente a provare ogni tipo di droga.

la mia opinioneriguardo al fumo è che è una assurdità, non ha alcuna utilità anzi, al contrario, e futilissimo, rovina i denti e l'alito e, evidentemente, rovina i polmoni, quindi mi chiedo, perchè la gente deve fumare??? se è perchè piace, come dicono alcuni di voi, non è sicuramente il gusto, perchè provando la prima volta e continuando fino percepire dipendenza vedete che vi fa proprio schifo! quindi se piace, invece di piacere è l'assuefazione che provoca il tabacco creando dipendenza, quindi percepite il bisogno di fumare ancora xkè è il proprio corpo che chiede, quindi se osservate la situazione a nessuno, sia fumatore che non, piace fumare.
con queste parole non voglio dire che chi fuma è x forza uno stupido, ma volevo esprimere che cosa penso della futilità del fumo

penso che non converrebbe neanche bere (adesso tutti mi prenderete per pazzo laugh.gif ) + che responsabilità è meglio non rischiare, anche se non ci credete pure un bicchiere ha il suo effetto, già direte che non fa niente, poi continuerete a bere e direte la stessa cosa, ma è questo l'inganno dell'alcol, che in realtà provoca danni irreparabili ai neuroni del cervello. Nel nostro cervello c'è la csiddetta barriera encefalica che impedisce il passaggio di sostanze verso i neuroni per impedire le reazioni chimiche che potrebbero danneggiarle, ma l'alcol riesce a scomporsi in piccole molecole e a superare questa barriera distruggendo i neuroni, il neurone poi è l'unica cellula che non può + riprodursi.
dicendo queste cose non vorrei mica fare il sapientone, ma è importante per tutti che danni può provocare l'alcol, che poi invece che piacere vale lo stesso discorso per il fumo, è l'effetto della dipendenza, e noi non possiamo farne a meno.
Se non ci credete a queste cose andate pure a chiedere ad un dottore che effetti può portare l'alcol al cervello.

preferisco godermi la vita


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Aug 25 2007, 12:31 PM
Messaggio #78


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Broli_SSJ4 @ Aug 25 2007, 01:39 AM) *
allora, prima di tutto dico che STRAMEGASUPERIPERULTRAQUOTO ELEVATO ALLA DECIMA con quello che hai detto.

io non fumo, non bevo e non penso minimamente a provare ogni tipo di droga.

la mia opinioneriguardo al fumo è che è una assurdità, non ha alcuna utilità anzi, al contrario, e futilissimo, rovina i denti e l'alito e, evidentemente, rovina i polmoni, quindi mi chiedo, perchè la gente deve fumare??? se è perchè piace, come dicono alcuni di voi, non è sicuramente il gusto, perchè provando la prima volta e continuando fino percepire dipendenza vedete che vi fa proprio schifo! quindi se piace, invece di piacere è l'assuefazione che provoca il tabacco creando dipendenza, quindi percepite il bisogno di fumare ancora xkè è il proprio corpo che chiede, quindi se osservate la situazione a nessuno, sia fumatore che non, piace fumare.
con queste parole non voglio dire che chi fuma è x forza uno stupido, ma volevo esprimere che cosa penso della futilità del fumo

penso che non converrebbe neanche bere (adesso tutti mi prenderete per pazzo laugh.gif ) + che responsabilità è meglio non rischiare, anche se non ci credete pure un bicchiere ha il suo effetto, già direte che non fa niente, poi continuerete a bere e direte la stessa cosa, ma è questo l'inganno dell'alcol, che in realtà provoca danni irreparabili ai neuroni del cervello. Nel nostro cervello c'è la csiddetta barriera encefalica che impedisce il passaggio di sostanze verso i neuroni per impedire le reazioni chimiche che potrebbero danneggiarle, ma l'alcol riesce a scomporsi in piccole molecole e a superare questa barriera distruggendo i neuroni, il neurone poi è l'unica cellula che non può + riprodursi.
dicendo queste cose non vorrei mica fare il sapientone, ma è importante per tutti che danni può provocare l'alcol, che poi invece che piacere vale lo stesso discorso per il fumo, è l'effetto della dipendenza, e noi non possiamo farne a meno.
Se non ci credete a queste cose andate pure a chiedere ad un dottore che effetti può portare l'alcol al cervello.

ti sbagli sull'alcool...è stato scientificamente dimostrato ke l'alccol in piccole dosi non provoca danno...anzi aporta anke alkuni benefici visto ke kome il peperoncino è vasodilatatore e quindi migliora la circolazione...per non parlare del vino che, come il caffe, andrebbe assunto con moderazione per portare beneficio a tutto il sistema cardiocircolatorio... è normale poi ke se si eccede è un male...ma tutti gli eccessi fanno male...anke eccedere kol cibo ci può congestionare


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broli_SSJ4
messaggio Aug 25 2007, 07:23 PM
Messaggio #79


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 811



CITAZIONE (Vegeta666 @ Aug 25 2007, 01:31 PM) *
ti sbagli sull'alcool...è stato scientificamente dimostrato ke l'alccol in piccole dosi non provoca danno...anzi aporta anke alkuni benefici visto ke kome il peperoncino è vasodilatatore e quindi migliora la circolazione...per non parlare del vino che, come il caffe, andrebbe assunto con moderazione per portare beneficio a tutto il sistema cardiocircolatorio... è normale poi ke se si eccede è un male...ma tutti gli eccessi fanno male...anke eccedere kol cibo ci può congestionare


se è in piccole dosi non è tanto l'alcool che procura benefici nel corpo, + che altro è il tannino nel vino, o il malto nella birra, sostanze benefiche x il nostro organismo: il nostro corpo, anche non bevendo, possiede una certa quantità di alcol naturale, ma assumendo bevande alcoliche il nostro corpo assume altro alcol + del necessario, anche con un bicchiere seppure sia così irrilevante e che sia + evidente l'effetto di altre sostanze all'interno della bevanda, e così comincia a diventare + dannoso. e comunque il tannino nel vino, che aiuta molto nella digestione, è presente anche in altre sostanze non alcoliche.

Messaggio modificato da Broli_SSJ4 il Aug 25 2007, 07:27 PM


--------------------




SONO UN MOSTRO? NO... SONO IL DEMONIO, MUHAHUAHUAHUHAUHAHUA

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Aug 27 2007, 01:53 AM
Messaggio #80


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



Mi dispiace dirlo, anke se ho 11 anni lo dico, una cosa la faccio BEVO, sì ma tanta COCA COLA!!!!!!!!!!!!!!


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post


11 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 04:14 AM