![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
si è vero, ed è una grande cazzata..c'è il rischio di non poter guidare x 3 anni
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Beh, comunque questo è ancora un progetto di legge, quindi speriamo non passi... soprattutto lo spera un mio cugino che farà 18 il Febbraio prossimo, che sfiga
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
io mi sono salvato poco+ di 1 anno fà! ho preso la patente in aprile del 2009 e c'era il rischio ke la legge dei kw entrasse in vigore, ma hanno rimandato tutto come sempre
![]() Messaggio modificato da Checkmate il Sep 19 2010, 03:47 PM |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
anche io aprile 2009 xd..il 20..
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
eh beh,sei anche un 90' xd
![]() però va beh,ci ho messo meno di 2 mesi a farla -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io Novembre 2008
![]() ![]() Forse RIFF l'ha presa prima mi sa... ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Credo che degli utenti rimasti sul Forum, io sono l'ultimo ad averla presa, visto che l'ho presa il 27 Gennaio di quest'anno
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
eh riff mi sa di si
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
eh riff mi sa di si ![]() Si ma tu hai dovuto fare solo le guide, calcola che io la patente l'avrei presa in meno di 2 mesi se non avessi dovuto rinviare l'esame dei quiz per ben 2 volte, così ci ho messo 3 mesi e un giorno (26 Ottobre - 27 Gennaio) per prenderla -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
dobbiamo mettere anke il record delle patenti in sala trofei? dai ragazzi sembra una gara....
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
dobbiamo mettere anke il record delle patenti in sala trofei? dai ragazzi sembra una gara.... ![]() ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
haaha sisi è da mettere in sala trofei
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() limitazioni ke comprendono anke il tasso alcolico...... ogni volta ke esco non posso mai bere, perchè da neopatentato il tasso è 0.... quindi tocca andare con la macchina degli altri -.- poi passati 3 anni è 0,5 ke è giusto un bicchiere di birra a cena... è veramente una sòla a stò punto faceva prima a mettere 0 per tutti, come fanno in altri paesi, sono in italia c'è la fregatura xD |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Tocca organizzarsi, quando si esce con gli amici si esce con una sola macchina e il conducente non beve alcolici, poi magari la settimana dopo un altro del gruppo prende la sua macchina e toccherà a lui non bere alcolici... purtroppo la guida in stato di ubriachezza è un problema grave e serio che ha portato alla morte molte persone, quindi per quanto possa essere scocciante questa legge, se servirà a diminuire le morti per incidenti stradali, io sono favorevole.
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista
![]() Gruppo: Members
è un mesetto che ce l'ho...finalmente non vado più in giro in motorino ma in macchina
![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 03:40 PM |