nrg |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
nrg |
Aug 17 2008, 06:16 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Gruppo: Members
salveeee che ne pensate dell'nrg?' per me è un gran motorino e che ha poco da invidiare a un aerox questo è il link http://www.it.piaggio.com/it_IT/prodotti/n...er/default.aspx del sito ufficiale dove potrete trovare informazioni.. ditemi le vostre opinioni sono curioso
-------------------- |
|
Aug 17 2008, 09:55 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Terrestre
non so molto di questo scooter, tra ii miei amici che hanno il motorino quello è il più veloce, ha solo la marmitta giannelli e gli fa i 95km/h
-------------------- |
|
Aug 18 2008, 01:28 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
di estetica è bello,di prestazioni nn so,xò pilaf ha detto che è veloce...il mio preferito resta l'Aerox,e le moto,ormai seguo quelle,eheh
P.S:vado al mare a quota 6666 messaggi -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Aug 18 2008, 08:29 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
bè al contrario della magg dei motorini il nrg monta motore piaggio e ttt trasmissione piaggio ecc..... la piaggio cammina di + dei minarelli..... è 1 bel motorino sia di estetica ke di motore
|
|
Aug 18 2008, 09:46 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
se avete questo motorino postate le vostre foto
Messaggio modificato da SLASH SSJ2 il Aug 18 2008, 09:47 PM -------------------- |
|
Aug 20 2008, 05:15 AM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
a me onestamente questi motorini mi fanno skifo a me piacciono sh,scarabeo,ecc nn questi cosi
-------------------- |
|
Aug 20 2008, 02:34 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
mmmhh....blocco piaggio....non mi gusta molto....prenditi uno scooter con blocco minarelli orizzontale....tipo aerox,ark,phantom....
-------------------- |
|
Aug 22 2008, 09:51 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
mmmhh....blocco piaggio....non mi gusta molto....prenditi uno scooter con blocco minarelli orizzontale....tipo aerox,ark,phantom.... anke a me piacciono poco i blocchi piaggio xò fidati ke tirano d +... metti a confronto 1 aprilia sr di qll nuovi e 1 phantom nuovo.... vedrai la differenza |
|
Aug 26 2008, 09:05 AM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
anke a me piacciono poco i blocchi piaggio xò fidati ke tirano d +... metti a confronto 1 aprilia sr di qll nuovi e 1 phantom nuovo.... vedrai la differenza si si da originale...ma prova tu a mettere su un bel 2plus su un mina e su un piaggio...e poi mi dici ...cmq se lo deve tenere originale che si prenda pure l'nrg -------------------- |
|
Aug 26 2008, 12:22 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
si si da originale...ma prova tu a mettere su un bel 2plus su un mina e su un piaggio...e poi mi dici ...cmq se lo deve tenere originale che si prenda pure l'nrg bè certo qst si xò io dicevo tenendoli originali... anke se metti marmitta e variatore e frizione la piaggio è 1 po superiore... |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 12:16 AM |