Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Episodi di Dragonball censurati!!!, abbasso la censura!!!!
*VeGeTa'S_LoVeR*
messaggio Oct 8 2008, 01:44 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 88



Mi sn accorta ke alcune delle ultime puntate di Dragonball ke stanno trasmettendo su Italia 1 sn state censurate!!! angry.gif Nell'episodio n°184, "La goccia ke fa trabbocare il vaso", hanno tagliato la scena in cui Cell fa a pezzi la testa di C-16; in qll di oggi, invece, il n°189, "Momenti di terrore", qnd Gohan corre in aiuto di Vegeta k sta x essere colpito dalla sfera di energia di Cell e si ferisce al braccio, mi ricordo bn k si dovrebbe vedere il sangue k cade x terra e invece hanno tagliato anke quel pezzo!!! Se nn sbaglio negli anni precedenti in cui Dragonball è andato in onda queste scene nn sn mai mancate... e allora xk adesso le stanno tagliando???? Si può fare qlcs x fermare qst censura???


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 8 2008, 01:50 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Le censure Mediaset le ha sempre fatte... ora non sto seguendo sempre il cartone in TV, ma alcune puntate le sto vedendo e mi sono reso conto che hanno tagliato anche altre scene....

Beh che dire, non è una novità che Mediaset storpi i cartoni, io ormai non me la prendo neanche più, anche se sinceramente da sempre fastidio quando si tagliano scene in questo modo....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

*VeGeTa'S_LoVeR*
messaggio Oct 8 2008, 01:58 PM
Messaggio #3


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 88



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Oct 8 2008, 02:50 PM) *
Le censure Mediaset le ha sempre fatte... ora non sto seguendo sempre il cartone in TV, ma alcune puntate le sto vedendo e mi sono reso conto che hanno tagliato anche altre scene....

Beh che dire, non è una novità che Mediaset storpi i cartoni, io ormai non me la prendo neanche più, anche se sinceramente da sempre fastidio quando si tagliano scene in questo modo....


Lo so, nn è una novità il fatto ke Dragonball sia censurato 1 pò in generale ma ho notato k ultimanete stanno tagliando delle scene k prima d'ora nn era mai state tagliate e nn capisco xke!!!! AAARGHHH Mi fa davvero rabbia!!!!!! angry.gif angry.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 8 2008, 02:11 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Perchè sennò i bambini che guardano Dragon Ball rimangono scioccati, secondo la mediaset.....

secondo te perchè poi, ad esempio, il supremo nell'anime si chiama appunto supremo mentre nel manga si chiama Dio? per evitare casini con la chiesa perkè secondo loro poi i bambini pensano che dio sia un extra terrestre verde e quindi temono che i bambini non vedano dio come la chiesa vuole che lo veda....

che amarezza...

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Oct 8 2008, 02:12 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 8 2008, 02:22 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Bah,sempre più deludente la Mediaset,quelle sono scene spettacolari,si rovina il cartone così...

Per fortuna ci sono gli episodi nel web e lì le scene ci sono tutte..o quasi...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta23
messaggio Oct 8 2008, 02:28 PM
Messaggio #6


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 10



CITAZIONE (vegeta scouter @ Oct 8 2008, 03:22 PM) *
Bah,sempre più deludente la Mediaset,quelle sono scene spettacolari,si rovina il cartone così...

Per fortuna ci sono gli episodi nel web e lì le scene ci sono tutte..o quasi...



concordo con te adesso nn piu come prima vedere dragon ball


--------------------
-----------------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*VeGeTa'S_LoVeR*
messaggio Oct 8 2008, 02:47 PM
Messaggio #7


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 88



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Oct 8 2008, 03:11 PM) *
Perchè sennò i bambini che guardano Dragon Ball rimangono scioccati, secondo la mediaset.....

secondo te perchè poi, ad esempio, il supremo nell'anime si chiama appunto supremo mentre nel manga si chiama Dio? per evitare casini con la chiesa perkè secondo loro poi i bambini pensano che dio sia un extra terrestre verde e quindi temono che i bambini non vedano dio come la chiesa vuole che lo veda....

che amarezza...


MA K CAKKIATA!!!! è assurdo!!!! Anke se dovessero credere qst cs, poi crescendo si renderanno conto ki è dio, mica possono rimanere x sempre cn la convinzione k dio è 1 alieno verde sl x averlo visto in Dragonball!!!!! i bambini credono anke k esista babbo natale ma qnd sn grandi si rendono conto k nn esiste!!! Scusate il termine ma... QUANTE PIPPE MENTALI!!!!!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Oct 8 2008, 03:09 PM
Messaggio #8


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



Che skifo avevo notato anche io la testolina di c-16 ma nn so forse perche ci sono dei bambini anche di 4.5 anni che vedono.
In alcuni punti e una cosa giusta in altri no..


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 08:32 PM