Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> Windows VISTA!!!
Steve Jobs
messaggio Mar 9 2007, 11:26 PM
Messaggio #21


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 29



perchè tu cxhe sei "tecnico" cosa pensi di questo so di mer*a???
Go to the top of the page
 
+Quote Post

El Vizzo
messaggio Mar 10 2007, 02:13 PM
Messaggio #22


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 179



CITAZIONE (Hooligans @ Mar 6 2007, 05:06 PM) *
Per adesso io penso che il migliore sistema operativo sia Windows per diversi motivi
1) i linguaggi ASP, ASP.NET, Access possono essere supportati solo su piattaforma Windows 2003/2000
2) i nomi dei file con gli spazi "nome file.htm" sono supportati solo sui server Windows
3) alcune funzioni delle estensioni Frontpage sono disponibili solo su server Windows
Ma sono sicuro che Linux nei prossimi anni superera' di gran lunga Windows


E windows sarebbe migliore solo per l'asp? Beh.. Windows è migliore di linux solo per la compatibilità dei programmi perchè linux windows se lo mette in tasca in tutto. L'asp è un linguaggio ormai superato e solo i niubbi usano frontpage. Mai sentito parlare di php? questo forum per esempio in php.. il php è un linguaggio con i controcazzi.. nel quale io personalmetne sono specializzato. Informati sull'asp e poi sul php.. siamo arrivati al punto che solo il sito della microsoft e di msn è fatto con l'asp XD Il php gira su linux (anche con windows volendo) e dicevo prima.. che c'è ne facciamo delle estensioni di frontpage? Se proprio devi fare un sito fatti un giro su marcomedia.com e scaricati dreamweaver. E ripeto.. non si vede da come si può creare un sito o un web server se un OS è migliore..ed anche se fosse linux è migliore in questo campo.. e cmq se tutti vi impressionate dalla grafica di vista di AERO.. . vedete quella di ubuntu con il GXL.. altro che aero.. in conclusione.. windows è superiore solo in fatto di compatibilità dei programmi


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Mar 10 2007, 02:18 PM
Messaggio #23


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



windows è superiore solo in fatto di compatibilità dei programmi beh e ti sembra poco?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

El Vizzo
messaggio Mar 10 2007, 02:46 PM
Messaggio #24


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 179



beh si... nn serve a niente avere la possibilità di installare un gioco della minchia quando poi ti ritrovi pieno di bug e molto altro... e se sei programmatore nn ti dico poi.. e cmq si possono emulare i programmi win su linux


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Mar 10 2007, 02:50 PM
Messaggio #25


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



CITAZIONE (El Vizzo @ Mar 10 2007, 02:46 PM) *
beh si... nn serve a niente avere la possibilità di installare un gioco della minchia quando poi ti ritrovi pieno di bug e molto altro... e se sei programmatore nn ti dico poi.. e cmq si possono emulare i programmi win su linux

Boh... quello che mi sorprendente di quello che dice la gente è ke BELLO LINUX, ME LO METTO NEL MIO PC, ALTRO CHE WINDOWS -.-" poi però usano Windows!! perchè è piu facile, bello graficamente e tutte ste cose qua!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

El Vizzo
messaggio Mar 10 2007, 02:58 PM
Messaggio #26


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 179



windows ci vuole sempre e comunque. Io con windows faccio ricerche.. stampo.. gioco e vedo i film. Con linux programmo e faccio ben altro ke nn intendo non precisare


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Mar 10 2007, 03:00 PM
Messaggio #27


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



mmm non voglio sapere!! biggrin.gif e vedi che allora windows a qualcosa serve??


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

El Vizzo
messaggio Mar 10 2007, 03:02 PM
Messaggio #28


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 179



ma io nn ho mai detto ke windows non serve.. semplicemente che windows e linux sono due cose non paragonabili.


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Mar 10 2007, 03:04 PM
Messaggio #29


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



si si lo so dicevo in generale...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Mar 11 2007, 02:15 PM
Messaggio #30


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



Scusatemi ragazzi se insisto con Windows e anche il (doppio post) volevo sapere chi di voi in particolare possiede windows vista e se ha incontrato problemi con la connessione...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dante
messaggio Mar 29 2007, 08:37 PM
Messaggio #31


Saiyan
**** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 410



io ho ancora xp..


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Ghoan The Best S...
messaggio Mar 30 2007, 07:55 AM
Messaggio #32


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 187



io ho vista e nn riesco a connettermi-.-" quindi uso quello di mio papà cmq vista è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

giangieta
messaggio Mar 30 2007, 10:20 AM
Messaggio #33


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 53



io ho vista e oggi sono riuscito a connettermi dopo un mese col mio pc
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Mar 30 2007, 01:06 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Ma dai...diciamocelo che ormai Vista e' il sistema piu' completo e piu' sicuro del mondo...e ripeto io non mi sono impressionato della nuova grafica di Longhorn.E comunque si potrebbe sempre confrontare windows con Linux. Ad esempio la compatibilita' hardware... che per Windows non e' stato mai un problema. Invece Linux ha un un grosso punto debole riguardo le periferiche e i componenti.Oppure anche le applicazione Office.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Ghoan The Best S...
messaggio Mar 30 2007, 01:27 PM
Messaggio #35


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 187



ankio adesso sono con vista su internet
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio Mar 30 2007, 05:17 PM
Messaggio #36


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



Hooligans, per linux c'è OpenOffice che è ideentico a Office Microsoft ed è gratuito...il discorso sulle periferiche mi spiace ma non regge, se vuoi trovare il pelo nell' uovo devi dire che vai su internet solo con schedee Ethernet.


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Mar 31 2007, 02:16 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Ma io non intendevo questo...Nel post di El Vizzo...lui dice che Windows e Linux non sono paragonabili..ed io ho risposto che si possono paragonare in molte cose. Come ad esempio le applicazioni office.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

El Vizzo
messaggio Apr 5 2007, 10:54 PM
Messaggio #38


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 179



io sto con Kubuntu e mi girano office 2003, dreamweaver 8, flash 8, cdex, zipgenius, ulead photo express e cuteftp.... strano no? biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broli_SSJ4
messaggio Apr 13 2007, 11:47 AM
Messaggio #39


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 811



un mio copagni di classe che ha vista ha detto che non si può installare niente, o la maggior parte dei programmi installati non partono

cmq la grafica è moooooooooooooooooooooooooolto bella


--------------------




SONO UN MOSTRO? NO... SONO IL DEMONIO, MUHAHUAHUAHUHAUHAHUA

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Apr 13 2007, 03:12 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Non si istallano forse perche' sono CD pirata. Mai sentito parlare di Palladium? Infatti Palladium ha lo scopo di limitare o peggio vietare, nell'imminente futuro, lo scambio di programmi (soprattutto quelli FREE), lo sharing dei file...... addio P2P.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 1st June 2024 - 03:31 AM