Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Ecco a voi SAFARI
Hooligans
messaggio Jun 12 2007, 12:00 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Apple® ha annunciato Safari™ 3, il browser web più veloce e facile da usare per PC Windows e Mac. Safari è il browser più veloce che gira su Windows, basato sui test standard di mercato iBench, che visualizza le pagine web fino a due volte più velocemente rispetto a IE 7 e fino a 1.6 volte più velocemente rispetto a Firefox 2. Safari si aggiunge ad iTunes® nel fornire, sia gli utenti Windows che a quelli Mac®, la leggendaria interfaccia utente di Apple, oltre al pieno supporto per gli standard Internet. Safari 3 è caratterizzato da bookmark facili da gestire, browsing semplificato grazie alle tab facili da organizzare e un reader RSS integrato per rilevare velocemente le novità e le informazioni più recenti. La beta pubblica di Safari 3 è disponibile oggi come download gratuito sul sito www.apple.com/safari.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Jun 12 2007, 08:28 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



ho scaricato, installato e provato questa versione beta... a me nn pare che sia così veloce, và meglio firefox...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

M.a.x.
messaggio Jun 13 2007, 08:54 AM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,227



Io safari lo uso da un bel po' ( ho Mac) e da qnt ho potuto constatare ( avendo provato tt i browser x internet) credo ke sia il + veloce insieme a Firefox...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jun 13 2007, 09:15 AM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Bhè la differenza si nota per chi ha il 56k ( io ). Con Firefox avevo difficoltà ad entrare in un thread perchè si dovevano caricare troppe immagini, mentre con Safari ho notato che prende molti secondi in meno.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

majinvegeta 3
messaggio Jun 13 2007, 02:27 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,675



safari per windows non è ancora un programma stabile e presenta anche problemi di sicurezza.
ecco un link che ne parla (è un articolo corto):
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10410


--------------------
"This is Mark KL Style" [è SSBroly XD]






"I'm Vegeta!!!"

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Final Bardack
messaggio Jun 15 2007, 09:16 AM
Messaggio #6


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 317



Incredibile!!!


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super goku super...
messaggio Jun 15 2007, 09:34 AM
Messaggio #7


Goku Super Sayan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 996



CITAZIONE (Hooligans @ Jun 12 2007, 01:00 PM) *
Apple® ha annunciato Safari™ 3, il browser web più veloce e facile da usare per PC Windows e Mac. Safari è il browser più veloce che gira su Windows, basato sui test standard di mercato iBench, che visualizza le pagine web fino a due volte più velocemente rispetto a IE 7 e fino a 1.6 volte più velocemente rispetto a Firefox 2. Safari si aggiunge ad iTunes® nel fornire, sia gli utenti Windows che a quelli Mac®, la leggendaria interfaccia utente di Apple, oltre al pieno supporto per gli standard Internet. Safari 3 è caratterizzato da bookmark facili da gestire, browsing semplificato grazie alle tab facili da organizzare e un reader RSS integrato per rilevare velocemente le novità e le informazioni più recenti. La beta pubblica di Safari 3 è disponibile oggi come download gratuito sul sito www.apple.com/safari.

preferisco firefox


--------------------
Perchè tu sei li sempre a ricordarmi chi sono e cosa faccio:
Io sono un SUPER SAYAN pronto a sconfiggere chiunque per la supremazia del bene!!!









http://www.tomshw.it/forum/generale/96784-...h-e-screen.html
http://card.mygamercard.net/IT/quote/Masterintheuniv.png
masterintheuniverse@libero.it EMAIL
masterintheuniverse@hotmail.it MSN
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 11th June 2024 - 11:17 PM