Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Test autoritarismo/libertarismo
Vegeta666
messaggio Aug 18 2008, 10:42 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



Risultato del test dell'autoritarismo/libertarismo
La tua percentuale di autoritarismo è del 48%



Autoritario ma non troppo. Le tue risposte al test mettono in luce un discreto bilanciamento tra autoritarismo e libertarismo. Non ti fai mettere i piedi sulla testa e sai quando è il momento di farti rispettare e stabilire delle regole o dei limiti. Al tempo stesso non cerchi di importi sugli altri e lasci loro il giusto spazio. Continua così e cerca di non cadere mai negli eccessi, né da un lato né dall'altro! Scrivici se hai apprezzato questo test.
6 stelle

http://www.nienteansia.it/test/test-autori...bertarismo.html


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
Vegeta'89
messaggio Aug 18 2008, 03:18 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Risultato del test dell'autoritarismo/libertarismo
La tua percentuale di autoritarismo è del 75%


Autoritario! Accidenti, dalle risposte che hai dato al test si direbbe che tu sia una persona decisamente autoritaria. Ti fai portare sempre rispetto dagli altri e a volte tenti anche di importi su di loro; le cose ti stanno bene solo se vengono fatte a modo tuo e lasci poco spazio personale alle altre persone. Fai attenzione a non esagerare però, se l'eccessivo libertarismo è deleterio anche un eccesso di autoritarismo può esserlo! Scrivici se hai apprezzato questo test.

----
8 STELLEEEEEE!!! O_O ma vi rendete conto??? come posso essere autoritaria??? anche l'altro test non mi tornava! XD

MAddaaaaaiiiiii!!! ma se tutti dicono che sono troppo una che si fa mettere i piedi in testa, che non si lamenta mai di niente, che non si fa rispettare... io non impongo mai niente a nessuno!!! ma che razza di domande erano? solo perchè ho detto che secondo me le leggi sui bastardi devono essere più severe? O___o

bah, insomma secondo questo test sono una bacchettona stronzettona... vabbene, chiniamo il capo alla sentenza dell'omino che ha creato stò coso...

PS: sembra che abbia descritto il carattere di Vegeta o sbaglio? O_o no, cioè...sotto, sotto sono Vegeta? O_O

Messaggio modificato da Vegeta'89 il Aug 18 2008, 03:24 PM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Aug 18 2008, 03:27 PM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



CITAZIONE (Vegeta @ Aug 18 2008, 04:18 PM) *
Risultato del test dell'autoritarismo/libertarismo
La tua percentuale di autoritarismo è del 75%


Autoritario! Accidenti, dalle risposte che hai dato al test si direbbe che tu sia una persona decisamente autoritaria. Ti fai portare sempre rispetto dagli altri e a volte tenti anche di importi su di loro; le cose ti stanno bene solo se vengono fatte a modo tuo e lasci poco spazio personale alle altre persone. Fai attenzione a non esagerare però, se l'eccessivo libertarismo è deleterio anche un eccesso di autoritarismo può esserlo! Scrivici se hai apprezzato questo test.

----
8 STELLEEEEEE!!! O_O ma vi rendete conto??? come posso essere autoritaria??? anche l'altro test non mi tornava! XD

MAddaaaaaiiiiii!!! ma se tutti dicono che sono troppo una che si fa mettere i piedi in testa, che non si lamenta mai di niente, che non si fa rispettare... io non impongo mai niente a nessuno!!! ma che razza di domande erano? solo perchè ho detto che secondo me le leggi sui bastardi devono essere più severe? O___o

bah, insomma secondo questo test sono una bacchettona stronzettona... vabbene, chiniamo il capo alla sentenza dell'omino che ha creato stò coso...

PS: sembra che abbia descritto il carattere di Vegeta o sbaglio? O_o no, cioè...sotto, sotto sono Vegeta? O_O


hahahaha... infatti sotto sotto sei vegeta


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post




Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 02:30 AM