aldo, gio e giacomino |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
aldo, gio e giacomino |
Apr 25 2008, 05:44 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Sayan
Gruppo: Members
ke ne dite? a me fan troppo ridere!!
|
|
Apr 25 2008, 05:47 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Mostruosi di certo nel pantheon della comicità italiana...adoro sopratutto le gag degli svizzeri.
Potevo rimanere offeso è?? Ma di brutto brutto brutto... |
|
Apr 25 2008, 06:50 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
Ke dire... fantastici!!!
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Apr 25 2008, 07:04 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
eccezzionali... 3 mitici uomini ke mi fanno morire dalle risate!!!
|
|
Apr 25 2008, 07:18 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
fantastici, mi fanno ridere un sacco!!
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Apr 27 2008, 04:27 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
3 grandissimi comici italiani! anke se negli ultimi anni sono calati molto..
erano mitici ai tempi di tel chi el telun o 3 uomini e una gamba! (visto 11 volte ) -------------------- |
|
Apr 27 2008, 04:59 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
I miei miti! (Insieme a Ficarra e Picone, ovviamente!)
Mi fanno ridere troppo xD -------------------- |
|
Jun 25 2008, 09:47 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
I miei miti! (Insieme a Ficarra e Picone, ovviamente!) Mi fanno ridere troppo xD Quoto Lau quì sopra Sn mitici, mi fanno morire dalle risate, e anke ficarra e picone sn stramitici... -------------------- |
|
Jun 25 2008, 10:29 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Terrestre
mitici...ho ttt i loro film e ttt i loro spettacoli...certo erano più simpatici agli inizi ma anche adesso sono grandi...mi fanno morire dalle risate...
-------------------- AS ROMA 4EVER
|
|
Jun 26 2008, 04:41 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Che dire...sono tre miti che mi hanno fatto ridere sempre...sono dei grandi
|
|
Jun 26 2008, 10:31 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
i poiu grandi comici italiani x me
-------------------- |
|
Jun 26 2008, 02:19 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
hanno fatto la storia della commedia italiana... fantastici!!!!!!
Messaggio modificato da Chris il Jun 26 2008, 02:19 PM -------------------- [center] [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
Nov 14 2008, 04:27 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Mi piacciono un sacco, soprattutto quando fanno gli spettacoli a teatro, ma anche i film sono belli
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Dec 3 2008, 03:30 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Alla fine sono tornati anche sul grande schermo con il nuovo film "Il cosmo sul comò" che dal trailer sembra davvero forte e spero di vederlo... W Al,John e Jack
Messaggio modificato da Super Sayan Trunks il Dec 3 2008, 03:32 PM -------------------- W Milan 4ever!! |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 12:21 AM |