I-Phone, finalmente è "tra noi" |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
I-Phone, finalmente è "tra noi" |
Jul 1 2007, 04:52 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
Gruppo: Members
Bhè, dopo mesi e mesi di attesa è in commercio (anke se solo in america ) l' I-Phone il RIVOLUZIONARIO cellulare ( anke se poi nn è solo quello) della Apple: vi elenco alcune delle sue (quasi) infinite caratteristiche: schermo completamente touch-screen quindi niente tasti e pennine (facili da perdere), I-Pod integrato, fotocamera da 2 megapixel, connessione ad internet via Wi-Fi, memoria molto ampia 4 Gb o 8 Gb, molte funzioni intuitive tutte rigorosamente Touch Screen, scrittura dei messaggi facilitata, bhè e molto altro ancora....
E voi secondo me vi state chiedendo 1 cosa: Ma qnt costerà questo gingillo Ultra Tecnologico??? Il prezzo viste tt le capacità dell' apparecchio è Abbastanza ridotto: 499$ per la versione da 4 Gb 599$ per la versione da 8 Gb Io già fremo per il lancio europeo ke ahimè sarà a Natale ( ) Qualche foto: -------------------- |
|
Jul 1 2007, 04:59 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
nn è 1 cell è 1 mini pc... ...
ultra figo... ... |
|
Jul 1 2007, 05:02 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
nn è 1 cell è 1 mini pc... ... ultra figo... ... Eh, sì, e pensare ke le funzioni ke ho elencato nn sono tt... Per altre informazioni (anke se in inglese) cliccate qui -------------------- |
|
Jul 1 2007, 05:07 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
ha tanta di quella roba k x capire tutte le funzioni 1 mese nn ti basta!!!!!!!... ...
|
|
Jul 1 2007, 10:44 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
altro ke nokia n93 o n95. l'iphone, come dicono gli esperti, è 5 anni avanti rispetto gli attuali cellulari. cmq per l'uscita europea verrà fatta una versione umts dell'iphone
-------------------- |
|
Jul 1 2007, 10:45 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
fra un po faranno cellulari ke faranno di tutto tranne chiamare e mandare sms
|
|
Jul 2 2007, 07:01 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Terrestre
fra un po faranno cellulari ke faranno di tutto tranne chiamare e mandare sms esatto, quello che dico sempre io -------------------- |
|
Jul 2 2007, 08:45 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
e pensare ke molte persone hanno dormito fuori vicino ai centri commerciali x la mattina seguente ke doveva avvenire il lancio!
roba da pazzi! |
|
Jul 2 2007, 09:18 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
cavolo è da sballo
-------------------- ELABORAZIONE IN KORSO
|
|
Jul 17 2007, 04:34 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
bello l'i-phone ma troppo costoso
-------------------- |
|
Jul 17 2007, 06:01 PM
Messaggio
|
|
CAMPIONE TENKAICHI AVATAR TOURNAMENT II
Sayan
sarà sicuramente io insomma è fantastico altro ke gli altri cellulari... ormai anke la apple invade questo mercato migliorandone la qualità ..... W la Apple!
|
|
Jul 25 2007, 01:58 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Sayan
lo adoro
-------------------- i am not goku not vegeta i'm the instrument of yuor defeat Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
|
Aug 28 2007, 12:32 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
bellissimo sto telefonino,sarà sicuramente mio!!!!
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Aug 28 2007, 12:38 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
BELLO!!!!!
lo prenderò anche io -------------------- |
|
Aug 28 2007, 12:54 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
secondo me se guardiamo meglio tra le sue funzioni troviamo anche quella che ti fa il caffè o la lavatrice è stupendo, ma costa troppo e anche se arriverà a natale conviene aspettare che il suo prezzo cali
-------------------- |
|
Aug 28 2007, 01:06 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Davvero straordinario e stupefacente!!!!
-------------------- W Milan 4ever!! |
|
Aug 28 2007, 04:05 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
Adesso mi pento d essermi preso l'n95.....potevo aspettare e mi prendevo questo
-------------------- |
|
Aug 28 2007, 07:46 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
Questo telefonino è una vera bomba! Nn vedo l'ora ke esca in italia!!
-------------------- |
|
Sep 1 2007, 09:36 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Alieno
è troppo spettacolare! costa anke poko per avere tutte quelle caratteristike
-------------------- |
|