Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> NON SE NE PUO +
gogeta01
messaggio Nov 11 2007, 07:34 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Io inviterei tutti questa gente a vedere una partita di C1 o serie minore questi sono tifosi non gente che si uccide a colpi di pistola o sfonda plexiglass...è davvero uno schifo sto calcio
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Nov 11 2007, 10:24 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



CITAZIONE (gogeta01 @ Nov 11 2007, 07:34 PM) *
Io inviterei tutti questa gente a vedere una partita di C1 o serie minore questi sono tifosi non gente che si uccide a colpi di pistola o sfonda plexiglass...è davvero uno schifo sto calcio

ti quotissimo
il vero calcio si vede nelle serie minori,non in A o in B dove quello che conta sono solo i soldi,per colpa loro le squadre di C (ma anche quelle che giocano i campionati minori) ci rimettono
ad esempio dopo che a febbraio è morto l'ispettore Raciti durante gli scontri tra Catania e Palermo,il Coni ha vietato a tutti i tifosi di portare bandiere,striscioni ecc....
per questo fatto i Devil's Korps (gli ultrà del Teramo,di cui facevo parte zizi),si sono sciolti in segno di protesta
ora in curva se ci sono 20 persone fa prova
con questo voglio dire che il "calcio",quello vero e non sta schifezza,si può definire morto



che discorso emozionante xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio Nov 14 2007, 02:56 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



CITAZIONE (gogeta01 @ Nov 11 2007, 07:34 PM) *
Io inviterei tutti questa gente a vedere una partita di C1 o serie minore questi sono tifosi non gente che si uccide a colpi di pistola o sfonda plexiglass...è davvero uno schifo sto calcio

Be' credo che Domenica si sia visto che anche nei campi minori ci sn sempre teppisti come dimostrato dalla partita piu' risaputa tra Taranto e Massese data vinta a tavolino ai toscani 0-3, quindi mi dispiace contraddirti amico gogeta ma pultroppo la delinquenza e i deficenti sn dappertutto!!!


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

manu88
messaggio Nov 14 2007, 05:34 PM
Messaggio #24


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 54



ke schifo ste cose
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 14 2007, 05:45 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



CITAZIONE (Super Sayan Trunks @ Nov 14 2007, 02:56 PM) *
Be' credo che Domenica si sia visto che anche nei campi minori ci sn sempre teppisti come dimostrato dalla partita piu' risaputa tra Taranto e Massese data vinta a tavolino ai toscani 0-3, quindi mi dispiace contraddirti amico gogeta ma pultroppo la delinquenza e i deficenti sn dappertutto!!!



Io parlo per esperienza personale quando vado a lecco in curva vedo poca violenza all'interno e quoto con Lorè girano moolti meno soldi ed è un meglio x me

P.S. avevo sentito di Taranto wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta19
messaggio Nov 14 2007, 08:19 PM
Messaggio #26


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 224



io sn milanista e secondo me tt le partite si dovrebbero fare a porte kiuse xkè nn se ne può + di tt sti' problemi nello stadio


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broli_SSJ4
messaggio Nov 14 2007, 09:44 PM
Messaggio #27


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 811



la soluzione ideale è come hanno fatto l'anno scorso di svolgere le partite senza la presenza del pubblico, ma non solo per 1 settimana, ma per un tempo + prolungato e indeterminato.


--------------------




SONO UN MOSTRO? NO... SONO IL DEMONIO, MUHAHUAHUAHUHAUHAHUA

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

piranha
messaggio Nov 15 2007, 11:19 PM
Messaggio #28


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 61



io avevo intenzione di andare a vedere milan-inter il 23 dicembre ma non ci vado più e sarei felice se il campionato lo fermassero per un annetto!almeno così credo si risolva qualcosa....


--------------------

NARUTO THE BEST
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio Nov 16 2007, 12:48 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



CITAZIONE (piranha @ Nov 15 2007, 11:19 PM) *
io avevo intenzione di andare a vedere milan-inter il 23 dicembre ma non ci vado più e sarei felice se il campionato lo fermassero per un annetto!almeno così credo si risolva qualcosa....

Un mio amico ha gia preso i biglietti e penso che ci andra' comq, almeno se nn succederanno altre vicende come quelle successe Domenica scorsa.


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Nov 16 2007, 10:55 PM
Messaggio #30


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



CITAZIONE (Super Sayan Trunks @ Nov 16 2007, 12:48 PM) *
Un mio amico ha gia preso i biglietti e penso che ci andra' comq, almeno se nn succederanno altre vicende come quelle successe Domenica scorsa.

quella potrebbe essere una partita a rischio sai? io convincerei il tuo amico a nn andarci


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio Nov 17 2007, 01:27 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



CITAZIONE (SLASH SSJ2 @ Nov 16 2007, 10:55 PM) *
quella potrebbe essere una partita a rischio sai? io convincerei il tuo amico a nn andarci

Guarda che tra milanisti e interisti nn ci sn mai state liti e violenze, perche' si sn sempre rispettate ad ecce. ovviamente degli sfotto'!! dry.gif


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Nov 18 2007, 03:52 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



io sono un tifoso milanista e sono d'accordissimo con te
Go to the top of the page
 
+Quote Post

piccola kiki 93
messaggio Nov 18 2007, 04:32 PM
Messaggio #33


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 595



secondo me è difficile ke finiscano qst cose... io nn vado mai allo stadio ma nn xk ho paura dei tifosi.. ma xk sinceramente nn mi interesso mlt al calcio (w juve!!) xo c'è gente ke è proprio violenta di natura... e secondo loro tifo vuol dire tirare fumogeni allo stadio e cose simili... bisognerebbe proprio cambiare la mentalità di qst gente... (e la cosa è impossibile...) se anke facessero kenneso una legge ke proibisce certe cose secondo me continuerebbero lostesso... ed è impossibile proibire alla gente di andare allo stadio... anke xk cn i soldi dei biglietti credo proprio ke paghino anke i calciatori... o x lo meno la gente ke lavora allo stadio... molto meglio guardare una partita seduti comodi sul divano con dei pop corn... urlare finkè i vicini nn ti dicono su!! XD-1.gif


--------------------
___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Nov 18 2007, 08:29 PM
Messaggio #34


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



CITAZIONE (Super Sayan Trunks @ Nov 17 2007, 01:27 PM) *
Guarda che tra milanisti e interisti nn ci sn mai state liti e violenze, perche' si sn sempre rispettate ad ecce. ovviamente degli sfotto'!! dry.gif

NN tutto quel che brilla è oro... -.-


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Cell Perfect Cyb...
messaggio Nov 19 2007, 03:40 PM
Messaggio #35


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 28



mmm non sono d'accordo che i tifosi di serie c o cmq di serie minori sono meglio degli ultrà di serie a e b..
lo schifo c'è già a partire dalla terza categoria..e a volta anche dagli juniores...
purtroppo non c'è cultura sportiva in questo paese tutti si credo migliori degli altri e tutti vogliono prevalere sugli altri..lo schifo c'è dovunque!

Messaggio modificato da Cell Perfect Cyborg il Nov 19 2007, 03:41 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 07:11 AM