Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

18 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > »   
Closed TopicStart new topic
> Idee sul GDR
super trunks
messaggio Oct 7 2010, 09:01 PM
Messaggio #61


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Beh mi sarebbe piaciuto fare Trunks, ma a quanto ho visto è già stato preso da qualcuno..


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 7 2010, 09:09 PM
Messaggio #62


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



Purtroppo sì, sia Mirai che Chibi Trunks


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 8 2010, 10:55 AM
Messaggio #63


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



idea! la lampadina ogni tanto si accende anke per me tongue.gif
siccome è arrivato ginew, e si prevede uno scontro con Trunks e Vegeta, bastano 4 battute e quello è morto XD-1.gif allora, x mandar avanti il personaggio di scouter (lo faccio per te XD-1.gif ) avevo pensato, di far combattere prima Trunks, con Vegeta in disparte, Ginew vedendo ke non ce la fà, si impossessa del corpo di Vegeta approfittando di una sua disattenzione, e poi o si ritorna a combattere con Vegeta nel corpo di Ginew e Trunks contro Ginew nel corpo di Vegeta, oppure (secondo me ancor meglio e renderebbe la storia più avvincente) Ginew sempre col corpo di vegeta, scappa verso la casa di bulma, prende il radar cerca sfere con molta facilità, visto ke l'aspetto è quello del marito, riunisce le sfere, e nel momento dell'evocazione arriva freezer, Trunks e Vegeta ritornano dagli altri, Vegeta impara ad usare il corpo di Ginew, appena hanno finito tutti l'allenamento vanno verso freezer ke stà combattendo contro Ginew, Vegeta si riprende il corpo mal ridotto dallo scontro, Ginew lo fà fuori Trunks per vendicare il torto subito dal padre... e poi inizia la battaglia contro Freezer... ovviamente lasciando spazio a Goku Gohan e tt gli altri...

è abbastanza articolata la cosa, spero abbiate capito tutti biggrin.gif allora cosa ne dite? posso scrivere la nuova saga di Dragonball? tongue.gif

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 8 2010, 11:00 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 8 2010, 11:01 AM
Messaggio #64


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Checkmate @ Oct 8 2010, 11:55 AM) *
idea! la lampadina ogni tanto si accende anke per me tongue.gif
siccome è arrivato ginew, e si prevede uno scontro con Trunks e Vegeta, bastano 4 battute e quello è morto XD-1.gif allora, x mandar avanti il personaggio di scouter (lo faccio per te XD-1.gif ) avevo pensato, di far combattere prima Trunks, con Vegeta in disparte, Ginew vedendo ke non ce la fà, si impossessa del corpo di Vegeta approfittando di una sua disattenzione, e poi o si ritorna a combattere con Vegeta nel corpo di Ginew e Trunks contro Ginew nel corpo di Vegeta, oppure (secondo me ancor meglio e renderebbe la storia più avvincente) Ginew sempre col corpo di vegeta, scappa verso la casa di bulma, prende il radar cerca sfere con molta facilità, visto ke l'aspetto è quello del marito, riunisce le sfere, e nel momento dell'evocazione arriva freezer, Trunks e Vegeta ritornano dagli altri, Vegeta impara ad usare il corpo di Ginew, appena hanno finito tutti l'allenamento vanno verso freezer ke stà combattendo contro Ginew, Vegeta si riprende il corpo mal ridotto dallo scontro, Ginew lo fà fuori qualcuno... e poi inizia la battaglia contro Freezer...

è abbastanza articolata la cosa, spero abbiate capito tutti biggrin.gif allora cosa ne dite? posso scrivere la nuova saga di Dragonball? tongue.gif

grrrr come con baby dry.gif va bene dai,acconsento a questa storia..dovrò usare ginew insomma xd.. mi è venuta in mente un'altra cosa allora...vegeta quando si riprende il corpo è malridotto,e mentre gli altri combattono vola da karin/balzar a prendere un senzu e grazie allo zenkai power ritorna + forte,e dopo riesce a uccidere freezer..cosa ne dite?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 8 2010, 11:12 AM
Messaggio #65


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 8 2010, 12:01 PM) *
grrrr come con baby dry.gif va bene dai,acconsento a questa storia..dovrò usare ginew insomma xd.. mi è venuta in mente un'altra cosa allora...vegeta quando si riprende il corpo è malridotto,e mentre gli altri combattono vola da karin/balzar a prendere un senzu e grazie allo zenkai power ritorna + forte,e dopo riesce a uccidere freezer..cosa ne dite?

la cosa del senzu ecc... ok, ma freezer lascialo a goku.... tu ucciderai cell, o majin bu... ce ne sono altri, i momenti di gloria non ti mancheranno tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 8 2010, 11:14 AM
Messaggio #66


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Checkmate @ Oct 8 2010, 12:12 PM) *
la cosa del senzu ecc... ok, ma freezer lascialo a goku.... tu ucciderai cell, o majin bu... ce ne sono altri, i momenti di gloria non ti mancheranno tongue.gif

mmm ok ma c'è una cosa che non quadra..ginew col corpo di vegeta scappa e va a prendere il radar...ma noi perchè torniamo dagli altri e non lo inseguiamo?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 8 2010, 11:25 AM
Messaggio #67


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



infatti la cosa nn torna molto... sarebbe meglio se dopo che ginew si è impadronito del corpo di vegeta, sconfigge mirai trunks e vegeta col corpo di ginew (lasciandoli in fin di vita).... poi ginew col corpo di vegeta va a cercare le sfere del drago ma incontra bulma... i due vanno a casa e ginew si fa dare il radar e va a cercare le sfere...
nel frattempo sul posto dove avevano combattuto trunks e vegeta arriva ub (o junior è lo stesso)... che appena accortosi della situazione porta i 2 al palazzo del supremo dove vengono curati...


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 8 2010, 11:44 AM
Messaggio #68


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (billy @ Oct 8 2010, 12:25 PM) *
infatti la cosa nn torna molto... sarebbe meglio se dopo che ginew si è impadronito del corpo di vegeta, sconfigge mirai trunks e vegeta col corpo di ginew (lasciandoli in fin di vita).... poi ginew col corpo di vegeta va a cercare le sfere del drago ma incontra bulma... i due vanno a casa e ginew si fa dare il radar e va a cercare le sfere...
nel frattempo sul posto dove avevano combattuto trunks e vegeta arriva ub (o junior è lo stesso)... che appena accortosi della situazione porta i 2 al palazzo del supremo dove vengono curati...

così è già + logico..vegeta nel corpo di ginew non riesce a combattere perchè ha un corpo debole..mentre trunks è intimorito di dover combattere contro il corpo di suo padre e si trattiene..poi esatto,arriva qualcuno a salvarli


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 8 2010, 11:59 AM
Messaggio #69


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



ecco..


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 8 2010, 12:31 PM
Messaggio #70


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Una domanda. C'è qualcuno nella stanza dello spirito? Xk se è vuota ci entro XD-1.gif

Cmq si può fare come dice billy wink.gif trunks viene messo quasi k.o. e sviene, vegeta col nuovo corpo fa fatica e resta li, e ginew prende il radar. Mentre ginew raccoglie le sfere goku e gohan finiscono l'allenamento ed etntriamo io e junior, goku e gohan soccorrono trunks e vegeta, portandoli da balzar, io e junior usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso ginew che ha radunato le sfere, nel frattempo arrivano tutti gli altri, vegeta si ripiglia il corpo e poi arriva freezer ecc ecc XD-1.gif

PS: qualcuno dovrà lasciarci le penne contro freezer decidiamo chi XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 8 2010, 12:34 PM
Messaggio #71


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



asp,nella stanza ci sono gohan e goku..e quando escono entrano goten e chibi trunks...tu e junior nel frattempo andate a salvare vegeta e trunks...mah sulle penne non lo so...io già mi faccio assorbire da ginew,non vorrei anche morire =D


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 8 2010, 12:37 PM
Messaggio #72


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 8 2010, 01:34 PM) *
asp,nella stanza ci sono gohan e goku..e quando escono entrano goten e chibi trunks...tu e junior nel frattempo andate a salvare vegeta e trunks...mah sulle penne non lo so...io già mi faccio assorbire da ginew,non vorrei anche morire =D


ah ok salviamo loro ed entriamo!

Bè nono tu ok, però qualcuno si.. Io direi che 3-4 persone possono anche schiattare XD-1.gif Dai ci sta cosi la storia ha nuovi scenari wink.gif L'aldilà, re kaio la ricerca delle sfere 60.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 8 2010, 12:39 PM
Messaggio #73


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Oct 8 2010, 01:37 PM) *
ah ok salviamo loro ed entriamo!

Bè nono tu ok, però qualcuno si.. Io direi che 3-4 persone possono anche schiattare XD-1.gif Dai ci sta cosi la storia ha nuovi scenari wink.gif L'aldilà, re kaio la ricerca delle sfere 60.gif

beh,se goku deve sconfiggere freezer non può morire..gli altri decidano loro,non possiamo decidere noi xd..a meno che te non ti sacrifichi xd


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 8 2010, 12:41 PM
Messaggio #74


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 8 2010, 01:39 PM) *
beh,se goku deve sconfiggere freezer non può morire..gli altri decidano loro,non possiamo decidere noi xd..a meno che te non ti sacrifichi xd



Si ma senza morti non è molto credibile wink.gif Non è mai esistito che contro un mostro del calibro di Freezer, Cell ecc nessuno crepasse XD-1.gif

Cosa facciamo in 10 contro Freezer e lui è l'unico a crepare? Mmm.. Cagata wink.gif

Io mi posso anche sacrificare no problem wink.gif L'idea di andare nell'aldilà mi spira XD-1.gif Basta che poi ho un ruolo principale contro Cell o Majin biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 8 2010, 12:56 PM
Messaggio #75


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Oct 8 2010, 01:41 PM) *
Si ma senza morti non è molto credibile wink.gif Non è mai esistito che contro un mostro del calibro di Freezer, Cell ecc nessuno crepasse XD-1.gif

Cosa facciamo in 10 contro Freezer e lui è l'unico a crepare? Mmm.. Cagata wink.gif

Io mi posso anche sacrificare no problem wink.gif L'idea di andare nell'aldilà mi spira XD-1.gif Basta che poi ho un ruolo principale contro Cell o Majin biggrin.gif

beh si hai ragione..in 3-4 morti ci sta....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 8 2010, 12:56 PM
Messaggio #76


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ok allora deciso ke trunks e vegeta sono in fin di vita quando ginew prende il corpo di vegeta, quest'ultimo và a prendere il radar, e gli altri 2 vengono portati al palazzo per essere curati da junior direi.... visto ke ub và ad allenarsi, così è perfetto!! poi sul fatto di chi ci lascia le penne... portemmo riprendere l'autodistruzione di cell, e la facciamo fare a freezer XD-1.gif goku si teletrasporta nell'aldilà e crepa tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 8 2010, 12:56 PM
Messaggio #77


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Si puù fare chedurante lo scontro con freezer goku si sacrifichi per salvare il figlo che stava per essere eliminato, Gohan infuriato perde il controllo e fa fuori freezer. Goku nel frattempo rimarrà nell' aldilà e si allenerà con re kaio e dopo che gli altri avranno trovato le sfere del drago lo faranno tornare in vita biggrin.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 8 2010, 01:09 PM
Messaggio #78


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



Mmh si mi piace... ma in tutto questo Videl che fa? xD
Se qualcuno le impara a volare già si inserisce meglio ed è una cosa ù_ù


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 8 2010, 01:10 PM
Messaggio #79


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Si ma non può crepare solo Goku, posso crepare anke io seguito da Trunks e Junior magari XD-1.gif

Cmq io direi di elaborare una storia nella quale non ci troviamo TUTTI contro Freezer nello stesso momento, altrim è difficile che qualcuno crepi wink.gif Come nel cartone dovremmo trovarci a Gruppi di 2-3 contro Freezer cosi che lui possa seccarci in maniera credibile wink.gif Altrim Goku-Vegeta-Ub-Gohan-Trunks-Junior-Goten ecc tutti contro Freezer è ridicolo


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 8 2010, 01:22 PM
Messaggio #80


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (goku7 @ Oct 8 2010, 02:10 PM) *
Si ma non può crepare solo Goku, posso crepare anke io seguito da Trunks e Junior magari XD-1.gif

Cmq io direi di elaborare una storia nella quale non ci troviamo TUTTI contro Freezer nello stesso momento, altrim è difficile che qualcuno crepi wink.gif Come nel cartone dovremmo trovarci a Gruppi di 2-3 contro Freezer cosi che lui possa seccarci in maniera credibile wink.gif Altrim Goku-Vegeta-Ub-Gohan-Trunks-Junior-Goten ecc tutti contro Freezer è ridicolo

no no aspè Trunks e vegeta se la vedono con Ginew, vegeta per riprendersi il corpo e trunks lo uccide x vendicare il torto subito dal padre, potremmo fare ke quando Freezer atterra, Ginew scappa e lascia le sfere lì in modo da dare la colpa agli altri ke erano appena arrivati... così freezer pensa ke siano stati i terresti a radunarle e si infuria con loro, Ginew scappando attira l'attenzione di Trunks e Vegeta ke lo inseguono, e si spostano in un altro luogo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post


18 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 06:39 AM