Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2  3  >  
Closed TopicStart new topic
> Juventus 2006 VS Inter triplete
Juventus 2006 VS Inter triplete
Chi è più forte?
Juve 2006 [ 2 ] ** [33.33%]
Inter triplete [ 3 ] ** [50.00%]
Sono sullo stesso livello [ 1 ] ** [16.67%]
Voti Totali: 6
  
kekko ssj5
messaggio Feb 9 2011, 07:51 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Come da titolo, votate wink.gif

Io voto la Juve 2006. In campionato facemmo 91 punti, una sola sconfitta e appena 24 gol incassati, praticamente in Campionato eravamo al livello attuale del Barcellona a livello di numeri, poi chiaramente a livello di gioco il Barça attuale secondo me è la squadra più forte che sia mai esistita. In Champions non siamo mai stati protagonisti con Capello perché secondo me era proprio lui a fare la differenza, gioco troppo difensivista il suo, e se in Campionato spesso si vinceva 1-0 grazie a un gol nel primo tempo e poi difesa e ripartenze, in Europa questo non bastava. Per me se il Mourinho del triplete avesse allenato quella squadra avremmo vinto tutto a mani basse, mentre l'Inter se non fosse stato per Mourinho probabilmente non avrebbe fatto il triplete, quindi secondo me la differenza in Europa sta nell'allenatore, in campionato invece parlano i numeri che ho scritto sopra. Comunque, facendo un confronto giocatore per giocatore, secondo me viene così:

Buffon VS Julio Cesar: Buffon, assolutamente, dal 2004 al 2007 è stato il miglior portiere mai esistito.
Zambrotta VS Maicon: Due grandi campioni, però penso sia meglio Maicon.
Cannavaro VS Samuel: Stesso livello, forse un filino meglio Fabio.
Thuram VS Lucio: Thuram.
Chiellini VS Chivu: Beh, qui non saprei, il Chiellini di allora non era il Chiellini di oggi, senza considerare che poi il Chiello è esploso come centrale... dico pari però, perché sinceramente Chivu a me non è mai piaciuto.
Emerson VS Cambiasso: Pareggio assoluto, sono due giocatori che mi piacciono un sacco.
Vieira VS Zanetti: Zanetti. A me Vieira non piace granché.
Camoranesi VS Pandev: Chiedo scusa a Mauro per averlo paragonato a Pandev.
Nedved VS Sneijder: non come sopra, ma quasi.
Del Piero-Trezeguet-Zingarimovich VS Milito-Eto'o-Balotelli: Per me è un attacco alla pari.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 9 2011, 08:02 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 9 2011, 07:51 PM) *
Come da titolo, votate wink.gif

Io voto la Juve 2006. In campionato facemmo 91 punti, una sola sconfitta e appena 24 gol incassati, praticamente in Campionato eravamo al livello attuale del Barcellona a livello di numeri, poi chiaramente a livello di gioco il Barça attuale secondo me è la squadra più forte che sia mai esistita. In Champions non siamo mai stati protagonisti con Capello perché secondo me era proprio lui a fare la differenza, gioco troppo difensivista il suo, e se in Campionato spesso si vinceva 1-0 grazie a un gol nel primo tempo e poi difesa e ripartenze, in Europa questo non bastava. Per me se il Mourinho del triplete avesse allenato quella squadra avremmo vinto tutto a mani basse, mentre l'Inter se non fosse stato per Mourinho probabilmente non avrebbe fatto il triplete, quindi secondo me la differenza in Europa sta nell'allenatore, in campionato invece parlano i numeri che ho scritto sopra. Comunque, facendo un confronto giocatore per giocatore, secondo me viene così:

Buffon VS Julio Cesar: Buffon, assolutamente, dal 2004 al 2007 è stato il miglior portiere mai esistito.
Zambrotta VS Maicon: Due grandi campioni, però penso sia meglio Maicon.
Cannavaro VS Samuel: Stesso livello, forse un filino meglio Fabio.
Thuram VS Lucio: Thuram.
Chiellini VS Chivu: Beh, qui non saprei, il Chiellini di allora non era il Chiellini di oggi, senza considerare che poi il Chiello è esploso come centrale... dico pari però, perché sinceramente Chivu a me non è mai piaciuto.
Emerson VS Cambiasso: Pareggio assoluto, sono due giocatori che mi piacciono un sacco.
Vieira VS Zanetti: Zanetti. A me Vieira non piace granché.
Camoranesi VS Pandev: Chiedo scusa a Mauro per averlo paragonato a Pandev.
Nedved VS Sneijder: non come sopra, ma quasi.
Del Piero-Trezeguet-Zingarimovich VS Milito-Eto'o-Balotelli: Per me è un attacco alla pari.

secondo me sottovaluti snejder wink.gif x il resto sui singoli sono d'accordo... beh sulla squadra,il triplete è un'impresa assurda,vuol dire non mollare mai una partita,e penso che basti x decretare il mio voto..quella juve era forte,però ha vinto solo lo scudetto


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 9 2011, 08:03 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ho votato l'Inter del triplete, e per un milanista non è facile ma penso sia cosi.. Tralasciando allenatore e altre robe e concentrandoci sui risultati ottenuti.. Bè.. L'inter ha vinto tutto... La juve solo lo scudetto!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 9 2011, 08:06 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



È vero, però secondo me la qualità migliore dell'Inter rispetto a quella Juve è l'allenatore, se Mourinho avesse allenato quella Juve avremmo vinto tutto a mani basse, noi in squadra avevamo 2 Palloni d'oro, 5 Campioni del Mondo, e abbiamo ammazzato il Campionato in stile Barcellona quando la Serie A però è ancora Serie A... rendo merito all'Inter per il fatto di aver vinto il triplete, ma per me più che la squadra per il triplete è stato decisivo l'allenatore.

Per Sneijder, ha fatto solo un anno a grandissimi livelli, e comunque non è stato secondo me all'altezza di Nedved che non solo non ha sbagliato mai un'annata, ma nella sua migliore si è comportato meglio di Sneijder. Paragonarli non mi sembra un'eresia, però...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 9 2011, 08:10 PM
Messaggio #5


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 9 2011, 08:06 PM) *
È vero, però secondo me la qualità migliore dell'Inter rispetto a quella Juve è l'allenatore, se Mourinho avesse allenato quella Juve avremmo vinto tutto a mani basse, noi in squadra avevamo 2 Palloni d'oro, 5 Campioni del Mondo, e abbiamo ammazzato il Campionato in stile Barcellona quando la Serie A però è ancora Serie A... rendo merito all'Inter per il fatto di aver vinto il triplete, ma per me più che la squadra per il triplete è stato decisivo l'allenatore.

Per Sneijder, ha fatto solo un anno a grandissimi livelli, e comunque non è stato secondo me all'altezza di Nedved che non solo non ha sbagliato mai un'annata, ma nella sua migliore si è comportato meglio di Sneijder. Paragonarli non mi sembra un'eresia, però...

è vero che snejder ha fatto un anno,ma che anno ragazzi...nedved è stato + forte in generale,ma il suo 2006 non è stato come il 2010 di snejder ,5 titoli e 2 finali perse...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Feb 14 2011, 09:10 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Feb 9 2011, 08:03 PM) *
Ho votato l'Inter del triplete, e per un milanista non è facile ma penso sia cosi.. Tralasciando allenatore e altre robe e concentrandoci sui risultati ottenuti.. Bè.. L'inter ha vinto tutto... La juve solo lo scudetto!


Quella Juve di Capello..avrebbe aperto un ciclo di anni..wink.gif..e praticamente ha vinto anche un mondiale..biggrin.gif..con 9 giocatori in finale..biggrin.gif. Cmq..all'Inter è stato dato tempo..anni..di costruire una squadra..la Juve..è stata segata prima...x i motivi che sappiamo -.-. Come ha detto Moggi..quella Juve avrebbe dominato in Italia e in Europa x anni...e la squadra del triplete non sarebbe mai nata..Buffon, Cannavaro Ibra Treze, Nedved..erano tutti nel pieno della forma..ancora..ragazzi..biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 14 2011, 09:53 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Feb 14 2011, 09:10 PM) *
Quella Juve di Capello..avrebbe aperto un ciclo di anni..wink.gif..e praticamente ha vinto anche un mondiale..biggrin.gif..con 9 giocatori in finale..biggrin.gif. Cmq..all'Inter è stato dato tempo..anni..di costruire una squadra..la Juve..è stata segata prima...x i motivi che sappiamo -.-. Come ha detto Moggi..quella Juve avrebbe dominato in Italia e in Europa x anni...e la squadra del triplete non sarebbe mai nata..Buffon, Cannavaro Ibra Treze, Nedved..erano tutti nel pieno della forma..ancora..ragazzi..biggrin.gif

può darsi,però non puoi dire "avrebbe dominato",l'inter del triplete HA dominato....cose molto diverse....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 14 2011, 10:06 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Beh oddio, dominato... ha vinto sì, ma con molte difficoltà, in Campionato a 30 minuti dalla fine del torneo era seconda, in Champions stava uscendo già alla fase a gironi, poi con Chelsea e Barça avete sudato molto... quella Juve in campionato, solo nel girone di andata, fece 17 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta, come il Barça quest'anno wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 14 2011, 10:12 PM
Messaggio #9


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



dominato nel senso di vinto intendo....nessuna squadra vince la champions senza sudare...anche il barcellona dei 6 titoli al 91' di chelsea-barca era fuori,poi gol di iniesta,e 3 rigori non dati al chelsea...beh si 91 punti,però siete usciti agli ottavi con l'arsenal...senza coppe molto + facile il campionato


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 15 2011, 02:44 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Non potete dire AVREBBE dominato.. Chi ve lo garantisce? Premettendo che mi girano non poco le palle parlare a favore dell'Inter, e che la penso come voi x qnt riguarda l'ascesa interista... Purtroppo i fatti parlano chiaro wink.gif L'inter ha vinto tutto la Juve no.. Chi può dire diversamente? nessuno..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 15 2011, 04:19 PM
Messaggio #11


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Feb 15 2011, 02:44 PM) *
Non potete dire AVREBBE dominato.. Chi ve lo garantisce? Premettendo che mi girano non poco le palle parlare a favore dell'Inter, e che la penso come voi x qnt riguarda l'ascesa interista... Purtroppo i fatti parlano chiaro wink.gif L'inter ha vinto tutto la Juve no.. Chi può dire diversamente? nessuno..

hanno sempre avuto la tendenza dei "se" loro...poi mi pare ingiusto criticAre capello...ha vinto ovunque è andato...credo che sia il migliore allenatore insieme a mourinho e ferguson......


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 15 2011, 04:30 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Sta di fatto che non fa una finale Europea dagli anni 90, la sua mentalità non era adatta per far giocare bene la squadra in Champions, in Campionato invece era micidiale, 91 punti, ai livelli del Barcellona. Eravamo tra le prime 3 squadre migliori d'Europa e su questo non ci piove mi sa wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 15 2011, 04:38 PM
Messaggio #13


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ok,91 punti,ma uscendo agli ottavi...una squadra tra le migliori 3 non esce agli ottavi....restando in corsa fino alla fine chi ti assicura che avrebbe vinto lo scudetto?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 15 2011, 05:02 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



La controprova non c'è, ma avendo ammazzato il Campionato ed essendo nettamente più forte degli altri, ed essendo mia convinzione che quella squadra sia superiore all'Inter del triplete che nonostante sia arrivata in fondo ha vinto comunque lo Scudetto, io penso che magari non avremmo fatto 91 punti ma avremmo vinto lo stesso... la controprova non c'è, ma dopotutto ognuno ha le sue idee, e l'Inter 91 punti non li ha mai fatti tranne che nel 2006/2007 quando però il campionato era strafalsato da penalizzazioni e assenza di rivali, pur uscendo agli ottavi di Champions. Sono tutti indizi che mi fanno sembrare se non logico comunque molto probabile il fatto che avremmo stravinto lo stesso, voi finché non vedete non credete e ognuno alla fine la pensa come vuole.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 15 2011, 05:38 PM
Messaggio #15


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 15 2011, 05:02 PM) *
La controprova non c'è, ma avendo ammazzato il Campionato ed essendo nettamente più forte degli altri, ed essendo mia convinzione che quella squadra sia superiore all'Inter del triplete che nonostante sia arrivata in fondo ha vinto comunque lo Scudetto, io penso che magari non avremmo fatto 91 punti ma avremmo vinto lo stesso... la controprova non c'è, ma dopotutto ognuno ha le sue idee, e l'Inter 91 punti non li ha mai fatti tranne che nel 2006/2007 quando però il campionato era strafalsato da penalizzazioni e assenza di rivali, pur uscendo agli ottavi di Champions. Sono tutti indizi che mi fanno sembrare se non logico comunque molto probabile il fatto che avremmo stravinto lo stesso, voi finché non vedete non credete e ognuno alla fine la pensa come vuole.

eh beh cazzo,vorrei ben dire....se nessuna squadra era mai riuscita a fare la tripletta,un motivo c'era,no? nel 2006/07 l'inter ha fatto 97 punti,con la juve in A ne avrebbe fatti cmq almeno 91...ovvio che senza vedere non crediamo..tutti sono capaci a parlare,pochi sono capaci a vincere davvero...già il fatto che siano stati vinti 3 titoli a 1 annulla le discussioni..se poi vuoi vedere le cose in modo fazioso,non so cosa dirti...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 15 2011, 06:16 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Con la Juve in A l'Inter non avrebbe avuto Ibra e Vieira, inizia a togliere almeno 10-15 punti, ma minimo wink.gif

l'Inter nella conquista della Champions ha avuto fegato, la differenza l'ha fatta l'allenatore, ma ha avuto anche tanta, ma tanta fortuna. a Livello di valore assoluto, confrontando giocatore per giocatore, se pensi che l'Inter del triplete sia superiore sei tu ad essere fazioso, ovviamente si resta sempre sul fatto che la controprova non c'è, ma io vorrei vedere Mourinho con quella squadra tra le mani...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...aggio2092.shtml

E come vedi, non sono l'unico povero idiota che lo pensa wink.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Feb 15 2011, 06:16 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 15 2011, 06:41 PM
Messaggio #17


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



mi sembra assurdo anche che si stia qua a discutere di sta cosa.....la risposta è contenuta nella domanda: ---> inter del TRIPLETE....credo non ci sia neanche da stare a discutere....poi un conto se la juve avesse perso in finale,ma è uscita agli ottavi!! un'altra cosa è che un tifoso neutrale ha detto anche lui quello che dico io..quindi quello fazioso non sono io!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 15 2011, 06:45 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



su quasi 35000 votanti il 57% la pensa come me, forse nemmeno io sono fazioso, semplicemente abbiamo idee diverse, e la mia idea è che l'Inter del triplete ha vinto tutto perché è stata brava ma anche molto fortunata wink.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Feb 15 2011, 06:45 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 15 2011, 07:07 PM
Messaggio #19


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 15 2011, 06:45 PM) *
su quasi 35000 votanti il 57% la pensa come me, forse nemmeno io sono fazioso, semplicemente abbiamo idee diverse, e la mia idea è che l'Inter del triplete ha vinto tutto perché è stata brava ma anche molto fortunata wink.gif

sicuramente fortunata,però se non hai una squadra forte non lo fai...nessuno ci era mai riuscito in 55 anni che c'è la champions,vorrà pur dire qualcosa


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 15 2011, 07:21 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ah comunque giusto per precisare, la Juve è uscita ai quarti, non agli ottavi wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V   1 2  3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 03:51 PM