Fantacalcio Forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Fantacalcio Forum |
Aug 30 2008, 02:20 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Allora, mentre chattavamo su msn, io e gogeta01 abbiamo avuto un'idea: Siccome quest'anno il fantacalcio su alice league non ci permette di crearci una lega privata come l'anno scorso, abbiamo pensato a un fantacalcio fatto interamente da noi. Praticamente l'idea è questa: a disposizione ci sono 300 crediti con cui ognuno di voi dovrà costruirsi una squadra composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti (la lista dei giocatori di serie A disponibili la metterò io nel caso l'idea venga accettata). Per iscriversi è facile: se l'idea verrà accettata, verrà aperto un topic nella sezione sport. Basterà rispondere a quel topic scrivendo tutti i giocatori che si è deciso di acquistare in modo che i responsabili del fantacalcio possano verificare che non abbiate sforato il budget. I soldi a disposizione saranno come detto 300, ma a seconda dei punti a giornata che farete, aumenteranno di un tot (Ad esempio, chi fa 60 punti avrà 10 crediti, chi 70 ne avrà 20 e così via) in modo da poter agire sul calcio mercato, che sarà aperto tutte le settimane tranne la domenica e il sabato. I trasferimenti dovranno essere comunicati ai responsabili del fantacalcio tramite PM scrivendo SOLO il calciatore venduto e quello che avete preso al suo posto (E' consigliabile, per non mandare al manicomio il responsabile del fantacalcio, scrivere un solo PM il venerdì comunicando i cambiamenti della vostra squadra). Per quanto riguarda i premi potremmo fare che si mette in palio un tot di crediti per il secondo, o cose simili....
Sicuramente il progetto non sarà fattibile per la prima di campionato, ma se viene accettato sarà sicuramente disponibile a partire dalla seconda giornata, considerando il fatto che ci aiuta la sosta a causa degli impegni delle nazionali. In attesa che qualche admin veda il topic, fatemi sapere se l'idea vi piace. Messaggio modificato da kekko ssj5 il Aug 30 2008, 02:26 PM -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Aug 30 2008, 02:47 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
io sn favoevole sl ke 300 sn un pò poki
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Aug 30 2008, 02:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
io sn favoevole sl ke 300 sn un pò poki Ti assicuro che sono equi ma non c'è problema se la maggioranza lo richiede possiamo aumentare i crediti ma non troppo, perchè altrimenti ci si costruirebbe una squadra stellare e a quel punto lo sfizio del gioco non c'è più.... -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Aug 30 2008, 03:27 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
bè devi pure vedere quanto costano i giocatori... cmq credo ke 500 vadano bn
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Aug 30 2008, 05:57 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
va benissimo..ah,usiamo i prezzi e il budget iniziale della gazzetta dello sport che è xfect
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Aug 30 2008, 06:28 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
va benissimo..ah,usiamo i prezzi e il budget iniziale della gazzetta dello sport che è xfect preferisco usare quelli del corriere, visto che cn 300 devi comprare anche 2 allenatori, se escludiamo gli allenatori i prezzi dei giocatori e il budget di 300 cr sono perfetti.... cmq dobbiamo rivolgerci agli admin entro almeno giovedì o venerdì perkè cmq per organizzare il tutto e scegliere i responsabili del fantacalcio ci vuole una settimana abbondante di lavoro -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Aug 30 2008, 07:38 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
x me va bene...
|
|
Aug 30 2008, 10:27 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
ne ho parlato um mese fa con finalsayan su sta cosa e' mi ha detto quando avro terminato il sistema su come svolgere il fantacalcio sul foro avremo iniziato a metterlo in opera ma visto che si eaperto un topic mi servirebbero dei collaboratori e anche delle ide per fare davvero un ottima cosa.spero che mi inviate dei pm con delle vostre idee poi insieme valuteremo che esca bene come progetto e infine mandiamolo a final.
-------------------- |
|
Aug 30 2008, 11:53 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Io sono favorevole,un budget di 300 va abbastanza bene...
|
|
Aug 31 2008, 09:52 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Grafico
favorevole...
-------------------- Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto. Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito. |
|
Aug 31 2008, 10:04 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
ne ho parlato um mese fa con finalsayan su sta cosa e' mi ha detto quando avro terminato il sistema su come svolgere il fantacalcio sul foro avremo iniziato a metterlo in opera ma visto che si eaperto un topic mi servirebbero dei collaboratori e anche delle ide per fare davvero un ottima cosa.spero che mi inviate dei pm con delle vostre idee poi insieme valuteremo che esca bene come progetto e infine mandiamolo a final. beh, se vuoi io posso fare brevemente un regolamento e mandartelo via PM, giusto per farti avere un'idea, poi magari mi dici se ti piace.... -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Aug 31 2008, 12:53 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Io mi sono appena registrato su alicelague, ma sarei comq favorevole a partecipare anche ad uno quì sul foro, tanto 1 più 1 meno..
-------------------- W Milan 4ever!! |
|
Aug 31 2008, 01:41 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
beh, se vuoi io posso fare brevemente un regolamento e mandartelo via PM, giusto per farti avere un'idea, poi magari mi dici se ti piace.... si si ok fallo e poi mandamelo e dopo ti inviero anchio il mio.se qualcun altro ha delle ottime ide e benvenuto a scrivermi -------------------- |
|
Aug 31 2008, 01:45 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
cmq si potrebbe fare a gironi da 10, xkè sennò saremmo trp... ovvero la prima giornata di fantacalcio si fa normalmente, poi in base a quella classifica, si fanno i gironi, e dp un mese, si fanno i verdetti, ovvero le ultime tre di ogni girone retrocedono, e le prime tre salgono...
eccovi una skema così è + kiara la cosa: Girone A (serie A) x campione xx seconda xxx terza xxxx xxxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx retrocessa xxxxxxxxx retrocessa xxxxxxxxxx retrocessa Girone B (Serie x promossa xx promossa xxx promossa xxxx xxxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx retrocessa xxxxxxxxx retrocessa xxxxxxxxxx retrocessa e poi si continua fino a quanto nn bastano gli utenti naturalmente se x 2-3 persone si dv fare un girone, si aggiungono all'ultimo -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
|
Aug 31 2008, 04:30 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
si si ok fallo e poi mandamelo e dopo ti inviero anchio il mio.se qualcun altro ha delle ottime ide e benvenuto a scrivermi Daccordo, appena ho un pò di tempo ti illustrerò tutto il regolamento come vorrei farlo io.... cmq si potrebbe fare a gironi da 10, xkè sennò saremmo trp... ovvero la prima giornata di fantacalcio si fa normalmente, poi in base a quella classifica, si fanno i gironi, e dp un mese, si fanno i verdetti, ovvero le ultime tre di ogni girone retrocedono, e le prime tre salgono... eccovi una skema così è + kiara la cosa: Girone A (serie A) x campione xx seconda xxx terza xxxx xxxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx retrocessa xxxxxxxxx retrocessa xxxxxxxxxx retrocessa Girone B (Serie x promossa xx promossa xxx promossa xxxx xxxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx retrocessa xxxxxxxxx retrocessa xxxxxxxxxx retrocessa e poi si continua fino a quanto nn bastano gli utenti naturalmente se x 2-3 persone si dv fare un girone, si aggiungono all'ultimo Credo sia una soluzione troppo complicata, è meglio il girone unico.... -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Aug 31 2008, 06:15 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
ok aspettiamo... cmq favorevole. però il regolamento d billy nn è male. x me andrebbe bn quello... cmq vediamo tutte le idee
-------------------- [center] [/center][center] [/center]FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD |
|
Sep 1 2008, 02:14 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
favorevole..
|
|
Sep 1 2008, 04:07 AM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Terrestre
bellissima idea sono ank io favorevole
-------------------- Quaresma!!!!!!!!!! |
|
Sep 1 2008, 12:25 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Credo sia una soluzione troppo complicata, è meglio il girone unico.... credo ke questo topic è uguale a questo... cmq cn il girone unico è + difficile xkè saremmo trp -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
|
Sep 1 2008, 12:50 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
credo ke questo topic è uguale a questo... cmq cn il girone unico è + difficile xkè saremmo trp In realtà è un pò diverso, lì ci si gioca anke i crediti del GDR, e poi è dell'anno scorso, cmq sto valutando con un altro paio di utenti l'idea finale da mandare a FinalSayan, se lui l'accetta allora procederemo, altrimenti amen, cmq ti assicuro che l'idea dei gironi la stiamo prendendo in considerazione -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13th November 2024 - 07:24 AM |