Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> Juventus-Milan, per decidere l'anti-Inter
Juventus-Milan
Voti Totali: 9
  
kekko ssj5
messaggio Dec 8 2008, 06:53 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Domenica il match clou è Juventus-Milan, la sfida che deciderà in caso di vittoria di una o dell'altra squadra chi sarà l'antagonista principale dell'Inter.

La Juve la vedo favorita, primo perchè gioca in casa che fa sempre bene (anche perchè il Milan fuori casa non è sta super forza della natura quest'anno) e secondo perchè mentre al Milan c'è solo Flamini a centrocampo disponibile al 100%, se la Juve recupera Camoranesi ci mancheranno solo i soliti noti: Buffon, Trezeguet e Zanetti (quest'ultimo però va in panca) più Legrottaglie squalificato.

Tra gli assenti del Milan spicca Gattuso che quest'anno è stato l'uomo squadra, il perno, un insostituibile per il Milan e quast'assenza peserà molto di più di quanto non si possa pensare. Certo Ronaldinho Kakà e Inzaghi mi fanno venì i capogiri solo a pensarli, ma non è un caso se siamo la seconda miglior difesa del campionato dietro solo all'Inter.

Insomma secondo me se c'è una favorita tra le 2 io credo sia la Juve, speriamo che i bianconeri riescano a regalarci questa vittoria....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Dec 8 2008, 07:32 PM
Messaggio #2


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



Io credo che il Milan vincerà...è una sfida importante e se ci mettono la testa secondo me la spuntano i diavoli..
Certo l'assenza di gattuso grava un pò...
La partita finirà:
Juventus = 1
Milan = 2
Incominciamo a gufare..... 60.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Dec 8 2008, 07:33 PM
Messaggio #3


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Vince la Juventus! wink.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Dec 8 2008, 07:42 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE
La partita finirà:
Juventus = 1
Milan = 2
CITAZIONE
Vince la Juventus!


Perfetto,ci sarà un bel pareggio allora biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 8 2008, 07:52 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (vegeta scouter @ Dec 8 2008, 07:42 PM) *
Perfetto,ci sarà un bel pareggio allora biggrin.gif


A me non mi conti??? XD-1.gif

Secondo me la Juve vince 1-0


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Dec 8 2008, 08:14 PM
Messaggio #6


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



boh...dico un pareggio


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 8 2008, 08:44 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (MAX33 @ Dec 8 2008, 08:14 PM) *
boh...dico un pareggio


E prima speri che la muve non vinca a Lecce, e poi qua dici pari... ma ci fosse qualcuno che porta un pò sfiga??? XD-1.gif

no dai scherzo, comunque per questa partita io preferirei più perdere che pareggiare, almeno se perdiamo comunque capiamo quale dovrà essere il nostro obiettivo, se pareggiamo non si capisce ancora niente e l'Inter continua a scappare....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Dec 8 2008, 10:40 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Contando che ora come ora ci sarà un centrocampo formato da Flamini Viudez e Cardacio non voto e aspetto a votare per vedere se giocherà qualcun altro XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Dec 9 2008, 09:10 AM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Voto Milan, però lo faccio + come buon auspicio, perchè una vittoria del genere aumenterebbe di molto

il morale negli spogliatoi rossoneri smile.gif

per finire, penso che questa sfida deciderà SOLO a breve l'antagonista dell'Inter ... il campionato è ancora

lungo e tutto può succedere fino alla fine wink.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 9 2008, 11:14 AM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (gogeta01 @ Dec 8 2008, 10:40 PM) *
Contando che ora come ora ci sarà un centrocampo formato da Flamini Viudez e Cardacio non voto e aspetto a votare per vedere se giocherà qualcun altro XD-1.gif .


No ma mi pare che comunque già Seedorf recupera forse wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 9 2008, 02:47 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Non è ke deciderà l'antagonista principale dell'Inter... Metti ke la Juve vince e la prox perde e noi vinciamo.. Siamo punto e a capo XD-1.gif

Cmq bah.. Forse la Juve è favorita... Voto Milan x buon auspicio.. Xò secondo me non finirà in pareggio...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Dec 9 2008, 04:16 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Cià voto Milan e un se parla più XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 9 2008, 05:01 PM
Messaggio #13


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



vedo favorita la juve x tre motivi

-gioca a torino
-manca gattuso
-nelle ultime partite il milan o nn ha vinto,o ha vinto a fatica,la juve mi sembra + in forma,anche se a lecce ha faticato anche lei

cmq spero in un pari


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 9 2008, 05:04 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Dec 9 2008, 05:01 PM) *
vedo favorita la juve x tre motivi

-gioca a torino
-manca gattuso
-nelle ultime partite il milan o nn ha vinto,o ha vinto a fatica,la juve mi sembra + in forma,anche se a lecce ha faticato anche lei

cmq spero in un pari


Beh a noi manca Legrottaglie, non è un assenza semplice a cui sopperire... almeno c'è <mellberg e non Knezevic wacko.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Dec 9 2008, 05:08 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Però c'è il fattore mentale da non sottovalutare...il Milan le partite importanti difficilmente le sbaglia.

E comunque concordo con Mory looksi5aywe9bm0.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Dec 9 2008, 05:37 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Anche alla vigilia di Inter-Juve era favorita la giuve,con l'Inter che esprimeva veramente male il proprio gioco anche quando vinceva,mentre la juve gocava quasi sempre bene...

Ogni partita (specie quelle di questo calibro) ha storia a sè,nessuna delle 2 è favorita secondo me...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 9 2008, 05:43 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Però questa partita è diversa, innanzitutto giochiamo in casa, manca 3 quarti di centrocampo al Milan, la difesa sbanda e con gli attaccanti che abbiamo ora li possiamo perforare anche più di 2 volte, dobbiamo farcela addosso solo per quei 3 che hanno davanti che solo a sentirli devo ammettere che tremo quasi....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Dec 9 2008, 10:28 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



AD ANVERSA CON RINO
09/12/2008 17.47.00


Rino è abituato alla trincea. E’ così quando arrembano gli avversari, sarà così per metabolizzare una dura realtà. Domani ad Anversa Rino gioca per noi, domenica sera a Torino noi giocheremo per lui.

16 presenze e 1200 minuti giocati. Non sappiamo se saranno davvero gli ultimi della stagione, certamente sono stati, uno dopo l’altro, minuti da Milan, minuti da Gattuso. Il Rino di questa stagione, nato lunedì 19 maggio 2008 dopo l’incontro con Adriano Galliani nella sede via Turati, è stato un Milanista. Un giocatore-bandiera, un giocatore-cuore. E’ quella di domani la nostra vera, grande, trasferta della stagione. Trofei, vittorie, classifiche, vantaggi, svantaggi: calma, un attimo.

Prima viene Gattuso.

Rino ha giocato da Gattuso con il Catania: tenace, vero, totalizzante. Mai semplicemente generoso, sempre evidentemente decisivo: un contrasto dopo l’altro, il giallo che non ci voleva dopo l’ennesimo intervento di copertura. Alla fine della gara il solito post-partita con un po’ di dolore al ginocchio, ma l’appuntamento con la verità è solo rimandato ad un martedì di Milanello che nasce tranquillo e che si conclude tremendo.
Arrivano quasi in contemporanea: la notizia della squalifica ampiamente messa in conto e quella, spietata, subdola, cattiva, della lesione al crociato. Se ad Anversa, dal professor Martens, si procederà subito all’operazione, per Rino la stagione 2008-2009 potrebbe essere fin d'ora un libro alle ultime pagine.

Sarà, comunque vada, a meno di un miracolo al 90’, l’assenza più lunga dai campi di gioco per un giocatore integro come lui, sia da quando è nel Milan sia dall’inizio della sua carriera.
Rino, Rino…sulla sua maglia il rosso è più rosso e il nero un po’ più nero. Lui recupera, pressa, rilancia e il Milanista si sente rappresentato. Anzi, tenuto, preso e portato per mano. Anche domenica pomeriggio, nel freddo di San Siro, Rino è stata la stufa a gas delle tante piccole ansie di una partita importante.

Trasferta europea, dunque, domani, per il cuore rossonero. Rino e il professor Martens. Non sarà facile dirglielo per il luminare belga, ma se lo si dovrà dire e fare che lo si dica e lo si faccia. Dalle parti di Gattuso, non abita la tremarella. Rino è abituato a stare in trincea. E’ così quando arrembano gli avversari, sarà così per metabolizzare una dura realtà.

Domani ad Anversa Rino gioca per noi, domenica sera a Torino noi giocheremo per lui.

[acmilan.com]

E' forse questo il perchè possiamo vincere sempre con la Juve, perchè il cuore rossonero, che vi piaccia o no, è il più forte di tutti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Dec 9 2008, 11:59 PM
Messaggio #19


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (gogeta01 @ Dec 9 2008, 10:28 PM) *
AD ANVERSA CON RINO
09/12/2008 17.47.00


Rino è abituato alla trincea. E’ così quando arrembano gli avversari, sarà così per metabolizzare una dura realtà. Domani ad Anversa Rino gioca per noi, domenica sera a Torino noi giocheremo per lui.

16 presenze e 1200 minuti giocati. Non sappiamo se saranno davvero gli ultimi della stagione, certamente sono stati, uno dopo l’altro, minuti da Milan, minuti da Gattuso. Il Rino di questa stagione, nato lunedì 19 maggio 2008 dopo l’incontro con Adriano Galliani nella sede via Turati, è stato un Milanista. Un giocatore-bandiera, un giocatore-cuore. E’ quella di domani la nostra vera, grande, trasferta della stagione. Trofei, vittorie, classifiche, vantaggi, svantaggi: calma, un attimo.

Prima viene Gattuso.

Rino ha giocato da Gattuso con il Catania: tenace, vero, totalizzante. Mai semplicemente generoso, sempre evidentemente decisivo: un contrasto dopo l’altro, il giallo che non ci voleva dopo l’ennesimo intervento di copertura. Alla fine della gara il solito post-partita con un po’ di dolore al ginocchio, ma l’appuntamento con la verità è solo rimandato ad un martedì di Milanello che nasce tranquillo e che si conclude tremendo.
Arrivano quasi in contemporanea: la notizia della squalifica ampiamente messa in conto e quella, spietata, subdola, cattiva, della lesione al crociato. Se ad Anversa, dal professor Martens, si procederà subito all’operazione, per Rino la stagione 2008-2009 potrebbe essere fin d'ora un libro alle ultime pagine.

Sarà, comunque vada, a meno di un miracolo al 90’, l’assenza più lunga dai campi di gioco per un giocatore integro come lui, sia da quando è nel Milan sia dall’inizio della sua carriera.
Rino, Rino…sulla sua maglia il rosso è più rosso e il nero un po’ più nero. Lui recupera, pressa, rilancia e il Milanista si sente rappresentato. Anzi, tenuto, preso e portato per mano. Anche domenica pomeriggio, nel freddo di San Siro, Rino è stata la stufa a gas delle tante piccole ansie di una partita importante.

Trasferta europea, dunque, domani, per il cuore rossonero. Rino e il professor Martens. Non sarà facile dirglielo per il luminare belga, ma se lo si dovrà dire e fare che lo si dica e lo si faccia. Dalle parti di Gattuso, non abita la tremarella. Rino è abituato a stare in trincea. E’ così quando arrembano gli avversari, sarà così per metabolizzare una dura realtà.

Domani ad Anversa Rino gioca per noi, domenica sera a Torino noi giocheremo per lui.

[acmilan.com]

E' forse questo il perchè possiamo vincere sempre con la Juve, perchè il cuore rossonero, che vi piaccia o no, è il più forte di tutti.

è proprio vero...non lo dico perchè sono milanista ma perchè lo credo anche io..
Comunque quell'articolo è stupendo..chi l'ha scritto è un grande XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 10 2008, 01:01 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Il cuore rossonero è grande ma la Juve non si è dimenticata della Serie B, la Juve era troppo abituata a vincere, la Juve vuole tornare ad essere la Juve, abbiamo dimostrato anche in questa stagione di non mollare mai fino all'ultimo, di essere una squadra che gioca sempre col coltello fra i denti, quindi ripeto che il cuore rossonero è enorme ma non mi fa paura perchè anche noi andiamo di grinta


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 02:58 PM