Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> Mercato di gennaio
super_vegeta
messaggio Jan 7 2009, 06:59 PM
Messaggio #21


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 7 2009, 06:37 PM) *
Beh il Cassano della seconda parte di stagione dell'anno scorso ispirerebbe chiunque XD-1.gif

ma serve uno concreto,che la butta dentro,alla Trezeguet diciamo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 7 2009, 07:18 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Jan 7 2009, 06:59 PM) *
ma serve uno concreto,che la butta dentro,alla Trezeguet diciamo


una prima puna dici.... ma seocndo me Cassano+Ibra sono minimo 25-30 Gol in 2 a campionato secondo me


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jan 15 2009, 03:09 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



JUVENTUS

La Juventus vuole mettere in ordine la fascia destra e anche in tempi brevi. Ecco perché il club bianconero sta pensando di chiudere per Marco Motta dell'Udinese. Un nome che non era circolato sino a questo momento, ma che potrebbe far molto comodo a Ranieri. Con Zebina fuori la fascia destra ha più di qualche problema a essere sistemata. Il giocatore, che arriverebbe in prestito fino a giugno, gradirebbe molto il trasferimento.

Motta, che sino a questo momento ha collezionato 19 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia bianconera, è chiuso nella sua attuale squadra da Ferronetti. Proprio questo particolare, di non poco conto, potrebbe dare l'avvio decisivo alle manovre d'addio.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la decisione potrebbe anche arrivare in giornata.

MILAN

"Sono molto felice di essere arrivato in una squadra piena di campioni come il Milan". Queste le prime parole di Felipe Mattioni da giocatore rossonero - "nella mia scelta ha influito la presenza di tanti brasiliani in rosa - ha detto il terzino uscendo dalla clinica 'Le Betulle' - Il paragone con Cafu? Sono lusingato per l'accostamento, lui è stato un grandissimo giocatore, ma io devo ancora migliorare. Il mio ruolo? Gioco da esterno offensivo".

Intanto ha parlato anche il suo procuratore Mino Raiola: "Felipe arriverà da subito, si metterà a disposizione della squadra già la prossima settimana - spiega l'agente - E' un ragazzo veloce, rapido, tecnicamente molto bravo e come tutti i brasiliani molto offensivo, ricorda Cafu". Mattioni nei giorni scorsi sembrava invece vicino alla Juventus. "Ci sono stati altri club interessati ma il suo sogno è sempre stato il Milan", precisa Raiola.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 16 2009, 10:36 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Motta secondo me sarebbe un buon acquisto, visto che sempre grygera non può giocare, deve riposarsi pure lui ogni tanto


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 2 2009, 01:19 PM
Messaggio #25


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



stasera si chiude il mercato,e a parte Beckham che era annunciato da tempo,non ci sono stati grandi acquisti


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Feb 3 2009, 02:38 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



AFFARI CONCLUSI SERIE A


ATALANTA:

Entrata: Peluso (d, Albinoleffe) Plasmati (a, Catania) Parravicini (c, Palermo)
Uscita: Bonaventura (c, Pergocrema) Marconi (a, Grosseto) Rivalta (d, Torino) Cissè (a, Albinoleffe) Manzoni e D'Agostino (c, Parma)

BOLOGNA:

Entrata: Cèsar (c, Svincolato) Belleri (d, Lazio) Mutarelli (c, Svincolato) Osvaldo (a, Fiorentina)
Uscita: Carrus (c, Empoli)

CAGLIARI:

Entrata: Sivakov (Bate Borisov) Mancosu (a, Rimini)
Uscita: Ferri (d, Sampdoria) Burrai (c, Ternana) Pani (c, Triestina)

CATANIA:

Entrata: Potenza (d, Genoa) Capuano (d, Palermo) Acerbis (p, Grosseto)
Uscita: Polito (p, Grosseto) Sabato (d, Empoli) Colucci (c, Chievo) Sardo (c, Chievo) Antenucci (a, Pisa) Edusei (c, Bari) Alvarez (d, Rosario Central) Plasmati (a, Atalanta)

CHIEVO:

Entrata: Makinwa (a, Lazio), Colucci (c, Catania) Sardo (d, Catania)
Uscita: Cesar (d, Padova) Iunco (a, Salernitana) D'Anna (c, Pisa) Grippo (c, Piacenza)

FIORENTINA:

Entrata: Bonazzoli (a, Sampdoria) Chinellato (a, Venezia)
Uscita: Pazzini (a, Samp) Osvaldo (a, Bologna) Papa Waigo (a, Lecce) Da Costa (d, Sampdoria), Lupoli (a, Sheffield United) Gulan (c, Monaco 1860) Morelli (a, Venezia) Hable (c, Banik Ostrava) Lepiller (a, Eupen)

GENOA:

Entrata: //
Uscita: Brivio (c, Vicenza) Potenza (d, Catania) Gasbarroni (c, Torino) Roman (c, Frosinone)

INTER:

Entrata: //
Uscita: Quaresma (c, Chelsea) Dacourt (c, Fulham)

JUVENTUS:

Entrata: Kirev (p, Slavia Sofia) Chimenti (p, Udinese)
Uscita: Kirev (p, Grasshoppers) Belardi (p, Udinese)

LAZIO:

Entrata: Angeleri (d, Estudiantes, giugno 2009)
Uscita: Makinwa (a, Chievo) Belleri (d, Bologna) Berni (p, Salernitana) Mutarelli (c, Svincolato)

LECCE:

Entrata: Papadopoulos (a, Panathinaikos) Papa Waigo (a, Fiorentina) Edinho (c, Internacional Porto Alegre) Ortega Salinas (c, Taquary)
Uscita: Diamoutene (d, Roma) Boudianski (c, Khimki) Leonardo (a, Internacional Porto Alegre)

MILAN:

Entrata: Beckham (c, Los Angeles Galaxy) Mattioni (d, Gremio) Thiago Silva (d, Fluminense, giugno 2009)
Uscita: //

NAPOLI:

Entrata: Datolo (c, Boca Juniors)
Uscita: Savini (d, Palermo)

PALERMO:

Entrata: Cossentino (d, Triestina) Savini (d, Napoli) Morganella (d, Basilea) Hernandez (a, Penarol) Pellegrini (d, Treviso)
Uscita: Lanzafame (a, Bari) Raggi (d, Sampdoria) Dellafiore (d, Torino) Ciaramitaro (c, Salernitana) Capuano (d, Catania) Di Matteo (c, Cittadella)

REGGINA:

Entrata: Krajcik (d, Slavia Praga)
Uscita: Cosenza (d, Avellino) Khoris (c, Ravenna) Tognozzi (c, Brescia) Toscano (d, Barletta)

ROMA:

Entrata: Diamoutene (d, Lecce) Motta (d, Udinese) David (p, Bellinzona)
Uscita: Okaka Chuka (a, Brescia) Greco (a, Pisa) Virga (c, Novara)

SAMPDORIA:

Entrata: Da Costa (d, Fiorentina) Ferri (d, Cagliari) Pazzini (a, Fiorentina) Raggi (d, Palermo) Regini (d, Cesena) Soriano (c, Bayern Monaco) Zamblera (a, Newcastle)
Uscita: Bonanni (c, Grosseto) Bonazzoli (a, Fiorentina) Bottinelli (d, San Lorenzo)

SIENA:

Entrata: Amoruso (a, Torino) Guadalupi (c, Ancona)
Uscita: Forestieri (a, Vicenza) Sansone (c, Gallipoli) Re (c, Colligiana) De Lazzari (d, Colligiana) Moti (d, Dinamo Bucarest) Jaakkola (p, Colligiana)

TORINO:

Entrata: Dellafiore (d, Palermo) Rivalta (d, Atalanta) Gasbarroni (c, Genoa)
Uscita: Amoruso (a, Siena) Malonga (a, Foggia)

UDINESE:

Entrata: Zimling (c, Esbierg) Mattila (c, Hik Helsinki) Rodriguez (Cesena) Chara (d, Cagliari)
Uscita: Nef (d, Recreativo Huelva) Motta (d, Roma)
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 09:46 AM