Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1  2 3  4  > »   
Closed TopicStart new topic
> Mercato Invernale
goku7
messaggio Dec 23 2010, 07:18 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Dec 23 2010, 06:02 PM) *
vero vero...però avresti detto che CR e Beckham sarebbero andati via dal Man Utd,e Eto e Dinho dal BaRca? può succedere di tutto

Cr e i due del Barca si in quanto non erano nati e cresciuti nel vivaio, per Beks si in effetti è stato + strano, ma tutto può succedere


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 24 2010, 12:28 AM
Messaggio #22


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Dec 23 2010, 07:18 PM) *
Cr e i due del Barca si in quanto non erano nati e cresciuti nel vivaio, per Beks si in effetti è stato + strano, ma tutto può succedere

beh,ma CR era andato a 17 anni al manchester,nel 2002,come se fosse del vivaio...e anche eto stragiovane al barca.....o anche balotelli x esempio....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 29 2010, 06:11 PM
Messaggio #23


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ranocchia all'inter,dzeko al man city!!kekko addio sogni!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 29 2010, 10:29 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Dec 29 2010, 06:11 PM) *
ranocchia all'inter,dzeko al man city!!kekko addio sogni!

povero XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 30 2010, 09:28 AM
Messaggio #25


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



il genoa sai quanti gol prenderà senza ranocchia!! buon acquisto dell'inter, pessima scelta di mandarlo via!! quel difensore centrale l'ho sempre stimato biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 30 2010, 11:08 AM
Messaggio #26


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Non credo sia ancora ufficiale, comunque se non è Dzeko una prima punta di livello internazionale ci vuole a Giugno... se a Gennaio arriva Gilardino è un buon colpo per reggere fino a Giugno, dopodiché sotto con l'acquisto di una prima punta... Comunque Dzeko se ci va farà una gran cazzata, il City è solo un'accozzaglia di giocatori strapagati e soprattutto non ha una società seria dietro, lo sbaglio più grande che può fare qualsiasi calciatore è andare al City... ma tant'è, i soldi sono soldi.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Dec 30 2010, 11:09 AM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 3 2011, 11:57 AM
Messaggio #27


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Dec 30 2010, 11:08 AM) *
Non credo sia ancora ufficiale, comunque se non è Dzeko una prima punta di livello internazionale ci vuole a Giugno... se a Gennaio arriva Gilardino è un buon colpo per reggere fino a Giugno, dopodiché sotto con l'acquisto di una prima punta... Comunque Dzeko se ci va farà una gran cazzata, il City è solo un'accozzaglia di giocatori strapagati e soprattutto non ha una società seria dietro, lo sbaglio più grande che può fare qualsiasi calciatore è andare al City... ma tant'è, i soldi sono soldi.

Sarà anche cosi. Però x ora è in testa wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 3 2011, 01:53 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Sì ma infatti, i soldi sono soldi ma il calcio ormai è anche questo, se non soprattutto questo, quindi è perfettamente normale che vada al City, solo da un punto di vista puramente calcistico secondo me è un danno andare al City... non c'è una vera e propria società, non c'è un progetto, non c'è un minimo di organizzazione, non c'è niente, i giocatori e i milioni vanno e vengono, andando al City si perdono solo preziosi anni di carriera.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 3 2011, 01:58 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



x ritornare in tema macheda del manch united forse verrà in prestito alla samp.... Dinho è conteso dal Flamengo Gremio e Palmeiras e il milan stà trattando con il Bayern x Van Bommel, il capitano ha il contratto in scadenza e ha Mino Raiola come procuratore.....per studio sport la cosa sembra fattibile!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 3 2011, 02:05 PM
Messaggio #30


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Jan 3 2011, 11:57 AM) *
Sarà anche cosi. Però x ora è in testa wink.gif

lo united ha 2 gare in meno però...van bommel?? bah non mi sembra un acquistone...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 3 2011, 02:09 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



e invece ci aiuta ad alzare la media!! ...... dei vecchi -.- speriamo che non si concluda nulla....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 3 2011, 02:18 PM
Messaggio #32


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Checkmate @ Jan 3 2011, 02:09 PM) *
e invece ci aiuta ad alzare la media!! ...... dei vecchi -.- speriamo che non si concluda nulla....

eh appunto,è vecchio ed è un randellatore....fa più falli di montero materazzi e gattuso insieme


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 3 2011, 02:23 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ranocchia è ufficiale all'Inter http://www.corrieredellosport.it/calcio/ca...to+fino+al+2015


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 3 2011, 04:01 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Van bommel? Oddio.. ma che resti li dov'è.. dry.gif

cmq kekko secondo me non sono anni buttati nel cesso, è sempre un'esperienza in premier dopotutto.. E se vincono qualcosa anche un trofeo in + nel palmares


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 3 2011, 04:04 PM
Messaggio #35


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



il campionato non penso,arriveranno nei primi 4 però.....la uefa invece hanno possibilità di vincerla


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 5 2011, 03:25 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



Dzeko al manch city! è ufficiale e sarà disponibile già dalla prossima partita NOTIZIA
mentre Dinho và al Gremio NOTIZIA
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 5 2011, 03:29 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Marotta è in Germania, si dice che stia trattando Huntelaar (una prima punta serve visto che Iaquinta starà fuori 20 giorni) e Rakitic, centrocampista polivalente che può fare il centrocampista centrale così come l'esterno sinistro ma anche trequartista...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 5 2011, 08:46 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Secondo CalcioLine, la Juve avrebbe preso Agger. Manca solo l'ufficialità.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 5 2011, 10:52 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Jan 3 2011, 02:18 PM) *
eh appunto,è vecchio ed è un randellatore....fa più falli di montero materazzi e gattuso insieme


Ahahaah Van Bommel è come Emerson quando è andato al Milan -.- , passato..wink.gif.

Kekko Dzeko faceva la differenza, lui l'unica differenza che ha guardato è quella dei soldi..wink.gif. Gli unici che mi vengono in mente in grado di fare la differenza da soli sono lui e Ibra...sfuggiti entrambi!

Huntelaar..non mi piace neanche un pò, piuttosto Caracciolo, ma veramente, che vedo qui a Brescia,e non gli manca niente, velocità, tecnica, fisico..gli servirebbe solo qualche pallone giocabile..wink.gif. Quando giocava con Baggio era meglio anche del miglior Toni! L'acquisto ideali sarebbe Pazzini..ma nn arriva a gennaio...Gila non mi piace!

E a te che piaceva tanto Quagliarella.. laugh.gif ..potremmo dire x fortuna che c'è lui..ma a noi serviva un bomber da Juve, investire qualcosa di + e prenderlo subito quest'etate invece che rattoppare adesso? Il miglior Trezeguet era 3 passi avanti Qaugliarella. Amauri e Iaquinta hanno rotto..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 6 2011, 10:59 AM
Messaggio #40


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Beh in un attacco forte e completo Quagliarella ci sta benissimo, sta dimostrando di essere utile alla squadra sia sotto l'aspetto del sacrificio e della corsa sia sotto l'aspetto offensivo e realizzativo. Huntelaar non è certo quel giocatore che sa essere decisivo da solo, ma i gol lui li ha sempre fatti, basta fargli arrivare dei palloni giocabili soprattutto nel gioco aereo e i gol li fa... avendo noi ottimi crossatori (Krasic, Pepe che ha un bel cross, Motta che in difesa fa cagare ma in fase offensiva soprattutto coi cross ci sa fare) potrebbe fare da qui a Maggio almeno un 9-10 gol... aggiungiamoci il fatto che si spera che Quagliarella possa continuare così... e hai comunque un attacco di tutto rispetto. Poi è chiaro che se a Giugno la società fa il colpaccio e arriva, tanto per fare un nome, Bale, sta pur certo che Huntelaar l'anno prossimo 18-20 gol li fa, tra Bale e Krasic hai voglia di farli... li farebbe anche l'Amauri visto a Palermo e nella prima parte della prima stagione Juventina.

Comunque non è vero che Dzeko ha pensato solo ai soldi. Leggi quest'intervista all'intermediario che aveva il compito di portare Dzeko alla Juve.

MERCATO JUVENTUS DZEKO PETRALITO / TORINO - Giacomo Petralito era l'intermediario a cui è stato dato il compito di portare Edin Dzeko alla Juventus, operazione sfumata per colpa del Manchester City e non solo. Il procuratore rivela i retroscena dell'affare dalle pagine di Tuttosport:

Marotta ha spiegato che a certe cifre, l’affare era di­ventato fuori dalla portata dalla Juventus. Il rilancio del City è stato troppo pe­sante?

"In realtà, la Juventus avreb­be potuto prenderlo, ma lui non voleva più aspettare fino a giugno. Aveva litigato con i dirigenti del Wolfsburg e do­veva cambiare squadra a gennaio. Marotta e Paratici si sono comportati in modo esemplare, fidatevi, ci hanno provato fino all’ultimo, ma avevano le mani legate dalla dittatura di Abete e dalla sue assurde regole».

E’ vero che Dzeko si sarebbe diminuito l’ingaggio per an­dare alla Juventus?

"Verissimo. Non posso dirvi qual era l’offerta della Juven­tus, ma posso dire che Dzeko avrebbe rinunciato a mezzo milione. Lui era davvero af­fascinato dall’idea di giocare in Italia, peccato che l’Italia non è affascinata dall’idea di avere dei fuoriclasse nel suo campionato! Perché lasciate­melo dire questa legge degli extracomunitari, piazzata lì a mercato in corso e senza nessuna ragione plausibile sembra proprio un clamoro­so autogol. Siamo diventati come gli inglesi degli Anni 80!».

In che senso?

"Negli Anni 80 gli inglesi era­no ancora convinti che il cal­cio si giocasse solo da loro, non guardavano mai all’este­ro, si chiudevano alle novità e alle evoluzioni. E infatti non vincevano più... Poi nel corso dei successivi vent’anni si so­no aperti e adesso si ritrova­no il campionato più ricco e importante del mondo. Noi, viceversa, facciamo una legge per limitare i giocatori stra­nieri! Ma complimenti... Ma­gari così pensano di non fare più figuracce al Mondiale, ma il rischio è di ripeterle. Con quella legge si è sbattuta la porta in faccia a Dzeko".

Ma se Dzeko era così con­vinto di dire sì alla Juven­tus non poteva aspettare fi­no a giugno?

"Dzeko era davvero convinto. Pensate che è anche andato a vedere su Internet e lì ha sco­perto che la Juventus ha quattordici milioni di tifosi, ne era entusiasta! E voleva diventare l’ambasciatore del­la Bosnia nel mondo grazie al club. Sono stato da lui a Sa­rajevo tra Natale e Capodan­no, poi sono andato a Marbel­la il 3 e il 4 gennaio, gli avevo spiegato che per lui sarebbe stato meglio venire in Italia. Fino all’ultimo minuto l’ho tenuto in contatto con la Ju­ventus e lui è stato davvero in dubbio fino al momento in cui il City gli ha strappato il sì. Anche perché nel frattem­po i club si erano accordati e per lui era fondamentale non rimanere un minuto di più al Wolfsburg. Mi ha salutato so­spirando, mi ha detto: Giaco­mo, mi dispiace, ma devo an­dare al City. Ma forse nella vita ci rincontreremo».

Nei corridoi del mercato si dice: la Juventus si è mossa troppa tardi.

"Nei corridoi del mercato ci si sbaglia. La Juventus si è mossa nei tempi giusti: è ri­masta bloccata dai regola­menti e dalla fretta di Dzeko di cambiare squadra".

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jan 6 2011, 11:11 AM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


7 Pagine V  < 1  2 3  4  > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 03:43 PM