Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2  3  >  
Closed TopicStart new topic
> Seduzione
super_vegeta
messaggio Oct 30 2012, 11:45 AM
Messaggio #1


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



Leggete nel topic "Hunger Games" il discorso fatto da me e Check sul libro che ho letto,e poi ditemi..che tecniche usate per rimorchiare? funzionano? avete bisogno di consigli? devo dire che ora capisco molto meglio le donne grazie a quel libro...illuminante è dire poco!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 30 2012, 11:51 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ho delle tecniche di abbordaggio talmente utili e sofisticate che la mia ragazza attuale mi ha rimorchiato lei a me...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 30 2012, 11:59 AM
Messaggio #3


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



lol =D vuoi qualche consiglio per il futuro?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 30 2012, 01:17 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Non credo che ne avrò bisogno, ci sono intenzioni serie qui, ormai sono quasi 8 mesi che stiamo insieme biggrin.gif in ogni caso, se mai ne avrò bisogno, te lo farò sapere XD-1.gif

A parte questo non sono mai stato abile nell'abbordare una ragazza, e anche quando capitava che ci provavano loro con me non lo capivo, me lo facevano capire sempre alcuni miei amici, giusto per farvi capire a che livello sto XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 30 2012, 01:51 PM
Messaggio #5


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ma fino a poco tempo fa anche io! mi avevano sempre abbordato loro,le 5-6 che ho avuto(una 3 anni però,e 9 mesi l'altra),con questo metodo invece non esistono limiti,puoi abbordare anche le più belle


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 30 2012, 01:51 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



Ahaha topic originale finalmente! Tecniche non ne uso, se ci sono occasioni x scambiare due parole lo faccio tranquillamente, il problema è che ho molte amiche, e non riesco a trasformarle in trombaamiche, consigli?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 30 2012, 01:52 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



su quello delle trombamiche non saprei...secondo me parlarne direttamente è la cosa migliore...se vuoi metodi per abbordare,invece,sono a tua disposiZIone!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 30 2012, 02:03 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Comunque già che dici che sei esperto, siccome la mia ragazza è la prima a dire "se non ti avessi rimorchiato io non ci saremmo mai messi insieme perché tu non sai farlo", intendo fare una scommessa con lei: Un giorno che ci vediamo facciamo finta che non ci conosciamo e io devo rimorchiarla, così almeno la zittisco... Dav tu ovviamente avrai un ruolo fondamentale, dai spara XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 30 2012, 02:06 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Auhaauhahahuahuauha! Complimenti per il topic XD-1.gif
Cmq non ho tecniche particolari, dipende da tipa a tipa.. Non mi ritengo un casanova, anzi.. Però poche volte ho fallito se volevo farmi qualcuna XD-1.gif Poi i due di picche servono a tutti nella vita biggrin.gif
Il segreto è venire qui in Spagna, già il fatto di essere italiano ti toglie l'80% del lavoro da fare ahahahah!

Però sono curioso di sentire qualche chicca, spara dav biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 30 2012, 02:09 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



espana! claro che si, mucho gusto, hasta luego, hola! parto sto fine settimana, può andare? XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 30 2012, 02:17 PM
Messaggio #11


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



dai allora,proviamo...il trucco sta nell'avere sempre qualcosa da dire,si chiamano "routine",e ce ne sono parecchie,da imparare a memoria....stasera magari ne scrivo qualcuna...come "opener",cioè la frase per aprire,ce ne sono diverse,e le inventiamo al momento...sabato ce n'erano 2 da sole e abbiamo detto: siccome ci sembrate 2 tipe interessanti ,volevamo invitarvi al nostro tavolo",e sono venute lì...dopo abbiamo parlato del più e del meno...invece sabato scorso,un tavolo di 6 tipe con pasticcini al tavolo,chiaramente un compleanno..abbiamo detto:chi di voi compie gli anni? la fortunata ha vinto un premio,può uscire con un nostro amico"..si sono incuriosite e abbiamo parlato un po'..kekko,per te,una bella routine direi wink.gif appena ho tempo le scrivo..cose importanti:

-farle ridere
-nel caso se la tirino,fate commenti acidi programmati,tipo "ma che bei capelli,sono veri?"
-evitare domande banali tipo "di dove sei" quanti anni hai" ste cose qua...se ve lo chiedono,fatele indovinare...dovete distinguervi dalla massa
-all'inizio se siete per dire con 4 tipe,ignorate la preda,lei non è abituata perchè è bella,e sarà in una situazione nuova


poi se mi viene altro in mente lo scrivo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 30 2012, 02:52 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ahaha quelle che se la tirano è favolosa XD-1.gif non ho capito l'ultima parte huh.gif se sono in 4 ignorate la preda ??

P.S ok se si è in 2 o più, se da soli?

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 30 2012, 02:52 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 30 2012, 04:54 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (Checkmate @ Oct 30 2012, 02:52 PM) *
ahaha quelle che se la tirano è favolosa XD-1.gif non ho capito l'ultima parte huh.gif se sono in 4 ignorate la preda ??

P.S ok se si è in 2 o più, se da soli?

se sono in 4 e hai già scelto qll che ti vuoi fare non farglielo capire, tirati in mezzo tutte per un pò, alla fine scopri le carte. penso sia qst il senso.

credo che la prima sia la piu importante, quella che uso di più.. insieme alla terza ahaha, far indovinare a loro è sempre bello XD-1.gif e inoltre facendo cosi capisci subito se provano interesse o no.. almeno nn perdi tempo a muzzo ahaaha

per quella delle acide non credo sia infallibile, delle volte se rispondi cosi a una ti manda a cagare senza pensarci troppo ahaha


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 30 2012, 05:28 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Oct 30 2012, 04:54 PM) *
se sono in 4 e hai già scelto qll che ti vuoi fare non farglielo capire, tirati in mezzo tutte per un pò, alla fine scopri le carte. penso sia qst il senso.

credo che la prima sia la piu importante, quella che uso di più.. insieme alla terza ahaha, far indovinare a loro è sempre bello XD-1.gif e inoltre facendo cosi capisci subito se provano interesse o no.. almeno nn perdi tempo a muzzo ahaaha

per quella delle acide non credo sia infallibile, delle volte se rispondi cosi a una ti manda a cagare senza pensarci troppo ahaha

sisi,poi tipo se ti chiedono che lavoro fai,rispondi tipo "allenatore di pokemon o mercante di schiavi" wink.gif quella delle acide va fatto solo se la tipa è particolarmente bella,perchè se è mediamente bella magari la prende sul personale,mentre una super sa di essere bella...
importante anche evitare di offrire da bere:lo fanno tutti,ed è segno di debolezza...in sostanza devi metterle nella condizione che siano loro ad avere l'occasione di uscire con te,e non viceversa!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 30 2012, 05:48 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 30 2012, 05:28 PM) *
sisi,poi tipo se ti chiedono che lavoro fai,rispondi tipo "allenatore di pokemon o mercante di schiavi" wink.gif quella delle acide va fatto solo se la tipa è particolarmente bella,perchè se è mediamente bella magari la prende sul personale,mentre una super sa di essere bella...
importante anche evitare di offrire da bere:lo fanno tutti,ed è segno di debolezza...in sostanza devi metterle nella condizione che siano loro ad avere l'occasione di uscire con te,e non viceversa!

magari leggerò qst libro qnd torno in patria, mi sembra interessante.
anche se credo che per quanto uno possa leggere deve averlo nel sangue il gene del rimorchiatore.... l'esperienza fa molto chiaro.. però essere sfrontato per me è il trucco.. conosco ragazzi che non si fanno il minimo scrupolo a provarci, naturalmente in maniera elegante, non come i tamarri in disco che piu che mettere mani sul culo non sanno fare.. poi il segreto sta nel nn farsi abbattere dai due di pikke, servono anche quelli, davvero biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 30 2012, 05:52 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ahahah le perle, vorrei puntualizzare una cosa, adesso non credo che leggendo un libro riesci a portare a letto chi ti pare (parlo in generale) è come guardarsi un film, come "Hitch lui si che capisce le donne" cioè con la realtà centra fino ad un certo punto, magari può far crescere l'autostima in se stessi ma non ti cambia la vita, adesso sarà un periodo che cambi approccio per fare giusto una prova e soprattutto perchè non hai nulla da perdere, in realtà tu rimani sempre lo stesso ragazzo che era prima di leggere un qualsiasi libro o aver visto un qualsiasi film, la storia non cambia! wink.gif

non mi hai risposto se da soli?!?!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 30 2012, 06:39 PM
Messaggio #17


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



no fidati check,io prima avevo stra vergogna ad andare a parlare,le rimorchiavo solo su facebook! oppure rimorchiavano loro me...ma avevo vergogna più che altro perchè non sapevo mai cosa dire a parte le cose banali che dicono tutti! invece adesso sono molto originale! dopo vi scrivo qualche routine...se sei da solo e devi andare da un gruppo? è dura qua,devi avere perfezionato il metodo...potresti mostrare qualche trucco di magia per attirar l'attenzione,e poi solito metodo di isolare la preda...se invece sei da solo e devi parlare a una,beh è facile,inventi un opener e le parli


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 30 2012, 07:28 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



vabè, aspetto le frasi di "opener" biggrin.gif ma quello che mi interessa è come fare a portarsele a letto senza che ti etichettano amico
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 30 2012, 07:33 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (Checkmate @ Oct 30 2012, 07:28 PM) *
vabè, aspetto le frasi di "opener" biggrin.gif ma quello che mi interessa è come fare a portarsele a letto senza che ti etichettano amico

non comportarsi come amico ahahah XD-1.gif

falle capire qll che vuoi


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 30 2012, 07:41 PM
Messaggio #20


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



con le amiche che hai già non so! le frasi di opener dipende dalla situazione,le puoi inventare al momento...andate lì e dite al gruppo di sedersi con voi al tavolo...parlate lentamente,sorridete(non troppo)...oppure qualcosa di divertente...tipo,in palestra,c'era una che faceva gli addominali in terra...ho preso la palla quella grossa di gomma,presente? gliel'ho lanciata addosso dicendo che doveva prenderla al volo =D


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V   1 2  3  >
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:22 AM