Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> La Nazionale secondo voi
kekko ssj5
messaggio Oct 13 2010, 01:35 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Se voi foste il CT della Nazionale, a parità di condizione fisica tra tutti i calciatori e non tenendo conto degli attuali infortuni, chi avreste convocato? Chi sono i giocatori che vorreste sempre convocare? ecco la mia rosa ideale.

PORTIERI: Buffon, Sirigu, Viviano.
DIFENSORI: Motta, Santon, Criscito, Cassani, Bonucci, Chiellini, Ranocchia.
CENTROCAMPISTI: De Rossi, Palombo, Marchisio, Aquilani, Pirlo, Pepe, Montolivo.
ATTACCANTI: Rossi, Cassano, Balotelli, Pazzini, Gilardino, Quagliarella.

FORMAZIONE BASE 4-3-3

___________________Buffon___________________

Cassani______Bonucci______Chiellini______Santon

_________Aquilani_____Pirlo______De Rossi______

_________Balotelli_____Pazzini____Cassano______


Allora, penso che sui portieri, Buffon va benissimo almeno fino al Mondiale del 2014, dopodiché passerà il testimone a chi tra Viviano e Sirigu si dimostrerà più meritevole, ma occhio a Mirante e a Fiorillo anche. In difesa a livello di terzini siamo messi bene, Santon è un potenziale campione, deve solo ritrovarsi, mentre a destra c'è Cassani che per me è un buon giocatore. Motta e Criscito sono degni sostituti, mentre al centro Chiellini è una garanzia e Bonucci ha margini di miglioramento grandissimi. Completa il reparto Ranocchia, altro giovane che potenzialmente è ottimo. a Centrocampo Pirlo e De Rossi sono i cardini, Pirlo se è in forma può competere benissimo con Xavi (il Pirlo del 2006 non aveva niente da invidiare a Xavi, anzi) e visto che di eredi non se ne vedono, ce lo dobbiamo tenere stretto fino al 2014. De Rossi è ancora giovane ma è molto forte. L'altro centrocampista come titolare ho messo Aquilani perché sono convinto che l'Aquilani dei bei tempi sarà un giocatore utilissimo, ma Marchisio e Montolivo sono lì, quel posto se lo giocano in 3. Palombo come vice De Rossi va benissimo, Pepe è un jolly tuttofare con 10 polmoni e può sempre tornare utile. In attacco fiducia incondizionata a Balotelli e Cassano che insieme a Pirlo sono quelli con più qualità in questa Nazionale, ma occhio a Rossi che è un mio pupillo e per me può benissimo insidiare il posto di Balotelli, con Quagliarella buona riserva. Come centravanti io punterei fisso su Pazzini perché è completo, sa fare il centravanti segnando molti gol ma possiede anche una buona tecnica, con Gila pronto a subentrare.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Oct 13 2010, 01:37 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 13 2010, 01:40 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



metterei maggio al posto di motta..e storari in porta..buffon secondo me ha fatto il suo tempo...ci sono convocabili anche thiago motta e maxi lopez...a centrocampo purtroppo il meglio è composto da montolivo,pepe..che sono ciò che offre il convento,ma non vinceremo mai un mondiale con questa squadra


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 13 2010, 01:44 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 13 2010, 02:40 PM) *
metterei maggio al posto di motta..e storari in porta..buffon secondo me ha fatto il suo tempo...ci sono convocabili anche thiago motta e maxi lopez...a centrocampo purtroppo il meglio è composto da montolivo,pepe..che sono ciò che offre il convento,ma non vinceremo mai un mondiale con questa squadra


Se Motta non sa difendere, Maggio... lasciamo stare. Buffon doveva essere morto da almeno 2 stagioni ma dopo gli infortuni ha sempre fatto ottime partite come Juve-Livorno dell'anno scorso, poi la schiena è tornata a fargli male, se si riprende dopo questa operazione tornerà ad essere il più grande... Thiago Motta non penso sia molto meglio di Marchisio, Aquilani e Montolivo, anzi... Maxi Lopez sì, però per me a parità di condizione Pazzini è su quel livello più o meno, finché gli Italiani veri ci sono utilizziamo quelli wink.gif Pepe non può certo fare il titolare, ma è un jolly utilissimo, metti che stai vincendo 1-0 a 15 minuti dalla fine, mettendo dentro Pepe che corre per 10 hai risolto molti problemi. Inoltre anche la squadra del 2006 si prevedeva che uscisse subito, e guarda che è successo wink.gif per me se siamo in forma, siamo ancora una grande Nazionale.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 13 2010, 01:48 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



per la porta c'è pure marchetti, che per me è un degno sostituto di buffon...

per la difesa chiellini e bonucci sono una buona coppia centrale, come terzini ci sono cassani e santon, con ranocchi come riserva biggrin.gif

a centrocampo pirlo e de rossi sono due pilastri, altri buoni centrocampisti sono aquilani, marchisio e pepe..

per l'attacco invece c'è l'imbarazzo della scelta... ci sono balotelli, cassano, pazzini, quagliarella, rossi, gilardino, ecc...

siamo una buona nazionale e possiamo lottare con gli altri per posti importanti, sia in europa che nel mondo wink.gif

Messaggio modificato da billy il Oct 13 2010, 01:49 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 13 2010, 01:50 PM
Messaggio #5


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Oct 13 2010, 02:44 PM) *
Se Motta non sa difendere, Maggio... lasciamo stare. Buffon doveva essere morto da almeno 2 stagioni ma dopo gli infortuni ha sempre fatto ottime partite come Juve-Livorno dell'anno scorso, poi la schiena è tornata a fargli male, se si riprende dopo questa operazione tornerà ad essere il più grande... Thiago Motta non penso sia molto meglio di Marchisio, Aquilani e Montolivo, anzi... Maxi Lopez sì, però per me a parità di condizione Pazzini è su quel livello più o meno, finché gli Italiani veri ci sono utilizziamo quelli wink.gif Pepe non può certo fare il titolare, ma è un jolly utilissimo, metti che stai vincendo 1-0 a 15 minuti dalla fine, mettendo dentro Pepe che corre per 10 hai risolto molti problemi. Inoltre anche la squadra del 2006 si prevedeva che uscisse subito, e guarda che è successo wink.gif per me se siamo in forma, siamo ancora una grande Nazionale.

beh in effetti è morto da 2 stagioni. guarda la media voto degli ultimi anni..è calato in modo drastico,storari è il migliore da 2-3 anni..aquilani è al livello di motta,ma è sempre rotto,ma montolivo e marchisio sono inferiori,l'inter non ha vinto tutto per caso..nel 2006 avevamo buffon ,cannavaro,zambrotta,pirlo,gattuso,materazzi,del piero,totti,toni nel momento migliore della loro carriera...e siamo stati fortunati in tante occasioni..grosso ha fatto il mondiale poi è scomparso..sinceramente i giocatori di adesso sono buoni ma non campioni...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 13 2010, 01:54 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Chiunque tranne Pepe.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 13 2010, 01:58 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



poi un'altra cosa...a parte pirlo e buffon,che comunque non vincono niente da anni..la nazionale di adesso ha giocatori senza esperienza internazionale,e nessuno che abbia vinto qualcosa..a livello di club intendo..ci sarebbe balotelli,che ha vinto + di tutti messi insieme,ma è una cosa a parte,ha sempre 20 anni.e il fatto che un ventenne abbia + trofei di tutto il resto della nazionale,fa pensare(sempre esclusi pirlo e buffon)...non è un caso che l'inter,senza italiani,vince da anni..c'è una crisi nel movimento


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 13 2010, 02:16 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 13 2010, 02:58 PM) *
poi un'altra cosa...a parte pirlo e buffon,che comunque non vincono niente da anni..la nazionale di adesso ha giocatori senza esperienza internazionale,e nessuno che abbia vinto qualcosa..a livello di club intendo..ci sarebbe balotelli,che ha vinto + di tutti messi insieme,ma è una cosa a parte,ha sempre 20 anni.e il fatto che un ventenne abbia + trofei di tutto il resto della nazionale,fa pensare(sempre esclusi pirlo e buffon)...non è un caso che l'inter,senza italiani,vince da anni..c'è una crisi nel movimento


Non voglio fare polemica, ma prima la squadra più vincente d'Italia puntava sui ragazzi Italiani e i risultati sono i mondiali dell'82 e del 2006, dopo che questa squadra è stata distrutta nel 2006, la squadra più vincente d'Italia attualmente ha solo un giocatore italiano in squadra! come pretendi che i giovani abbiano esperienza internazionale? Sicuramente rispetto alla generazione precedente il livello si è abbassato, ma per dirne una, Santon ha le potenzialità per diventare un CAMPIONE, e all'Inter gli preferiscono Chivu...

Riguardo Thiago Motta, non che lui sia sempre in forma eh... è un anno intero che è rotto, per quanto riguarda Buffon, ogni volta che aveva problemi alla schiena è chiaro che giocava male, l'anno scorso era anche colpa della difesa, ma nelle 2-3 partite che è stato in forma l'anno scorso (Roma, Chievo e Livorno) ha ha fatto MIRACOLI ma nel vero senso della parola, da portiere più forte del Mondo qual'è... Ragazzi per favore se si vuole discutere sugli altri giocatori va bene, ma discutere Buffon è il colmo...

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Oct 13 2010, 02:18 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 13 2010, 03:29 PM
Messaggio #9


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Oct 13 2010, 03:16 PM) *
Non voglio fare polemica, ma prima la squadra più vincente d'Italia puntava sui ragazzi Italiani e i risultati sono i mondiali dell'82 e del 2006, dopo che questa squadra è stata distrutta nel 2006, la squadra più vincente d'Italia attualmente ha solo un giocatore italiano in squadra! come pretendi che i giovani abbiano esperienza internazionale? Sicuramente rispetto alla generazione precedente il livello si è abbassato, ma per dirne una, Santon ha le potenzialità per diventare un CAMPIONE, e all'Inter gli preferiscono Chivu...

Riguardo Thiago Motta, non che lui sia sempre in forma eh... è un anno intero che è rotto, per quanto riguarda Buffon, ogni volta che aveva problemi alla schiena è chiaro che giocava male, l'anno scorso era anche colpa della difesa, ma nelle 2-3 partite che è stato in forma l'anno scorso (Roma, Chievo e Livorno) ha ha fatto MIRACOLI ma nel vero senso della parola, da portiere più forte del Mondo qual'è... Ragazzi per favore se si vuole discutere sugli altri giocatori va bene, ma discutere Buffon è il colmo...

appunto,se l'inter domina senza italiani,vuol dire che gli italiani attuali non sono all'altezza,altrimenti li compreremmo,no? gli preferiscono chivu perchè è un anno che è rotto..motta è rotto dal mondiale circa,l'anno scorso ha quasi sempre giocato... beh.se un giocatore è in forma 3 partite all'anno c'è qualcosa che non va...un portiere con problemi cronici alla schiena non è più il + forte del mondo,li ha fatti anche lui i suoi errori negli anni dopo il mondiale..al momento c'è chi è + forte di lui...casillas per esempio..non mi sembra un'eresia discutere buffon,tanto più che faccio il portiere da 13 anni e so com'è il ruolo...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 13 2010, 04:47 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 13 2010, 04:29 PM) *
appunto,se l'inter domina senza italiani,vuol dire che gli italiani attuali non sono all'altezza,altrimenti li compreremmo,no? gli preferiscono chivu perchè è un anno che è rotto..motta è rotto dal mondiale circa,l'anno scorso ha quasi sempre giocato... beh.se un giocatore è in forma 3 partite all'anno c'è qualcosa che non va...un portiere con problemi cronici alla schiena non è più il + forte del mondo,li ha fatti anche lui i suoi errori negli anni dopo il mondiale..al momento c'è chi è + forte di lui...casillas per esempio..non mi sembra un'eresia discutere buffon,tanto più che faccio il portiere da 13 anni e so com'è il ruolo...


L'ho ammesso anche io che c'è un calo di talenti, ma non è così drastico come si vuol far credere. Di Italiani forti ce ne sono, c'è De Rossi, Cassano, Balotelli, se non è rotto Aquilani, eppure non solo l'Inter non li comprerebbe perché non ha MAI comprato italiani, ma addirittura quando ce li ha li vende... Motta è stato parecchio infortunato quest'anno, e comunque quando ha giocato non ha quasi mai inciso, si è involuto parecchio, mentre Santon ha smesso di giocare da quel suo errore contro la Samp, lì Mourinho lo ha proprio silurato, è vero che poi ha anche avuto problemi, ma se ora con l'Under 21 sta giocando perché gli si preferisce ancora Chivu?... Per Buffon, se davvero conosci il ruolo, ben sai che si può restare ad alti livelli fino a 38 anni, Buffon ne ha 32 e io penso che se uno con problemi alla schiena fa delle partite come Livorno, Roma e Chievo dell'anno scorso, sono sicuro che dopo l'operazione che ha fatto (che a detta di tutti dovrebbe risolvere definitivamente i suoi problemi) se ha ancora gli stimoli giusti può tornare ad essere quello che era fino al momento del suo infortunio alla schiena, cioè il migliore.

Per me quando la Juve tornerà a vincere ci saranno speranze di rivedere la Nazionale in cima al mondo, prima di allora però non se ne farà niente.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Oct 13 2010, 04:49 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 13 2010, 05:23 PM
Messaggio #11


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Oct 13 2010, 05:47 PM) *
L'ho ammesso anche io che c'è un calo di talenti, ma non è così drastico come si vuol far credere. Di Italiani forti ce ne sono, c'è De Rossi, Cassano, Balotelli, se non è rotto Aquilani, eppure non solo l'Inter non li comprerebbe perché non ha MAI comprato italiani, ma addirittura quando ce li ha li vende... Motta è stato parecchio infortunato quest'anno, e comunque quando ha giocato non ha quasi mai inciso, si è involuto parecchio, mentre Santon ha smesso di giocare da quel suo errore contro la Samp, lì Mourinho lo ha proprio silurato, è vero che poi ha anche avuto problemi, ma se ora con l'Under 21 sta giocando perché gli si preferisce ancora Chivu?... Per Buffon, se davvero conosci il ruolo, ben sai che si può restare ad alti livelli fino a 38 anni, Buffon ne ha 32 e io penso che se uno con problemi alla schiena fa delle partite come Livorno, Roma e Chievo dell'anno scorso, sono sicuro che dopo l'operazione che ha fatto (che a detta di tutti dovrebbe risolvere definitivamente i suoi problemi) se ha ancora gli stimoli giusti può tornare ad essere quello che era fino al momento del suo infortunio alla schiena, cioè il migliore.

Per me quando la Juve tornerà a vincere ci saranno speranze di rivedere la Nazionale in cima al mondo, prima di allora però non se ne farà niente.

l'inter compra i migliori,se non compra italiani è perchè c'è di meglio...zoff ha vinto il mondiale a 40..certo,se risolve i problemi POTREBBE tornare al suo livello,però negli ultimi 2-3 anni non è stato il migliore,mi sembra palese


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 13 2010, 05:45 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (vegeta scouter @ Oct 13 2010, 02:54 PM) *
Chiunque tranne Pepe.



QUOTO.



Cmq io metterei ancora Buffon in porta, secondo me se torna in condizione può ancora dire la sua... Come sostituto Storari o Amelia.

In difesa Chiello e Bonucci penso siano i centrali migliori per ora... Santon và fatto crescere.. A centrocampo questa Italia non può fare a meno di Pirlo, lo si è visto anke negli ultimi 20 min contro la Slovacchia.. Davanti Balo Cassano e il Pazzo.

Bè io dico che c'è un calo di talenti in italia e questo è vero, è una ruota.. Torneranno. Non sono d'accordo sul fatto che se ci fossero l'Inter li comprerebbe, ha una linea di mercato ben precisa. anche qnd c'erano i campioni in italia puntavano sugli stranieri


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 13 2010, 05:48 PM
Messaggio #13


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Oct 13 2010, 06:45 PM) *
QUOTO.



Cmq io metterei ancora Buffon in porta, secondo me se torna in condizione può ancora dire la sua... Come sostituto Storari o Amelia.

In difesa Chiello e Bonucci penso siano i centrali migliori per ora... Santon và fatto crescere.. A centrocampo questa Italia non può fare a meno di Pirlo, lo si è visto anke negli ultimi 20 min contro la Slovacchia.. Davanti Balo Cassano e il Pazzo.

Bè io dico che c'è un calo di talenti in italia e questo è vero, è una ruota.. Torneranno. Non sono d'accordo sul fatto che se ci fossero l'Inter li comprerebbe, ha una linea di mercato ben precisa. anche qnd c'erano i campioni in italia puntavano sugli stranieri

era impossibile anche comprarli..se c'è un italiano forte come eto o milito credo che l'inter lo comprerebbe subito wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 13 2010, 05:56 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ma criscito ve lo siete dimenticato? O_O
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 13 2010, 06:17 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 13 2010, 06:48 PM) *
era impossibile anche comprarli..se c'è un italiano forte come eto o milito credo che l'inter lo comprerebbe subito wink.gif


Dav, l'Inter non li ha MAI comprati gli italiani, e quando li aveva (Pirlo, Balotelli) li ha venduti! Io dico che se la Juve non torna ad alti livelli ,possiamo scordarci una Nazionale ad alti livelli. Se Buffon si riprende dall'infortunio, ridiventerà il più forte, all'inizio della stagione scorsa era mezzo rotto e faceva miracoli, se risolve i suoi problemi tornerà ad essere il migliore.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 13 2010, 06:33 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



Pirlo all'inter??


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 13 2010, 06:35 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (billy @ Oct 13 2010, 07:33 PM) *
Pirlo all'inter??


Eh già XD-1.gif Prima era all'inter.. Lo stavano rovinando a quel povero ragazzo.. Poi è venuto da noi ed è diventato un campione biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 13 2010, 06:37 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (goku7 @ Oct 13 2010, 07:35 PM) *
Eh già XD-1.gif Prima era all'inter.. Lo stavano rovinando a quel povero ragazzo.. Poi è venuto da noi ed è diventato un campione biggrin.gif

stra quoto!!! biggrin.gif e se il milan st'anno và a bomba, attenti al brasile, temibile come sempre... XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 13 2010, 06:42 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



Toh... non la sapevo questa biggrin.gif



--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 13 2010, 06:59 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Comunque questa Nazionale non mi sembra da buttare. Buffon lo abbiamo detto, se si riprende è uno dei migliori; I terzini sono buoni, a sinistra c'è un potenziale campione ma finché non gli verrà data fiducia non potrà crescere, a destra c'è un buon giocatore, al centro c'è uno dei più forti centrali in circolazione e un giovane che se cresce bene diventerà un grande; Il centrocampo è completo: De Rossi da forza fisica e organizzazione, Pirlo è un genio che con un lancio ti mette davanti alla porta, l'altro posto dipende da chi lo occupa, Aquilani ha un bel piede e si inserisce bene così come marchisio, ma il secondo è un po' più difensivo, Montolivo invece lo vedo più come un vice Pirlo. In attacco abbiamo un altro potenziale campione come Balotelli, un ottimo giocatore come Cassano e una buona punta centrale come Pazzini. Se siamo in forma, è davvero un'ottima nazionale questa.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 06:47 AM