Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2  3  >  
Closed TopicStart new topic
> Prova TV per Borriello?
kekko ssj5
messaggio Nov 14 2010, 10:20 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Sono paranoico io quando dico che alla prima occasione per punire la Juve non ci si lascia sfuggire l'occasione mentre se capita ad altri si mette una pietra sopra, oppure forse qualcosa di vero c'è? No perché guardando questo video, penso che la prova TV sia sacrosanta, ma ovviamente nessuno ne parla né tanto meno verrà applicata la prova TV, ne sono sicurissimo.




--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Nov 14 2010, 11:24 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Guardando il video io darei la squalifica a Chiellini per simulazione. Cade 3 quarti d'ora dopo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 12:10 AM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Guardando il video ti consiglio una visita dall'oculista, quando lo fa vedere al rallentatore si vede benissimo che Borriello tocca il piede di Chiellini, ma ovviamente da un interista che ha appena perso un derby non mi posso aspettare un'analisi lucida che corrisponde alla realtà wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Nov 15 2010, 08:58 AM
Messaggio #4


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



guardando il video penso ke a 13 secondi quelle stelle sullo sfondo stiano benissimo sopra la testa di chiellini XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 10:47 AM
Messaggio #5


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



No No No No e assolutamente No! Primo che Chiellini cade dopo... Magari non 3 quarti d'ora dopo ma 10 minuti tutti. Ma aldilà di questo, ne hanno parlato ieri ampiamente a Controcampo e l'analisi di Paparesta è stata questa: non essendoci assolutamente una condotta violenta da parte del giocatore è impensabile ricorrere alla Prova TV.... E' un fallo di gioco che, qualora l'arbitro se ne fosse accorto poteva punire col giallo, niente di più!

Adesso non bisogna utilizzare la prova Tv x tutto... E detto questo mi sembra che la dirigenza bianconera si stia comportando un pò troppo da vittima in sto periodo, parla di episodi contro ma io ne vedo ben pochi..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 10:51 AM
Messaggio #6


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



A Palla lontana, dove Borriello ha tutta l'intenzione di sgambettare Chiellini, non è un comportamento antisportivo e non è punibile in alcun modo? blink.gif blink.gif blink.gif

Vabbè, qui si combatte una causa persa (non qui nel forum, in generale dico) meglio lasciar stare.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 10:56 AM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Nono non ho detto antisportivo, ho detto, anzi paparesta ha detto che non c'è condotta violenta... E' semplicemente un fallo di gioco tutto qui, punibile col giallo non con la prova TV! E sono d'accordo con lui, non si può ricorrere alla prova TV per punire uno sgambetto mellow.gif Manco fosse un pugno!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 11:11 AM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (goku7 @ Nov 15 2010, 10:56 AM) *
Nono non ho detto antisportivo, ho detto, anzi paparesta ha detto che non c'è condotta violenta... E' semplicemente un fallo di gioco tutto qui, punibile col giallo non con la prova TV! E sono d'accordo con lui, non si può ricorrere alla prova TV per punire uno sgambetto mellow.gif Manco fosse un pugno!


A proposito di pugni...



Ecco perché mi lamento... appena un giocatore della Juve fa qualcosa di sbagliato a momenti fanno delle trasmissioni speciali dedicate solo a questo, poi accadono cose come quelle di Gattuso e Borriello e a malapena si danno la pena di spiegare brevemente perché queste cose non vanno punite nel loro caso... Sono assolutamente convinto che se fosse state Del Piero a dare un pugno a Gattuso o Chiellini a sgambettare Borriello, non si sarebbe parlato d'altro per 2-3 giorni come col caso Krasic.

E, giusto per confermare ancora la mia tesi, guardate questo video. Rigore o non rigore, non ne sono certo nemmeno io, ma come minimo in moviola se ne sarebbe dovuto parlare no? E qualcuno di voi l'ha visto in qualche moviola fatta da qualche parte? Se sì ditemelo perché io me la sono persa allora. Di questo video lasciate perdere le scritte che appaiono e da chi è stato fatto, e anche il commento, perché nemmeno io sono sicuro al 100% che sia calcio di rigore, vi invito solo a guardarlo e a dirmi se questo è un episodio quantomeno dubbio da rivedere alla moviola e se qualcuno di voi ha rivisto davvero quest'episodio in qualche moviola.



Messaggio modificato da kekko ssj5 il Nov 15 2010, 11:22 AM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 15 2010, 11:39 AM
Messaggio #9


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



Gattuso in un modo o nell'altro la fa sempre franca


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 12:02 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ma dai basta fare le vittime!!! angry.gif Il rigore SACROSANTO che c'era su Mexes!?!?!?!? Chiellini lo stende e li anche un cecato lo avrebbe visto! E dopo il fallo ha pure il coraggio di sbraitare contro Mexes! Ma vi rendete conto!? Voi juventini volete continuare perennemente a lamentarvi?? Volete fare le vittime della situazione, a partire da Marotta e company? bene fatelo pure ma parlate degli episodi pro e contro! Non solo quelli a favore vostro!!

PS: Gattuso non la fa sempre franca, nel pugno a Del Piero ha sbagliato ok, ma solitamente il suo giallo a partita se lo prende.. E non lo fa mai con cattiveria! E' proprio il suo modo di giocare.... Poi dopo l'espulsione di Abate di ieri io non parlerei.. Li quello stronzo di Pandev andava buttato fuori altro che Abate!! Lo spinge facendolo cadere senza che Abate avesse fatto niente.... E nonostante 10 vs 11 abbiamo vinto wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 12:08 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Allora non hai letto bene i miei commenti dopo la gara contro la Roma... sono partito dal presupposto che il pari era stragiusto e che c'era un rigore grosso come una casa su Mexes non visto... e comunque Marotta si è lamentato soprattutto per la mancanza di uniformità di giudizio, perché il rigore per fallo di mano di Boateng contro il palermo che ERA LA COPIA SPUTATA DI QUELLO DI PEPE non è stato fischiato? e poi, si parla del rigore di Mexes... perché non si parla di quegli episodi dubbi su Del Piero? Io voglio a tutti i costi non fare il paranoico, ma mi sembra che tutti i giornali, tutte le TV, appena c'è qualcosa contro la Juve subito sviscerano la questione mettendoci in cattiva luce, poi capitano fatti come quelli di Borriello e Gattuso e come quello degli episodi dubbi su Del Piero in area e tutti zitti e mosca...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 12:12 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ma quale zitti e mosca... Se ieri avessi visto Controcampo questa affermazione non l'avresti fatta in quanto sono stati a parlare 20min di Juve-Roma, degli episodi che dici tu, di Boateng ecc ecc...

L'uniformità di giudizio è un'utopia purtroppo, per raggiungerla bisognerebbe fare arbitrare le partite da Robot programmati tutti alla stessa maniera non da esseri umani, ogni arbitro nel momento del fallo/mano ecc ecc ha una sua interpretazione dettata dal momento, dalla dinamica e da tanti altri fattori.. Non è cosi facile come dici tu.. Certo + si è uniformi meglio è.. Ma una cosa totale, finchè arbitreranno esseri umani non ci sarà


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 12:16 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ci scommetto che sono stati 20 minuti sul rigore su Mexes e su quello di Pepe dicendo che erano entrambi rigore e che l'arbitro anche se a tempo scaduto di 30 secondi doveva far battere la punizione (quando il giorno prima, su una trasmissione mediaset, hanno fatto vedere un episodio dove Graziano cesari al 48 fischia la fine della partita perché è scaduto il recupero con un giocatore del Valencia lanciato a rete), ma hanno fatto vedere anche gli episodi riguardanti Del Piero?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 12:24 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 15 2010, 12:16 PM) *
Ci scommetto che sono stati 20 minuti sul rigore su Mexes e su quello di Pepe dicendo che erano entrambi rigore e che l'arbitro anche se a tempo scaduto di 30 secondi doveva far battere la punizione (quando il giorno prima, su una trasmissione mediaset, hanno fatto vedere un episodio dove Graziano cesari al 48 fischia la fine della partita perché è scaduto il recupero con un giocatore del Valencia lanciato a rete), ma hanno fatto vedere anche gli episodi riguardanti Del Piero?


Non lo so perchè ho girato quando era già cominciato.. Sono stati molto sulla partita in generale compresi gli episodi, non so poi di preciso. E hanno fatto vedere anche l'intervista dove Marotta si lamenta. Curioso che quando era alla Samp diceva che non si doveva parlare di arbitri.. Mentre adesso non fa altro che quello wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 12:25 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Forse perché alla Samp non si vedevano tali episodi dove c'era tanta non uniformità di giudizio... ieri nella partita Cagliari-Genoa c'è un'altra azione fotocopia di quella di pepe da un difensore del Cagliari, e secondo te lo hanno dato il rigore? Immaginati la risposta da solo.

Non nego che sicuramente a criticare così apertamente l'operato dell'arbitro abbiano sbagliato, però insomma, in neanche una settimana 3 episodi identici, in due casi il rigore non viene concesso e contro di noi sì...

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Nov 15 2010, 12:38 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 12:40 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CAgliari-Genoa l'ho visto.. Li è diverso si è tuffato in scivolata mentre correva! E' impensabile di tuffarsi in scivolata con le mani attaccate al corpo -.- Li era + difficile da vedere...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 12:47 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma nemmeno è tanto difficile non tenerle alte in quella maniera... Ad esempio in una stessa situazione in Samp-Cesena il rigore è stato assegnato perché anche se andava in scivolata il braccio era troppo alto... ecco la cosiddetta uniformità di giudizio che manca.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Nov 15 2010, 12:58 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



mory prima hai detto che il pugno di gattuso in partita sarebbe stato da ammonizione... e ma allora anche la simulazione di krasic sarebbe stato da giallo in partita (e invece gli hanno dato 2 giornate di squalifica)


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 15 2010, 01:07 PM
Messaggio #19


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (billy @ Nov 15 2010, 12:58 PM) *
mory prima hai detto che il pugno di gattuso in partita sarebbe stato da ammonizione... e ma allora anche la simulazione di krasic sarebbe stato da giallo in partita (e invece gli hanno dato 2 giornate di squalifica)

ha procurato un rigore,comportamento anti sportivo...dai mory l'espulsione di abate non era giusta?????sei pazzo? certo,pandev è un'idiota e doveva essere espulso pure lui,insieme a gattuso che ha fatto 40 falli,3 dopo il giallo,e ibra che ha fatto un'entrata da codice penale,gomitata magari involontaria,ma la gamba alta è pericolosissima,sembrava de jong al mondiale...se lo faceva materazzi quel fallo chissà che diavolo dicevi...era da finire 8 contro 10 questo derby...quanto a milan-palermo,zamparini si voleva dimettere,è stato sfavorito nettamente


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Nov 15 2010, 01:13 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



dav se l arbitro aveva visto il fallo, dava solo un cartellino giallo, e tutto era finito li...


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V   1 2  3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 08:02 AM