Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> Prova TV per Borriello?
super_vegeta
messaggio Nov 15 2010, 01:15 PM
Messaggio #21


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (billy @ Nov 15 2010, 01:13 PM) *
dav se l arbitro aveva visto il fallo, dava solo un cartellino giallo, e tutto era finito li...

che fallo intendi,krasic?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Nov 15 2010, 01:31 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



no scusa ho sbagliato... intendevo la simulazione =D


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 15 2010, 03:49 PM
Messaggio #23


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (billy @ Nov 15 2010, 01:31 PM) *
no scusa ho sbagliato... intendevo la simulazione =D

ma c'era il rigore,che cambia una partita.la squalifica è x quello


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 04:05 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Il gesto è antisportivo a prescindere, se la simulazione avviene fuori area e l'arbitro se ne accorge è giallo, stesso trattamento se avviene in area. La squalifica è per la simulazione, non per il fatto che poi la simulazione abbia portato al rigore, o meglio, a rigor di regolamento è così, ma visto che se uno simula fuori area la prova TV non gliela danno allora è come dice Dav, ma a rigor di logica essendo uguale il trattamento riservato dall'arbitro sul campo se quest'ultimo se ne accorge, dovrebbe essere uguale anche il trattamento del giudice sportivo, se c'è simulazione in area è squalifica, se c'è fuori area dovrebbe essere lo stesso.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 15 2010, 04:12 PM
Messaggio #25


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 15 2010, 04:05 PM) *
Il gesto è antisportivo a prescindere, se la simulazione avviene fuori area e l'arbitro se ne accorge è giallo, stesso trattamento se avviene in area. La squalifica è per la simulazione, non per il fatto che poi la simulazione abbia portato al rigore, o meglio, a rigor di regolamento è così, ma visto che se uno simula fuori area la prova TV non gliela danno allora è come dice Dav, ma a rigor di logica essendo uguale il trattamento riservato dall'arbitro sul campo se quest'ultimo se ne accorge, dovrebbe essere uguale anche il trattamento del giudice sportivo, se c'è simulazione in area è squalifica, se c'è fuori area dovrebbe essere lo stesso.

no no avevo letto da qualche parte che se la simulazione porta ad un vantaggio palese come un rigore si punisce più severamente


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 08:28 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ah comunque guardate questo video.

http://www.facebook.com/video/video.php?v=157177144325042

Se il regolamento non è stato cambiato di corsa in modo da rendere rigore anche questo, da questa inquadratura (che è stata fatta in modo da farci vedere come l'arbitro ha visto l'azione) si vede che Chiellini tocca prima la palla che infatti cambia direzione, e poi travolge anche il giocatore. E qui già dovremmo essere passati da rigore netto a rigore che ci può stare come non stare, perché comunque Chiellini dopo aver toccato la palla travolge Mexes, ma lì non è che il Chiello può smaterilizzarsi.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 09:43 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Nov 15 2010, 01:07 PM) *
ha procurato un rigore,comportamento anti sportivo...dai mory l'espulsione di abate non era giusta?????sei pazzo? certo,pandev è un'idiota e doveva essere espulso pure lui,insieme a gattuso che ha fatto 40 falli,3 dopo il giallo,e ibra che ha fatto un'entrata da codice penale,gomitata magari involontaria,ma la gamba alta è pericolosissima,sembrava de jong al mondiale...se lo faceva materazzi quel fallo chissà che diavolo dicevi...era da finire 8 contro 10 questo derby...quanto a milan-palermo,zamparini si voleva dimettere,è stato sfavorito nettamente



Ok se espellevi Pandev mi stava bene! ingiusta non perchè non si meritava il 2° giallo ma solo perchè è Pandev il provocatore! Quindi rosso ad entrambi oppure niente!! wink.gif Ibra non è rosso... Anche paparesta ieri l'ha detto.. E' da arancione.. Il gomito è involontario, lo mette x proteggersi, certo l'entrata è scomposta ma da giallo non rosso! PAlermo nettamente sfavorito!?! e x cosa??! questa è assurda! Rigore negato per mani di boateng, rigore negato a pato che viene spinto in area e si fa male!!!! un rigore non dato a testa!! Zamparini è un pirla come al solito!!! quella partita tra l'altro è stata dominata quindi c'è poco da recriminare.. imparate a recriminare quando un episodio può cambiare le sorti di una gara non quando potrebbe rendere meno amara una sconfitta!

Dai però kekko.. Questo è evidente... Rigore netto altro che...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 09:52 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Un giocatore tocca prima la palla e poi l'avversario ed è rigore netto senza scusanti... Mory mi sa che devi rivederti un po' il regolamento, non hai le idee tanto chiare


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 10:02 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Io le ho chiarissime, come tutto lo studio di ControCampo ieri e come tutti i giornali oggi. Forse quello che non le ha tanto chiare sei tu wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 10:23 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Già, e tu pensi come giornale alla gazzetta dove sono tutti filo interisti e filo milanisti e a controcampo che non si è degnato di far rivedere i falli dubbi su Del Piero e la visuale dell'arbitro sul rigore non dato alla Roma? andiamo bene...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 10:33 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Certo ok, come al solito sono tutti contro voi, televisioni, arbitri cani e gatti.. Ma dai cazzo.. In studio a controcampo non c'erano solo interisti e milanisti!!!! Vuoi fare la vittima ad ogni costo, va bene! Contento tu! wink.gif Qui non è la mia opinione contro la tua, ma quella di persone un attimino + esperte di noi wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Nov 15 2010, 10:35 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Nov 15 2010, 09:43 PM) *
Ok se espellevi Pandev mi stava bene! ingiusta non perchè non si meritava il 2° giallo ma solo perchè è Pandev il provocatore! Quindi rosso ad entrambi oppure niente!! wink.gif Ibra non è rosso... Anche paparesta ieri l'ha detto.. E' da arancione.. Il gomito è involontario, lo mette x proteggersi, certo l'entrata è scomposta ma da giallo non rosso! PAlermo nettamente sfavorito!?! e x cosa??! questa è assurda! Rigore negato per mani di boateng, rigore negato a pato che viene spinto in area e si fa male!!!! un rigore non dato a testa!! Zamparini è un pirla come al solito!!! quella partita tra l'altro è stata dominata quindi c'è poco da recriminare.. imparate a recriminare quando un episodio può cambiare le sorti di una gara non quando potrebbe rendere meno amara una sconfitta!

Dai però kekko.. Questo è evidente... Rigore netto altro che...


Io devo dire che...fino a mezz'ora fa pensavo su Mexes fosse rigore netto e inopinabile! Poi però ho visto le ricercatissime immagini di kekko..e..è chiaro che chiellini entra e sposta prima la palla! Rizzoli ha visto la palla spostarsi, era messo bene e non ha fischiato! Se dava rigore non era uno scandalo forse..ma non è la fine del mondo!

Sul derby devo ancora esprimermi..biggrin.gif..vi vedo tutti arbitri in questi giorni..cosa lo facciamo a fare noi il corso?? biggrin.gif

Allora io dico..che, rigore..ovvio, netto! Gattuso altrettanto nettamente andava espulso x doppia ammonizione..Tagliavento non ha usato il metro di Inter- Samp dell'anno scorso! Su Pandev Abate ha agito da regolamento..mi dite che ha simulato Chiellini su Borriello e non che ha accentuato Abate? biggrin.gif..non c'è atteggiamento violento..x me giusto interpretare giallo a entrambi e Abate fuori solo x' già ammonito!

E poi Ibra no..secondo me non era da espulsione..fa scena x' Ibra è enorme..wink.gif..come ho già detto oggi..se vedevamo quell'entrata fatta da Giovinco..era un gioco pericoloso e forse non lo fischiavano neanche..da Ibra sì..entrata scomposta..ma non gioco violenta...giallo verso l'arancio..ok...x' può far male..ma..Giallo!

In sostanza..x me..UNICO errore di tagliavento manca il secondo giallo a Gattuso..è stato di manica larga..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 10:40 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Nov 15 2010, 10:35 PM) *
Io devo dire che...fino a mezz'ora fa pensavo su Mexes fosse rigore netto e inopinabile! Poi però ho visto le ricercatissime immagini di kekko..e..è chiaro che chiellini entra e sposta prima la palla! Rizzoli ha visto la palla spostarsi, era messo bene e non ha fischiato! Se dava rigore non era uno scandalo forse..ma non è la fine del mondo!

Sul derby devo ancora esprimermi..biggrin.gif..vi vedo tutti arbitri in questi giorni..cosa lo facciamo a fare noi il corso?? biggrin.gif

Allora io dico..che, rigore..ovvio, netto! Gattuso altrettanto nettamente andava espulso x doppia ammonizione..Tagliavento non ha usato il metro di Inter- Samp dell'anno scorso! Su Pandev Abate ha agito da regolamento..mi dite che ha simulato Chiellini su Borriello e non che ha accentuato Abate? biggrin.gif..non c'è atteggiamento violento..x me giusto interpretare giallo a entrambi e Abate fuori solo x' già ammonito!

E poi Ibra no..secondo me non era da espulsione..fa scena x' Ibra è enorme..wink.gif..come ho già detto oggi..se vedevamo quell'entrata fatta da Giovinco..era un gioco pericoloso e forse non lo fischiavano neanche..da Ibra sì..entrata scomposta..ma non gioco violenta...giallo verso l'arancio..ok...x' può far male..ma..Giallo!

In sostanza..x me..UNICO errore di tagliavento manca il secondo giallo a Gattuso..è stato di manica larga..



BENE! Figa finalmente stasera siamo d'accordo su qualcosa XD-1.gif Hai detto esattamente quello che ho detto io fino ad ora! biggrin.gif Abate espulsione giusta lo so, mi girano le palle perchè io avrei buttato fuori anche quell infame di Pandev dato che il provocatore con la spinta è stato lui wink.gif Abate ha solo sbagliato a reagire.. Ma a 20anni in un derby cosi.. Ci sarei cascato anche io wink.gif Gattuso graziato lo so.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 10:41 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (goku7 @ Nov 15 2010, 10:33 PM) *
Certo ok, come al solito sono tutti contro voi, televisioni, arbitri cani e gatti.. Ma dai cazzo.. In studio a controcampo non c'erano solo interisti e milanisti!!!! Vuoi fare la vittima ad ogni costo, va bene! Contento tu! wink.gif Qui non è la mia opinione contro la tua, ma quella di persone un attimino + esperte di noi wink.gif


Beh sai, quando 4 anni fa durante Calciopoli uscivano articoli di intercettazioni di Moggi tutti i giorni e si invocava il processo, per coerenza si pensava che dopo le intercettazioni recenti la gazzetta anche per quello avrebbe detto le stesse cose, e invece no, si dice che ormai è passato tanto tempo e che è il caso di archiviare tutto, mentre non appena esce una MEZZA intercettazione a favore dell'Inter subito la sbattono in prima pagina, mentre alcune intercettazioni che ho letto che riguardano il Milan non sono nemmeno state menzionate. Carta igienica, ecco cos'è la Gazzetta dello Sport.

È la pura verità che la Juve di sicuro non è vista di buon occhio da tanti, non è una supposizione purtroppo, ecco perché aspetto con ansia il giorno in cui torneremo a vincere, perché quel giorno sarà un trionfo sotto tutti i punti di vista.

Ho troppo il dente avvelenato su questa cosa, mi dispiace.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 10:48 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 15 2010, 10:41 PM) *
Beh sai, quando 4 anni fa durante Calciopoli uscivano articoli di intercettazioni di Moggi tutti i giorni e si invocava il processo, per coerenza si pensava che dopo le intercettazioni recenti la gazzetta anche per quello avrebbe detto le stesse cose, e invece no, si dice che ormai è passato tanto tempo e che è il caso di archiviare tutto, mentre non appena esce una MEZZA intercettazione a favore dell'Inter subito la sbattono in prima pagina, mentre alcune intercettazioni che ho letto che riguardano il Milan non sono nemmeno state menzionate. Carta igienica, ecco cos'è la Gazzetta dello Sport.

È la pura verità che la Juve di sicuro non è vista di buon occhio da tanti, non è una supposizione purtroppo, ecco perché aspetto con ansia il giorno in cui torneremo a vincere, perché quel giorno sarà un trionfo sotto tutti i punti di vista.

Ho troppo il dente avvelenato su questa cosa, mi dispiace.



Su calciopoli fidati che il dente avvelenato ce l'ho pure io, voi avete pagato a caro prezzo, noi certo non ci hanno dato la B, ma ci hanno precluso la vittoria di molti trofei in questi anni. Il milan prima era grande, in queste annate di dominio-falsato inter non ho mai perso occasione per litigare a proposito di calciopoli, dato che sostengo che loro siano li dove sono grazie a quel processo. Non solo tu ci hai perso ma anche io. Ma questa è un'altra storia.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Nov 15 2010, 10:58 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Nov 15 2010, 10:48 PM) *
Su calciopoli fidati che il dente avvelenato ce l'ho pure io, voi avete pagato a caro prezzo, noi certo non ci hanno dato la B, ma ci hanno precluso la vittoria di molti trofei in questi anni. Il milan prima era grande, in queste annate di dominio-falsato inter non ho mai perso occasione per litigare a proposito di calciopoli, dato che sostengo che loro siano li dove sono grazie a quel processo. Non solo tu ci hai perso ma anche io. Ma questa è un'altra storia.


Non parlatemene x favore..wink.gif..tutti sbagliavano! Alcune squadre sono state punite..una l'hanno distrutta!! Dilaniata.annientata, umiliata..x..cose che..facevano tutti..in misure diverse..OK..ma erano tutti da punire! Invece una squadra sola ha pagato..quella che dava + fastidio...la + forte..e ora sì il calcio poi..è inevitabilmente cambiato..ma..anche Ibra l'ha detto..quei 2 scudetti..lui e tutta la Juve..li ha vinti sul campo! E magari col processo di Napoli ci vengono pure ridati..ma..ormai..QUELLA Juve..non ce la ridà + nessuno..wink.gif.


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 11:25 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Hanno appena fatto vedere gli episodi di Juve-Roma. Sul rigore vabbè, avendo a disposizione il replay originale è ovvio che abbiano detto che è rigore perché anche io e Mirko ce ne eravamo convinti all'inizio con solo quel replay. Ma con sorpresa devo ammettere che in questa trasmissione la moviola è DAVVERO UGUALE PER TUTTI. Hanno fatto vedere un blocco in area di rigore di Burdisso su Del Piero a 10 minuti dal termine della partita, e secondo GRAZIANO CESARI, capito Mory, GRAZIANO CESARI, non il capo ultras della Juve, ma, lo ripeto, GRAZIANO CESARI, quello è rigore e ammonizione per Burdisso. C'era anche un giallo per Pepe che sarebbe stato il secondo e quindi rosso, ma se non altro non fischiando Rizzoli ha seguito il suo metro di giudizio tenuto per tutta la partita, in 90 minuti ha fischiato 19 falli in tutto...

Comunque il blocco su Del Piero si vede in un video che ho messo in un post precedente, nello stesso post ho messo anche il video del pugno di Gattuso a Del Piero, da lì si può vedere.

P.S. Mory per originale intendo il post che c'era in ORIGINE, non inventarti niente su quella frase, confessioni o cose del genere XD-1.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Nov 15 2010, 11:30 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 16 2010, 01:12 AM
Messaggio #38


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



calciopoli ha distrutto la juve,non il milan,se berlusconi per anni ha fatto mercato di merda non è certo colpa del processo. i trofei non li avete vinti x questo...se compri olivera vieri ronaldo grimi e tutta la gentaglia che avevate,non puoi pretendere di vincere....quando noi avevavo georgatos conceicao e guglielminpietro ovvio che non vincevamo ..abbiamo preso maicon cambiasso julio cesar a zero,snejder lucio milito e motta a poco,+ il capolavoro eto,affari fatti bene.il milan quest'anno ha fatto un mercato decente dopo tanti anni e infatti i risultati si vedono.non dare la colpa a calciopoli che non c'entra col milan.quanto a gattuso,in 10 dal 40°,e poi in 9,penso che cambi nettamente che in 10 dal 60° e basta...che poi noi abbiam fatto cagare è vero,niente da dire su quello


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Nov 16 2010, 12:27 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 15 2010, 12:10 AM) *
Guardando il video ti consiglio una visita dall'oculista, quando lo fa vedere al rallentatore si vede benissimo che Borriello tocca il piede di Chiellini, ma ovviamente da un interista che ha appena perso un derby non mi posso aspettare un'analisi lucida che corrisponde alla realtà wink.gif


Il gesto di Borriello è sbagliato, ma Chiellini si è comportato chiaramente da buffone cadendo dopo, se non lo ammetti ti prenoto subito una visita da uno psicologo. Quando scrivo una cosa io la penso realmente, lascia stare il derby wink.gif

Poi ricordo un episodio dove chiellini ridendo teneva per il collo Borriello, e ridendo ha fatto credere di essere un abbraccio, durato 10 secondi dry.gif non era un abbraccio amichevole, ma un abbraccio nervoso. E borriello si è vendicato (sbagliando).

Quindi se a Borriello danno la squalifica la devono dare anche a chiellini, meglio che rimangono così.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 16 2010, 12:29 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Non rispondo neanche perché hai detto una scempiaggine dietro l'altra, Chiellini è sempre stato un calciatore corretto e con un senso del fair paly innato, non ha mai alzato la voce in campo contro un avversario, tende sempre la mano e abbraccia tutti. Se si dice che Chiellini è un simulatore buffone siamo proprio alla frutta.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 12:04 PM